Columbus hotel
Elenco columbus hotel
-
Leifheit columbus caraffa termica nero 1 l leifheit columbus caraffa termica nero 1 l il thermos columbus ha una forma versatile e permette di aprire il beccuccio, versare e chiudere con una semplice pressione di un pulsante e con una sola mano tecnica isolante a doppio strato di ottima qualità capacità : 1 litro
Italia
13579999923706055 €
-
Caraffa termica leifheit 28346 columbus blu caraffa termica leifheit 28346 columbus blu attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Caraffa termica leifheit 28301 columbus nero caraffa termica leifheit 28301 columbus nero attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Caraffa termica leifheit 28300 columbus bianco caraffa termica leifheit 28300 columbus bianco attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Caraffa termica leifheit 28336 columbus rosso caraffa termica leifheit 28336 columbus rosso attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Poltrona ufficio columbus struttura in acciaio cromato e ruote piroettanti con alzata a gas e ruote piroettanti in abs con meccanismo girevole seduta e schienale rivestite in tessuto finiture: grigio/nero - blu/azzurro dimensione: l58 x p56 x h76,5-84(poltrona operativa) consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) pqueste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard)
Italia
239 €
-
Seduta visitatore columbus - blu - serena groupelevazione a gasideale anche per sale riunionigirevole con meccanismo di elevazione a gasseduta visitatore con rivestimento in tessutodimensioni cm l58x p56 x h76,5/84cmbase in acciaio cromato con ruote pivottanti
Italia
1964600067138672 €
-
Seduta visitatore columbus - grigio - serena groupelevazione a gasideale anche per sale riunionigirevole con meccanismo di elevazione a gasseduta visitatore con rivestimento in tessutodimensioni cm l58x p56 x h76,5/84cmbase in acciaio cromato con ruote pivottanti
Italia
1964600067138672 €
-
Our hotel managers are responsible for the day-to-day management of our club hotel and its staffwhilst taking a strategic view towards the hotel operation, we require our hotel managers to have commercial awareness, be accountable for budgeting and financeresponsible for the organizing, planning, and directing all aspects of the hotel services; including front of house, catering, and housekeepingcompleting weekly hotel accounts and administrative tasks including staff rota’s, risk assessments, fire / health & safety and hccap paperworkthe hotel manager will work to identify new initiatives to improve standards and tailor our product and service to individual customer expectations and maximize profitsto exceed our guests’ expectations, our hotel managers must have good attention to detail, setting a great example to our staff so they will deliver a high standard of servicecustomer focus ensure the hotels guests expectations are always exceeded ensure all customer complaints are resolved in a timely and efficient manner meet set targets for first impression feedback for cleanliness, food, and comfort provide an approachable welcoming atmosphere within your hotel, between staff and guests operational ensure the hotel is running smoothly and efficiently in all areas- igeneral team welfare liaising with your heads of department and area manager to ensure you implement a succession plan for all staff to match their individual needs and the needs of the business sales putting into place a safe and secure cash handling process that all staff can understand, follow and record to identify, implement, market, and monitor incremental sales in the hotel to meet set sales targetsset and maintain standards for uniform and professionalismclear communication skillsyou will set staff standards and ensure they maintain uniform, presentation and professionalism alwaysadvantages if you have – experience of dealing with disciplinary process and/or training & mentoring and developing staffset deadlines using this information to ensure all budgets, sales and customer satisfaction targets are metjoin us and work a season back to back over summer and wintermotivated to achieve and encourage others to do the samemajority of our guests are from the uk therefore it is compulsory that all applicants are fluent in english to be considered for a position with usseasoned pros, qualified instructors and managers will find an encouraging environment in a company where we actively look to promote from within and can offer career opportunities in travel both overseas and in the ukadaptable people who are willing to work long hours and have a flexible attitude towards workexperience handling complaints, ability to think outside the box to resolve issuestogether we will ensure you will find & be in your elementconversational frenchwhat we are looking for – outgoing and enthusiastic peoplee kitchen, restaurant, housekeeping & barour personal approach enables us to achieve your goal of working a season (and making the most of that season) and our new shared goal of delivering excellent guest servicewe welcome all nationality's to apply as long as they have an eu passport, a right to work in france in the from of a cds or from a country where you can obtain a visa as we are fully compliant with all immigration laws when recruiting our staffto develop and maintain relationships with all suppliers team management performance manages your team using a variety of techniques, ensuring your team are happy and confident in their roleteam player ability to prioritise and planperformance managing your team will ensure you get the best out of every single team member and ensure their happiness in their rolefull training and development available with great career progression opportunitieswe employ 100 staff in each of the seasons which gives alpine elements a unique advantage in offering our entire staff the opportunity to experience back to back seasonal positions that can offer an exciting gap year, career progression or a one off seasonal experience that fits in with your future planswe are an active company and we whole heartedly encourage our staff to get involved so if you are new to skiing, snowboarding or all mountain activities, you will find a home in franc with many of our general positionsour recruitment process is designed to see the person behind the cvthe ability to manage workload by themselves and delegate to the team where appropriateprevious experience managing team members at a supervisory or management levelall uk applicants are welcome to apply but we do advise the recruitment process is a little longer to obtain all the necessary documentation to to apply for a visaoptional accommodation, insurancesalary is competitive uniform is provided and staff meals are included within the working shifts
-
Grand hotel casa editrice universo annigrand hotel anno numero 52 cristina sarelno €7tv grand hotel n 31 gabriella golia azzurri 86 €9rand hotel anno numero 48 cristina onassis lorella cuccarini €940 ani di grand hotel grandhotel con 4 inserti vintage €25grand hotel papa anno xliii numero 9 dicembre liz taylor funari €9grand hotel papa anno xliii numero 24 marzo , mike buongiorno maurizio mmrli €7grand hotel papa anno xliv numero 2 foto mai viste papa wojtyla anna oxa €9riviste/giornali settimanale grand hotel, della casa editrice universo, ci sono numeri degli e speciali, in questa inserzione propongo diversi numeri di diverse annate, tutti con segni del tempo o imperfezioni dovuti all`età i titoli numeri annate in riassunto sono questicondizioni come da foto, visto e piaciuto, se interessati a più copie, contattatemi per eventuale sconto
1 €
-
Infine il l' hotel è anche centro convegni con sale meeting e salette riunioni rivolte a piccoli e grandi gruppi di lavorodalle stanze, si ha una vista dell'ampio giardino ricco di piante del primo '900: palme, bambù, siepi composite, lauro e alberi secolarilo staff del ‘hotel è pronto ad accogliervi e ad offrirvi un servizio di alta qualità e cortesia 3 salette per pranzi riservati  1 sala congressi di altri 160 mq  cucina, spazi tecnici e magazzini la struttura organizza spesso eventi quali per esempio convegni, congressi, cene a tema e serate all'insegna della musica durante umbria jazz quando il giardino si trasforma in un anfiteatro dove si puó assistere a concerti dei più famosi maestri mentre si degusta una raffinata cenal'hotel, è costituito da due diverse strutture: una villa in stile dei primi anni '30 ed una struttura moderna di recente costruzionele camere da letto confortevoli e funzionali, sono tutte dotate di servizi, radiodiffusione, aria condizionata, telefono, frigobar, tv satellitare, sky tv, wi-fisituato a soli 10 minuti dal centro storico di perugia, il l'hotel è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali dell'umbria, in particolare dalle grandi vie che collegano perugia con firenze, cesena e romadati tecnici la struttura immobiliare è di circa 3000mq complessivi di cui circa 2000 destinati all'attività dell'hotel e circa 1000 il corpo ristorante, con giardino circostante e parcheggio privato ad uso pubblicohotel: consta di cui corpi di fabbrica tra di loro collegati per un totale di 35 camere di cui 32 doppie/triple e 3 singole per un totale di 75 posti letto autorizzati:  antica villa padronale in cui sono state realizzate 15 camere con bagno, una hall, sala tv, sala hobby, bar  corpo di recente costruzione con 20 camere+ 3 sale riunioni, 1 sala colazioni, garage per 3 auto, magazzino 2ristorante: si sviluppa in una superficie di circa 1000mq complessivi così suddivisi:  160mq circa sala ristorante x 160 coperti, collegata ad un gazebo di altri 100 mq circa climatizzato per altri 100 coperti, accatastatoall'interno della struttura è presente anche un elegante ristorante dove si ha la possibilità di gustare vini e piatti della migliore cucina nazionale e localeclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 35
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3000
giardino: , 3300 mq
box: 0
ubicazione: , altra periferia, perugia, , italia
latitudine: longitudinePerugia (Umbria)
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatoprincipali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&balloggio in strutturala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavorol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)