Cliente seguire

Elenco cliente seguire

  • La risorsa si occuperĂ  di promuovere e presentare l'azienda cliente presso i punti vendita specializzati piĂą importanti della tua zonaami la tecnologia e vuoi metterti in gioco? abbiamo il ruolo che fa per te! siamo alla ricerca di un promoter per un nostro cliente leader dell’elettronica di consumoricerchiamo preferibilmente risorse con esperienze lavorative che abbiano queste caratteristiche: esperienza di vendita diretta o promozione verso il cliente finale; forti doti commerciali e di comunicazione; conoscenza del settore dell’elettronica di consumo e/o precedente esperienza lavorativa in quest'ambitol’obiettivo del promoter sarĂ : promuovere, presentare e argomentare la vendita dei prodotti del nostro cliente; seguire i consumatori nell' acquisto dei prodotti del nostro cliente; verificare la presenza e la corretta esposizione dei materiali promozionali; raccogliere le informazioni necessarie per la produzione di report commercialicpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiositĂ , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo

  • Blocco interventi a domicilio del cliente - 50/50 copie autoricblocco interventi a domicilio del cliente, 50/50 copie autoricalcanti21,5 x 14,8 cm - du16577c000 - data ufficioformato 21,5x14,8cm

    Italia

    26500000953674316 €


  • marca: data ufficioformato 21,5x14,8cmblocco interventi a domicilio del cliente, 50/50 copie autoricalcanti

    Italia

    19600000381469727 €

  • Il nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esteronello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businesssede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzarequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge

  • La tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ posizione: per il nostro punto vendita gutteridge di isola di capri, ricerchiamo profili di sales advisorrequisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadracapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraper il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorsi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di val di chiana, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ requisiti si richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un plussarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadraposizione: per il nostro punto vendita gutteridge di adigeo, ricerchiamo profili di sales advisorcapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • La tua mission sarĂ  scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiocome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarĂ  assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attivitĂ  che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societĂ per il nostro punto vendita gutteridge di bologna, ricerchiamo profili di sales advisorsarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadrasi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilitĂ  di customer experience; - curiositĂ , empatia, flessibilitĂ ; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacitĂ  relazionali e di teamworking; - flessibilitĂ  e problem solving; - disponibilitĂ  nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarĂ  considerata un pluscapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilitĂ  ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attivitĂ  di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizioneil particolare il professionista avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonchĂ© nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilitĂ  e l’efficacia (possibilitĂ  di penetrazione) nel mercato localetitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicocontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilitĂ  a effettuare frequenti trasfertesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtĂ  in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedaliero

  • 0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving, orientamento al clientestorica realtĂ  di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ  occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica

  • Tempo di sviluppo molto breve, pari a 20 minuti, che soddisfa professionista e cliente con la filosofia massimo risultato col minimo impegno miscela sapientemente calibrata tra coloranti diretti e coloranti tono su tonoprecauzioni d'uso i coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche per voi e le vostre clienti è indispensabile rispettare le seguenti precauzioni: portare guanti monouso durante la preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto seguire le istruzioni i tatuaggi temporanei all'hennè nero possono aumentare il rischio di allergiapriva di ammoniaca e per questo estremamente delicata sulla fibranon procedete alla colorazione dei capelli nei seguenti casi: presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile irritato o danneggiato se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli necessario eseguire il test di sensibilitĂ  cutanea 48 ore prima preparazione e applicazione in una ciotola versare 50ml(un tubo) di crema gel colorante poi aggiungere 75ml di activateur 6 o 9 volumi, in funzione dell'intensitĂ  del risultato desideratosui capelli asciutti applicare con il pennello o con il flacone lasciare in posa 20 minuti emulsionare accuratamente, risciacquare abbondantemente e terminare con uno shampoo post colorazionegarantisce una copertura del 50% dei capelli bianchi e fornisce inoltre al capello un condizionamento importante grazie alla sua formula alcalina, arricchita con olio di nocciolo di albicocca, ionene g e incell complex, che contribuiscono ad ammorbidire, idratare e levigare la fibra per un aspetto sano, soffice e scintillantesenza ammoniaca copertura: fino al 50% dei capelli bianchi durata: 5 settimane lightening: intensitĂ  su misura, riflessi piĂą luminosi e visibili anche sui capelli scuri tempo di posa: 20 minuti benefici colorazione semipermanente tono su tono che aggiunge visibilitĂ  estrema alla tonalitĂ  realizzata e promette risultati eccezionali anche sui capelli scuritecnologia il risultato complessivo è mozzafiato: la visibilitĂ  del trattamento è amplificata, la brillantezza entusiasmante, le sfumature intense e vibranti, i riflessi vibrantiquesto comporta una duplice azione contemporanea sul capello: le molecole coloranti dirette sono piĂą grandi e vantano una maggiore capacitĂ  di riflessione, mentre quelle tono su tono sostengono la base del colore

    Italia

    14899999618530273 €

  • DovrĂ  inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitĂ zona da gestire: provla risorsa riporterĂ  al direttore commercialedi brescia e bergamorequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacitĂ  di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentedovrĂ  garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatale condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedute

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: il candidato sarĂ  inserito all'interno dell'ufficio assistenza tecnica, dovrĂ  seguire la messa in funzione dei macchinari e fornire assistenza tecnica sia dalla sede dell'azienda che presso i clienti (italia ed europa)match people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede nei pressi di genova attivo nella progettazione e produzione di macchinari automaticidisponibile a trasferte per un massimo del 30% del tempolaurea o diploma tecnicoconoscenze meccaniche, elettriche ed elettronichesi offre ral commisurata ad effettiva esperienzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di seconda lingua straniera (spagnolo o francese)il candidato/a ideale ha maturato i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni

  • ) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticala risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialecompleta il profilo il forte orientamento al risultatohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

  • ); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitedel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperĂ  di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilitĂ  tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etccompletano il profilo ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, serietĂ , capacitĂ  di analisi e pianificazionefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacitĂ  nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisi offre iniziale contratto a tempo determinato full timesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annisi richiede disponibilitĂ  per brevi trasferte sul territorio nazionale

  • Sede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalicom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes slaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionalesoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes

  • Almeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatomansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalivuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazioniè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • La risorsa si occuperĂ  di seguire l'attivitĂ  di progettazione e dimensionamento di impianti e strutture, curare la manualistica e le certificazioni necessarie per la messa in opera e garantire l'assistenza post-installazione al cliente finalelaurea in ingegneria civile o esperienza equivalenteautonomia e capacitĂ  di relazionarsi con tutte le funzioni aziendaliper azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un ingegnere civile addetto alla progettazione e al dimensionamento di impianti e strutture

  • Match people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacitĂ  di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacitĂ  informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unitĂ  chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)la risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrĂ  occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiavalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica

  • Tempo di sviluppo molto breve, pari a 20 minuti, che soddisfa professionista e cliente con la filosofia massimo risultato col minimo impegno miscela sapientemente calibrata tra coloranti diretti e coloranti tono su tonoprecauzioni duso i coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche per voi e le vostre clienti è indispensabile rispettare le seguenti precauzioni: portare guanti monouso durante la preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto seguire le istruzioni i tatuaggi temporanei allhennè nero possono aumentare il rischio di allergiapriva di ammoniaca e per questo estremamente delicata sulla fibrasui capelli asciutti applicare con il pennello o con il flacone lasciare in posa 20 minuti emulsionare accuratamente, risciacquare abbondantemente e terminare con uno shampoo post colorazionegarantisce una copertura del 50% dei capelli bianchi e fornisce inoltre al capello un condizionamento importante grazie alla sua formula alcalina, arricchita con olio di nocciolo di albicocca, ionene g e incell complex, che contribuiscono ad ammorbidire, idratare e levigare la fibra per un aspetto sano, soffice e scintillantesenza ammoniaca copertura: fino al 50% dei capelli bianchi durata: 5 settimane lightening: intensitĂ  su misura, riflessi piĂą luminosi e visibili anche sui capelli scuri tempo di posa: 20 minuti benefici colorazione semipermanente tono su tono che aggiunge visibilitĂ  estrema alla tonalitĂ  realizzata e promette risultati eccezionali anche sui capelli scurinon procedete alla colorazione dei capelli nei seguenti casi: presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile irritato o danneggiato se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli necessario eseguire il test di sensibilitĂ  cutanea 48 ore prima preparazione e applicazione in una ciotola versare 50ml(un tubo) di crema gel colorante poi aggiungere 75ml di activateur 6 o 9 volumi, in funzione dellintensitĂ  del risultato desideratotecnologia il risultato complessivo è mozzafiato: la visibilitĂ  del trattamento è amplificata, la brillantezza entusiasmante, le sfumature intense e vibranti, i riflessi vibrantiquesto comporta una duplice azione contemporanea sul capello: le molecole coloranti dirette sono piĂą grandi e vantano una maggiore capacitĂ  di riflessione, mentre quelle tono su tono sostengono la base del colore

    Italia

    14899999618530273 €

  • Il nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365lgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurenel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ 23 della legge e dell’artil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanail nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue norario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • Agenzia di servizi ricerca di una figura da inserire come rappresentante commerciale per seguire i nostri clienti della zona di foggia e provinciasi richiedono ambizioni, fiducia nelle proprie potenzialitĂ , autonomia, costanza, attenzione verso il cliente, orientamento al lavoro per obiettivi, continuitĂ  e determinazione negli impegni di lavoro assuntianche prima esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ , ai sensi dei decreti legislativi edisponibilitĂ : • dal lunedì al sabato lÂ’azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorseil candidato ideale ha voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacitĂ  di comunicazione e problem solvingcontratto di lavoro: tempo determinato – full time

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cliente seguire