Cliente gestione

Elenco cliente gestione

  • Ig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppotipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazionestiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativeorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativiflessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaalla scadenza è previsto un inserimento diretto in aziendasede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodrone

  • Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attivitĂ  in modo organizzato in base alle esigenze del clientemi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)mi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualitĂ  di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing
    svolgevo diverse attivitĂ  per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilitĂ  costante nel tempoin caso di necessitĂ  possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attivitĂ  sopra elencate direttamente dal mio ufficio
    eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attivitĂ  anche come freelance per altre aziendeho lavorato per anni in qualitĂ  di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento

    Meda (Lombardia)

  • Nell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperĂ  di: accoglienza, consulenza e servizio al cliente; gestione della vendita; sistemazione delle merci e gestione magazzinola selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dnata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaper la parafarmacia conad di bergamo (bg), siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscrittio/a all'alboconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (claurea in farmacia/ctf; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'albo professionale; minima esperienza nella mansione; disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend

  • MentalitĂ  dinamica - proattivitĂ  - gestione pressioneti occuperai di assistenza alla vendita al cliente nei nostri punti aziendali nella cittĂ , garantendo supporto in tutte le fasiil dipartimento commerciale della sede di roma termini di q uest seleziona una risorsa dal mese di aprile

  • La figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerĂ  a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperĂ  di: analisi e rilevazione necessitĂ  e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esin collaborazione con il responsabile commerciale fornirĂ  una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazioneil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttivalinee di produzione automatizzate, di montaggioverrĂ  considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessi

  • Blocco interventi a domicilio del cliente - 50/50 copie autoricblocco interventi a domicilio del cliente, 50/50 copie autoricalcantiformato 21,5x14,8cm21,5 x 14,8 cm - du16577c000 - data ufficio

    Italia

    26500000953674316 €


  • marca: data ufficioformato 21,5x14,8cmblocco interventi a domicilio del cliente, 50/50 copie autoricalcanti

    Italia

    19600000381469727 €

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howtempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ue

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazioneseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatiin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentofondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionidisponibilitĂ  full time

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prei candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)si offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltisede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ  immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisione

  • Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video

    Italia

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonchĂ© nellhome e office

    Italia

    59 €

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilĂ© in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloresi adatta alla maggior parte dei narghilèfacile da montare / smontare, pulirecomodo da usaredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonefacile da tenere il carbone

    Italia

    10930000305175781 €

  • Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabileinstallazione semplice, non sono necessari altri strumentirimosso il clip e completatofacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzatacaratteristiche:1niente piĂą sgradevoli casino di cavi aggrovigliatinon è piĂą necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavispecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccanichequeste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticila freccia si alza e si allinea con lugellodescrizione:metti in ordine casa e ufficiopremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipabbassare automaticamente per inserire i filicontinuare a tirare fino alla lunghezza desideratail pacchetto include:1 x cavo organizzatore piĂą dettaglisicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichepreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clip

    Italia

    12 €

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalimolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositĂ il periodo di tirocinio costituirĂ  un'opportunitĂ  di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linebuon inglese (b2)chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datil'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalitĂ  da sempre messe a disposizione della clientela

  • Addetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneminima esperienza nelle mansioni descritteproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture ediliottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similaricontratto di apprendistatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economico

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cliente gestione