Commesso esperto

Elenco commesso esperto

  • La risorsa verrĂ  inserita in negozio e si occuperĂ  di esposizione merce, gestione magazzino, accoglienza clienti, contatti con clineti, vendita prodotti, cassatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time -luogo di lavoro: belluno (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per negozio di abbigliamento sito a belluno (bl) un/a commesso/aesperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non vincolante, in negozio di abbigliamento) -propensione al contatto con il pubblico -precisione e propensione al lavoro di squadra -preferibile conoscenza della lungua inglese per contatti con clienti anche esteri si valutano anche candidati con poca o nessuna esperienza ma in possesso degli altri requisiti richiesti

  • Di palma srl, che si occupa di vendita di alimenti ed accessori per animali e giardinaggio, ricerca commesso/a con le seguenti mansioni: - allestimento e rifornimento degli scaffali; - esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori; - verifica delle scadenze; - prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi; - smistamento della merce in arrivo in magazzino; - attivitĂ  di inventario; - mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita, nel depo

  • Alma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicitĂ  ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identitĂ  digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Gesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleil candidato dovrĂ  essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrĂ  occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietĂ ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditasiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • esperto professionista tiene corsi di contabilitĂ  computerizzata presso il proprio domicilioluigi bolchini - via acosto di un'ora euro 20 costo totale euro 3005 ore di pratica sul p/cdurata del corso nlitta modignani, milano tel15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e n

    300 €

  • Tutti i tipi di persone: il commesso viaggiatore stanco, il bell'uomo d'affari e la famiglia della classe operaia che ha solo bisogno di una docciadescrizione: il trambusto della cittĂ  si riposava quimade in italy note di cuore: bourbon, geranio, salvia note di fondo: cedro, muschio bianco, note acquatiche note di testa: amaretto, lavanda colore: biancola dea igea, all'ingresso delle terme, osserva silenziosa

    Italia

  • Loa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanonecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padova) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Le campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiosiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologial’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeverranno valutati anche profili junior (esopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti

  • Alma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • Fisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settoresi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoorario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardo

  • Lo staff hr di op ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di bresciail lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblico

  • Per punto vendita prink di roma si ricerca: un/una risorsa part-time da inserire come addetto alla venditala risorsa dovrĂ  gestire la vendita e tutte le attivitĂ  di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etcla catena italiana di negozi, numero 1 in europa, specializzata nella vendita di cartucce, toner, stampanti, filtri per stampanti, kit di ricarica cartucce, carte per stampare, servizi per la stampasi richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualitĂ , ottime capacitĂ  di ascolto, flessibilitĂ , problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati diploma di scuola superiore una buona cultura generale conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale domicilio a roma

  • Per cortesia solo persone interessatea prezzo di realizzo, importante tavolo in ferro finito a foglia d`oro con superbo piano di marmo marmo nero decorato “a commesso” con marmi colorati e pietre dure, di manifattura del xx secolosi tratta di un tavolo importante e di grande effetto scenografico, usato anche come consollemisure: 160 cm x 116 cm x altezza 80 cm il ritiro va effettuato unicamente dall’acquirente, sotto sua completa responsabilitĂ il tavolo ospita fino ad 8 persone comodamente sedutetavolo in marmo nero

    25999999046325684 €

  • Ottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di milanonello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketing> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienzamq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientii requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzato> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesi

  • esperto nella tenuta: la tecnologia "sisley color expert" garantisce la purezza del colore e la perfezione dellincarnato per 12 oreesperto nel maquillage: garantisce un maquillage perfetto, una copertura ottimale, dissimulando le irregolaritĂ  dellincarnato (pigmenti ultrapuri, polveri sublimatrici e soft focus)esperto nel soin: la sua formula arricchita di estratti di origine naturale (fiore di fragipane, cetriolo, ginkgo biloba) addolcisce, idrata e rende piĂą bella la pelle, giorno dopo giornola formula oilfree, non comedogenica, è adatta a tutti i tipi d pelle, anche le piĂą sensibilila texture ultra sensoriale, morbida e setosa, facilita lapplicazione e dona confortformato da 30 mlphytoteint expert, fondotinta fluido delleffetto levigante, uniformante a lunghissima tenuta e dal risultato naturale

    Italia

    99 €

  • Come può ehara aver commesso due crimini contemporaneamente? il video sulla molestia sessuale era solo una copertura? laccusato ha ingannato lintero sistema giudiziario? quando altre vittime emergono e yagami si avvicina alla veritĂ , si trova di fronte ad un bivio: difendere la legge o applicare la giustizia? inciampando solo una volta si può diventare un mostroma quando le vittime si accumulano e yagami svela la veritĂ , dovrĂ  scegliere tra difendere la legge o esigere giustizialavete giĂ  indentificato?" proclama allimprovviso mentre laula del tribunale è in preda alla confusionedivertitevi con gli stili della gru, della tigre e il nuovo stile del serpente, che con grazia può deviare e rispondere ai colpi dellavversario, usando la loro energia contro di loronessun posto è migliore immergetevi nel vivace centro di tokyo e yokohama con il vostro ritmo in un ambiente autentico che solo rgg studio può offrireinsieme al suo partner, lex yakuza masaharu kaito, il duo che combatte il crimine è chiamato a indagare su un crimine apparentemente perfetto il cui sospettato principale ha un alibi inattaccabilecombattimento libero la maestria delle arti marziali di yagami gli consentirĂ  di superare con stile qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo agli abbattimenti a bersaglio singolosaori shirosaki, il suo avvocato difensore, non ha dubbi che alcuni cruciali dettagli della situazione siano stati trascurati, poichĂ© ehara non è stato nemmeno processato per lomicidiogiocate al club sega, trovate il vostro prossimo ritrovo preferito, accogliete e affrontate i casi della gente del posto e molto altroquello che inizia come un racconto di vendetta, si rivela una rete di intrighi che coinvolge diverse fazioni improbabili che approfittano di una falla nel sistema della legge"tre giorni fa, un cadavere è stato trovato in un edificio abbandonato a yokohamanon lasciate nulla di intentato alla ricerca della veritĂ le riprese video di uno spettatore sul suo tentativo di fuga dalla scena e il conseguente arresto sono su tutti i giornali e, a causa di ciò, lopinione pubblica richiede la pena massimaakihiro ehara è accusato di aver palpato una donna su un treno affollatocogliete la veritĂ  dicembre 2021, tribunale distrettuale di tokyoazione investigativa larsenale di trucchi investigativi di yagami si arricchisce di nuovi gadget, metodi astuti di infiltrazione e modi per rintracciare furtivamente i sospettie così contatta il detective takayuki yagami per indagare ulteriormentelegge e disordini lost judgment ancora una volta mette i giocatori nei panni dellavvocato trasformato in detective di strada takayuki yagami

    Italia

    72 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate commesso esperto