Collaborando

Elenco collaborando

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Casavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionate9125097
    logitudine: 12per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatetrilocale ristrutturato chiavi in mano circonvallazione trionfale 57 - la fiore real estate propone in vendita un trilocale sito nel cuore del quartiere prati, a pochi passi dai musei vaticani, in un palazzo depoca e signorilepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwlappartamento sarĂ  consegnato chiavi in mano, ristrutturato ex novofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: circonvallazione trionfale
    prati, roma, roma
    cap: 00195
    latitudine: 41la zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, una comoda camera singola e un ampio bagno finestrato decorato in gres porcellanato con zona lavanderiasito al primo piano con ascensore, lappartamento è composto da un soggiorno spazioso che unisce zona living e cucina il che rende questo ambiente il centro vitale della casala richiesta per la vendita è di € 375tutto lappartamento si presenta contornato da un meraviglioso terrazzo sul quale è possibile accedere sia dal soggiorno che dalla camera da letto singolait in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentolunità immobiliare è dotata di infissi in pvc con doppi vetri, porta blindata, predisposizione aria condizionata e si presenta come una soluzione ottimale per chi vuole vivere in una zona signorile e piacevole da vivere tutto lanno4497461
    piano: 1
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 78
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatoinoltre, la proprietà è situata in un punto strategico ben collegato alle zone centrali e servito da tutte le attività commerciali, a soli 300 mt dalla fermata della metro e a pochi minuti dalla dinamicità del centro storico

    Roma (Lazio)

    375000 €

  • Lo studio, sin dagli anni 80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro allestero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nellapplicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per linnovazione di forma e di funzionedisponibile anche in versione tappezzatain particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per lufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitĂ nel 2009, con lingresso del giovane francesco favaretto, lattivitĂ  dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalelaffidabilitĂ  e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtĂ  produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto lintero processo di industrializzazione per gran parte dei progettifavaretto partners curiositĂ , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura dinterni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettotondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratograzie alle forme arrotondate e allampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzofavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dalliidd (istituto italiano design disabilitĂ  oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha lobiettivo di garantire laccessibilitĂ  di luoghi e oggetti alla piĂą ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatonel settore del product design spazia dalla telefonia allarredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casa

    Italia

    2661099853515625 €

  • Offriamo servizio di noleggio vetture a lungo e a breve termine collaborando con grandi aziende di noleggio in italia come leasys, ald, leaseplanit o telefonare nei seguenti orari: dal lunedi al sabato inclusooffriamo, inoltre, finanziamenti agevolati appoggiati da molteplici aziende finanziarie con tasso agevolato o senza anticipo anche mini rate l'autosalone dispone di un'autofficina moderna e completa (lavori di carrozzeria, elettrauto, meccanica) caratteristica che rende la vostra autovettura ancora pi sicura in quanto in mani espertedecliniamo ogni responsabilita per eventuali incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, antifurto elettronico, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, bloccasterzo meccanico, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, navigatore, parabrezza riscaldabile, park distance control, partenza assistita su pendenza, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, riconoscimento segnali stradali, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, touch, veicolo elaborato, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: profession car srlmercedes classe c 220 d automatic premium mercedes - classe c - 220 d automatic premium mercedes c220 anno: km nota bene: il prezzo pubblicato e' soggetto a promozione applicabile solo con bonus finanziamento per pagamento in contanti sara' maggiorato di € tagliando e lavaggio interno prima della consegna possibilita' di finanziare intero importo valuto piccola permuta con possibilita' di inviare foto dell'auto per avere una valutazione approssimata al numero whatsapp nota bene, su questo annuncio: -c'è obbligo di finanziamento per ottenere il prezzo di inserzione - prezzi non comprensivi delle spese di trasferimento di proprietĂ  - il chilometraggio riportato nell'annuncio è quello reale della vettura dimostrabile sempre con documento di presa in carico e fatture tagliandi (ove presenti) - forniamo su richiesta telaio della vettura per qualsiasi controllo - le auto sono visionabili nella nostra sede salvo diversamente specificato nel testo dell'annuncio per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito web wwwle nostre vetture usate, prima di essere proposte in vendita, sono scrupolosamente controllate presso la nostra officina affinche' siano sempre conformi alle vostre aspettativesiamo disponibili nell' installare qualsiasi accessorio con professionalita' e precisione

    29899999618530273 €

  • Casavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatespazio disponibile per un'autovettura e un motoveicolofacilitĂ  di accesso e di manovra con saracinesca avvolgibileper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatebox auto via canino/fleming - la fiore real estate propone in vendita un box auto di 14 mq posto al piano seminterrato di un condominio collegato con un rampala richiesta per la vendita è di € 42puoi effettuare una valutazione gratuita su www9504109
    logitudine: 12possibilitĂ  di creare un soppalcofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : box / garage
    indirizzo: via canino
    fleming, roma, roma
    cap: 00191
    latitudine: 41it in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimento4728575
    piano: -2
    agenzia: fiore immobiliare
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    42000 €

  • Lo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asianel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casadisponibile anche in versione tappezzatanel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attivitĂ  dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalegrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzotondina pop with arms favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratofavaretto partners curiositĂ , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettoin particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitĂ altri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzioneseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura con braccioli in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatofavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilitĂ  oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilitĂ  di luoghi e oggetti alla piĂą ampia gamma di utentil'affidabilitĂ  e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtĂ  produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti

    Italia

    1980800018310547 €

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatoprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzione

  • La figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'ambiente è giovane e informalechebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoe' gradita laurea in ingegnerial'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)a un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatol'orario è a tempo pienoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)

  • collaborando con i colleghi effettua le attivitĂ  di inventarioil gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padoval’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllataa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticaè inoltre impegnato nelle attivitĂ  di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilanciaha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccp

  • collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditae non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionaleil prossimo potresti essere tu!lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Tuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzioneinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzae' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentirequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiaritĂ  con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilitĂ  a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profilolocalitĂ : torino sud l'opportunitĂ  è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacitĂ  sono fattori chiave di successol'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeein italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unitĂ  di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilisiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererĂ  in un team multidisciplinare ed avrĂ  la responsabilitĂ  di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unitĂ  di controllo di sicurezza si occuperĂ  di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esl'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilitĂ  a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcarel'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usa

  • Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperĂ  di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attivitĂ  giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacitĂ  di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacitĂ  nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacitĂ  di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticitĂ  con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilitĂ  a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’outsourcing manager sarĂ  responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operativitĂ  e la produttivitĂ  dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestil’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzagrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoseha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillare

  • Lo studio, sin dagli anni 80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro allestero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nellapplicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per linnovazione di forma e di funzionegrazie alle forme arrotondate e allampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia dabar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzodisponibile anche in versione tappezzatain particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per lufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitĂ nel 2009, con lingresso del giovane francesco favaretto, lattivitĂ  dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalelaffidabilitĂ  e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtĂ  produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto lintero processo di industrializzazione per gran parte dei progettifavaretto partners curiositĂ , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura dinterni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettotondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratofavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dalliidd (istituto italiano design disabilitĂ  oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha lobiettivo di garantire laccessibilitĂ  di luoghi e oggetti alla piĂą ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatonel settore del product design spazia dalla telefonia allarredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casa

    Italia

    2651099853515625 €

  • Delta light è un'azienda belga a conduzione familiare, dove progetta o produce prodotti per l'illuminazione architettonica, collaborando con architetti, designer, appaltatori e investitori e integrando l'illuminazione nei loro progettilo hanno fatto usando una rete globale dal 1989, al fine di illuminare hotel, uffici, edifici pubblici, negozi, ambienti, centri benessere e case di piccole e grandi dimensionisuperloop è una particolare collezione di lampade con diversi modelli e finiturelight surce: led flex 28,9-38,7w / cri> 90 / 3000k / 3846-4570lm - 1 x tubo sospensione 0,5 m - escluso alimentatore led 700-900 ma-dc - cri 90 - classe iiisuperloop è disponibile in diverse finiture e modelli di coloresuperloop è una particolare collezione di lampade progettata dal famoso marchio belga deltalightè semplice decorare ogni tipo di ambiente con questa superloopquesta lampada può diffondere la sua luce calda ovunque

    Italia

    1343 €

  • Delta light è un'azienda belga a conduzione familiare, dove progetta o produce prodotti per l'illuminazione architettonica, collaborando con architetti, designer, appaltatori e investitori e integrando l'illuminazione nei loro progettilo hanno fatto usando una rete globale dal 1989, al fine di illuminare hotel, uffici, edifici pubblici, negozi, ambienti, centri benessere e case di piccole e grandi dimensionisuperloop è una particolare collezione di lampade con diversi modelli e finiturelight surce: led flex 37,2-51,9w / cri>90 / 3000k / 4951-6027lm - 1 x tubo sospensione 0,5 m - escluso alimentatore led 700-900 ma-dc - cri 90 - classe iiisuperloop è disponibile in diverse finiture e modelli di coloresuperloop è una particolare collezione di lampade progettata dal famoso marchio belga deltalightè semplice decorare ogni tipo di ambiente con questa superloopquesta lampada può diffondere la sua luce calda ovunque

    Italia

    1567 €

  • Delta light è un' azienda belga a conduzione familiare, dove progetta o produce prodotti per l'illuminazione architettonica, collaborando con architetti, designer, appaltatori e investitori e integrando l'illuminazione nei loro progettiè semplice decorare ogni tipo di ambiente con vizirlo hanno fatto usando una rete globale dal 1989, al fine di illuminare hotel, uffici, edifici pubblici, negozi, ambienti, centri benessere e case di piccole e grandi dimensionivizir è una particolare collezione di lampade con diversi modelli e finiturevizir è disponibile in diverse finiture e modelli di colorevizir è una particolare collezione di lampade progettata dal famoso marchio belga deltalight2 x riflettore fl-33 °inclsorgente luminosa:regolabile 0-90 ° / 355 °inclalimentatore led smim 350ma-dcdimmerazione con controllo 1-10v2 x led 7,1w / cri> 90 / 2700k / 743lminclquesta lampada può diffondere la sua luce calda ovunque

    Italia

    562 €

  • Vuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? operiamo senza limiti di zona collaborando realmente con tutte le agenzie immobiliari, di qualsiasi marchio! connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n°1 in italia: replat life immobiliare affiliato frimm cil monolocale è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e videocitofono e si vende completamente arredatolo stabile è stato tutto ristrutturato di recente, ed è dotato di doppio ascensore, videosorveglianza e dispositivi antincendio, e non ci sono barriere architettonichecom/frimmlifeimmobiliare wwwopen space san salvario appartcom i dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualeinserzionista: frimm life immobiliarel'appartamento è un ampio monolocale open space di circa 50 mq suddiviso in zona notte e zona giorno, con cucina a scomparsa e ampia vetrata a tutta altezza per una migliore luminositĂ , bagno con doccia e deposito uso cantina al pianomaggiori dettagli: porta blindata, videosorveglianza - classe energetica: g - ipe kwh/m2in vendita a torino open space san salvario torino san salvario ? zona valentino siamo in via madama cristina nel tratto tra corso marconi e corso raffaello, a ridosso del valentino e della facoltĂ  di architetturala zona è servita dalla metropolitana e la stazione di porta nuova è raggiungibile anche a piedi in pochi minutiso peschiera, 336, torino tel: wwwsebbene siamo non lontani dalla zona dei locali caratteristici del quartiere, l'ubicazione di questo immobile è tranquilla e silenziosa, grazie anche alla qualitĂ  degli infissi di cui è dotatopossibilitĂ  di acquistare a parte un posto auto in autorimessa video sorvegliata a euro ! contattaci per avere maggiori informazioni e per poter fare una visita di persona

    110 €

  • Vuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? operiamo senza limiti di zona collaborando realmente con tutte le agenzie immobiliari, di qualsiasi marchio! connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n°1 in italia: replat life immobiliare affiliato frimm ccom/frimmlifeimmobiliare wwwcom i dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualeinserzionista: frimm life immobiliareso peschiera, 336, torino tel: wwwaccessori: servizio portineria condominiale contattaci per avere maggiori informazioni e per poter fare una visita di personacompletano la proprietĂ  box porta sci e posto auto esclusivo al piano seminterratoclasse energetica: d - ipe kwh/mmonolocale sestriere appartin vendita a sestriere monolocale sestriere sestriere (to), centralissimo condominio ' gran roc' in via assietta 9, palazzina ben esposta e ben soleggiata, comodo alle piste e servizi, negozi e locali, proponiamo in vendita monolocale 4 posti letto ristrutturato, così composto: ingresso, vano con angolo cottura, divano, antibagno e bagno finestrato luminoso

    110 €

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La posizione, in particolare, dovrĂ : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilitĂ  e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, giĂ  condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualitĂ  e con reparto collaudo-qualitĂ ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempivir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionetratto distintivo di vir hr human resources è la capacitĂ  di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attivitĂ  di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendasi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperĂ  di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilitĂ , prove di capi pre-produzione, specifiche qualitĂ  costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacitĂ  di relazione; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in italiasi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil patrimonio di esperienza e professionalitĂ  dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacitĂ  di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalitĂ  delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapiditĂ , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca

  • collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilitĂ  di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territoriosi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attivitĂ  di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padoval’addetto sala/cassa si occupa delle attivitĂ  operative di punto vendita e ha la responsabilitĂ  di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti

  • collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilitĂ  di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovasi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attivitĂ  di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelal’addetto sala/cassa si occupa delle attivitĂ  operative di punto vendita e ha la responsabilitĂ  di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti00 alle con 30 minuti di pausa; giorni lavorativi: domenicaqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro part-time verticale 8 ore, dalle 5

  • collaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica dei prodotti, occupandosi del carico e scarico della merce in ingresso, del trasporto e della sua sistemazione nelle aree di stoccaggioil magazziniere carrellista si occupa, presso il centro logistico, della movimentazione della merce tramite l’ausilio di carrelli elevatori e altra strumentazione tecnica a supportolicenza media o qualifica professionale e buona conoscenza della lingua italiana buon senso pratico e propensione alla guida capacitĂ  di lavorare in squadra dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento su 3 turni (anche notturno)il gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territorioun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova

  • collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilitĂ  di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merceil gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i piĂą forniti iper-alimentari sul territoriosi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attivitĂ  di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtĂ  piĂą radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovaqualifica professionale o diploma di maturitĂ  (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacitĂ  di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicitĂ  e flessibilitĂ  affidabilitĂ , impegno e responsabilitĂ  proattivitĂ  passione e voglia di mettersi in gioco orario di lavoro: part-time 24 ore orizzontali, fascia serale, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentol’addetto sala/cassa si occupa delle attivitĂ  operative di punto vendita e ha la responsabilitĂ  di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti

  • collaborando con tutte le principali istituzioni bancarie del territorio nazionale ci poniamo l'obbiettivo di contribuire alla gestione e realizzazione di progettualitĂ  orientate alla digital innovation, grazie alle nostre competenze nell'efficientamento dei processichi siamo? in sei consulting siamo un team di consulenti in ambito it con head quarter in gallipolila tua sfida? come digital project manager in sei consulting avrai la possibilitĂ  di confrontarti ogni giorno con nuove opportunitĂ  da affrontare insieme al tuo team, condividendone gli obbiettivi e i risultativuoi essere dei nostri? se dovessi trovare una corrispondenza tra le tue caratteristiche e quelle della risorsa che cerchiamo, saremo felici e ci farebbe piacere ricevere il tuo cv e valutarlo attentamente) e rapportarsi con i clienti con ottime capacitĂ  comunicative/relazionali e in maniera professionale forniscono i feedback di maggior referenzasei pronto a lavorare con noi? farai parte della nostra squadra dedicata al banking e financial servicesti aspettiamo! inviare cv sulla mailnata nel , da piĂą di 10 anni e con circa 70 collaboratori nel nostro team ci candidiamo ad essere una delle principali realtĂ  informatiche del territoriosicuramente sarai contattato dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio di approfondimentocoordinare un team dimostrando le proprie competenze nell'ambito della system integration e nella gestione di progetti (tipo itil, scrumil team si occuperĂ  del delivery di soluzioni informatiche in contesti complessi quale quello bancario e di supporto sui prodotti giĂ  in esercizio

  • SarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentisi richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!la risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n

  • Opera dal 1993 nel territorio comprendente le province di como, lecco, milano e monza - brianza, collaborando in modo continuativo con lassociazione di categoria f000,00 la bb studio scomo, la prima associazione dellintermediazione in italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampio2 posti auto privati limmobile è in buone condizionil assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliati classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: piazza matteotti, , erba, , italia
    latitudine: 45con sede in erba, via cpunta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per laffitto22/b, è unaffermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settorericopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie società81306 longitudine: 9erba centro semindipendente: proponiamo in posizione centralissima immobile semindipendente con ingresso privato e composto al piano primo da: soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere, bagno oltre a sottotetto con lavanderia

    Erba (Lombardia)

    160000 €

  • Opera dal 1993 nel territorio comprendente le province di como, lecco, milano e monza - brianza, collaborando in modo continuativo con lassociazione di categoria fcomo, la prima associazione dellintermediazione in italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampio81123 longitudine: 9con sede in erba, via cclasse energetica: g 346,91 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 65000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso bartesaghi, , erba, , italia
    latitudine: 45punta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per laffitto22/b, è unaffermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settoreerba corso bartesaghi bilocale proponiamo in posizione centrale e servitissima bilocale al piano terzo e ultimo, finito con travi a vista composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno euroricopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie societàl assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliati000,00 disponibile da subito attestato di prestazione energetica: classe g ep gl, nren 346,91 kwh/m2anno la bb studio s

    Erba (Lombardia)

    65000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate collaborando