Collezionisti o dj del settore anni
Elenco collezionisti o dj del settore anni
-
Ideale per fiere medievaliturbante o corona del re medievaleacquista in un negozio online conforme a tutte le normative ue, acquista su disfrazzes!
Italia
-
Space work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettrico) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/nella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business• buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità , ambizione e capacità di lavorare per obiettivirequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistical’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza
-
Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività , marginalità completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time
-
Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativotutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
-
Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilità al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale30 alle e dalle allesi offre iniziale contratto a tempo determinato
-
Vendo jukebox vecchio anni 70con dischi vinile completo di tutto perfettamente funzionante con gettoniera lire per collezionisti o espositori negozio o cantina
Gioiosa Ionica (Calabria)
1300 €
-
Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
-
Per veri collezionisti ed amanti del settoremicroscopio vintage prodotto dalla reichert wien, marca prestigiosa austriaca apprezzata da tutti i professionisti sanitari europei (farmacisti, medici, veterinari, botanici, ecc)codice articolo: portobello road in via eleonora duse, 50 napoli info aperti dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle orario continuatomisure in cm: h30 l18 p30
200 €
-
L'ki-power rende i podcast migliori che maimiclive™ è il primo mixer audio ottimizzato per l'intelligenza artificiale del settore che integra un'interfaccia audio usb, un processore ad effetto vocale
Italia
349 €
-
Lki-power rende i podcast migliori che maimiclive™ è il primo mixer audio ottimizzato per lintelligenza artificiale del settore che integra uninterfaccia audio usb, un processore ad effetto vocale
Italia
299 €
-
# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatorequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicaccnl: metalmeccanicosi offre contratto a tempo indeterminatoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicaatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerral compresa tra ila risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessbenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità ; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nord
-
Mettiti in forma e scopri le ultime novità del settore per fare sport con le migliori garanzie! compra bicicletta fantasy walk fantasy walk anni al miglior prezzo e goditi una vita salutare! richiede montaggio: sìetà consigliata: + 5 anni5-8 annilingua: es-ptdimensione: 16"
94 €
-
Le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmpagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoro
-
Fondazione et labora milano, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore edilizia e costruzioni, specializzata nella produzione e progettazione degli ancoraggi per facciate ventilate commerciale settore edile requisiti: - diploma di geometra o affini e/o laurea in materie scientifiche; - discreta conoscenza della lingua inglese - patente b - capacitĂ di negoziazione e problem solving; - preferibilmente esperienza pregressa in ruolo analogo ed esperienza di ca
-
Per importante azienda nel settore dell'impiantistica ricerchiamo un progettista meccanico/termotecnicose con pluriennale esperienza anche diploma ambito meccanico; esperienza almeno quinquennale nella progettazione, acquisita presso studi o imprese del settore; conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico e il dimensionamento; buona conoscenza lingua inglese; conoscenza dei software di disegno tecnico meccanico, in particola modo bim; pacchetto officesi richiede: laurea di primo livello in ingegneria termoidraulica-meccanica o affinila risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio tecnico per la progettazione e realizzazione di impianti idraulici-componenti idraulicilivello contrattuale e trattative economiche verranno valutate in sede di colloquio ed in base alle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
In corso re umberto, nel quartiere della crocetta vicino all’ospedale mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli professionisti o equipe del settore medico-sanitario ampi e funzionali spazi recentemente ristrutturati, allestiti e dedicati ad uso “studio professionale” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un servizio di reception e segreteria ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità studiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimanainfine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazientitutte le prestazioni comprendono inoltre: wi-fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attività per ulteriori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo con visita dei locali contattare i numeri 011/9546761-333/5815814
Torino (Piemonte)
1 €
-
Non ho un listino dedicato per i moduli e interruttori wifi/zigbee? i moduli e interruttori wi-fi fanno parte del settore smart home - homcloudil modulo è 1 canale tapparella o 2 canali pulsanti lucecontrollo vocale: "alexa, spegni la luce del soggiorno!" (compatibile sia con lassistente vocale google che con lassistente vocale amazon alexa)sizes: dddd box: 20 color: bianco certificate: ce compcome configuro il modulo zigbee? la configurazione è semplice e rapidafunzioni: accesso remoto: sempre tutto sotto controllo, ovunque tu siastaffa con guida din rail inclusascarica e installa lapp homcloud sullo smartphone e segui le inidicazionicosa succede se la linea wi-fi non è disponibile momentanemante? potrai comunque utilizzare linterruttore tradizionale collegato manualmentepotrai però condividirlo con gli account dei membri della famiglia che desiderie possibile impostare e settare il tempo di chiusura e apertura allinterno dellapp4 temp funzionamento: -10ºc - +40ºc frequenza 50/60hz distanza:≤ 200 m dims (wxdxh) 46x46x18 mm ip rating ip20 potenza max trasmconfigurazione rapida: per connettere linterruttore allo smartphone servono meno di 4 minuti dopo averlo connesso alla corrente elettricaper maggiori informazioni visita wwwchi può controllare il modulo dopo averlo configurato? il modulo sarà controllabile solo dal tuo account homcloudpotenza 2x250w for led/2x600w wifi 2se vuoi avere un listino dedicato per questa tipologia di prodotto invia una mail a homcloud@life365programmi e timer: accendi o spegni le luci ad orari prestabiliti creando scenari e automazioni allinterno dellappcondivisione: scegli con quali membri della famiglia condividere il dispositivo presceltouna volta tornata la linea wi-fi il modulo si ricollega automaticamente alla centralina zigbeeanche spegnendo la luce/chiudendo le tapparelle da pulsante tradizionale potrai riaccenderla/riaprirle da smartphone o vocalmente perchè funziona in parallelospecifiche: max watt max amp max volt linea terra homcloud code protocollo 2300 2x3a 230 no as-cmsz1 zigbee 3com o leggi il manuale di istruzioni allinterno della scatola19,91dbm (max antenna gain 3dbi) funzionamento: tapparelle e luci domande frequenti - posso usarlo esternamente? il prodotto è certificato solo per ambienti internidescrizione: inserito allinterno della scatola elettrica trasforma pulsante tapparelle motorizzate o fino 2 pulsanti luci tradizionali in wireless e ti permette di controllare le tapparelle/luci collegate ad esso da remotonecessita di centralina hub zigbee homcloudapp di controllo homcloud scaricabile gratuitamente da app store o google play (compatibile anche con app smart life)brand: homcloud modulo ibrido zigbee intelligente per tapparelle 1ch o pulsante luci 2ch da inserire nella scatola elettrica 503, comandabile da smartphone e vocalmentecompatibile con amazon alexa e google home
Italia
-
Selefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologila ricerca è intesa per entrambi i sessi (dlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs , ai sensi dell’artè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardoil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiail nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzesviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionesi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di business13 dgpr regolamento ue nl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di business23 della legge e dell’art
-
Solida azienda meccanica del settore automazione della zona di pianoro (bo) cerca: fresatore cnc – attrezzista frese cnc o aiuto cnc si richiede conoscenza del disegno meccanicocontratto a scopo di assunzione stabile con retribuzione da valutare in base all'esperienza
-
Diametro gancio gancio 25mm caratteristiche:1specifica:materiale: acciaio + nylon pacolore: rosso / metallicodimensione foro foro chiuso: 2/5 (diametro 10,5 mm)è possibile selezionare due dimensioni: 1quando questa hasp è chiusa, le due metà dellimpugnatura si sovrappongono come le forbici, ei sei fori in ogni metà dellimpugnatura si allineano per creare sei fori di bloccaggio, ognuno dei quali, se bloccato da un lucchetto (venduto separatamente), ostruisce lapertura della mascella e laccesso al dispositivo bloccato o alla fonte di energiala ganascia in acciaio è zincata per resistere alla corrosioneil rivestimento in vinile rosso non conduttivo migliora laderenza e protegge lattrezzatura dai graffithe è fatta del materiale di nylon di plastica di ingegneria, acciaio ad alta resistenza dello stampaggio ad iniezione la superficie del buco della serratura è liscia e delicatarivet ripara il corpo della serratura, il controllo del punto e il design della combinazione, può ruotare in modo flessibileil pacchetto include:1x chiusura serraturadiametro gancio 38mm2
Italia
9109999656677246 €