Collaboratori linguistici

Elenco collaboratori linguistici

  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi greenl'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalirequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo

  • Ricerchiamo collaboratori lavoro da remotoformazione professionale interamente a carico nostropart-time o full-timeper inserimento pratiche su gestionale aziendale, gestione e supporto clienti, sviluppo rete commercialesi richiede solo pc e connessione internet proprisi richiedono alcune competenze: conoscenza del pacchetto office, una buona dialettica, attitudine al lavoro di squadraserietà, persone in cerca di un lavoro a lungo terminesi offre: inquadramento a no

  • Mp energie, è alla ricerca di collaboratori ambosessi da inserire nel proprio team come operatori di sharing economycontratto di lavoro: full time o part-time chiedi il link se vuoi ricevere le giuste informazioni ed iniziare anche tu, è facile!se hai queste caratteristiche sei la persona giusta, verrai inserito/a in un team giovane, dinamico ed in continua crescitaoffriamo fisso mensile di €requisito importante: atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggioformazione gratuita a carico dell'azienda tramite un webinar informativosiamo alla ricerca di persone motivate, ambiziose e determinate, che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale ma anche personale

  • Ricerchiamo collaboratori digitali anche prima esperienza purché seriamente motivati, curiosi ed interessati, da avviare alla professione di operatore di sharingse seriamente interessati inviare il vostro curriculum per eventuale ricontatto!requisiti: propensione al lavoro di squadra - disponibilità a formarsi in tecniche digitali e strategie di mercato - capacità utilizzo base di un pc, conoscenza dei principali social e piattaforma zoom, possesso di linea adsl o wi-fi - capacità organizzative e di pianificazione del lavoro offriamo: - inizialmente contratto di collaborazione su basi di provvigione crescenti nel tempo e, successivamente, una volta acquisite le corrette competenze, sarà erogato anche un fisso mensile da sommare alle provvigioni raggiunte - formazione continuativa e totalmente gratuita - crescita professionale e avanzamento di carriera nell'ambito della struttura - lavoro duraturo nel tempo che si svolgerà totalmente in modalità smartworking, nella fascia oraria più conveniente dal candidato l'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a tutti coloro che abbiano compiuto la maggior età, a persone che abbiano desiderio di intraprendere un secondo lavoro, o crearsi un reddito svincolato dal tempo, a persone che vivono all'estero, purché abbiano un domicilio fiscale in italia, ma soprattutto a persone che abbiano grandi qualità di gentilezza, voglia di imparare anche una nuova mansione e nutrano il desiderio di formarsi e cambiare la propria vita in modo concreto e professionale

  • Cercasi collaboratori (contratto: mandato di collaborazione senza partita iva, il compenso erogato sarà conforme alla legge n ) per un progetto innovativo che ti permette d’imparare una nuova professione che sarà molto richiesta nei prossimi anniil lavoro è in smart working e puoi scegliere se effettuarlo in part-time o full-timeil tuo lavoro inizialmente consisterà nel fornire informazioni telematicamente con strumenti digitali forniti dall’azienda e’ un’attività che non richiede né vendita né investimenti, l’azienda investe su di te fornendoti formazione e strumenti digitali gratuiti per lavorarecontatti whatsapp e telegram

  • ) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annola risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcnobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggestiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabileil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howtempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoricosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàlidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clienteinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parke non abbiamo intenzione di fermarcise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsenel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionali

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratori) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completograzie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivale principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dil prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicaavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoricosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtà in crescita costantei centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzinolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarcici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghiaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodottiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del punto venditalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialil'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazioneil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilità hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in più la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoricosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completogli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturità spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilità e flessibilità approccio multitaskinginoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkl’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatae non abbiamo intenzione di fermarcinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti

  • Oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentose credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per telidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistolidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionein base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )se hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentoe non abbiamo intenzione di fermarcicollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita

  • Nuova attività lavorativa in velocissima espansione, per questo stiamo cercando vari collaboratorino network marketing, no vendita siamo lieti di accogliere nuovi collaboratori anche prima esperienza purché seriamente motivatistiamo utilizzando un nuovissimo sistema lavorativo e grazie a questo siamo riusciti a soddisfare le esigenze dei nostri collaboratori che cercavano un impiego facile e semplice che ti permette fin da subito di raggiungere i tuoi obbiettivi

  • Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionenon richiediamo esperienza pregressacon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missioncrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitaridato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestiin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personesi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediataviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settore

  • Le principali attività che la risorsa svolgerà sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratorigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattività e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timearriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatimediterraneo marketing srls, società specializzata in marketing e comunicazione è una realtà che ha alle spalle una grande esperienzainteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazione

  • Principali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazionezona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stesso

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàluogo di lavoro: romail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìbuone abilità con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocapacità di lavorare su diversi progettiottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionegestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheluogo di lavoro: milanosarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Wild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniasi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesemettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Azienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicooffriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilità di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € più provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è l’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad un’ attività (lavorativa e/o studio) con la possibilità che diventi l’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitiinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiil candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilità ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietà; • intento di portare avanti l’ impegno lavorativo a lungo termine

  • Stiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per un’opportunità lavorativa in smart working nel mondo digitaleil candidato dovrà supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratorirequisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacità organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerà passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremo

  • In questo modo le immagini appaiono sempre eccellenti e accurate, indipendentemente dallangolazione dalla quale voi, i vostri amici o i vostri collaboratori che vi siedono accanto guardano lo schermo4 supporta le specifiche hdr10la possibilità di adattare il monitor aoc alle vostre esigenze, oltre ad aiutarvi a ridurre laffaticamento e mantenere il fisico in salute, consente a voi e al vostro team di ottenere migliori risultati in tutto ciò che state facendopannello ips a prescindere che visualizziate foto, video o il layout di una rivista in indesign o giochiate al vostro videogame preferito, vogliamo che i vostri contenuti appaiano eccellenti da qualsiasi angolazione li stiate guardandodisplay ips senza bordi da 23,8” a 3 lati con full hd essenziale ed elegante grazie al design senza bordi a 3 lati, ottenuto grazie al nuovissimo pannello ips in risoluzione fhd (1920x1080px)per i film, la musica, i giochi e altro ancora, potrete approfittare di un audio di qualità senza la seccatura di dover collegare altoparlanti esterniecco perché questo monitor offre varie regolazioni ergonomiche per aiutarvi a trovare la postura ideale mentre lavorate, giocate o guardate videopiedistallo regolabile in altezza abbiamo a cuore il vostro benesserealtoparlanti integrati grazie agli altoparlanti integrati, mettersi in contatto con amici, famigliari e colleghi è davvero semplice3 supporta fino a 240 hz a1440p e 120 hz a 2160p, mentre la versione 1proprio per questa ragione questo display è dotato di un pannello ips avanzato, che produce colori brillanti e offre unampia gamma di angoli di visione2a dello standard displayport supporta fino a 165 hz a 1440p, 75 hz a 2160p, la versione 1display port questo standard di interfaccia video digitale promosso dalla vesa, supporta anche il trasferimento di dati audio, usb e di altro tipoinclude una gamma completa di ingressi video (vga, dvi, hdmi, displayport), altoparlanti integrati e piedistallo ergonomico migliorato con regolazione dellaltezza di 150 mm

    Italia

    1836999969482422 €

  • Ingrandimento: da 1 a 1000 volte il sistema di amplificazione continuacostruito in batteria al litio, può funzionare ininterrottamente per 4-6 orequesta macchina è dotata di 8 sfere luminose ledspecifiche:materiale: abs + metallocolore: nero + scheggiamateriale staffa: metallopixel: 8 milioni di pixel alta definizioneschermo: 4distanza delloggetto: da 10 mm a + ∞ (diverse distanze degli oggetti corrispondono a diversi multipli)3-inch display lcd ad alta definizioneingrandimento: 1x-1000xil video può essere salvato su una schsedici sistemi linguistici: inglese, spagnolo, russo, coreano, giapponese, tailandese, ebraico, portoghese, tedesco, francese, italiano, turco, ceco, polacco, cinese tradizionale e cinese semplificatoè adatto per una vasta gamma di settori: ispezione qc di vari tipi di fabbriche, sussidi didattici per varie materie, osservazione su pelle e capelli, coltivazione di interessi e hobby dei bambini, identificazione di gioielli e diamanti, pcb, hardware di precisione, biologia, minerali, stampa, stoffa, antiquariatoda 1 a 1000 ingrandimenti, puoi sempre trovare un multiplo adatto per vedere loggettoquesto prodotto è stato migliorato sul problema dellelevata riflessione, è un microscopio digitale che può regolare langoloil video può essere salvato su una scheda di memoria flash (la carta non è inclusa)mustool g1000 con staffa in alluminio e plastica caratteristiche:questo è un microscopio digitale a zoom continuo e ha una vasta gamma di osservazioni

    Italia

    48040000915527344 €

  • La distanza delloggetto del microscopio è maggiore rispetto agli altri, poiché cè una certa quantità di spazio operativo, è molto comodo usare pinzette e saldatori sotto il microscopioampio display lcd da 7 pollici, che ti consente di vedere tutte le tue osservazioni in dettagliocaratteristiche:1sceglie di osservare unampia gamma, da 1x a 1200x di ingrandimento, trova sempre un multiplo adatto per vedere loggettodistanza delloggetto: 10 mm a una focale (diverse distanze delloggetto corrispondono a multipli diversi)sedici sistemi linguistici: inglese, spagnolo, russo, coreano, giapponese, tailandese, ebraico, portoghese, tedesco, francese, italiano, turco, ceco, polacco, cinese tradizionale, cinese semplificatoingrandimento: sistema di amplificazione continua 1-1200xpulsante interruttore: premere brevemente per due secondi per accendere e spegnerepulsante m: pulsante di impostazione della funzionescreen saver: off · 30 secondi · 1 minutalimentato da usb, facile da caricare e giocare per lusolangolo del microscopio è regolabile e non ci sono problemi di luce riflessaspecifica:materiale: metallotipo di spina: eu/usvoltaggio: 110-240 vpixel: hd 12 milioni di pixeldisplay: display lcd ad alta definizione da 7 pollicidurata di servizio continua fino a 100adatto per ispezione industriale, ispezione di accessori elettronici, ispezione di tessuti, ispezione di gioielli, ispezione di stampa, eccbuilt-in 2x 8 led luci e può regolare lilluminazione

    Italia

    7886000061035156 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate collaboratori linguistici