Colloquio scelta
Elenco colloquio scelta
-
Modulo intemedio reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo intermedio reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm
Italia
9341400146484375 €
-
Modulo di partenza reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di partenza reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico sp160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli centrali e di chiusura sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
9976900024414062 €
-
Modulo di chiusura reception con piano colloquio cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - piano colloquio cm160/180/200x92,5x103h nome: modulo di chiusura reception con piano colloquio dotazioni di serie: n° 1 modulo caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro realizzati in melaminico sp92,5x73h - ogni composizione deve prevedere almeno un modulo di partenza e un modulo di chiusura, mentre quelli centrali si possono aggiungere a seconda delle esigenze; i moduli di partenza e centrali sono disponibili tra i prodotti correlati in fondo alla pagina dimensioni esterne (lxpxh) cm160/180/200x92,5x103h colore: bianco, grigio chiaro, noce canaletto o rovere chiaro installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg28 - pannelli frontali realizzati in melaminico splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
9593499755859375 €
-
Ogni passo è una sceltaogni scelta è un passobracciale in acciaio satinato con catena a maglie squadrate e elemento centrale con texture rigata e incisione smaltata "ogni passo è una scelta ogni scelta è un passo"80 cm• materiale: acciaio 316l• dimensione dell'elemento: 40 x 5 mm• chiusura con moschettone• misura unica, lunghezza da 19
Italia
36 €
-
Pacco da 5kg di fogli 70x100cm ii scelta bimbi generico pacco da 5kg di fogli 70x100cm ii scelta bimbi generico attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Composizione reception melaminico in vari colori a scelta cm480x100x103h colore: struttura bianca, grigia chiara, noce canaletto o rovere chiaro; mensola bianca, grigia chiara, tortora, wengé, noce canaletto, rovere chiaro, blu o verde a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg160 caratteristiche del prodotto: - piani di lavoro di prof18 con giunzioni a 45 gradi dimensioni esterne (lxpxh) cm28 - pannelli frontali realizzati in melaminico sp480x100x103h nome: composizione reception cm28, con giunzioni a 45 gradi con i fianchi - alzate in melaminico cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop70, realizzati in melaminico sp480 dotazioni di serie: n° 3 moduli da cmlavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
395543994140625 €
-
La risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailsei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età, per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'le nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediata
-
15cm 5 pannelli 109x114cm - prezzo 50,00€
- sp20cm 8 pannelli 114,5x159cm - prezzo 117,00€
- tutto lo stock di pannelli da 20cm costa 199,00€
contatto: giordano
tel333 8921702
mail: rigiordy@yahoo10cm 19 pannelli 100x102cm - prezzo 155,00€
- tutto lo stock di pannelli da 10cm costa 201,00€,
- spritagli pannelli nuovi seconda scelta
ritagli pannelli coibentati nuovi di seconda a prezzo speciale, si tratta di rimanenze di pannelli coibentati adatti per cella frigo ma con misure ridotte, con incastro maschio/femmina che vendiamo al prezzo speciale di circa 8€/m², vedere foto, disponibilità:
- sp15cm 14 pannelli 114x129cm - prezzo 165,00€
- sp15cm 12 pannelli 79x114,5cm - prezzo 87,00€
- sp18cm 5 pannelli 115x131cm - prezzo 61,00€
- tutto lo stock di pannelli da 18cm costa 162,00€
- sp15cm 14 pannelli 100x117cm - prezzo 131,00€
- sp15cm 15 pannelli 99x115cm - prezzo 137,00€
- sp15cm 6 pannelli 114,5x159,5cm - prezzo 88,00€
- tutto lo stock di pannelli da 15cm costa 658,00€
- sp18cm 10 pannelli 109,5x115cm - prezzo 101,00€
- sp20cm 9 pannelli 99x115cm - prezzo 82,00€
- sp8cm 15 pannelli 100x114,5cm - prezzo 137,00€
- spVerona (Veneto)
8 €
-
Apple watch serie 3 42mm nike grey sport con cinturino a scelta nero o bianco - ricondizionato grade a+++ - senza graffi!
Italia
19489999389648438 €
-
Sgabello moderno per penisole snack,girevole a 360° e alzabile tramite leva a gas posta sotto la seduta,completo di poggiapiedi a mezzaluna per una comoda posturaseduta imbottita e rivestita in stoffa colore magenta,struttura realizzata in metallo a scelta fra 3 finiture:bianco - cromo - nero misure: l 46,5 x p 48 x h 85/105,5 cmh seduta 61/81 cmcarico massimo 110 kgconsegna gratis in tutta italia in circa 10 ggclp milet
Italia
123 €
-
Apple watch serie 3 42mm nike silver sport con cinturino a scelta nero o bianco - ricondizionato grade a+++ - senza graffi!
Italia
19489999389648438 €
-
4 kg ciocopassion a scelta quali gusti scegliere? confezione gusti assortiti disponibile nei colori: bianco, rosa (713625) celeste(713636) e multicoloretorta caprese, mousse al cioccolato, ricotta e pera, tiramisù, stracciatella, babà e panna, noci e fichi, savoiardi, caramello e pera, cannolo siciliano, panna cotta, triplo cioccolato, pane e cioccolato, ripieno con cereali, arancia e cioccolato, castagna e cioccolato, creme caramel, meringa e frutti di bosco, truffle, amarena, crema chantilly, delizia al limone, millefoglie, strudel, sfogliatella, pistacchio, caffè, cocco, fragola, ricotta e noci, tradizione napoletana, baci di giuliettai confetti sono tutti bianchi, fatta eccezione per: "gusti e colori assortiti" e "cioccolato al latte" che possono essere dei colori sopra citatiin ogni confezione ci sono circa 200 confetticioccolato al latte (disponibile nei colori bianco (703510), rosa (708645), celeste (708652), rossi (708683), verdi 708676 colori assortiti (708669))
Italia
36900001525878906 €
-
Libreria con ampia scelta di colore da ufficio con 2 ante cm163,6 e 198,8 con chiusura su top e fondo dimensioni esterne (lxpxh) cm80x40x112h nome: libreria con 2 ante per ufficio dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - scocche realizzate in melaminico sp2 ripiani ad altezza regolabile in dotazione - ante in melaminico sp76, 83,6 e 112 e ad asta rotante per le altezze cm18; nei fondi sono in dotazione piedini di appoggio livellatori regolabili dall'interno - n18 per i fianchi e mm33 a lettura frontale - tops e fondi in melaminico sp18 che montano cerniere con apertura 105° - maniglie in materiale plastico - sulle coppie di ante è applicata una battuta di chiusura parapolvere - chiavi piegabili in dotazione - sulle ante sono applicate serrature con chiusura sul top per le altezze cm32 per l'inserimento di attrezzature interne - schiene inserite in luce a filo dei fianchi che permettono l'utilizzo dei contenitori anche in ambientazioni a centro stanza - tutti i bordi di tops, fondi, ante e cassettoni sono ad alto spessore con raggio mm2 e sono pertanto rispondenti alle norme uni per l'antinfortunistica - ripiani realizzati in metallo verniciato a polveri epossidiche con profilo sagomato, predisposti per l'aggancio di cartelle da cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop80x40x112h colore: fianchi e schiena grigio alluminio, antracite o bianco; ripiani e maniglie grigio alluminio, antracite o bianco; ante, top e fondo bianco, grigio chiaro, avorio, tortora, acero, faggio, noce canaletto, rovere chiaro o wengé; piedini grigio alluminio o bianco; installazione: monoblocco conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi / 7 gg10 per le schiene - doppia foratura a passo mmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
4448699951171875 €
-
80x40x198,8h colore: fianchi e schiena grigio alluminio, antracite o bianco; ripiani e maniglie grigio alluminio, antracite o bianco; ante, top e fondo bianco, grigio chiaro, avorio, tortora, acero, faggio, noce canaletto, rovere chiaro o wengé; piedini grigio alluminio o bianco; installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg163,6 e 198,8 con chiusura su top e fondo dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gg18 che montano cerniere con apertura 105° - ante in vetro realizzate in vetro trasparente splavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg76, 83,6 e 112 e ad asta rotante per le altezze cm2 ripiani regolabili in dotazione per altezza cm18; nei fondi sono in dotazione piedini di appoggio livellatori regolabili dall'interno - n18 per i fianchi e mm33 a lettura frontale - tops e fondi in melaminico sp32 per l'inserimento di attrezzature interne - schiene inserite in luce a filo dei fianchi che permettono l'utilizzo dei contenitori anche in ambientazioni a centro stanza - tutti i bordi di tops, fondi, ante e cassettoni sono ad alto spessore con raggio mmlibreria da ufficio con ante in vetro o melaminico a scelta, in vari colori cm2 e sono pertanto rispondenti alle norme uni per l'antinfortunistica - ripiani realizzati in metallo verniciato a polveri epossidiche con profilo sagomato, predisposti per l'aggancio di cartelle da cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop5 - maniglie in materiale plastico - sulle coppie di ante è applicata una battuta di chiusura parapolvere - chiavi piegabili in dotazione - sulle ante sono applicate serrature con chiusura sul top per le altezze cm3 ripiani per altezza cm80x40x198,8h nome: libreria con ante in vetro o melaminico dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - scocche realizzate in melaminico sp10 per le schiene - doppia foratura a passo mm198,8 - ante in melaminico sp
Italia
717239990234375 €
-
colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypea seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggicosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzadisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)la retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntie' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavoroinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwpercorso di selezione: 1il costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalifotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivadovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a creareoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficaquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariecom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensione
-
Per visitare l'immobile internamente è necessario aver già effettuato colloquio conoscitivo in agenzia (colloquio esclusivamente in presenza)l'appartamento sara' visionabile solo previo colloquio conoscitivo da effettuarsi in agenzia per verifica requisiti, prenotando appuntamento al numero: 059730477, disponibile dalle 9l'unità immobiliare sarà consegnata arredata di mobilio cucina ed una camera da letto completasono richieste garanzieorg ——————————— savignano sul panaro (locin alternativa inviare una mail con i propri dati all'indirizzo: info@tecnoserviziavvisiamo che causa l'intenso traffico telefonico relativo al presente immobile, la linea potrebbe risultare frequentemente non disponibile ed occupatal'immobile è accessoriato di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata ed è privo di ascensoremulino) disponiamo di appartamento ristrutturato a nuovo a luglio 2022! l'appartamento ha una superficie di circa 80 mq——————————— sei interessato a questo immobile ma devi vendere la tua casa ? nessun problema! siamo immediatamente a disposizione per il tuo immobile, lo gestiremo in maniera professionale e saremo in grado di realizzare il massimo valore! inviaci la tua richiesta a: info@tecnoserviziorg e sarai immediatamente ricontattato! oppure chiama 059730477, un nostro incaricato sarà a tua disposizione per organizzare la vendita! ——————————— tecnoservizi agenzia immobiliare è una realtà nel campo immobiliare da oltre 25 anni sul territorio di savignano sul panaro, possiamo garantire competenza, professionalità e completa onestà! i nostri punti di forza? • conoscenza accurata ventennale, del mercato immobiliare di savignano sul panaro e zone limitrofe; • capillare pubblicità immobiliare tramite differenziati canali; • servizio tecnico interno, per erogare qualsiasi pratica immobiliare; • continua e costante formazione professionale, tramite seminari di aggiornamento locali e nazionali30, dal lunedì al venerdìl'immobile dispone altresì di cantina, garage e posto auto scoperto esclusivoperché quindi noi? per la nostra onestà, correttezza professionale e umana, che da oramai 25 anni ci contraddistingue e ci ha regalato l'apprezzamento della nostra clientelal'appartamento è composto di: ingresso su soggiorno con angolo cottura, balcone, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno con docciavogliamo e dobbiamo essere una guida semplice nel ramificato mondo immobiliare, perché il cliente possa essere e diventare il nostro cliente! tecnoservizi agenzia immobiliare dal 1996 la tua proprietà la nostra priorità classe energetica: g 303,17 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1960
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 12
ubicazione: , doccia, savignano sul panaro, , italia
latitudine: longitudineed è posto al 1° primo pianoItalia
560 €
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managercon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, psk
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrole ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicale principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilità e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualità, autenticità e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualità, business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualità, addetto alla gestione sicurezza, consulente qualità, consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualità, responsabili sicurezza, gestione qualità, gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualità, responsabile del controllo qualità, quality manager, ispettore qualità, responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualità, responsabile sicurezza e qualità, consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezzacon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nle principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualità - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev n265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualità, sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settore
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendeil percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altri
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: project management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “formazione-placement-carriere” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: project manager, esperto in project management, project manager qualificato, project management office, project manager coordinator, junior project managercon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in project management in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele principali materie trattate in formula week-end: predictive project management base, predictive project management avanzato, gestione dei rischi nei progetti, agile project management, strumenti informatici a supporto dei progetti, sviluppo di un project charter/plan, certificazioni - linee guida e simulazioni esami, preparazione per il conseguimento delle certificazioni, una sessione di simulazione degli esami pmp, capm, psm, psk
-
Sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil master di alta formazione in energy management (energy manager, ee, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altri
-
Contattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!le principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di n15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mentesarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione
-
Questo buono vale per 1 persona e comprende: colloquio telefonico preliminare servizio fotografico di ca1 ora visione online delle foto scattate per la scelta mini album con 10 immagini formato 10x15 tutte le immagini scelte su cd 1 foto stampata formato 30x45
Italia
199 €
-
Questo buono vale per 1 persona e comprende: colloquio telefonico preliminare servizio fotografico di ca1 ora mini album con 10 immagini 10x15 visione online delle foto scattate per la scelta tutte le immagini scelte su cd 1 foto 30x45
Italia
199 €