Community manager

Elenco community manager

  • Blocco manager - 10mm - 210 x 297cm - 80gr - 90 fogli - faviniformato a4 21x29,7cm90 fogli da 80 grcopertina plastificata opacacarta bianchissima extra forterilegatura a colla sul lato cortoblocco agile e leggero per appunti veloci

    Italia

    4099999904632568 €

  • Lair manager è un coperchio per la parte superiore del ultimaker s5 stampante 3d, serve a migliorare risultati della stampanon solo tiene il calore nellintervallo di stampa, ma filtra con

    Italia

    909 €

  • Ezcan hex can bus a 4 canali accessori manager per controllo di liberamente programmabili integrati in un secondo momento segnalatori acustici, fari, luci freno e altri dispositivi elettrici tramite

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    259 €

  • Blocco spiral manager 4 fori - microperforato - 23 x 29,7cm - 10mm - 80gr - 90 fogli - favinirilegatura spiralata in metallo sul lato lungocarta bianchissima extra forte90 fogli da 80 grcopertina plastificata opacaformato ae 23x29,7cmblocco agile e leggero per appunti veloci

    Italia

    5460000038146973 €

  • Etichettatrice label manager 280 in kit - dymo1 nastro d1 9mm nero su trasparente, custodia per trasporto, alimentatore ac + pila, cavo usbetichettatrice portatile ricaricabile con collegamento a pc/macetichettatrice plung-and-play per pc/mac: basta collegarla al pc/mac per poter immediatamente personalizzare etichette con i caratteri e la grafica preferitifacile digitazione del testo con la tastiera stile computer (qwerty)facile modifica del testo con tasti di formattazione rapida one-touchla batteria ricaricabile elimina i costi e lo spreco delle batterie tradizionali1 nastro d1 12mm nero su bianco, nrutilizza nastri d1 da 6, 9 e 12mmil kit comprende: etichettatrice lm 280, nr

    Italia

    10718000030517578 €

  • Blocco manager - 10mm - 210 x 297cm - 80gr - 90 fogli - faviniformato a4 21x29,7cm90 fogli da 80 gcopertina plastificata opacacarta bianchissima extra forterilegatura a colla sul lato cortoblocco agile e leggero per appunti veloci

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    4099999904632568 €

  • Air manager è una copertura per la parte superiore della stampante 3d ultimaker s5 e serve per migliorare i risultati di stampanon solo mantiene il calore nellarea di stampa, ma filtra con laiuto

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    909 €

  • Promo pack etichettatrice label manager 160 - 3 nastri d1 12 mm nero / bianco inclusi - dymopromo pack contenete etichettarice lm 160+ 3 nastri d1 12mm nero/biancoletichettatrice lm 160 utilizza etichette d1 da 6, 9 e 12 mmtastiera qwerty

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    9380000305175781 €

  • Etichettatrice label manager 280 in kit - dymoetichettatrice plung-and-play per pc/mac: basta collegarla al pc/mac per poter immediatamente personalizzare etichette con i caratteri e la gretichettatrice portatile ricaricabile con collegamento a pc/mac

    Italia

    10718000030517578 €

  • Techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologypartner with peers in the logistic and production organization and corporate sap global delivery team to determine business process and solution design leveraging the capabilities of the sap material management and production planning with specific focus on the logistic execution module; translate overall business process design established during blueprinting to sap pp/mm configurations; collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; act as the frontline, single point of contact with the user community, service delivery of sap pp/mm application support, and operationscore responsibilities: act as internal consultant and design architect for sap pp/mm global solutionmanaging incidents through its lifecycle until closure; muste have: minimum of 5 years sap experience, with specific experience in sap mm and sap pp; experience using sap implementation methods, asap, and solution manager; business process analysis and redesign experience: strong business analysis skills; process mapping; business process redesign and implementation; nice to have: construction or project oriented industry experience is a plus; experiences with the sap le modules is a plus; 1+ full cycle implementation projects including: scoping and planning, process design, configuration, testing, deployment, and post go-live support; location: vittorio veneto (tv)our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiesabout the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap pp/mm consultant

  • Gli utenti consentono di configurare il raid e monitorare lintegritĂ  disco utilizzando storage & snapshots manager su qnap nas oppure utilizzando lutilitĂ  qnap external raid manager nel rispettivo computerlintegritĂ  e lo stato di tr-004 possono essere monitorati anche utilizzando lutilitĂ  qnap external raid managerè possibile anche configurare le impostazioni raid dal qnap nas oppure utilizzando lutilitĂ  qnap external raid manager nel computerdurante la connessione al nas, è possibile monitorare lintegritĂ  e lo stato di tr-004 utilizzando storage & snapshots manager nel nasè possibile utilizzare lo switch dip per configurare una modalitĂ  raid hardware o per gestirlo utilizzando lutilitĂ  qnap external raid managercollegando tr-004 al nas e utilizzando storage & snapshots manager, gli utenti possono configurare e gestire facilmente lespansione del proprio archivioinoltre consente di migrare fisicamente grandi raccolte di dati che potrebbero richiedere unelevata larghezza di banda di retetr-004 è compatibile anche con dispositivi che usano il file system exfat*, ottimizzando ulteriormente laccesso e la condivisione di file da unampia gamma di dispositiviscenario 1: espandere la capacitĂ  del nas tr-004 fornisce un metodo alternativo per consentire agli utenti di espandere la propria capacitĂ  di archiviazione nasscenario 3: espandere lo spazio di archiviazione del computer tr-004 consente di aggiungere rapidamente spazio di archiviazione al computertr-004 supporta varie funzioni di gestione file e di archiviazione di qnap nas, consentendo agli utenti di creare storage pool, individuare file con qsirch e organizzare file con qfilingsupporto per vari tipi di raid tr-004 supporta varie configurazioni raid* per accedere ai dispositivi che utilizzano il file system exfat, gli utenti devono acquistare una licenza per il driver exfat separatamentegestione e configurazione flessibile dellarchiviazione a confronto con altri alloggiamenti raid, tr-004 fornisce configurazioni controllate da software per una maggiore flessibilitĂ  della gestionetr-004 può essere utilizzato anche come dispositivo das (direct-attached storage), consentendo di accedere direttamente ai contenuti con la semplice connessione tramite usbefficace espansione dellarchiviazione con supporto raid tr-004 è una soluzione di espansione dellarchiviazione ideale per i pc, in particolare per i laptop che non consentono di installare unitĂ  con capacitĂ  piĂą elevate e dimensioni maggiori0 type-c per un trasferimento dati piĂą veloce - supporta fino a quattro unitĂ  sata per prestazioni di lettura e scrittura affidabili - switch dip per cambiare tra le configurazioni hardware control e software control per la configurazione del livello raid - vani disco rigido con chiave per evitare rimozioni accidentali delle unitĂ  - pulsante di espulsione per scollegare tr-004 dal nas o dal computer - backup immediato dei file da tr-004 al nas utilizzando il tasto one touch copy0 type-c in grado di offrire una soluzione di espansione della capacitĂ  di archiviazione altamente affidabile e sicuraper questo è ideale per il rapido spostamento di file di grandi dimensioni tra dispositivi differentilalloggiamento di espansione tr-004raid usb 3scenario 2: archiviazione esterna per il nas invece di utilizzare tr-004 per espandere la capacitĂ  di qnap nas, è possibile utilizzarlo come unitĂ  di archiviazione aggiuntiva per il backup o il trasferimento dei dati5" con varie opzioni di configurazione raid e connettivitĂ  usb 3a seconda dei requisiti, è possibile cambiare modalitĂ  raid, da hardware a software o viceversaspostare gli switch dip nelle posizioni corrispondenti per la modalitĂ  raid ottimale: individuale, jbod, raid 0, raid 1/10 o raid 5scenario 4: condivisione file fra piatteforme da nas a windows, mac, e ai computer linux, tr-004 è compatibile con unampia gamma di dispositivi0 consente di espandere la capacitĂ  di qnap nas e pctr-004 è caratterizzato da quattro vani unitĂ  sata da 3caratterizzato da quattro vani unitĂ  sata da 3,5" e in grado di supportare la configurazione raid, tr-004 consente di archiviare un elevato numero di file e dati e fornisce protezione da potenziali guasti allunitĂ 

    Italia

    2546999969482422 €

  • Con la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicale principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore

  • Dal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescala ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualcon la societĂ  di formazione dualconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiagrazie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicespiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionefai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !la ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzaticoncept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesitedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italiana

  • community molto attiva in europa: oltre 5 milioni di utenti in europa vi avvisano in tempo reale dei pericoli sul vostro percorsoautovelox mobili, fissi e tutor: coyote mini, indica sempre i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento) segnalati in tempo reale dalla community e sia quelli permanenti quali gli autovelox fissi (compreso i tratti di strada a rischio) e tratte tutor con indicazione delle velocitĂ  media tra i portalicoyote ti informa in tempo reale ovunque in europa di tutti gli imprevisti della strada fino a 30 km di distanza:autovelox: mobili e fissi, tutor (con velocitĂ  media da varco a varco), telecamera e autovelox al semaforotraffico, zone a rischio e zona a traffico limitatosicurezza: pericoli temporanei o permanenti, veicoli fermi, oggetti sulla strada o incidenti, allerte meteo nei successivi 30kmlimiti di velocitĂ caratteristichesistema di assistenza alla guida: coyote mini vi indica i pericoli temporanei (incluso quelli in movimento), segnalati in tempo reale dalla community e gli autovelox fissi e mobiliil suo formato mini (schermo da 3,2) e il suo design moderno ti permettono di posizionarlo facilmente e ovunque allinterno della tua autocoyote mini è un dispositivo di assistente alla guida che ti informa in tempo reale di tutti gli imprevisti presenti sulla strada e ti aiuta a rispettare i limiti di velocitĂ formato mini per maggiore praticitĂ : con il suo design moderno e il suo schermo 3,2, il coyote mini si installa facilmente sul vostro cruscotto per un comfort ottimale durante la guidaconforme alla norma nfil servizio permette agli utenti di scambiarsi utili informazioni in tempo reale su eventuali imprevisti presenti sulla stradai 3 pulsanti di controllo garantiscono uninterfaccia chiara ed ergonomica ed una semplicitĂ  duso e grazie al riconoscimento vocale puoi segnalare e confermare le allerte senza usare le mani per una maggiore sicurezzadispositivo riconosciuto dalle autoritĂ  italiane ed europeerimanete aggiornati sul traffico e guidate sempre entro i limiti di velocitĂ la connettivitĂ  bluetooth® inoltre permette di trasmettere le allerte al sistema audio del tuo veicolo· 2 coyote mini product datasheetfino a 15 allerte dichiarate al secondo!modalitĂ  previsione: coyote mini ti aiuta a valutare in anticipo i pericoli della strada grazie alla modalitĂ  previsione che visualizza le informazioni fino a una distanza di 30 kmdispositivo legale: la tecnologia coyote è unica e protetta da 13 brevetti europeipdfcoyote è un servizio di assistenza alla guida tramite servizio collaborativo che segnala in tempo reale limiti di velocitĂ , autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche, tratte tutor, traffico, incidenti e pericoli lungo il percorsoscheda prodotto coyote mini

    Italia

    14999000549316406 €

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managercon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, pskalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziende

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzacon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project manageralma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, psk

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