Client operations

Elenco client operations

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilicoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneannuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivo

  • Key tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliveryongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youhit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionsalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancesend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiesinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablehandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsfor further information please download the job description attached belowthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencewe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customershandling of customer and supplier debt and disconnection issuesthis can be discussed further at interviewresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are accepted

  • We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our witham, essex sitesimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentsdata extraction from third party systemcompiling shipment data in excel for the departmentresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlychecking customer invoices to ensure customs complianceday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentshours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmeraising export paperworkwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidetaking bookings from customers and inputting into the system

  • We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our bristol sitesimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentsdata extraction from third party systemcompiling shipment data in excel for the departmentresolving and managing queries and complaints courteously and efficientlychecking customer invoices to ensure customs complianceday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentshours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmeraising export paperworkwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidetaking bookings from customers and inputting into the system

  • Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte

  • Access point wireless da soffitto 300mbps 25 client i9 l i-wl-wi9 è un punto di accesso wireless appositamente progettato per uffici, bar, caffetterie ed altri ambienti interniclient+ap · supporta ssid nascosti · controllo accessi: mac address filtering· potenza di trasmissione regolabile· isolamento ap· limite di accesso utente: supporta i vincoli del numero di client wireless· restrizioni all accesso client: supporto impostazioni soglie rssi client wireless· supporta: wmm, vlan e ssid bindings· supporta led switch, riavvio sincronizzato, riavvio ciclo· gestione via web· supporta configurazione di backup e ripristina configurazione· vista registro di sistema· diagnosi della rete: supporta ping· aggiornamento del firmware, restart, ripristino impostazioni di fabbrica: da interfaccia utente web o controller ap· potenza trasmissione: 20±15dbm· gestione: tramite controller m3 informazioni ambientali· temperatura d esercizio: -10℃ ~ 40℃· temperatura di stoccaggio: -30ºc~70ºc· umidità operativa: 10% ~ 90%rh senza condensa· umidità di stoccaggio: 10% ~ 90%rh senza condensacontenuto della confezione· access point da soffitto 24ghz 300 mbps · alimentatore 12v/1a· staffa di fissaggio a muro· guida rapida all installazione3af & 12v1a dc· numeri ssid: 4· sicurezza wireless: wep 64/128, wpa-psk aes/tkip, wpa2-psk aes/tkip, wpa2, wpa· modalità operativa: apil dispositivo utilizza un alimentatore standard poe 8024ghz · standard wireless: 80211b/g/n· phy data rates: 1-300mbps· porta ethernet: 1x10/100base tx· 1 porta dc · pulsante reset· con led di sistema· consumo: < 8w· alimentazione: poe 802usa la banda di frequenza di 2,4 ghz e la velocità wireless può raggiungere i 300mbpsgrazie alla modalità integrata di regolazione della potenza del dispositivo, l utente può gestire la potenza trasmessa in base alle necessitàil design semplice consente l installazione a parete o a soffitto senza alterare la struttura dell edificio originale3af, che può trasportare l alimentazione a lunghe distanze senza cambiare la rete originale3af) su cavo standard da 100 m · supporta multi-ssid e binding vlan per proteggere la sicurezza dei dati· supporta controller wireless, per gestione centralizzata · 2 antenne interne omnidirezionali da 4dbispecifiche· montaggio: a parete o a soffitto· dimensioni: 184 x 184 x 38 mm· frequenza: 2caratteristiche· supporta tecnologia 300mbps, 2 x 2mimo, con amplificatore interno di segnale· supporta due modalità di alimentazione: sia alimentazione 12v 1a dc che alimentazione poe (802incorpora 2 antenne mimo omnidirezionali ad alto guadagno per fornire una potente penetrazione e una notevole copertura del segnale wi-fi

    Italia

  • Utiliser un questionnement ouvert pour découvrir et affiner les besoins du client - rédiger de façon synthétique vos échanges par écrit - créer une ambiance téléphonique dynamique et agréableet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? pro contact 360, centre de relation clients à distance, filiale du groupe jean lain, recrute un(e) conseiller(e) client online/appels sortants h/f sur le site de voglansde l’expérience en relations commerciales est appréciéela mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationintégrer procontact 360 c'est intégrer un centre d'appels et de prospection téléphonique, spécialiste du développement commercial et marketing direct de plus de 25 ans d'expertisechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutencadré(e) par une superviseur et au sein d'une équipe de 30 personnes votre rôle sera de: - appeler des prospects et des clients pour leur proposer des produits ou des services principalement sur une cible d’entreprisesamplitude horaire: 8h à 18h30notre cÅ“ur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousclients: entreprises ayant des activités diverses et variées telles que l'automobile, l'assurance, l'industrie, entreprises de services… vous prendrez du plaisir dans ce poste si vous aimez: les relations humaines et la relation client, les challenges, le travail en équipeun à deux samedi travaillés dans le moiscontrat à durée indéterminée à temps plein ou à temps partiel: de heures hebdomadairesstatut employé, salaire fixe, primes sur objectifs, tickets restaurant, mutuelle et avantages entreprisestravail du lundi au samedi, selon planning avec un jour de repos en semaine pour le travail du samedi

  • Thin client desktop hp t640 amd ryzen r1505 8gb 32gb emmc flash windows 10 enterprice 6tv41et#abz
    new marca: hp

    Italia

    5499500122070312 €

  • Il supporto della newstar thinclient-20 consente di montare un dispositivo thin client su un supporto per monitor

    Italia

    40779998779296875 €

  • Thin client hp flexible t610 2core g-t56n 16gb flash/4gb ram/wes7e amd radeon hd 6320 ricondizionato grade a garanzia 1 annogli unici ad offrire assistenza pick return, per qualsiasi problema pensiamo noi a ritirare, ripapare e restituire il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva!

    Italia

    150 €

  • client iwlan, scalance w721-1, rj45, 1 radio, 1 porta antenna r-sma, ieee 802100 mbit/s, dc 24 v, blocco di serraggio, ip20, 011a/b/g/h/n, 2,4/5ghz, velocità dati lorda 150 mbit/s, 1x rj45 max

    Italia

    799 €

  • client iwlan, scalance w722-1, rj45, 1 radio, 1 porta antenna r-sma, supporto ifeatures ieee 802100 mbit/s, dc 24 v, blocco di11a/b/g/h/n, 2,4/5ghz, velocità dati lorda 150 mbit/s, 1x rj45 max

    Italia

    995 €

  • client iwlan, scalance w748-1 m12, 1 radio, 3 porte per antenna n-con, supporto ifeatures tramite key-plug, ieee 80211a/b/g/h/n, 2,4/5ghz, lordo 450 mbit/s per radio, 1x m12 max1 gbit/s, poe, dc

    Italia

    1549 €

  • client iwlan, scalance w748-1 rj45, 1 radio, 3 porte per antenna r-sma, supporto ifeatures tramite key-plug, ieee 80211a/b/g/h/n, 2,4/5ghz, lordo 450 mbit/s per radio, 1x rj45 max

    Italia

    1289 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate client operations