Commessa hostess

Elenco commessa hostess

  • I candidati lavoreranno come promoter nella cittĂ  di milano (in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, tramite stand e desk, durante importanti eventi), acquisendo esperienza nel settore del marketing, della vendita e del supporto al clienteno contratto a chiamataofferta: inserimento fino a 12 mesi & disponibilitĂ  richiesta full timecostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a contatto con il pubblico - anche breve o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, reception, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza clienti, commessa/o, front office, logistica, turismo, animazione)primo colloquio online - direttamente con il manager di filiale - area milano centralenuova selezione con #inserimento immediato ! filiale di milano impiegata nella selezione e formazione di personale ricerca giovani diplomati o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in azienda nel sales team meneghino

  • Per importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerĂ  le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attivitĂ  di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilitĂ  full time

  • Le modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornate4 modelle dÂ’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immaginemichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomquesto evento si svolgerĂ  il aprile a piacenza fiereper le giornate aprile per lÂ’evento che si terrĂ  c/o il padiglione fieristico di piacenza gicimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla eringrazio anticipatamente geomper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla c“ ente di ispezione seleziona “ nle candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegnisolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classein caso di difformitĂ  dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazionemichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile pe varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvil compito delle candidate sarĂ  distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegnimichele ferro chiamare con urgenza il geom

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)licenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/ain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperĂ  dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescamansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionali

  • Siamo alla ricerca di un hostess per un nostro clienteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eai sensi della legge 12 marzo , n68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoin particolare le attivitĂ  da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro cliente

  • Orario: - massima proattivita' e approccio ingaggiante - eccellenti doti comunicatice ed eloquio fluente - nessun imbarazzo nell'approcciarsi ai clienti - dinamicita', energia, vitalita' - buon outstanding per candidarsi inviare cv aggiornato con foto recente preferibilmente a mezzo portale o via email aorganizzazione eventi azienda leader nel settore dell'organizzazione eventi ricerca n° 2 "hostess/steward" per attivitĂ  di interviste di gradimento/qualitĂ  a pubblico di centro commerciale a vittuone (mi)date: aprile (possibilitĂ  di ripetere il lavoro una volta al mese nell'arco dell'anno)

  • hostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparevisita il nostro sito e cercaci su instagramdal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityl'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanal'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadoril lavoro è svolto sempre in teamnon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzarichiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)non realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativasiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazione

  • ) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionels lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditaorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramsede di lavoro: bibbiena (ar)

  • Contratto a tempo indeterminatoprofilo candidato diploma ad indirizzo tecnico; esperienza in cantiere con competenze elettriche; conoscenza del settore antincendio in particolare negli impianti di rilevazione incendi puntiformi e lineari; gradita esperienza anche in sistemi di supervisione e sistemi integrati di piĂą impianti (rilevazione incendio, allertamento, evacuazione, eccazienda leader nel settore antincendio profilo posizione la risorsa avrĂ  la gestione completa della commessa; si occuperĂ  anche della parte di direzione lavori e assistenza al personale tecnico in cantiere; avrĂ  un ruolo primario nella gestione e comunicazione con il cliente; si interfaccerĂ  inoltre con i progettisti, con i tecnici installatori e con i fornitori); conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere sul territorio nazionale

  • Si offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilitĂ  di crescital'obiettivo sarĂ  quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partneresperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirĂ  valore aggiunto aver giĂ  occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad esfiliale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attivitĂ  di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìcommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)contratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su piĂą locations della cittĂ : eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozi

  • Inviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!possibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiala figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditel’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campola figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceverranno valutati anche profili junior (espagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiole campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialidisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica

  • Principali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)gradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilitĂ  a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperĂ  in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al cliente

  • AppronterĂ  e terrĂ  aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ  il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessocurerĂ  i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasede di lavoro: provincia di bergamodisponibilitĂ  a trasferte per il 30% del tempospace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasrequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaè richiesta solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ  di lavorare in team e spiccato problem solvingssa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: il candidato sarĂ  responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ  di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ  del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzareferente della selezione: dottsarĂ  responsabile della definizione del budget e dovrĂ  coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali

  • AppronterĂ  e terrĂ  aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ  il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso• solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionicurerĂ  i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura• ottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• disponibilitĂ  a trasferte per il 30% del temposede di lavoro: provincia di bergamossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : il candidato sarĂ  responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ  di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperĂ  del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clientereferente della selezione: dottsarĂ  responsabile della definizione del budget e dovrĂ  coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalirequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ  di lavorare in team e spiccato problem solving

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzionejob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: progettista meccanico la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà’ dello sviluppo di disegni e di progetti 2d e 3d, messe in tavola, correzione disegni, distinte base, sviluppo e gestione progetto di commessa in contatto e collaborazione con il cliente, del collaudo dei componenti e prodotti aziendali fornendo supporto tecnico per la produzione

  • ) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimentoassunzione con ccnl metalmenccanicoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzail/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppo

  • Il/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiven° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifin ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezia13 gdpr ) a ehr, soc

  • Ampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicosi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana

  • Lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativole nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamata

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariapersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpe per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figuregiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunito

  • Il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a milano e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneloa - realtĂ  di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milano

  • Il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionerealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovanecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)

  • # hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanoil lavoro verrĂ  svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shoppingiva / essere automunitigrazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiaricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietĂ  dialettiche e disponibilitĂ  full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensilenon è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di p

  • La sede attiva a firenze – kismet apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti venditacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esfisso mensile garantito inserimento immediato con incarico iniziale di 1 anno formazione a carico aziendalela promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di firenze

  • Le sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityi profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timericerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanomq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprileofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attivitĂ  lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerĂ 

  • C-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo1° colloquio in video chiamatale nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)fisso mensile + inserimento di 12 mesinon è richiesta esperienza pregressa nel ruolo

  • Fisso mensile garantitoinserimento immediato con incarico della durata iniziale di 1 annocostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esla promozione e l’attivitĂ  informativa avranno luogo in stand nelle principali piazze cittadine, catene della gdo e negozi, attraverso l’occupazione di suolo pubblico con apposito desk/ infopoint e prendendo contatto con gli utenti finali presso il loro domicilio privatoi profili ricercati possiedono preferibile disponibilitĂ  a giornate complete dal lunedì al venerdì sulla cittĂ  di milanola sede attiva a milano apre le selezioni per le figure professionali di: promoter & addetti/e venditaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)formazione a carico aziendale

  • L'attivitĂ  di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrĂ  svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annonon è richiesta esperienza pregressa nel ruolograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella cittĂ  di firenzela nostra divisione reclutamento è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time

  • Kismet per potenziare il suo sales team valuta l'inserimento di giovani ambosessi intraprendenti e con spiccate doti commercialiofferti fisso mensile garantito + bonus ed incentivirequisiti: - disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì, - domicilio firenze o zone limitrofei profili selezionati saranno affiancati da formatori esperti e avranno modo di presentare l'immagine di rinomati brand presidiando luoghi autorizzati della cittĂ  (info-point, stand, door to door, eventi ed appuntamenti fieristici)

  • Le hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commercialiesperienza non richiestalavoro full time dal lunedì al venerdì per attivitĂ  di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicono attivitĂ  occasionalerichiesta disponibilitĂ  immediataprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 anno

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate commessa hostess