Commerciale operativo terra settore spedizioni
Elenco commerciale operativo terra settore spedizioni
-
Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità sede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time
-
Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricodescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentil’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerteit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Modena (zona fratelli rosselli/buon pastore) affittiamo locale commerciale ideale uso ufficio/laboratorio al piano terra con vetrina su strada in contesto residenziale interno alla via fratelli rosselliriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite pompa di calore, stanza principale di circa 20 mqcom realcasamodenacom classe energetica: g
spese: 100
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 30
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gorizia, buon pastore, modena, , italia
latitudine: 44già libero e disponibile _ rif62958 longitudine: 10annuncio: ay178 _ richiesta: euro 350/mese _ deposito cauzionale: 3 mensilità _ zona: buon pastore/fratelli rosselli x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcalpestabili + antibagno/magazzino + servizio finestrato, vetrina in doppi vetri installati di recenteverrà installato split in pompa di calore, spese condItalia
350 €
-
Annuncio ay178u affittiamo locale commerciale ideale uso ufficio/laboratorio al piano terra con vetrina su strada in contesto residenziale interno alla via fratelli rossellicom realcasamodenamodena (zona fratelli rosselli/buon pastore) - rifgià libero e disponibile _ rifannuncio: ay178n _ richiesta: euro 330/mese _ deposito cauzionale: 3 mensilità _ zona: buon pastore/fratelli rosselli x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite pompa di calore, stanza principale di 20 mqcom classe energetica: g
spese: 100
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 30
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , buon pastore, modena, , italia
latitudine: longitudinecalpestabili + antibagno/magazzino + servizio finestrato, vetrina in doppi vetri installati di recenteverrà installato split in pompa di calore, spese condItalia
330 €
-
Requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-time
-
Requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-time
-
Requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-time
-
Il nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteroin vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggenello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientecontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatorequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendasede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza
-
Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse
-
Altezze soffitti: piano terra hmetrature commerciali: - piano terra 2100 m2una grande visibilità anche dalla tangenziale lo rende particolarmente idoneo anche ad attività oltre che per uso produttivo anche per settore automotive/salone espositivo/rivendite di materiale/saloni auto con officina eccal piano terra troviamo salone espositivo con doppi servizi, deposito materiali e laboratorio tramite il quale si accede agli spogliatoi e alla sala riunioni; esternamente abbiamo poi il vano centrale termica ed un depositoal piano primo sono invece presenti stanze ufficio, una grande sala riunioni, mensa, 4 servizi ed un enorme openspace ideale ricovero auto/magazzino/depositouffici piano primo 620 m2 - openspace piano primo 1490 m2 - piano secondo 33 m2 per ulteriori informazioni si prega di contattare per incontro presso il nostro studio ove vi forniremo materiale aggiuntivo, foto, planimetrie ed informazioni aggiuntive prima di sopralluogo all'immobile4,45 - piano primo hal piano secondo è ubicato un locale tecniconella trattativa, la proprietà puó lasciare a disposizione dell'acquirente attrezzatura del laboratorio (prezzo da definire a parte)il fabbricato è costituito da un capannone antisismico prefabbricato del 2007 in cemento armato su due livelli equivalenti per un totale di 4250 m2 collegati tra loro tramite scala interna e rampa esterna di ampie dimensioniannuncio: vg279c _ zona: torrazzi _ stato: ottimo _ lati liberi: 4 _ lotto: 7800 m2 circa _ capannone: 4200 m2 circa per info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom realcasamodenavg279c nel quartiere artigianale modena nord/torrazzi, proponiamo in vendita splendido capannone artigianale/commerciale d8 completamente indipendente e libero su 4 lati su lotto complessivo recintato ed asfaltato di circa 7800 m2 in considerazione della superficie produttiva attuale è possibile effettuare ampliamenti quindi già verificata capacità edificatoria aggiuntiva di 1000 m2com classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2008
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 4980
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , sacca, modena, , italia
latitudine: longitudinestabile estremamente moderno, luminoso e dal buon impatto estetico/architettonicoimpianti di raffrescamento e riscaldamento ovunque, presente conformità edilizia ed impianto fotovoltaico pari a 94 kwmodena, modena nord - rifItalia
4250000 €
-
Altezze soffitti: piano terra hmetrature commerciali: - piano terra 2100 m2una grande visibilità anche dalla tangenziale lo rende particolarmente idoneo anche ad attività oltre che per uso produttivo anche per settore automotive/salone espositivo/rivendite di materiale/saloni auto con officina eccvg279c modena nord - in vendita capannone commerciale su lotto indipendente con capacità edificatoria aggiuntiva si propone splendido immobile al catasto d8 indipendnete e libero su 4 lati su lotto complessivo di 7800 m2consegna veloce - al piano terra troviamo salone espositivo con doppi servizi, deposito materiali e laboratorio tramite il quale si accede agli spogliatoi e alla sala riunioni; esternamente abbiamo poi il vano centrale termica ed un depositolimmobile risulta estremamente gradevole dal punto di vista estetico, di stampo moderno e ben rifinitoal piano primo sono invece presenti stanze ufficio, una grande sala riunioni, mensa, 4 servizi ed un enorme openspace ideale ricovero auto/magazzino/deposito4,45 - piano primo hal piano secondo è ubicato un locale tecnicoil lotto è completamente recintato ed asfaltato, in considerazione della superficie produttiva attuale è possibile effettuare ampliamenti quindi già verificata capacità edificatoria aggiuntiva di 1000 m2 lo stabile è costituito da un capannone antisismico prefabbricato del 2007 in cemento armato su due livelli di metrature equivalenti per un totale coperto di 4250 m2 collegati da scala interna e rampa esternauffici piano primo 620 m2 - openspace piano primo 1490 m2 - piano secondo 33 m2 _ rifit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2008
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 4980
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , sacca, modena, , italia
latitudine: longitudineimpianti di raffrescamento e riscaldamento ovunque, presente conformità edilizia ed impianto fotovoltaico pari a 94 kwper info: 335 591 1876 giovanni 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena nord - rifannuncio: vg279c _ stato: ottimo _ lati liberi: 4 _ lotto: 7800 m2 circa _ capannone: 4200 m2 circa per ulteriori informazioni si prega di contattare per incontro presso il nostro studio ove vi forniremo materiale aggiuntivo, foto, planimetrie ed informazioni aggiuntive prima di sopralluogo allimmobileItalia
3800000 €
-
La zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di business13 dgpr regolamento ue nsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (d23 della legge e dell’artorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l
-
Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
-
La risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterol’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticocuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucraina
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut
-
terrazza soprastante il locale commerciale e sottotetti ristrutturati recentementevelletri-zona semi centrale - 6 locali -3 bagni- locale commerciale 110 mq - due appartamenti entrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconeentrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconea 3 km dal centro di velletri, e precisamente in via paganico, attigua alla scuola d'infanzia, proponiamo, la vendita di un cielo- terra con entrata indipendente cosi composta: al piano terra, entrata indipendente, locale commerciale di circa 110 mq con quattro vetrine e bagno, con giardino privato e una parte pavimentata; al piano superiore, appartamento con due camere, soggiorno e cucina con bagno, e balcone; molto luminoso; al piano secondo, appartamento con due camere, soggiorno, e cucina con bagno; tutta la struttura richiedere una ristrutturazione completa, ma grazie alla sua potenzialità può essere perfetta per ogni tipo di esigenza abitativa: dall'attività al piano terra e la parte abitativa ai piani superiori, come anche, renderla tutta un'unica soluzione con altezze importanti, godendo la buona luminosità e l'indipendenza dal centro abitatoper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 066626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hle presenti indicazioni fornite nell'annuncio non costituiscono elemento contrattualebombolone per il gas, caldaia per acqua calda, cisterna d'acqua esternalo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze
tipo di proprietà : palazzo / stabile
indirizzo: via paganico, 43
velletri, velletri, roma
cap: 00049
latitudine: 416696587
logitudine: 127683054
piano: 3l
agenzia: exgab
mq: 290
camere: 5 bagni: 3
condizioni: da ristrutturareVelletri (Lazio)
169000 €
-
Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollenticompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi
-
Se ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialilÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro venetoil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitÃ
-
Capannone 2: piano terra circa 475 mqcosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqmodena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiore63828 longitudine: 10attualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialefacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternaal piano superiore attualmente al grezzoviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositopossibilità di parcheggi completamente recintaticapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilic'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrocom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
latitudine: 44sul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivala proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturalavorativa circa 3,70 mtla metratura totale complessiva è di 2083 mqannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaillavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqtrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateraletramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqla zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialela richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecci due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunecom realcasamodenacon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari serviziItalia
6800 €
-
L'agenzia immobiliare abigest propone in locazione locale commerciale al piano terra in pieno centro storicoper ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via mola vecchia 15/a, frosinone0775-824311 fax 0775-821322 www63888 longitudine: 13abigestimmobiliarel'agenzia abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliariit abigestimmobiliare@gmailil locale precisamente è di 80 mq e dotato di aria condizionatacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso della repubblica, centro, frosinone, , italia
latitudine: 41ottima visibilitàFrosinone (Lazio)
750 €
-
L'abigest immobiliare propone in vendita nella centralissima zona a pochi passi dal parco matusa locale commerciale o ufficio posto al piano terra fronte strada di mql'agenzia abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari0775/824311 fax0775/821322 wwwabigestimmobiliarecom classe energetica: b
spese: 0
anno: 2012
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 260
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, frosinone, , italia
latitudine: longitudineampio e spazioso si compone di vari ambienti con 3 vetrine e parcheggio auto ottime rifiniture con impianto elettrico a norma, aria condizionata e impianto d'allarmeper maggiori informazioni l'agenzia immobiliare ha la propria sede in frosinone, via mola vecchia, 15/ait abigestimmobiliare@gmaile' predisposto per uno studio dentisticoFrosinone (Lazio)
600000 €
-
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (doperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
Il risultato è un design con più di dieci riferimenti che soddisfa sia le esigenze del settore residenziale che quelle del settore commercialeporta usb situata sulla basecon drip & drop, l'obiettivo era chiaro fin dall'inizio: creare una lampada a sospensione a cascatadrip / drop è una colelzione di lampade prodotte dal famoso ed elegante marchio boverquesta collezione è stata progettata dal designer christophe mathieul'interno del vassoio include un tessuto rivestito in color taupecapacità di peso del vassoio: 2 kgè disponibile in diversi finiture vetrosorgente luminosa: 3 w led / cri: 90 / 2700ºk 345 lmmateriali: alluminio, ferro, vetro borosilicatofinitura struttura: ebano nerointerruttore sul cavoquesta collezione è disponibile in diversi modelli
Italia
802 €
-
Disponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzarequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettiviil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistisede di lavoro: regione emilia romagnasi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso speseil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
-
Il risultato è un design con più di dieci riferimenti che soddisfa sia le esigenze del settore residenziale che quelle del settore commercialeporta usb situata sulla basedrip / drop è una colelzione di lampade prodotte dal famoso ed elegante marchio boverquesta collezione è stata progettata dal designer christophe mathieucapacità di peso del vassoio: 2 kglinterno del vassoio include un tessuto rivestito in color taupeè disponibile in diversi finiture vetrosorgente luminosa: 3 w led / cri: 90 / 2700ºk 345 lmmateriali: alluminio, ferro, vetro borosilicatofinitura struttura: ebano nerointerruttore sul cavoquesta collezione è disponibile in diversi modellicon drip & drop, lobiettivo era chiaro fin dallinizio: creare una lampada a sospensione a cascata
Italia
802 €
-
Capannone 2: piano terra circa 475 m2 con hcapannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorela metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqcom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
latitudine: 44attualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialeannuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltataviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositopossibilità di parcheggi completamente recintaticapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilic'è inoltre, come dicevamo, accesso al retro63676 longitudine: 10modena, zona cognento - locazione rifsul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivala proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturalavorativa circa 3,70 mtla richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecci due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunecom realcasamodenacon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizisuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateraleannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailtramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circalavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzoItalia
6700 €