Clienti amano

Elenco clienti amano

  • Genere:per uomo,per donna,da coppia,unisex; contenuto della confezione:maglietta; tipi:manga,cartone animato,anime,maglietta; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia detà:per adulto; caratteri:umino nagi,amano erika; cosplay funziona:un paio di cuculi; fantasia/motivo:3d,manga; design:kawaii,grafica,harajuku; scollatura:girocollo; tipo di manica:corte; data di quotazione:04/28/2022; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; spalle:; maniche:; tipo di stampa:stampa 3d

    Italia

    14770000457763672 €

  • Genere:per uomo,per donna,da coppia,unisex; contenuto della confezione:maglietta; tipi:manga,cartone animato,anime,maglietta; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia detà:per adulto; caratteri:umino nagi,amano erika; cosplay funziona:un paio di cuculi; fantasia/motivo:manga; design:kawaii,grafica,harajuku; scollatura:girocollo; tipo di manica:corte; data di quotazione:04/29/2022; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; spalle:; maniche:; tipo di stampa:stampa a caldo

    Italia

    14770000457763672 €

  • Genere:per uomo,per donna,da coppia,unisex; contenuto della confezione:maglietta; tipi:manga,cartone animato,anime,maglietta; stile:cosplay; materiale:100% poliestere; fascia detà:per adulto; caratteri:umino nagi,amano erika; cosplay funziona:un paio di cuculi; fantasia/motivo:manga; design:kawaii,grafica,harajuku; scollatura:girocollo; tipo di manica:corte; data di quotazione:04/28/2022; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; lunghezza capo dabbigliamento:; busto:; spalle:; maniche:; tipo di stampa:stampa a caldo

    Italia

    14770000457763672 €

  • Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clientila risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosi richiede disponibilità full-time per contratto a nsono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore

  • Azienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clientiin particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecontratto determinato e orario full-timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecandidarsi inviando il cv

  • Segretaria/addetto info clienti: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona un: addetto alla segreteria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di segreteria ed informazioni clienti si richiede: diploma di istruzione secondaria conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itineretra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofela crescita è puramente meritocraticala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggi

  • Accoglienza clienti napoli lavoriamo a contatto con il pubblico per seguire e sponsorizzare importani campagne pubblicitarieil nostro lavoro è adatto anche per studenti universitari in quanto garantiamo flessibilità orariasaremo noi infatti, attraverso un percorso di affiancamento a seguirti durante tutto il periodo di inserimento aziendaleblackstar marketing collabora con importanti brand come carrefour, ikea e italo treno; il lavoro verrà quindi svolto in collaborazione con punti vendita della città di napoli cosa offriamo - viaggi formativi srutturati a carico aziendale - lavoro di squadra: siamo un'azienda giovane in espanzione - crescita professionale: grazie ai corsi formativi aziendali cosa ci aspettiamo da te la nostra azienda prevede corsi formativi gratuiti, pertanto non ci aspettiamo capacità tecniche sul marketing e sulla comunicazione a diretto contatto con il pubblico, bensì proattività e voglia di mettersi in gioco

  • Ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lin caso di assunzione, ai sensi del dl’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campohai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità

  • Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standvalutiamo con piacere candidati a cui piace il contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze) l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (esselunga,pet store,farmacie)diploma di maturitàottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Società che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Società che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Società che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualità * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt

  • Agenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette) i candidati ambosessi lgenerazione vincente sresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex artsarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commerciale

  • La nostra rete commerciale di padova incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire! 4 buoni motivi per candidarti: · avrai la possibilità di lavorare per clienti di fama internazionale e sempre diversi · potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti · potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale · avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta e se sei disponibile da subito il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Divano attesa clienti parrucchiere barbiere centro estetico cansas melcap seduta comoda 2 posti, con r ivestimento in eco-pelledimensione: 770 x 660 x 1650 cm materiale: eco-pelle facilmente lavabile

    Italia

    800 €

  • Divano attesa clienti parrucchiere barbiere centro estetico dallas melcap seduta comoda 3 posti, con r ivestimento in eco-pelledimensione: 750 x 630 x 1700 cm materiale: eco-pelle facilmente lavabile

    Italia

    920 €

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerattività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)tor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • E uno strumento davvero molto importante per tutti coloro che amano la musica, amano cantare e soprattutto è importante per quelle persone che lavorano in ambito musicale gestendo feste, spettacoli, concerti e così viamixer audio professionale 4 canali controller usb karaoke mp3 dj feste disco f4 mixer audio, ideale per feste karaoke, ma molto pratico e comodo anche da avere nel proprio locale per un attrattiva sempre migliore nei confronti dei propri clientimic input: bilanciamento elettronico risposta in frequenza: 10hz-200khz line input: bilanciamento elettronico risposta in frequenza: 20hz-130khz equalizzazione: alti: 12khz,+-15db medi: 2amplificare la voce, alzare o abbassare il volume, dare effetto alle voci e ai suoni e tanto altro ancoracaratteristiche tecniche: ingresso usb + effetto echo e delay integrato mixer 4 canali (3 mono + 1 stereo) funzione mp3 player integrata con collegamento usb e controlli dedicati alimentazione 17v x 2 canali mono dotati di connettori xlr e jack5khz,+-15d bbassi: 80hz,+-15db contenuto della confezione: 1 controller mixer 1 alimentatoreingresso insert su ciascun canale monosia i principianti che i professionisti, hanno bisogno di utilizzare un mixer che sia adatto alla propria creatività, alle proprie esigenze e che consenta loro di svolgere il proprio lavoro nel modo migliorecon questo mixer potete divertirvi dal livello amatoriale al livello professionisitco

    Italia

    8662999725341797 €

  • E uno strumento davvero molto importante per tutti coloro che amano la musica, amano cantare e soprattutto è importante per quelle persone che lavorano in ambito musicale gestendo feste, spettacoli, concerti e così viamixer audio professionale 7 canali controller usb karaoke mp3 dj feste disco f7 mixer audio, ideale per feste karaoke, ma molto pratico e comodo anche da avere nel proprio locale per un attrattiva sempre migliore nei confronti dei propri clientimic input: bilanciamento elettronico risposta in frequenza: 10hz-200khz line input: bilanciamento elettronico risposta in frequenza: 20hz-130khz equalizzazione: alti: 12khz,+-15db medi: 2con questo mixer potete divertirvi dal livello amatoriale al livello professionisitcoamplificare la voce, alzare o abbassare il volume, dare effetto alle voci e ai suoni e tanto altro ancoraingresso insert su ciascun canale monocaratteristiche tecniche: ingresso usb + effetto echo e delay integrato mixer 7 canali (6 mono + 1 stereo) funzione mp3 player integrata con collegamento usb e controlli dedicati alimentazione 17v x 2 canali mono dotati di connettori xlr e jacksia i principianti che i professionisti, hanno bisogno di utilizzare un mixer che sia adatto alla propria creatività, alle proprie esigenze e che consenta loro di svolgere il proprio lavoro nel modo migliore5khz,+-15d bbassi: 80hz,+-15db contenuto della confezione: 1 controller mixer 7ch 1 alimentatore

    Italia

    11137999725341797 €

  • Persone solari ed empatiche cha amano stare fra la genteil tuo obiettivo sarà promuovere, presentare e argomentare la vendita di sim mobile assistere i clienti durante la fase di acquisto alle sim box offriamo fisso + incentivo incarico di lunga durata contratto a tcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artdeterminato a chiamata aggiornamento e formazione continua su prodotti e servizi innovativi pianificazione e assegnazione mensile delle giornate ricerchiamo persone con disponibilità a giornate full time indispensabile disponibilità a rotazione settimanale su 7 giorni auto per muoversi in autonomia senza i vincoli dei mezzi pubblici ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppola ricerca è altresì rivolta ad entrambi i sessi1 della succitata leggecosa farai? contatterai i consumatori presenti promuovendo l' acquisto di nuove utenze simsiamo però interessati anche a persone che si affacciano nel mondo del lavoro armati di entusiasmo appassionati di tecnologia telefoniacpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoai sensi della legge 12 marzo , ncerchi un lavoro che ti lasci spazio per i tuoi studi, famiglia o tempo libero per i tuoi hobby? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un brand ambassador| sales promoter che possa al meglio rappresentare e vendere il brand di una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni in italiaricerchiamo preferibilmente con esperienza di vendita nei servizi di telefonia mobile e abile nell' uso e funzionamento degli smartphone

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate clienti amano