Come service designer
Elenco come service designer
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Carrello combi service pezzani combi service Ăš un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettamisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofonditĂ 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui Ăš possibile posizionarli a piacimentoil vetro e gli accessori sono intercambiabili
Italia
4707699890136719 âŹ
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Una precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ considerato un plusriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce lâofferta e la vendita dei ricambi âspecialiâ quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ completano il profilo: disponibilitĂ a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per lâenergia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano est
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nellÂuso di un crmavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinolÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
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Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningprovide feedback to management for department improvement and efficiencysuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlâazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lâemissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dellâattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lâassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ nellâuso del telefono e del pacchetto office; Ăš gradita la competenza nellâuso di un crm
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Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarĂ chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attivitĂ di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attivitĂ degli stessi nellâambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia lâinfrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacitĂ di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys Ăš unâazienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacitĂ di customer orientation, risk management nonchĂ© capacitĂ di ascolto attivoda sempre integra innovazione e flessibilitĂ operativa con qualitĂ dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonchĂ© dallâadozione degli standard internazionali: âą uni en iso âą iso/iec âą iso/iec âą uni en iso âą uni en iso compcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20⏠welcome kit: pc e zaino modalitĂ di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialesys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti societĂ nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clienti
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Lâobiettivo Ăš mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensĂŹ come un partner di businessbeantech Ăš alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech Ăš il partner informatico che puĂČ aiutare a gestire lâintera filiera del dato sia nellâazienda che nella fabbrica con unâ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dallâacquisizione dati allâarchitettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dallâanalisi del business allâimplementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialebeantech Ăš una realtĂ informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ dellâindustry 4cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂč avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dellâ it ed allâ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂč indiretti ma altrettanto importanti quali lâaumento dellâefficienza e la riduzione degli sprechi, lâincremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornomust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdpril system engineer addetto all'help desk lavorerĂ a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech pone al centro dellâattenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂč adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendali
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Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiasi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milanocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in teambuona conoscenza della lingua ingleseha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un team
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Cette fonction nĂ©cessite dâallier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ de votre savoir-faire câest votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire dâun bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain sâoccupe de vous, jean lain sâoccupe de toutet si nous Ă©tions faits âlainâ pour lâautre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de lâordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre dâaffaires de votre service en proposant les produits et services de lâentreprisebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est lâenjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă mettre Ă profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairece poste est basĂ© Ă cessy, dans le pays de gexsi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s dâadaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de lâorganisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă ce postenotre cĆur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit dâĂ©quipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein dâun univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers lâavenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă volontĂ© un parcours dâintĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tous
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Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrĂ mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionegestirĂ il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂorganizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercio buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti:  si richiede preferibilmente laurea in ing ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperĂ di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂimpiantogestirĂ i clienti sia italiani che esteri esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di implementare le attivitĂ commerciali connesse allÂarea service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione
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Combi service si "combi"na come vuoi tuil carrello Ăš corredato di numerosi utili accessori realizzati in acciaio verniciato alluminio, asportabili ed intercambiabili: - vassoio piccolo - vassoio grande - vaschetta porta posate o bottiglie Ăš asportabilie ed intercambiabile anche il ripiano in vetro temperato cm 64x40x82hper chi ama cucinare un carrello semiprofessionalepuoi spostare i vari ripiani e cestelli dove vuoi0/166 carrello multi-funzione con struttura in laminato ecologico da 18 mm ed acciaio cromato
Italia
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Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ inserito/a allâinterno dellâufficio guest relation e sarĂ un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognidal , anno di apertura, borgo egnazia Ăš parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi âbest hotel of the yearâ di virtuoso nel e âmost life changing experienceâ di condĂš nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂč profondapossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua Ăš considerato un plus; ottime capacitĂ organizzative, flessibilitĂ e precisione; eccellenti capacitĂ comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ e dinamismoĂš sentirsi un poâ a casa, Ăš unâopportunitĂ di crescitaqui unicitĂ e autenticitĂ si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂč genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nellâincomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei worldâs best awards di travel + leisure borgo egnazia Ăš al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed Ăš tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)a savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesela risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare lâesperienza dellâospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ degli ospiti; fornire assistenza telefonica allâospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ di back office
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Si richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ presso customer service center aziendale, si occuperĂ di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)ai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (la partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ Ăš richiesto il possesso del super green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati allâesperienza maturataper lo svolgimento dellâattivitĂ lavorativa oggetto del presente annuncio Ăš necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
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Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex m tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 m ean / gtin 7330509550892 codice del produttore 336225269956mtasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
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Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex l tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 l ean / gtin 7330509550885 codice del produttore 336225269956ltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
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Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tenici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex xl tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 xl ean / gtin 7330509550915 codice del produttore 336225269956xltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
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Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tecnici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex xl tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 xl ean / gtin 7330509550915 codice del produttore 336225269956xltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
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Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tecnici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex l tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 l ean / gtin 7330509550885 codice del produttore 336225269956ltasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
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Elementi a contrasto di colore, come cuciture e chiusura lampodati tecnici serie service plus servizio speciale personalizzazione dellabbigliamento genere unisex composizione del tessuto 100% poliestere grammatura del materiale / spessore del tessuto 260 g/mÂČ abbigliamento standard oeko-tex standard 100 lavaggio colorati 40 °c colore nero / rosso taglia unisex m tipo di prodotto giacca felpata codice articolo 091768 m ean / gtin 7330509550892 codice del produttore 336225269956mtasche laterali con scomparto portacellulare internochiusura lampo in plasticagradevole comfort grazie alla fodera interna morbida e ruvidadescrizioneesecuzione:comoda felpa con colletto altobuon isolamento termico grazie alla fodera antivento internanota:disponibile su richiesta in altri colorila tabella taglie con specchetto di confronto delle misure internazionali si trova nella parte informativa alla fine del catalogo
Italia
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Gli aggiornamenti via internet garantiscono che la designer topaz sia sempre aggiornatala macchina per cucito e ricamo designer topaz dispone dello schermo interattivo a colorile tre luci led della designer topaz illuminano l'ago e l'ampia superficie di cucito per non affaticare gli occhicon la funzione exclusive sewing advisor - la guida al cucito Ăš come avere un altro paio di manila macchina per cucire e ricamare la designer topaz 40 ti consente di creare e ricamare disegni fino a 240 x 150 mm senzala funzione per modificare i ricami sullo schermo della macchina per cucire e ricamare designer topaz Ăš semplicemente incredibile! ingrandisci e riduci in scala, specchia e ruota i tuoi disegniposizionamento di base disegno allinea i ricami perfettamente, sempre! con la funzionepposizionamento di base disegno delle macchine per cucire e ricamare designer topaz sarai sempre al corrente dell'esatta posizione del ricamo senza dover utilizzare cartamodellibasta spingere il pedale o sfiorare un tasto per attivare il sensore di pressione del piedino e la designer topaz rileverĂ automaticamente lo spessore del tessuto, assicurandoti un trasporto perfetto e uniforme di qualsiasi stoffa e/o imbottiturasi consiglia anche di inserire piedino, tipo e dimensione dell'agola guida per cuciture circolari facilita al massimo l'esecuzione di cuciture circolaritutte le informazioni necessarie sono presenti sul grande schermo interattivo illuminatosalva le tue combinazioni personali e le tue modifichescopri di piĂč su husqvarnavikinggioiosa comoditĂ la tecnologia exclusive sensor systemrileva lo spessore del tessuto per un trasporto perfetto e costantecom! stupendi ricami e punti da 7 mmil taglio automatico saltapunti elimina i tempi di taglio durante il ricamostraordinaria superficie per cucito e ricamo formato perfetto per grandi ideeschermo interattivo a colori offre colori vividi e una eccellente visualizzazionel'unione dei disegni sullo schermo Ăš divertente e mi consente di creare combinazioni uniche perfettamente adatte a ogni progettola tecnologia exclusive sensor system regola lo spessore del tessuto per un trasporto perfetto e costantela funzione sewing advisor la guida al cucito ottimizza il lavoro selezionando automaticamente le migliori impostazioni e visualizzando i consigli sullo schermoun grande numero di telai da ricamo opzionali per diverse funzionibasta inserire tipo e peso del tessuto e tecnica di cucito e tutte le impostazioni saranno eseguite automaticamente: punto, larghezza e lunghezza del punto, tensione del filo, velocitĂ di cucito e pressione del piedinocon la procedura guidata posizionamento disegno Ăš cosĂŹ facile! la funzione exclusive sewing advisor - la guida al cucito il segreto della giusta impostazione al momento giusto! con la funzione exclusive sewing advisor - la guida al cucito non hai bisogno di indovinarecucito favoloso, incredibili ricami e assistenza incorporata! scintillanti innovazionii lo schermo interattivo a colori ti consente di navigare intuitivamente nelle varie schermate di ricamo, modifica e cucitograndi possibilitĂ nella spaziosa area di ricamo potrai realizzare disegni spettacolari intelaiando il tessuto una sola voltale funzioni di modifica e salvataggio ricamo potenziano la tua creativitĂ e consentono di ottenere risultati piĂč precisi e personaliassistenza per ottenere risultati stupefacenti la funzione posizionamento di base disegno allinea sempre perfettamente i tuoi ricamisfiora i pulsanti di selezione sul pannello interattivo o scorri i punti con le frecce di navigazionesuggerimento: esegue abbellimenti esclusivi su decorazioni casalinghe, abiti e quilt per ottenere effetti stupefacentimodifica e salvataggio del disegno di ricamo per risultati personali, semplicemente perfettitaglio automatico saltapunti non serve tagliare i fili! la funzione taglia i punti saltati nel ricamo e tira i capi dei fili per ottenere ottimi risultati, senza fastiditutte le modifiche compaiono immediatamente sullo schermoil piedino sensore in posizione abbassata/rotazione rileva lo spessore del tessuto per ruotare istantaneamente quando l'ago Ăš in posizione abbassatail sensore del filo dell'ago e della bobina ti avvisa quando il filo dell'ago si rompe o la bobina sta per esaurire il filola funzione di posizionamento di base disegno ti consente di unire grandi ricami posizionandoli sempre perfettamenteaccendi la fiamma della tua creativitĂ luci led la massima illuminazione per ottenere risultati perfetti vedere chiaramente l'area di cucito Ăš essenziale per la riuscita del lavorocombinali con altri disegni e scritte personalicentinaia di punti e ricami mozzafiato ispirano una creativitĂ infinital'ampio spazio di cucito ti offre tutta la comoditĂ che ti serve per i lavori piĂč grandi
Italia
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Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, Ăš alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ commercialimail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientila figura ricercata si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ comunicative, facilitĂ nelle relazioni umane; capacitĂ di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
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La risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lorario: part time/full timesede di lavoro: val della torrediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari Ăš gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ di lavorare per prioritĂ
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita risponderĂ al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperĂ in affiancamento al senior service engineer dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilitĂ , buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrĂ : ï ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione ï pianificare e gestire lÂorganizzazione degli interventi delle squadre operative, ï partecipare allÂintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa ï predisporre report tecnici per i clienti ï segnalare le eventuali non conformitĂ /reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettariganon Ăš richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dellÂinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese