Commissioni aziendali

Elenco commissioni aziendali

  • Blocco copia commissioni - uso mano - 29,7 x 21cm - 100 fogli - ediproblocco copia commissione

    Italia

    30999999046325684 €

  • Blocco copia commissioni - 3 copie autoricalcanti - 23 x15 cm - 33 fogli - ediproblocco copia commissione

    Italia

    32699999809265137 €

  • Blocco copia commissioni - 50 fogli 2 copie autoricalcanti - 29,7 x 21cm - ediproblocco copia commissione

    Italia

    36500000953674316 €

  • Blocco copia commissioni - 33 fogli 3 copie autoricalcanti - 29,7 x 21cm - ediproblocco copia commissione

    Italia

    4840000152587891 €

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantevalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studiooffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concreteapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativi

  • · mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂą impegnative11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spaziled acceso; 2 led diag· use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)· use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)· temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)· umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore· risparmio energetico: 802funzioni chiave· alta velocitĂ  dual-band 802di moduli radio: 2· sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -94,5 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocitĂ  massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 3access point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente3af, oltre che l adattatore di corrente inclusoadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altriil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3af (out)· antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)· alimentazione: cc: 12v / 4a; 8023at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm· peso: 560g· consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)· montaggio: a muro / sul tavolo· console: rj45· wps/reset: sì· indicatore led: 1· concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso3az· segnalatore acustico interno: sì· coperchio di protezione: sì (opzionale)specifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 80211 a/b/g/n/ac· nspecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe: 80211ac 3 x 3 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps11ac con velocitĂ  wireless di 1750 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice3at e pse conforme allo standard ieee 802

    Italia

  • · mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂą impegnative· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocaleaccess point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: 802il prodotto utilizza la tecnologia ieee 80211n con velocitĂ  wireless di 300 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multiplispecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 80211n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni3g· consumo di corrente (a pieno carico): 6· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente1p): sì· velocitĂ  multicast fino a 54 mbps: sì3af, oltre che l adattatore di corrente inclusoadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri5 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 13af (supports 802· alimentazione: cc: 12v / 1a; 802funzioni chiave· alta velocitĂ  802di moduli radio: 1· sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16prestazioni· velocitĂ  massima di trasferimento dati 300: mbps· client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software· modalitĂ  wireless: ap / wds ap / wds bridge· 802massimo di stazioni associate· pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)· dscp (80211n che consente di ottenere velocitĂ  wireless fino a 300mbps· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)· umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 8023at)· antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 23at e pse conforme allo standard ieee 8021q vlan: sì (vid = 1-4095)· spanning tree: rstp· qos: wmm (802

    Italia

  • · mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂą impegnative11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi7g· consumo di corrente (a pieno carico): 11 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 13az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802led acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)· umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 802specifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 802· alta velocitĂ  dual-band 802· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente3af, oltre che l adattatore di corrente inclusoadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri4ghz), 4dbi (5ghz) maxil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli11b/g/n ·modulo radio â…±: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 8023af (supports 802· alimentazione: cc: 12v / 1a; 802· concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)di moduli radio: 2· sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì 5ghz· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocitĂ  massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 2specifiche rf· banda di frequenza: ·modulo radio â…°: 2,412~2,484 (ghz) 8023at)· antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 2· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 174ghz, 2 x 5ghz); gain: · 2· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 80211 a/b/g/n/ac· naccess point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti11ac con velocitĂ  wireless di 1200 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice3at e pse conforme allo standard ieee 80211ac 2 x 2 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps11a/n/ac· canali operativi: ·2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ·5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165

    Italia

  • La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesepensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempopixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentinel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting seleziona un responsabile master datasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzadiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione

  • EseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientil’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiogestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottdiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spese

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)laurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

  • Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpsede di lavoro provla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello blaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittacaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)invita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativi

  • Cerniere intercambiabili con zip di colore blu, rosso e verde lime vengono fornite per facilitare l'integrazione con i colori aziendalitessuto traspirante e contro l'umiditĂ  per mantenere la testa al caldo e all'asciutto tessuto interno a contrasto design moderno con un'ottima vestibilitĂ  tasca a marsupio per ampio spazio apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 2 tasche sicure cappuccio per una maggiore protezione ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazionequesta giacca offre prestazioni eccellenti pur essendo incredibilmente comodale tasche sul davanti sono ideali per tenere le mani al caldogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esterno

    Italia

    4304999923706055 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate commissioni aziendali