Collabora nell industrializzazione di nuovi processi

Elenco collabora nell industrializzazione di nuovi processi

  • Acquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualità; gestire le attività di reporting del sistema di gestione per la qualità; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformità interne; identificare le anomalie di qualità e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitàla figura, nello specifico, dovrà: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualità; mantenere il sistema di gestione per la qualità aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualità dei prodotti; essere responsabile delle attività svolte dal controllo qualità nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformità e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualità (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffdovrà gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarecontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrà possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualità o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilità alla lettura di dati e statistiche; capacità di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacità di operare con un alto livello di integrità sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualità/sicurezza dovrà monitorare il sistema di qualità aziendale, garantendo efficacemente la conformità dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualità e guidando al miglioramento continuorealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manager

  • In particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitàl'affidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progettiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura con braccioli in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatofavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utentidisponibile anche in versione tappezzatatondina pop with arms favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratolo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionenel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalegrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzonel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casafavaretto partners curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favaretto

    Italia

    1980800018310547 €

  • In particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per l'ufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitàl'affidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto l'intero processo di industrializzazione per gran parte dei progettifavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dall'iidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha l'obiettivo di garantire l'accessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utentiseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatodisponibile anche in versione tappezzatalo studio, sin dagli anni '80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro all'estero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nell'applicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per l'innovazione di forma e di funzionetondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratonel 2009, con l'ingresso del giovane francesco favaretto, l'attività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitalegrazie alle forme arrotondate e all'ampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzonel settore del product design spazia dalla telefonia all'arredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casafavaretto partners curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura d'interni fondato nel 1973 a padova da paolo favaretto

    Italia

    2661099853515625 €

  • In particolare lo studio si è specializzato nella progettazione, prototipazione e industrializzazione di arredi per lufficio, sedute tecniche (operative, direzionali) e sistemi per collettivitàlaffidabilità e la competenza dimostrati hanno dato vita a rapporti quasi sempre duraturi e in sintonia con diverse realtà produttive, insieme alle quali lo studio ha condotto lintero processo di industrializzazione per gran parte dei progettinel 2009, con lingresso del giovane francesco favaretto, lattività dello studio si è ulteriormente estesa ed oggi abbraccia vari ambiti della progettazione, dal disegno industriale alla comunicazione, dalla materia tangibile al digitaleseduta ispirata allo stile nordico, composta da pannelli seduta e schienale in polipropilene colorato e una delicata struttura in tondino che può essere in acciaio verniciato o cromatofavaretto partners curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da oltre 40 anni il lavoro dello studio di disegno industriale e architettura dinterni fondato nel 1973 a padova da paolo favarettodisponibile anche in versione tappezzatafavaretto partners sostiene e pratica i principi del design for all, dichiarazione accettata dalla commissione europea e promossa dalliidd (istituto italiano design disabilità oggi dfa italia), a favore di una prassi progettuale che ha lobiettivo di garantire laccessibilità di luoghi e oggetti alla più ampia gamma di utentitondina pop favaretto partners creano tondina pop; nata dalla versione in legno, arreda ogni ambiente con stile grazie ai pannelli in plastica e al telaio coloratolo studio, sin dagli anni 80, è stato fra i primi in italia ad attivare rapporti di lavoro allestero, collaborando con prestigiose aziende in nord america, europa ed asiaaltri valori riconosciuti allo studio sono la pertinenza nellapplicazione dei materiali, la precisione progettuale e la ricerca per linnovazione di forma e di funzionenel settore del product design spazia dalla telefonia allarredamento (sedute, illuminazione, imbottiti), dal medicale ai complementi per la casagrazie alle forme arrotondate e allampia gamma di soluzioni disponibili tondina è adatta come sedia da bar, ristorante, bistro, e anche per sala da pranzo

    Italia

    3141300048828125 €

  • La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicariceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivalidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinograzie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditae non abbiamo intenzione di fermarcii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dil prossimo potresti essere tu!oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • L'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annonon è richiesta esperienza pregressa nel ruolola divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitaleprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomgrazie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di roma

  • Dimensioni chi e' progetti progetti è un'azienda dinamica e vitale che da oltre 30 anni pensa, studia e realizza complementi d'arredo e oggetti per la casa e l'ufficiole creazioni di progetti, realizzate in legno, metallo, plastiche e altri materiali, senza vincoli di lavorazione o tecnologia, lasciando così grande libertà di azione, sono pensate per soddisfare il gusto più esigente, attento all'esclusività e ai particolari, ma anche le aspettative di un pubblico più ampio e giovane, sensibile alle novità, ai materiali naturali ed ecologici, al design semplice ed emozionalel'azienda, fra le prime in italia a realizzare questo tipo di orologi e cucù che coniugano originalità e funzionalità, nel 2012 ha realizzato nuovi oggetti lavorando con l'eclettico karim rashid e il giovane multidisciplinare studio kuadraprodotto da progetti srl azienda complementi di design made in italye' un oggetto compatto collocabile su una mensola, un mobile oppure sulla scrivania come compagno fidato delle ore passate al lavorofido è realizzato in legno verniciatofido orologio cucù da tavolo che si ispira alle forme di una famosa tv degli anni '60 riprendendone le linee pulite, morbide ed arrotondatedesign curato nei minimi dettagli, elevata qualità, innovazione formale e funzionale sono alla base dei suoi prodotti tutti rigorosamente made in italy e progettati da grandi architetti e designer di fama internazionale: gaetano pesce, gian franco frattini, joe colombo, giulio iacchetti, matteo ragni, maurizio duranti, asps studio, sono solo alcuni dei nomi che collaborano con progettiun oggetto "già di casa", già presente nei ricordi di molti oppure nell'immaginario di chi è affascinato dagli anni che hanno visto i primi passi sulla luna, nascere miti ancora oggi tali, come the beatles e i rolling stones e tanti avvenimenti che hanno segnato i nostri giornimovimento al quarzo a batteria

    Italia

    2973399963378906 €

  • Con il tweezer di saldatura-dissaldatura smt st 505 tw questi componentil'impiego della tecnologia smt nell'elettronica richiede nuovi attrezzi che garantiscano l'utilizzo con componenti smt

    Italia

    489900016784668 €

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusl’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzela persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano43584 longitudine: 9definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditoripreliminare gratuita sul nostro sitol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: discrete condizioni
    tipo cucina:
    mq: 41
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cuore immacolato di maria, , milano, , italia
    latitudine: 45i nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiasta del 16/05/2023 piena proprietà di negozio a due luci posto al piano terreno, composto da un locale, doppi servizi e disimpegno avente deposito in quota e con annesso vano cantina pertinenziale al piano secondo interrato

    Milano (Lombardia)

    67500 €

  • C/2 – piena proprietà per la quota di 1/1 di locale cantinato di pertinenza, posto al piano seminterrato dell'unità abitativa e ad essa collegato mediante scala interna, e avente accesso, attraverso l'area scopertaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà- individuazione del valore di mercatoanalisi della posizione debitoria- intervento diretto con i creditoridefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioprenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza41489 longitudine: 9i nostri servizi consulenza preliminare gratuita-inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile-studio di fattibilità-valutazione di mercatovisita presso l'immobile-predisposizione business plan-deposito offerta cartacea e/o telematica-assistenza in sede d'asta-assistenza post aggiudicazione-consegna chiaviasta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilea/7 - piena proprietà per la quota di 1/1 di porzione di fabbricato bifamiliare, articolato in piano terra e primo con annessa area scoperta a giardinoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1989
    vani:
    camere: 5
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 235 mq
    box: 0
    ubicazione: via madre cabrini, , paullo, , italia
    latitudine: 45asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici

    Paullo (Lombardia)

    135000 €

  • Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà- individuazione del valore di mercatoanalisi della posizione debitoria- intervento diretto con i creditoridefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio104, categoria c/3, superficie mqprenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sito5, identificato alla competente agenzia del territorio al foglio 11, mappale 7, subl'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 473
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cristoforo colombo, , trezzano sul naviglio, , italia
    latitudine: 45i nostri servizi consulenza preliminare gratuita-inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile-studio di fattibilità-valutazione di mercatovisita presso l'immobile-predisposizione business plan-deposito offerta cartacea e/o telematica-assistenza in sede d'asta-assistenza post aggiudicazione-consegna chiaviasta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile473 a tali perizie e a tali pareri di congruità si fa espresso rinvio per tutto ció che concerne l'esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarità edilizia/urbanistica2023 capannone superficie 473 mq lotto 7 capannone sito in pieve emanuele (mi), via lombardi n42457 longitudine: 9asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici

    Trezzano sul Naviglio (Lombardia)

    95000 €

  • Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniasta del 22/03/2023 appartamento con annesso un vano di cantina - al piano quarto di mq 75,00 composto da ingresso- cucina abitabile - soggiorno - camera- bagno - ampio balcone coperto - doppia esposizione porta blindata ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 81
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via corno di cavento, , milano, , italia
    latitudine: 454704 longitudine: 9l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzai nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobileasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astale foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditori

    Milano (Lombardia)

    266500 €

  • Una forza vendite seleziona per azienda produttrice storica di vernici decorative e vernici tecniche legno ed edilizia, un agente di commercio plurimandatario per la gestione e lo sviluppo del portafoglio in lombardiasi offre: - contratto d'agenzia plurimandatario; - supporto economico per l'avviamento dell'attività; - catalogo prodotti d'eccellenza italiana e altamente specializzati - supporto e affiancamento aziendale; - formazione e azioni marketing miratela figura avrà il compito di implementare la clientela nell'area di riferimento focalizzando la propria attività su colorifici o rivenditori specializzati nell'area lombardail titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg delagente di commercio plurimandatario, inserito nel canale di vendita sopracitato con prodotti affini alle vernici dinamico, affidabile a in grado di organizzare in autonomia lo sviluppo dell'area in accordo alla direzione commerciale e alla vision aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs

  • Ricerca pubblicata da agentscoutaree geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoromigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalein particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clienteper questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bari

  • Ricerca pubblicata da agentscoutaree geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoromigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalein particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clienteper questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cosenza

  • Ricerca pubblicata da agentscoutaree geografiche: piemonte, emilia romagna, laziochi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario1 consulente commerciale1 sub agente assicurativo e brokeraggiocosa offriamo:contratto a norma di leggeinteressanti provvigionipercorso di formazione costante con coach esternopercorso di formazione interno a cadenza mensilecrm-gestione aziendalebenefits sulla base della figurasettori di riferimento:finanziario-assicurativoconsulenza alla clientela e alle impreserequisiti graditi:richiesta esperienza di vendita e di settoredisponibilità alle trasfertecapacità di sviluppo businessmotivato/aserietà e professionalitàpreferibilmente anniperché scegliere di lavorare con noi?siamo un'azienda affermata nel nostro settore e ci preoccupiamo di mettere le nostre risorse nelle condizioni di fare al meglio il loro lavoromigliorare incessantemente: ecco cosa dovrebbe offrire un'opportunità lavorativa a chiunque stia cercando impiego nell'attuale mercato del lavorocfc legal è pronta a stupirti!trova un impiego che sappia stimolarti e che ti permetta di crescere professionalmentechi siamo:cfc legal è un'azienda che opera da oltre 18 anni nel campo della tutela legalein particolare, si premura di offrire i propri servizi nella forma della tutela patrimoniale (trust) e nell'affrontamento di eventuali cause legate a debiti tributari con l'obiettivo di riportare serenità al clienteper questo, garantiamo costanti percorsi di formazione sia interni che esterni e un ambiente fortemente motivante in cui poter crescere professionalmenteitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di vibo-valentia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate collabora nell industrializzazione di nuovi processi