Collaborazione verranno

Elenco collaborazione verranno

  • Cerco nutrizionista/dietologa autonoma professionale, no perditempo, per collaborazione con istituto di bellezza, cabina personale con riscaldamento, raffreddamento e wifi

  • collaborazione efficiente a portata di mano ctp18 può essere utilizzato per ottenere lo schermo di proiezione e annotarlofunzionalita di controllo delle riunioni piu complete e semplici basta un tocco, è possibile avviare o partecipare a una riunione e tutti i controlli della riunione possono essere spostati su ctp18 con un semplice tocco o uno scorrimento del dito, inclusa lanteprima e la regolazione della videocamera, la modifica dei layout dei partecipanti, la registrazione, ecccon yealink wireless presentation pod wpp20, puoi ottenere il controllo inverso da ctp18 sul computer, ottenere uninterazione multischermo per ottenere di piùla trasmissione dei dati tra ctp18 e lendpoint vcs è realizzata sia via cavo che tramite wi-fi, che elimina le complicate connessioni cablate tra larea tv e il tavolo conferenza, risparmiando la ristrutturazione degli spazi meetingdistribuzioni di spazi per riunioni senza ingombri ctp18 supporta poe in cui un cavo trasporta sia i dati che lalimentazione per il dispositivoun singolo terminale per videoconferenza può essere collegato a un massimo di 4 ctp18, che possono essere utilizzati per lannotazione simultanea per migliorare lefficienza

    Italia

    4506000061035156 €

  • Le modelle hostess avranno una collaborazione continuativa in queste giornatein caso di difformità dalle specifiche richieste, le candidature non verranno prese in considerazionemichele ferro per dettagli e selezioni le selezioni verranno effettuate entro e non oltre il giorno mercoledì 13 aprile pil compito delle candidate sarà distribuire nostri cataloghi, presidiare i nostri stand e convegnimichele ferro logic music studios direzione marketing comunicazione sviluppo e strategie geomle candidate saranno contattate telefonicamente per una pre formazione telefonica e via mail e successivamente incontrate per una ulteriore pre formazione prima dell'inizio della manifestazione e dei convegniper candidarsi: trasmettere cv con varie foto a: alla cquesto evento si svolgerà il aprile a piacenza fieremichele ferro chiamare con urgenza il geom4 modelle dÂ’immagine per: giornate italiane del calcestruzzo piacenza per le giornate aprile c/o il padiglione fieristico di piacenza selezioniamo urgentemente: quattro modelle hostess eleganti di immagineper le giornate aprile per lÂ’evento che si terrà c/o il padiglione fieristico di piacenza gice varie foto eleganti o book professionali con identificativo del nominativo e manifestazione di interesse, sia su foto che su cvsolo per candidate residenti a piacenza e provincia: dettagli richiesta: alte, capelli lunghi, che indossano scarpe con tacchi, discrete, distinte ed estroverse, di immagine e molta classeringrazio anticipatamente geom“ ente di ispezione seleziona “ nimportante: si accettano solo cv in formato word in allegato alla e

  • Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaribuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: altopascio (lu)formazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratori13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecapacità di lavorare su diversi progettigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: milanobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hr

  • Inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltoprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderla persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratorioseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticarequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodisponibile a trasferte anche fuori italiabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalisono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzione

  • Potranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubbliconon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città: aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventila figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditeprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadernella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolaril’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionedovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantirequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicopossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • Job description la collaborazione inizierà a maggiosolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturaquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaninell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionel’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager

  • La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadernella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, serviceÂ…)space work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicolÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionesi dovrà occupare dellÂ’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • I candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in time(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloformazione e periodo di prova retribuitiricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatodue pause da 10 minuti caduna pausa da 20 minuti per il pranzodue pause da 10 min cadsi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoturno del mattino

  • Inoltre verranno installati pannelli fotovoltaici in conformità alle vigenti norme e leggicastelrosso - in zona di grande espansione, proponiamo in vendita esclusiva con la collaborazione dell'impresa edile mulè rmoderna e pratica, è unica nel suo genere ed ideale per ogni famiglia ed esigenza35 mq e area pavimentataparticolare attenzione è stata affidata alle finiture interne, già ottime da capitolato, come il pavimento in ceramica monocottura posato in quadro o in diagonale, infissi in pvc con vetro camera, avvolgibili in pvc e portoncino blindato45 mq con altezza minima superiore a 2,00 mt, predisposizione per un ulteriore bagno e possibilità su richiesta di ricavare ulteriori due vaniesternamente, fronte abitazione, area di pertinenza esclusiva suddivisa tra giardino di cnon da sottovalutare la possibilità di modifiche degli interni e/o dei materialiit la presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativae figli, villetta a schiera di nuova costruzione con giardino privatoclasse energetica: a+
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 36 mq
    box: 26
    ubicazione: via avvocato druetti, castelrosso, chivasso, , italia
    latitudine: 4535 mq; disimpegno, camera da letto con cabina armadio e servizio con box doccia; - piano primo: soppalco open space di cla soluzione si sviluppa su due livelli così suddivisi: - piano terra: ingresso living su soggiorno e cucina a vista che si espande per ca completare la proprietà, box auto doppiol'unità è dotata di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti ed impianto costituito da un sistema ibrido (pompa di calore e gas) composto da caldaia a condensazione66; e-mail: chivasso@8casapredisposizione per antifurto volumetrico e perimetrale19812 longitudine: 7per maggiori informazioni su questo immobile, contattare la nostra filiale di chivasso (to) di via caduti per la libertà, 23 tel

    Chivasso (Piemonte)

    228000 €

  • Inoltre verranno installati pannelli fotovoltaici in conformità alle vigenti norme e leggicastelrosso - in zona di grande espansione, proponiamo in vendita esclusiva con la collaborazione dell'impresa edile mulè r35 mq, disimpegno, camera da letto doppia con cabina armadio, camera singola e servizio con box doccia; esternamente, fronte abitazione, area di pertinenza esclusiva suddivisa tra giardino di c35 mq e area pavimentataa completare la proprietà, box e posto autoparticolare attenzione è stata affidata alle finiture interne, già ottime da capitolato, come il pavimento in ceramica monocottura posato in quadro o in diagonale, infissi in pvc con vetro camera, avvolgibili in pvc e portoncino blindatomoderna e pratica, è unica nel suo genere ed ideale per ogni famiglia ed esigenzanon da sottovalutare la possibilità di modifiche degli interni e/o dei materialiit la presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativae figli, villetta a schiera di nuova costruzione con giardino privatoclasse energetica: a+
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 87
    giardino: , 36 mq
    box: 15
    ubicazione: via avvocato druetti, castelrosso, chivasso, , italia
    latitudine: 45la soluzione si sviluppa su un unico piano abitativo così composto: ingresso living su soggiorno e cucina a vista che si espande per cl'unità è dotata di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti ed impianto costituito da un sistema ibrido (pompa di calore e gas) composto da caldaia a condensazione66; e-mail: chivasso@8casapredisposizione per antifurto volumetrico e perimetrale19812 longitudine: 7per maggiori informazioni su questo immobile, contattare la nostra filiale di chivasso (to) di via caduti per la libertà, 23 tel

    Chivasso (Piemonte)

    239000 €

  • Inoltre verranno installati pannelli fotovoltaici in conformità alle vigenti norme e leggicastelrosso - in zona di grande espansione, proponiamo in vendita esclusiva con la collaborazione dell'impresa edile mulè ra completare la proprietà, box e posto auto35 mq e area pavimentataparticolare attenzione è stata affidata alle finiture interne, già ottime da capitolato, come il pavimento in ceramica monocottura posato in quadro o in diagonale, infissi in pvc con vetro camera, avvolgibili in pvc e portoncino blindato45 mq con altezza minima superiore a 2,00 mt, predisposizione per un ulteriore bagno e possibilità su richiesta di ricavare ulteriori due vaniesternamente, fronte abitazione, area di pertinenza esclusiva suddivisa tra giardino di cmoderna e pratica, è unica nel suo genere ed ideale per ogni famiglia ed esigenzanon da sottovalutare la possibilità di modifiche degli interni e/o dei materiali35 mq; disimpegno, camera da letto doppia con cabina armadio, camera singola e servizio con box doccia; - piano primo: soppalco open space di cit la presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativae figli, villetta a schiera di nuova costruzione con giardino privatola soluzione si sviluppa su due livelli così suddivisi: - piano terra: ingresso living su soggiorno e cucina a vista che si espande per cclasse energetica: a+
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 132
    giardino: , 36 mq
    box: 15
    ubicazione: via avvocato druetti, castelrosso, chivasso, , italia
    latitudine: 45l'unità è dotata di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti ed impianto costituito da un sistema ibrido (pompa di calore e gas) composto da caldaia a condensazione66; e-mail: chivasso@8casapredisposizione per antifurto volumetrico e perimetrale19812 longitudine: 7per maggiori informazioni su questo immobile, contattare la nostra filiale di chivasso (to) di via caduti per la libertà, 23 tel

    Chivasso (Piemonte)

    254000 €

  • Inoltre verranno installati pannelli fotovoltaici in conformità alle vigenti norme e leggicastelrosso - in zona di grande espansione, proponiamo in vendita esclusiva con la collaborazione dell'impresa edile mulè ra completare la proprietà, box e posto automoderna e pratica, è unica nel suo genere ed ideale per ogni famiglia ed esigenzaparticolare attenzione è stata affidata alle finiture interne, già ottime da capitolato, come il pavimento in ceramica monocottura posato in quadro o in diagonale, infissi in pvc con vetro camera, avvolgibili in pvc e portoncino blindatonon da sottovalutare la possibilità di modifiche degli interni e/o dei materialiit la presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa26 mq e ad una cantina; - piano primo: accessibile tramite scala interna con zona giorno unica di ce figli, villetta a schiera di nuova costruzione con giardino privato30 mq e la possibilità di accedere ad un terrazzino; disimpegno, camera da letto doppia, camera singola e servizio con box docciaclasse energetica: a+
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 22 mq
    box: 20
    ubicazione: via avvocato druetti, castelrosso, chivasso, , italia
    latitudine: 45l'unità è dotata di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti ed impianto costituito da un sistema ibrido (pompa di calore e gas) composto da caldaia a condensazionela soluzione si sviluppa su due livelli così suddivisi: - piano terra: ingresso che permette di accedere ad una spaziosa taverna di cesternamente, esclusiva area di pertinenza pavimentata66; e-mail: chivasso@8casapredisposizione per antifurto volumetrico e perimetrale19812 longitudine: 7per maggiori informazioni su questo immobile, contattare la nostra filiale di chivasso (to) di via caduti per la libertà, 23 tel

    Chivasso (Piemonte)

    298000 €

  • Tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attività: effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusurastiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itcapacità di lavorare per obiettivicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzato30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del din tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatai candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicafamiliarità con i principali sistemi informaticidesiderio e attitudine a lavorare in squadrail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcing

  • I candidati verranno inquadrati direttamente dall'azienda mandante e verranno messi in condizione di poter lavorare in esclusiva in determinate zone, tramite appuntamenti concordati con i clienti e segnalazioni pervenute direttamente in aziendaverranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con cv allegato e con almeno un numero di telefono valido indicato per poter essere ricontattatioltre un sistema di fisso+provvigione, l'azienda prevede eventualmente un rimborso spese e macchina aziendale per spostamentiazienda a carattere nazionale cerca e seleziona consulenti nel settore energia e gas per i più importanti brand italiani

  • Tutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopotutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)possibilità di lavorare 100% in smartworkingwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppossibile utilizzo liste di cold callingcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinail nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uecosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)desiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettivila ricerca è di carattere urgentecrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicataavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati

  • Si precisa che verranno inserite a breve foto e video dell'immobile a murature finite, non rappresenteranno lo stato ultimo di tutti i lavori che verranno eseguiti all'interno del prezzotutti i lavori di murature sono ormai terminati, entro il 20/04 verranno installate le porte interne e la nuova porta finestra blindata e antisfondamento che collega l'appartamento all'ampio giardino privato di 110mqtutti gli impianti (elettrico, termoidraulico e gas) sono nuovi, al momento l'appartamento è in fase di ultimazione70235
    logitudine: 10000,00 euro
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via argini nord, 31
    montechiarugolo, montechiarugolo, parma
    cap: 43022
    latitudine: 4435338
    piano: 1
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 77
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilecompleta la soluzione un posto auto privato scopertovisite solo in open house il 01/04/23 proposte solo in vendita telematica con offerte telematiche "max deal" contattaci per avere maggiori informazioni dal 01/04/23 ore 20:00 al 09/04/23 ore 12:00 sara' possibile partecipare alla vendita telematica, potrai acquistare in sconto! la vendita iniziera' da 146infissi in doppio vetro e legno, accurata posizione dei termosifoni in ghisa, del termo arredo e la nuova caldaia a condensazione classe "a" (che verrà a breve installata) faranno aumentare la classe energetica attualeoccasione basilicanova, all'interno della splendida corte ristrutturata "ca' rossa" appartamento trilocale appena ristrutturato e con giardino privato! da quanto stai cercando quell'appartamento con il giardino? che però abbia le giuste metrature e che sia nuovo o con gli impianti e infissi nuovi, possibilmente con pochissimi lavori di finiture e soprattutto con un prezzo veramente abbordabile? questa soluzione potrebbe fare al caso tuo! il complesso è composto da sole 4 unità abitative, non si ha l'obbligo di amministratore di condominio e al momento non sono presenti spese condominiali, all'appartamento si accede tramite un cortile condominiale, al vano scale condominiale, da qui subito al piano terra troviamo la porta blindata di nuova generazione, che ci accoglie nel luminoso soggiorno con cucina a vista (esposizione a est), la zona notte è collegata da un disimpegno e si compone di due camere di cui un'ampia matrimoniale e un bagno (esposizione a ovest)

    Montechiarugolo (Emilia Romagna)

    151000 €

  • Nello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo

  • Attività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dcompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/a

  • Per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733tra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733l' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: san polo, , venezia, , italia
    latitudine: 45santamarinaimmobiliareper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnol'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradi43754 longitudine: 12il laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensioniit santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagno

    Venezia (Veneto)

    2900 €

  • La lampada keglen è stata creata da big ideas in collaborazione con louis poulsen nel 2017la collaborazione tra louis poulsen e big ideas è iniziata con la realizzazione di una sospensione per il tirpitz museum di blÃ¥vand, un edificio che big ideas ha progettato per i varde museumsla collaborazione artistica e tecnica tra louis poulsen e big ideas è proseguita e ora ha portato all'ulteriore sviluppo della famiglia keglen, che con la sua geometria lineare, è adatta a qualsiasi tipo di internokeglen è una collezione di lampade disegnata da big ideas e prodotte dal famoso brand danese louis poulsenbig ideas volevano creare una serie di lampade di diverse dimensioni con le stesse qualità e particolari di design, ma ciascuna con la sua personalitànel design della keglen, lo scopo era creare un linguaggio progettuale sistematico che avrebbe portato a una gamma di tipologie di illuminazione più vastale keglen grazie alla loro finitura opaca verniciata a liquido, creano un gioco di luce e riflessi dall'ambiente circostante durante il giorno quando le lampade sono spentel'obiettivo era creare una lampada semplice, ma unica, incentrata sulla geometria e sull'essenza della lucesorgente luminosa: led 8

    Italia

    400 €

  • I prodotti acquistati dopo il 1 marzo 2022, verranno inviati solo alla macchina, incluso attacco rotante e sollevatorenotare che !!!i prodotti acquistati prima del 1 marzo 2022, verranno inviati solo alla macchina, escluso attacco rotante e sollevatore08 mmlunghezza donda450 - 460 mmvelocità di instradamento160 mm/sarea di lavoro432 * 406 mm (17 * 16 pollici)massimo altezza pezzo50 mmingresso di tensione100-240 v 50-60 hzinterfacce di collegamentousb/wi-ficertificazionece/fcc/fdasistemi operativiwindows/macos/android/iossoftware di controllosoftware laserbox/app laserboxfile tipo(s)svg/dxf/jpg/jpeg/png/bmp/tif/cr2, ecc(naturalmente, il prezzo sarà più alto di prima, grazie per la tua comprensione)specifica:modellimakeblock xtool d1 - 10wpotenza della macchina60wpotenza elettrica laser40wpotenza di uscita del modulo laser10wpunto laser0peso del prodotto5kgpeso del pacco6kgdimensioni del prodotto (l * w * h)600*590*150 mmdimensioni del pacchetto (l * w * h)620*345*130 mmdownload del software (windows)click heredownload del software (mac)click herextool laser tavolo da lavoro a nido dape da taglioclicca qui per acquistaredescrizionemaggiore precisione fai da te laser macchina per incisione e taglioil miglior incisore e taglierina industriale ad alta potenza ridotta laser per principianti, hobbisti, designer, artisti, casalinghi, professionistile migliori tecnologie (ruota e albero in acciaio industrializzato, ruota di tensione, cinghia sincrona, punto luminoso compr

    Italia

    7748699951171875 €

  • Type-c cavo usbfunzione di memoria: fino a 2 secondi dopo limpostazione dei parametri, i parametri verranno ricordati e i dati originali verranno recuperati una volta riavviatogamma di trasmissione wireless (circa): 0-100 mscaratteristica:raggiunge una trasmissione del segnale in tempo reale stabile, affidabile ed efficace, una buona scelta per i fotografi che hanno diverse esigenze di illuminazionetutti i gruppi e i pulsanti funzione sono dotati di retroilluminazione, facili da utilizzare anche in ambienti con scarsa illuminazionela nuova funzione di impostazione della scansione può aiutare a rilevare automaticamente il canale con la minima interferenza)alimentazione: 2 batterie aa (batteria non inclusa)flash automatico ttl: i-ttlcompensazione dellesposizione flash: +-3 stop con incrementi di 1/3 di stoprilascio dellotturatore wireless: il ricevitore può controllare lo scatto della fotocamera tramitesupporta laggiornamento del firmware tramitecategoria di prodotto: trigger wireless flashmodello: x2tfotocamere compatibili: per fotocamere nikon/sony/canon/olympus/fujifilm/pentax (flash automatico ttl)cellulare compatibile: per iphone, per huawei, per samsung (fare riferimento allelenco di compatibilità sul manuale per saperne di più sui modelli compatibilijack per cavo di sincronizzazione da 3,5 mmimpostazione dello zoom: regola la lunghezza focale del flash attraverso il trasmettitoreaggiornamento del firmware: supporta laggiornamento del firmware del programma tramite

    Italia

    54689998626708984 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate collaborazione verranno