Come service designer

Elenco come service designer

  • Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettamisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ  40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabili

    Italia

    4707699890136719 €

  • Una precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plusriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano est

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nell’uso di un crmavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningprovide feedback to management for department improvement and efficiencysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nell’uso di un crm

  • Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarĂ  chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attivitĂ  di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attivitĂ  degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacitĂ  di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys Ăš un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacitĂ  di customer orientation, risk management nonchĂ© capacitĂ  di ascolto attivoda sempre integra innovazione e flessibilitĂ  operativa con qualitĂ  dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonchĂ© dall’adozione degli standard internazionali: ‱ uni en iso ‱ iso/iec ‱ iso/iec ‱ uni en iso ‱ uni en iso compcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalitĂ  di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti societĂ  nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienti

  • L’obiettivo Ăš mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensĂŹ come un partner di businessbeantech Ăš alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech Ăš il partner informatico che puĂČ aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech Ăš una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂč avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂč indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornomust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdpril system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂč adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un team

  • Cette fonction nĂ©cessite d’allier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ  de votre savoir-faire c’est votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous Ă©tions faits ‘lain’ pour l’autre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă  cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă  rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă  mettre Ă  profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairece poste est basĂ© Ă  cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s d’adaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă  ce postenotre cƓur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tousce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers l’avenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă  volontĂ© un parcours d’intĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă  tous

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionegestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirĂ  i clienti sia italiani che esteri• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione

  • Combi service si "combi"na come vuoi tuil carrello Ăš corredato di numerosi utili accessori realizzati in acciaio verniciato alluminio, asportabili ed intercambiabili: - vassoio piccolo - vassoio grande - vaschetta porta posate o bottiglie Ăš asportabilie ed intercambiabile anche il ripiano in vetro temperato cm 64x40x82hper chi ama cucinare un carrello semiprofessionalepuoi spostare i vari ripiani e cestelli dove vuoi0/166 carrello multi-funzione con struttura in laminato ecologico da 18 mm ed acciaio cromato

    Italia

    5616500244140625 €

  • Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognidal , anno di apertura, borgo egnazia Ăš parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condĂš nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂč profondapossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua Ăš considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoĂš sentirsi un po’ a casa, Ăš un’opportunitĂ  di crescitaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂč genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia Ăš al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed Ăš tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)a savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesela risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back office

  • Si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)ai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (la partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  Ăš richiesto il possesso del super green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio Ăš necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex m tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 m ean / gtin 7330509550892 codice del produttore 336225269956mtasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex l tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 l ean / gtin 7330509550885 codice del produttore 336225269956ltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex xl tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 xl ean / gtin 7330509550915 codice del produttore 336225269956xltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tecnici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex xl tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 xl ean / gtin 7330509550915 codice del produttore 336225269956xltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tecnici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex l tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 l ean / gtin 7330509550885 codice del produttore 336225269956ltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tecnici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex m tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 m ean / gtin 7330509550892 codice del produttore 336225269956mtasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo

    Italia

    58099998474121094 €

  • Gli aggiornamenti via internet garantiscono che la designer topaz sia sempre aggiornatala macchina per cucito e ricamo designer topaz dispone dello schermo interattivo a colorile tre luci led della designer topaz illuminano l'ago e l'ampia superficie di cucito per non affaticare gli occhicon la funzione exclusive sewing advisor - la guida al cucito Ăš come avere un altro paio di manila macchina per cucire e ricamare la designer topaz 40 ti consente di creare e ricamare disegni fino a 240 x 150 mm senzala funzione per modificare i ricami sullo schermo della macchina per cucire e ricamare designer topaz Ăš semplicemente incredibile! ingrandisci e riduci in scala, specchia e ruota i tuoi disegniposizionamento di base disegno allinea i ricami perfettamente, sempre! con la funzionepposizionamento di base disegno delle macchine per cucire e ricamare designer topaz sarai sempre al corrente dell'esatta posizione del ricamo senza dover utilizzare cartamodellibasta spingere il pedale o sfiorare un tasto per attivare il sensore di pressione del piedino e la designer topaz rileverĂ  automaticamente lo spessore del tessuto, assicurandoti un trasporto perfetto e uniforme di qualsiasi stoffa e/o imbottiturasi consiglia anche di inserire piedino, tipo e dimensione dell'agola guida per cuciture circolari facilita al massimo l'esecuzione di cuciture circolaritutte le informazioni necessarie sono presenti sul grande schermo interattivo illuminatosalva le tue combinazioni personali e le tue modifichescopri di piĂč su husqvarnavikinggioiosa comoditĂ  la tecnologia exclusive sensor systemrileva lo spessore del tessuto per un trasporto perfetto e costantecom! stupendi ricami e punti da 7 mmil taglio automatico saltapunti elimina i tempi di taglio durante il ricamostraordinaria superficie per cucito e ricamo formato perfetto per grandi ideeschermo interattivo a colori offre colori vividi e una eccellente visualizzazionel'unione dei disegni sullo schermo Ăš divertente e mi consente di creare combinazioni uniche perfettamente adatte a ogni progettola tecnologia exclusive sensor system regola lo spessore del tessuto per un trasporto perfetto e costantela funzione sewing advisor la guida al cucito ottimizza il lavoro selezionando automaticamente le migliori impostazioni e visualizzando i consigli sullo schermoun grande numero di telai da ricamo opzionali per diverse funzionibasta inserire tipo e peso del tessuto e tecnica di cucito e tutte le impostazioni saranno eseguite automaticamente: punto, larghezza e lunghezza del punto, tensione del filo, velocitĂ  di cucito e pressione del piedinocon la procedura guidata posizionamento disegno Ăš cosĂŹ facile! la funzione exclusive sewing advisor - la guida al cucito il segreto della giusta impostazione al momento giusto! con la funzione exclusive sewing advisor - la guida al cucito non hai bisogno di indovinarecucito favoloso, incredibili ricami e assistenza incorporata! scintillanti innovazionii lo schermo interattivo a colori ti consente di navigare intuitivamente nelle varie schermate di ricamo, modifica e cucitograndi possibilitĂ  nella spaziosa area di ricamo potrai realizzare disegni spettacolari intelaiando il tessuto una sola voltale funzioni di modifica e salvataggio ricamo potenziano la tua creativitĂ  e consentono di ottenere risultati piĂč precisi e personaliassistenza per ottenere risultati stupefacenti la funzione posizionamento di base disegno allinea sempre perfettamente i tuoi ricamisfiora i pulsanti di selezione sul pannello interattivo o scorri i punti con le frecce di navigazionesuggerimento: esegue abbellimenti esclusivi su decorazioni casalinghe, abiti e quilt per ottenere effetti stupefacentimodifica e salvataggio del disegno di ricamo per risultati personali, semplicemente perfettitaglio automatico saltapunti non serve tagliare i fili! la funzione taglia i punti saltati nel ricamo e tira i capi dei fili per ottenere ottimi risultati, senza fastiditutte le modifiche compaiono immediatamente sullo schermoil piedino sensore in posizione abbassata/rotazione rileva lo spessore del tessuto per ruotare istantaneamente quando l'ago Ăš in posizione abbassatail sensore del filo dell'ago e della bobina ti avvisa quando il filo dell'ago si rompe o la bobina sta per esaurire il filola funzione di posizionamento di base disegno ti consente di unire grandi ricami posizionandoli sempre perfettamenteaccendi la fiamma della tua creativitĂ  luci led la massima illuminazione per ottenere risultati perfetti vedere chiaramente l'area di cucito Ăš essenziale per la riuscita del lavorocombinali con altri disegni e scritte personalicentinaia di punti e ricami mozzafiato ispirano una creativitĂ  infinital'ampio spazio di cucito ti offre tutta la comoditĂ  che ti serve per i lavori piĂč grandi

    Italia

    3149 €

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, Ăš alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timesede di lavoro: val della torrediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari Ăš gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ 

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderĂ  al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ  in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ :  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariganon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

Non hai trovato ciĂČ che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate come service designer