Collaborando
Elenco collaborando
-
Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori
-
Casavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimento4497461
piano: 1
agenzia: fiore immobiliare
mq: 78
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ristrutturatotrilocale ristrutturato chiavi in mano circonvallazione trionfale 57 - la fiore real estate propone in vendita un trilocale sito nel cuore del quartiere prati, a pochi passi dai musei vaticani, in un palazzo depoca e signorilelunità immobiliare è dotata di infissi in pvc con doppi vetri, porta blindata, predisposizione aria condizionata e si presenta come una soluzione ottimale per chi vuole vivere in una zona signorile e piacevole da vivere tutto lannoinoltre, la proprietà è situata in un punto strategico ben collegato alle zone centrali e servito da tutte le attività commerciali, a soli 300 mt dalla fermata della metro e a pochi minuti dalla dinamicità del centro storico9125097
logitudine: 12lappartamento sarà consegnato chiavi in mano, ristrutturato ex novosito al primo piano con ascensore, lappartamento è composto da un soggiorno spazioso che unisce zona living e cucina il che rende questo ambiente il centro vitale della casala richiesta per la vendita è di € 375per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatetutto lappartamento si presenta contornato da un meraviglioso terrazzo sul quale è possibile accedere sia dal soggiorno che dalla camera da letto singolala zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, una comoda camera singola e un ampio bagno finestrato decorato in gres porcellanato con zona lavanderiafiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: circonvallazione trionfale
prati, roma, roma
cap: 00195
latitudine: 41Roma (Lazio)
375000 €
-
Lo studio, sin dagli anni 80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro allestero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatodisponibile anche in versione tappezzatalaffidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto lintero processo di industrializzazione per gran parte dei progettialtri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nellapplicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per linnovazione di forma e di funzionegrazie alle forme arrotondate e allampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzofavaretto partners curiosità , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura dinterni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettonel settore del product design spazia dalla telefonia allarredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casanel 2009, con lingresso del giovane francesco favaretto, lattività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitaletondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratoin particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per lufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività favaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dalliidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha lobiettivo di garantire laccessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utenti
Italia
2661099853515625 €
-
Offriamo servizio di noleggio vetture a lungo e a breve termine collaborando con grandi aziende di noleggio in italia come leasys, ald, leaseplanoffriamo, inoltre, finanziamenti agevolati appoggiati da molteplici aziende finanziarie con tasso agevolato o senza anticipo anche mini rate l'autosalone dispone di un'autofficina moderna e completa (lavori di carrozzeria, elettrauto, meccanica) caratteristica che rende la vostra autovettura ancora pi sicura in quanto in mani espertele nostre vetture usate, prima di essere proposte in vendita, sono scrupolosamente controllate presso la nostra officina affinche' siano sempre conformi alle vostre aspettativeit o telefonare nei seguenti orari: dal lunedi al sabato inclusosiamo disponibili nell' installare qualsiasi accessorio con professionalita' e precisionedecliniamo ogni responsabilita per eventuali incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, antifurto elettronico, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, avviso di distanza, bloccasterzo meccanico, bluetooth, bracciolo, cambio al volante, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, climatizzatore bizona, climatizzatore manuale, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, interni pelle, isofix, limitatore di velocitã , luci diurne, luci diurne led, navigatore, parabrezza riscaldabile, park distance control, partenza assistita su pendenza, presa usb / aux, regolazione sedili elettrica, riconoscimento segnali stradali, schermo multifunzione, sedile guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema elettronico della stab, specchietti elettrici, start e stop, touch, veicolo elaborato, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: profession car srlmercedes classe c 220 d automatic premium mercedes - classe c - 220 d automatic premium mercedes c220 anno: km nota bene: il prezzo pubblicato e' soggetto a promozione applicabile solo con bonus finanziamento per pagamento in contanti sara' maggiorato di € tagliando e lavaggio interno prima della consegna possibilita' di finanziare intero importo valuto piccola permuta con possibilita' di inviare foto dell'auto per avere una valutazione approssimata al numero whatsapp nota bene, su questo annuncio: -c'è obbligo di finanziamento per ottenere il prezzo di inserzione - prezzi non comprensivi delle spese di trasferimento di proprietà - il chilometraggio riportato nell'annuncio è quello reale della vettura dimostrabile sempre con documento di presa in carico e fatture tagliandi (ove presenti) - forniamo su richiesta telaio della vettura per qualsiasi controllo - le auto sono visionabili nella nostra sede salvo diversamente specificato nel testo dell'annuncio per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito web www
29899999618530273 €
-
Casavo è un acquirente immobiliare che facilita la vendita di immobili in tempi rapidissimi a privati e agenzie, ristrutturandoli e rimettendoli sul mercato, collaborando con agenzie selezionatepuoi effettuare una valutazione gratuita su wwwit in ambito residenziale, la fiore real estate è in grado di far fronte alle richieste dei clienti più esigenti, anche nel caso di messa a reddito degli immobili, offrendo consulenze e opportunità di investimentopossibilità di creare un soppalcola richiesta per la vendita è di € 42box auto via canino/fleming - la fiore real estate propone in vendita un box auto di 14 mq posto al piano seminterrato di un condominio collegato con un rampa9504109
logitudine: 124728575
piano: -2
agenzia: fiore immobiliare
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: buono / discretofiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
tipo di proprietĂ : box / garage
indirizzo: via canino
fleming, roma, roma
cap: 00191
latitudine: 41spazio disponibile per un'autovettura e un motoveicolofacilitĂ di accesso e di manovra con saracinesca avvolgibileper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestateRoma (Lazio)
42000 €
-
Lo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiadisponibile anche in versione tappezzatagrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzonel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casain particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività tondina pop with arms favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratofavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura con braccioli in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatoaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionenel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalefavaretto partners curiosità , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettol'affidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti
Italia
1980800018310547 €
-
Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione
-
La figura che cerchiamo si occuperà dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'ambiente è giovane e informalee' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilità a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)a un breve tempo determinato iniziale seguirà stabilizzazione a tempo indeterminatoe' gradita laurea in ingegnerial'inserimento avverrà con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatochebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)
-
collaborando con i colleghi effettua le attività di inventariocon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nelqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpl’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllataun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovaè inoltre impegnato nelle attività di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilanciaa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonistica
-
collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditase hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
-
Tuv), trasferire le specifiche dei prodotti alla produzione, il marketing e le vendite - acquisire e mettere in pratica le conoscenze sulle nuove tecnologie in questione, collaborando con specialisti interni ed esterni a livello mondiale - fornire assistenza tecnica alle vendite ed alla produzionel'organizzazione europea dispone di sedi di ricerca e sviluppo, impianti di produzione e fornisce l'assistenza ai clienti di tutte le nazioni europeee' presente in 36 paesi ed occupa oltre dipendentirequisiti: - laurea specialistica in ingegneria meccanica - 8/10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti o apparecchiature ad alta tecnologia - buona conoscenza della lingua inglese - esperienze con strumenti di progettazione cad 3d, modellazione e analisi degli elementi finiti - familiarità con la progettazione per la produzione, passione per l'automazione industriale e tecnologie correlate - disponibilità a trasferte in europa (olanda) - passione per il proprio lavoro ed orientamento al risultato completano il profiloin italia, all'interno della divisione che si occupa di automazione industriale, è presente una unità di r&d che progetta e sviluppa interfacce uomo-macchina, sistemi di visione e componenti customizzati per la sicurezza delle macchine utensilisiamo stati incaricati della ricerca di un/una: ingegnere meccanico senior la posizione, all'interno del reparto r&d, opererà in un team multidisciplinare ed avrà la responsabilità di progettare, sviluppare e testare soluzioni meccaniche customizzate per i prodotti di sicurezza (barriere fotoelettriche di sicurezza e relativi accessori, unità di controllo di sicurezza si occuperà di: - eseguire la progettazione meccanica, lo sviluppo e la sperimentazione del prodotto - implementare e migliorare continuamente le analisi dei possibili rischi, ed eseguire test (urti, vibrazioni, ip) - preparare tutte le specifiche e i documenti necessari per la verifica, progettazione e validazione da parte dell'organo competente (ad esinquadramento e retribuzione, di sicuro interesse, sono proporzionate al livello di esperienzal'azienda ha uffici centrali in giappone, asia pacifico, cina, europa (amsterdam) e usalocalità : torino sud l'opportunità è di entrare in un gruppo multinazionale e in un contesto multidisciplinare e interculturale in continuo e costante sviluppo in tutto il mondo, nel quale competenze e capacità sono fattori chiave di successol'headquarter e la produzione ubicate in olanda, richiedono la disponibilità a trasferteil nostro cliente è un prestigioso gruppo multinazionale giapponese che opera in vari settori che spaziano dall'automazione industriale, all'elettronica, fino all'healthcare
-
Quale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenza
-
Lo studio, sin dagli anni 80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro allestero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatodisponibile anche in versione tappezzatalaffidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto lintero processo di industrializzazione per gran parte dei progettialtri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nellapplicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per linnovazione di forma e di funzionegrazie alle forme arrotondate e allampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia dabar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzofavaretto partners curiosità , rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura dinterni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettonel settore del product design spazia dalla telefonia allarredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casanel 2009, con lingresso del giovane francesco favaretto, lattività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitaletondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratoin particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per lufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettività favaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dalliidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha lobiettivo di garantire laccessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utenti
Italia
2651099853515625 €
-
Delta light è un'azienda belga a conduzione familiare, dove progetta o produce prodotti per l'illuminazione architettonica, collaborando con architetti, designer, appaltatori e investitori e integrando l'illuminazione nei loro progettilight surce: led flex 28,9-38,7w / cri> 90 / 3000k / 3846-4570lm - 1 x tubo sospensione 0,5 m - escluso alimentatore led 700-900 ma-dc - cri 90 - classe iiisuperloop è una particolare collezione di lampade con diversi modelli e finiturequesta lampada può diffondere la sua luce calda ovunqueè semplice decorare ogni tipo di ambiente con questa superloopsuperloop è disponibile in diverse finiture e modelli di colorelo hanno fatto usando una rete globale dal 1989, al fine di illuminare hotel, uffici, edifici pubblici, negozi, ambienti, centri benessere e case di piccole e grandi dimensionisuperloop è una particolare collezione di lampade progettata dal famoso marchio belga deltalight
Italia
1343 €
-
Delta light è un'azienda belga a conduzione familiare, dove progetta o produce prodotti per l'illuminazione architettonica, collaborando con architetti, designer, appaltatori e investitori e integrando l'illuminazione nei loro progettisuperloop è una particolare collezione di lampade con diversi modelli e finiturequesta lampada può diffondere la sua luce calda ovunqueè semplice decorare ogni tipo di ambiente con questa superloopsuperloop è disponibile in diverse finiture e modelli di colorelo hanno fatto usando una rete globale dal 1989, al fine di illuminare hotel, uffici, edifici pubblici, negozi, ambienti, centri benessere e case di piccole e grandi dimensionisuperloop è una particolare collezione di lampade progettata dal famoso marchio belga deltalightlight surce: led flex 37,2-51,9w / cri>90 / 3000k / 4951-6027lm - 1 x tubo sospensione 0,5 m - escluso alimentatore led 700-900 ma-dc - cri 90 - classe iii
Italia
1567 €
-
Delta light è un' azienda belga a conduzione familiare, dove progetta o produce prodotti per l'illuminazione architettonica, collaborando con architetti, designer, appaltatori e investitori e integrando l'illuminazione nei loro progetti2 x riflettore fl-33 °inclvizir è una particolare collezione di lampade progettata dal famoso marchio belga deltalightquesta lampada può diffondere la sua luce calda ovunquevizir è una particolare collezione di lampade con diversi modelli e finiturevizir è disponibile in diverse finiture e modelli di colore2 x led 7,1w / cri> 90 / 2700k / 743lmincllo hanno fatto usando una rete globale dal 1989, al fine di illuminare hotel, uffici, edifici pubblici, negozi, ambienti, centri benessere e case di piccole e grandi dimensionisorgente luminosa:regolabile 0-90 ° / 355 °inclalimentatore led smim 350ma-dcdimmerazione con controllo 1-10vè semplice decorare ogni tipo di ambiente con vizir
Italia
562 €
-
Vuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? operiamo senza limiti di zona collaborando realmente con tutte le agenzie immobiliari, di qualsiasi marchio! connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n°1 in italia: replat life immobiliare affiliato frimm ccom i dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualein vendita a torino open space san salvario torino san salvario ? zona valentino siamo in via madama cristina nel tratto tra corso marconi e corso raffaello, a ridosso del valentino e della facoltà di architetturacom/frimmlifeimmobiliare wwwsebbene siamo non lontani dalla zona dei locali caratteristici del quartiere, l'ubicazione di questo immobile è tranquilla e silenziosa, grazie anche alla qualità degli infissi di cui è dotatomaggiori dettagli: porta blindata, videosorveglianza - classe energetica: g - ipe kwh/m2open space san salvario appartso peschiera, 336, torino tel: wwwl'appartamento è un ampio monolocale open space di circa 50 mq suddiviso in zona notte e zona giorno, con cucina a scomparsa e ampia vetrata a tutta altezza per una migliore luminosità , bagno con doccia e deposito uso cantina al pianoil monolocale è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e videocitofono e si vende completamente arredatopossibilità di acquistare a parte un posto auto in autorimessa video sorvegliata a euro ! contattaci per avere maggiori informazioni e per poter fare una visita di personainserzionista: frimm life immobiliarelo stabile è stato tutto ristrutturato di recente, ed è dotato di doppio ascensore, videosorveglianza e dispositivi antincendio, e non ci sono barriere architettonichela zona è servita dalla metropolitana e la stazione di porta nuova è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti
110 €
-
Vuoi vendere il tuo immobile o la tua attivita'? operiamo senza limiti di zona collaborando realmente con tutte le agenzie immobiliari, di qualsiasi marchio! connessi alla piattaforma di condivisione immobiliare n°1 in italia: replat life immobiliare affiliato frimm ccom i dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattualecom/frimmlifeimmobiliare wwwcompletano la proprietà box porta sci e posto auto esclusivo al piano seminterratomonolocale sestriere appartin vendita a sestriere monolocale sestriere sestriere (to), centralissimo condominio ' gran roc' in via assietta 9, palazzina ben esposta e ben soleggiata, comodo alle piste e servizi, negozi e locali, proponiamo in vendita monolocale 4 posti letto ristrutturato, così composto: ingresso, vano con angolo cottura, divano, antibagno e bagno finestrato luminososo peschiera, 336, torino tel: wwwclasse energetica: d - ipe kwh/maccessori: servizio portineria condominiale contattaci per avere maggiori informazioni e per poter fare una visita di personainserzionista: frimm life immobiliare
110 €
-
A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benessere
-
La posizione, in particolare, dovrà : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempiil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiasi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etctratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità , prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionein particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda
-
collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercecon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nelqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenical’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovasi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela
-
collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercequalifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra e orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro part-time verticale 8 ore, dalle 5si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientelacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nell’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova00 alle con 30 minuti di pausa; giorni lavorativi: domenica
-
collaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica dei prodotti, occupandosi del carico e scarico della merce in ingresso, del trasporto e della sua sistemazione nelle aree di stoccaggioil magazziniere carrellista si occupa, presso il centro logistico, della movimentazione della merce tramite l’ausilio di carrelli elevatori e altra strumentazione tecnica a supportocon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nellicenza media o qualifica professionale e buona conoscenza della lingua italiana buon senso pratico e propensione alla guida capacità di lavorare in squadra dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività , passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento su 3 turni (anche notturno)un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
-
collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della mercecon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco orario di lavoro: part-time 24 ore orizzontali, fascia serale, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimentoil gruppo tosano nasce nell’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clientiun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovasi dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela
-
collaborando con tutte le principali istituzioni bancarie del territorio nazionale ci poniamo l'obbiettivo di contribuire alla gestione e realizzazione di progettualitĂ orientate alla digital innovation, grazie alle nostre competenze nell'efficientamento dei processila tua sfida? come digital project manager in sei consulting avrai la possibilitĂ di confrontarti ogni giorno con nuove opportunitĂ da affrontare insieme al tuo team, condividendone gli obbiettivi e i risultativuoi essere dei nostri? se dovessi trovare una corrispondenza tra le tue caratteristiche e quelle della risorsa che cerchiamo, saremo felici e ci farebbe piacere ricevere il tuo cv e valutarlo attentamente) e rapportarsi con i clienti con ottime capacitĂ comunicative/relazionali e in maniera professionale forniscono i feedback di maggior referenzanata nel , da piĂą di 10 anni e con circa 70 collaboratori nel nostro team ci candidiamo ad essere una delle principali realtĂ informatiche del territoriosei pronto a lavorare con noi? farai parte della nostra squadra dedicata al banking e financial serviceschi siamo? in sei consulting siamo un team di consulenti in ambito it con head quarter in gallipoliil team si occuperĂ del delivery di soluzioni informatiche in contesti complessi quale quello bancario e di supporto sui prodotti giĂ in eserciziocoordinare un team dimostrando le proprie competenze nell'ambito della system integration e nella gestione di progetti (tipo itil, scrumti aspettiamo! inviare cv sulla mailsicuramente sarai contattato dal nostro ufficio risorse umane per un colloquio di approfondimento
-
SarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nla risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!
-
Opera dal 1993 nel territorio comprendente le province di como, lecco, milano e monza - brianza, collaborando in modo continuativo con lassociazione di categoria f81306 longitudine: 922/b, è unaffermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settore000,00 la bb studio serba centro semindipendente: proponiamo in posizione centralissima immobile semindipendente con ingresso privato e composto al piano primo da: soggiorno con camino, cucina abitabile, 2 camere, bagno oltre a sottotetto con lavanderiacon sede in erba, via cricopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie societàl assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliati classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza matteotti, , erba, , italia
latitudine: 45como, la prima associazione dellintermediazione in italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampio2 posti auto privati limmobile è in buone condizionipunta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per laffittoErba (Lombardia)
160000 €
-
Opera dal 1993 nel territorio comprendente le province di como, lecco, milano e monza - brianza, collaborando in modo continuativo con lassociazione di categoria f81123 longitudine: 922/b, è unaffermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settorel assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliaticlasse energetica: g 346,91 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso bartesaghi, , erba, , italia
latitudine: 45con sede in erba, via cricopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie societàcomo, la prima associazione dellintermediazione in italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampio000,00 disponibile da subito attestato di prestazione energetica: classe g ep gl, nren 346,91 kwh/m2anno la bb studio spunta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per laffittoerba corso bartesaghi bilocale proponiamo in posizione centrale e servitissima bilocale al piano terzo e ultimo, finito con travi a vista composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno euroErba (Lombardia)
65000 €