Commerciale logistico estero
Elenco commerciale logistico estero
-
Vendita commerciale proponiamo in vendita a martinsicuro un terreno edificabile di mq (eventualmente estendibile a mq), con destinazione d'uso: commerciale, logistico, artigianale, industriale ed è pronto per la realizzazione delle strutture edilizieci trovate lungo via nazionale ne sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vitaregistrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamentiriscaldamento: nd dimensione: mq inserzionista: tortoretopotete contattarci ai numeri: fissoil terreno in argomento si presenta molto bene alla realizzazione del polo logistico, ha un'ottima viabilità e visibilità in quanto è delimitato ad ovest dalla strada statale 16 adriaticatortoreto via nazionale 104 (te)oppure tramite whatsapp al 347104 a tortoreto lidoriferimento: codcontattateci per avere maggiori informazioni o per fissare una visita
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività : sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità completano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)
-
La risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’estero
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatioperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
(esempio concessionarie automobili, o sede logistico per corrieri con spazio esterno, o ufficio con parcheggio pullman o camion eccin zona tiburtino - portonaccio,ed esattamente in via galla placidia, in una location ottimale per posizione comoda e vicina ai vari snodi stradali della cittĂ , proponiamo in locazione un immobile per uso ufficio- studio / commerciale / logistico /, con ingresso indipendente dalla strada (tipo casale ristrutturato) con ampio spazio esterno di circa 2000 mq9048417
logitudine: 12internamente e’ composto di: ampio ingresso - reception, quattro ampie stanze, ripostiglio, bagno con antibagno (possibilità del secondo bagno)5429808
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 110
camere: 3 bagni: 2
condizioni: buono / discretol’immobile ha annesso un ampio spazio esterno (di mq 2000 circa), tipo grande piazzale (da ripulire) delimitato nei confini con una recinzione, e con un ingresso carrabile e pedonale indipendente direttamente da via di galla placidia
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via galla placidia
tiburtina, roma, roma
cap: 00159
latitudine: 41l’immobile, inserito in un piccolo polo organizzato di uffici- laboratori, ha comunque un suo ingresso indipendente carrabile / pedonale con ampio cancello grande in entrata, direttamente dalla strada principalepotrebbe essere un’ottima soluzione per un’azienda alla quale possa servire una sede operativa di ufficio con un ampio spazio esterno per parcheggio automobili/ furgoni / camion/ o pullmane’ termoautonomo e dotato di climatizzazione) l’immobile internamente e’ stato ristrutturato e si presenta in ottimo statol’unità immobiliare e’ un casale ristrutturato recentemente, indipendente, di mq 100 circala posizione è’ logisticamente vicina sia alla zona centrale dell’area tiburtina - portonaccio e dunque vicina all’area della città , e comunque vicina ai vari comodi snodi stradali della zona adiacente (gran raccordo anulare, tangenziale, autostrade)nelle vicinanze anche l’uscita della metropolitana e della stazione ferroviaria tiburtina, nonché varie linee autobus atacRoma (Lazio)
3900 €
-
estero e spedizioni italia/estero esperienza ventennale, buon inglese, russo scolastico, no contabilitĂ , cerca impiego a bergamo, lecco e province
-
La risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officecentro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionisi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time
-
In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clienterequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’azienda
-
SocietĂ del lecchese ricerca una figura commerciale con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, con doti di precisione e problem solving e ottime capacitĂ organizzative e relazionali, disposta a viaggiare allÂ’estero, formazione scolastica: minimo diplomasi offre contratto a tempo determinato full-time, finalizzato allÂ’assunzione a tempo indeterminato
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarà inserita all’interno di un team e si occuperà di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda
-
About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milano
-
Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (driceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva
-
Il capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticomondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi
-
3338921702
mail rigiordy@yahooevaporatori vari usati x estero
vari evaporatori usati per estero, si tratta di varie unitĂ interne sia tn che bt, adatte per una vasta gamma di celle
contatto giordano
telil prezzo è indicativo ed è da definire a stock, vedere foto, per maggiori info contattateci!
prezzo indicativo € 150,00Verona (Veneto)
150 €
-
La zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatosi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionale23 della legge e dell’art
-
Centralissimo a tutti i servizi primari, ottima zona commerciale ad alto flussolocale commerciale di circa 195 mq lordi, ossia 180 calpestabili, distribuiti nel seguente modo: locale commerciale della consistenza di mq circa 100, avente locale antistante di circa 55 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 45 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte stradalocale commerciale della consistenza di mq circa 95, avente locale antistante di circa 50 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 40 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte strada; ottime condizioni, completamente agibili, pronti all'uso, a norma con tutti gli impianti ed adatti a qualsiasi tipo di attività commerciale, deposito, studio o ufficioclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 195
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via amedeo, , mondragone, , italia
latitudine: 4111442 longitudine: 13Mondragone (Campania)
-
Modena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superioretramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqcosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqcapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilial piano superiore attualmente al grezzolavorativa circa 3,70 mtla metratura totale complessiva è di 2083 mqcapannone 2: piano terra circa 475 mqtrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralela richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecccon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizifacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternai due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunelavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqsul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
latitudine: 44viene chiesta fideiussione bancaria a titolo di deposito63828 longitudine: 10c'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrola proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturala zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialepossibilità di parcheggi completamente recintatiannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialecom realcasamodenaItalia
6800 €
-
Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditail locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"locale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàtuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commercialiclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, crotone, , italia
latitudine: longitudinedescrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danielelibero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortiletraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinoattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)una soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunaleCrotone (Calabria)
160000 €
-
Space work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticain particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Locale commerciale / ottimo investimento/ tuscolana, appia / adiacente metropolitanail locale commerciale si sviluppa su 2 livelli collegati da una comoda scala internaconsiderando la zona e la location del locale commerciale, e considerando l’ampiezza interna dell’immobile, può essere un’ottima soluzione sia in ambito commerciale che per esigenza di uno studio professionale su stradain zona tuscolana, ed esattamente in via cornelio labeone, nelle adiacenze uscite metropolitana a di via numidio quadrato e lucio sestio, proponiamo in vendita un locale commerciale (c-1) con ampia vetrina su strada (le foto sono con la serranda chiusa in quanto attualmente non c’è’ corrente elettrica), e con un’ulteriore ingresso indipendente di servizio dal retro del negozio stesso, all’interno di un’area condominialeottimo sia per negozio che per studio privatoil negozio e’ collocato in un quartiere della città molto popoloso, ed e’ situato in una strada dove ci sono altri numerosi negozi con svariate attività commerciali
tipo di proprietĂ : negozio / locale comm860466
logitudine: 125529851
piano: t-1
agenzia: remax key house
mq: 52
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoal piano terra ampio spazio open space di mq 40 circa, con soffitto molto alto, ed al piano seminterrato (sottonegozio) di mq 20 circa, con bagno
indirizzo: via cornelio labeone
tuscolana, roma, roma
cap: 00174
latitudine: 41da sottolineare, l’ottima opportunità d’investimento immobiliare, per un potenziale reddito da locazione antinflazioneRoma (Lazio)
59000 €
-
Capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorecapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilitramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circalavorativa circa 3,70 mtcom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 2083
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
latitudine: 44la richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccmodena, zona cognento - locazione rifcon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizii due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunesul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivaviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositoannuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatalavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzoc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retroannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailla proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturasuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralela metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqpossibilità di parcheggi completamente recintati63676 longitudine: 10capannone 2: piano terra circa 475 m2 con hattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialecom realcasamodenaItalia
6700 €
-
Terrazza soprastante il locale commerciale e sottotetti ristrutturati recentementevelletri-zona semi centrale - 6 locali -3 bagni- locale commerciale 110 mq - due appartamenti entrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconeentrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconea 3 km dal centro di velletri, e precisamente in via paganico, attigua alla scuola d'infanzia, proponiamo, la vendita di un cielo- terra con entrata indipendente cosi composta: al piano terra, entrata indipendente, locale commerciale di circa 110 mq con quattro vetrine e bagno, con giardino privato e una parte pavimentata; al piano superiore, appartamento con due camere, soggiorno e cucina con bagno, e balcone; molto luminoso; al piano secondo, appartamento con due camere, soggiorno, e cucina con bagno; tutta la struttura richiedere una ristrutturazione completa, ma grazie alla sua potenzialità può essere perfetta per ogni tipo di esigenza abitativa: dall'attività al piano terra e la parte abitativa ai piani superiori, come anche, renderla tutta un'unica soluzione con altezze importanti, godendo la buona luminosità e l'indipendenza dal centro abitatoper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 066696587
logitudine: 126626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarĂ da voi in 24 h7683054
piano: 3l
agenzia: exgab
mq: 290
camere: 5 bagni: 3
condizioni: da ristrutturarebombolone per il gas, caldaia per acqua calda, cisterna d'acqua esterna
tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
indirizzo: via paganico, 43
velletri, velletri, roma
cap: 00049
latitudine: 41lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo piĂą adatto alle vostre esigenzele presenti indicazioni fornite nell'annuncio non costituiscono elemento contrattualeVelletri (Lazio)
169000 €
-
Calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte… calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte visibilità , proponiamo in locazione negozio per svolgere attività commercialeimpianto elettrico ed idraulico a norma, impianto di condizionamento con doppio split, impianto di illuminazione, impianto di allarme, possibilità di installazione insegnal'immobile è cosi composto: entrata con porta e ampia vetrina, locale open space, un ampio ripostiglio creato con pareti rimovibili, un bagnoil negozio è ristrutturato e già pronto per svolgere attività commerciale, classe energetica d kwh/m2a, ampio parcheggio antistante l' attività classe energetica: n/dl'immobile risulta essere un ottima soluzione grazie alla sua posizione in una zona di forte passaggiocondizioni immobile: ottime dimensione: 85 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: eb living immobiliare srls
12999999523162842 €
-
Attività commerciale in vendita a taranto lama vende- attività commerciale di articoli per l'igiene della casa e della persona!! nuovissima soluzione commerciale!! zona lama! trattativa riservata l'agenzia immobiliare cambio casa propone in vendita esclusiva avviata e consolidata attività commerciale di 116 mq con due punti luce alla strada e serrande elettriche, specializzata nella vendita di articoli per l'igiene della casa e della persona, articoli di profumeria, articoli per parrucchiere ed estetiste e pet foodproposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69/d vetrina immobiliare via mazzini, 232 riferimento: 160_qualsiasi informazione inerente l'attivita' verrà rilasciata previo appuntamento in ufficiocanone di locazione di euro: € nb si prega di non inviare e-mail e/o richiedere informazioni generiche tramite contatto telefonico direttoinserzionista: gi
-
Tipologia: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq con tre fantastiche camere ed un utile bagnovertice real estate e property management propone in affitto un locale commerciale a fondi, vicino sperlonga, terracina e al maresistemazione interni: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq è composto da tre ampie camere ed un utile bagnolocalizzazione: fondi centro di fondi, locale commerciale a pochi passi dal castello baronale e dall'istituto scolastico alfredo aspri, a 15 minuti da sperlonga, terracinavertice real estate e property management propone… codper ulteriori info visita il sito wwwsituato in una posizione strategicacom classe energetica: n/dzona ad alto flusso di passaggio e di grande impatto visivodimensione: 60 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: vertice real estate & property mana
600 €
-
Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attività commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attività food, ottimo per una attività a nucleo familiare, pronto già alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attività commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attività commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attività commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mq300, oltre ad un ampio piazzale di mqclasse energetica: e ep glnr: kwh/ãž¡??? classe energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq inserzionista: casaffitti by subito casa
2 €