Citrix netscaler inquadramento

Elenco citrix netscaler inquadramento

  • inquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarichiesta disponibilità immediata

  • inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarichiesta disponibilità immediata

  • Lottolandcorporatepassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsworking in a small team, you will be helping to resolve helpdesk tickets with particular emphasis on taking escalations from the rest of the helpdesk teammanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! we are looking for a systems administrator to join our it departmentresponsibilities to include: installation, configuration and support of windows and osx desktop clients configuration and support of common office software, including word, excel, etc diagnose and troubleshoot technical issues create and maintain technical documentation assist with helpdesk tickets to support end-users assist with projects and initiatives to improve infrastructure and systems possible on-call requirement must have • previous experience in corporate it support environment • support experience with mac and windows clients • networking experience (tcp/ip, switches, routers, firewalls) • able to cope with high workloads and multiple changing priorities • excellent problem-solving skills and adaptability • excellent oral and written communication (english) nice to have • computer science university degree or similar • knowledge of scripting in bash, powershell, etc • office365, intune, sharepoint online • virtualization (vmware, aws, citrix, etc) • backup and restore procedures • ticket management systems, such as jira • activedirectory • configuration management, application deployment, policy management • pbx systems • monitoring with darktrace, zabbix, cacti, etc • mdm (jamf), byod management • remote desktop and remote support • idm (okta) a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del soltailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationyou will have excellent customer service skills, be extremely accomplished at troubleshooting, be able to manage your time and workload, be adaptable and enjoy working under pressure to solve problems both independently and with the rest of the teamevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitycom right to work in gibraltar no agencies at this stage pleasewe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwlottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outswe are a busy and dynamic team working to support all it requests from the business to ensure teams have the tools they need to work efficiently and effectivelyyou will also be keen to suggest improvements to methods and procedures and help to plan and implement themgrit and determination is a prerequisite for all lottolanderslottoland could be just the place for youhonesty, integrity and trust are a givenit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the business

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichesoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingimpiego full timela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsa

  • Comunicazione avanzata, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete: software di monitoraggio e shutdown powershield³ per sistemi operativi windows 10, 8, - 7, hyper-v, 2019, 2016, 2012 e versioni precedenti, mac os x, linux, vmware esxi, citrix xenserver e altri sistemi operativi unix; - porta seriale rs232 e usbelevata affidabilità delle batterie - test batterie automatico e manualefattore di potenza unitario - più potenza erogata - più potenza reale in uscita (w) selezione del modo operativo - la modalità di funzionamento è programmabile da software o impostabile manualmente da sinotticobypass statico e manuale senza interruzionecapacità di sovraccarico elevata: 150% da inverter (anche con rete assente)bassa rumorosità (20 khz, valore superiore alla soglia udibile)posizionamento semplificato (ruote integrate)comunicazione evoluta - compatibile con la teleassistenza riello connectsmart active: lups decide autonomamente la modalità di funzionamento (vi o vfi) in base alla qualità della retetensione filtrata, stabilizzata e affidabile (tecnologia on line a doppia conversione - vfi secondo normativa iec 62040-3) con filtri per la soppressione dei disturbi atmosfericiriavvio automatico (automatico al ritorno rete, programmabile via software)gli ups continuano a funzionare in parallelo anche nel caso di interruzione del cavo di collegamento (closed loop)la gestione delle batterie è di fondamentale importanza per assicurare il funzionamento del gruppo di continuità nelle condizioni di emergenzain termini di tecnologia e prestazioni, sentinel tower è uno dei migliori ups presenti oggi sul mercato: inverter tre livelli per ottenere il 95% di efficienza, fattore di potenza duscita 1 per aumentare lefficienza del sistema e dei dispositivi e ridurre le perdite del sistema di alimentazionele batterie non intervengono per mancanza rete basso impatto su rete assorbimento sinusoidale della corrente dingresso su serie monofase/monofasecaratteristiche garantite fino a 40 °c (i componenti sono dimensionati per funzionare a temperature elevate e quindi subiscono uno stress inferiore a temperature ordinarie)altre caratteristiche - diagnostica evoluta: stati, misure, allarmi disponibili sul nuovo display lcd customprotezione back feed di serie: per evitare i ritorni di energia verso retemorsettiera di uscita + 2 prese iec per lalimentazione di utenze locali (computer, dispositivi, eccfunzionamento con convertitore di frequenza (a 50 o 60 hz)inoltre i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente limmunità del carico contro i disturbi di rete e i fulminiautonomia espandibile illimitatamente tramite battery cabinetaggiornamento digitale dellups (memoria flash interna)elevata affidabilità dellups controllo totale a microprocessore e dspbattery care system di riello consiste in una serie di funzioni e capacità che permettono di gestire le batterie di accumulatori al fine di ottenere le migliori prestazioni e di allungarne la vita di funzionamentosentinel tower è progettato e realizzato con tecnologie e componenti allo stato dellarte, per garantire la massima protezione delle utenze alimentate, nessun impatto sui sistemi a valle ed un elevato risparmio energeticoon line: efficienza fino al 95%standby of: lups può essere impostato per funzionare solo in caso di rete assente (modalità solo emergenza)autonomia espandibile per aumentare lautonomia dellups è possibile collegare blocchi batteria di espansione opzionalila gamma sentinel tower comprende inoltre versioni er prive di batterie interne e caricabatterie controllati più potenti da 6 a per autonomie maggiorislot per linstallazione di schede per la comunicazioneinoltre, funzioni modalità eco e smart active selezionabili, nuova diagnostica display lcd custom, interfacce rs232 e usb con software powershield, ingresso esd, slot per linterfacciamento con schede opzionaliinstallazione semplificata - possibilità di collegare lups sia su rete monofase che trifase stw 8000 e stw 10000elevata qualità della tensione di uscita - anche con carichi distorcenti (carichi informatici con fattore di cresta fino a 3:1)elevata corrente di corto circuito su bypassparallelabile configurazione parallela di 3 unità ridondanti (2+1) o di potenzasentinel tower è la soluzione ideale per la protezione di sistemi mission critical come dispositivi di sicurezza e sistemi di telecomunicazione, ma anche sistemi it per garantire la massima affidabilità dellalimentazionela serie è disponibile nei modelli da 5-6 kva/kw mono/monofase e 8-10 kva/kw ingresso mono/trifase e uscita monofase con tecnologia on line double conversion (vfi): il carico viene sempre alimentato dallinverter che fornisce una tensione sinusoidale filtrata e stabilizzata in forma e frequenzafunzione plug and playrifasamento del carico: fattore di potenza di ingresso dellups prossimo a 1 e assorbimento di corrente sinusoidaleeco mode: per aumentare lefficienza (fino al 98%), permette di selezionare la tecnologia line interactive (vi) per alimentare, da rete, carichi poco sensibili

    Italia

    41467998046875 €

  • Topologia a doppia conversione in linea - efficienza energetica (95% in modalità online, 98% in modalità alta-efficienza, ups qualificato energy star®) - display grafico lcd di prossima generazione (7 lingue) - fornisce più potenza attiva in watt per proteggere un maggior numero di apparecchiature con un fattore di potenza di 0,9 - funzionamento in parallelo tramite tecnologia hotsync (disponibile dal secondo trimestre 2013) - bypass di manutenzione disponibile di serie sulla versione hotswap/bp - misurazione dellenergia - è possibile misurare i valori in kwh utilizzando il display lcd o il software intelligent power di eaton - compatibile con gli ambienti virtuali (vmware, hyper-v, citrix xen, redhat)lups eaton 9px fornisce una protezione dellalimentazione a basso consumo energetico per data center di piccole e medie dimensioni, locali e infrastrutture itoffrendo una protezione a doppia conversione che utilizza il 40% in meno di energia e fornisce il 28% in più di potenza, lups 9px è perfetto per i manager it e di strutture che si preoccupano dei costi energetici e cercano soluzioni per la protezione dellalimentazione di prossima generazione

    Italia

    46957001953125 €

  • Comunicazioni avanzate - comunicazione evoluta, multipiattaforma, per tutti i sistemi operativi e ambienti di rete: software di supervisione e shutdown powershield 3 per sistemi operativi windows 10, 8, 7, hyper-v, 2012, 2008 e versioni precedenti, mac os x, linux, vmware esxi, citrix xenserver e altri sistemi operativi unix - funzione plug and play - porta usb - porta seriale rs232 - slot per linstallazione di schede per la - comunicazioneelevata affidabilità delle batterie - test batterie automatico e manuale - componente di ripple (dannosa per le batterie) ridotta grazie al sistema “lrcd” (low ripple current discharge) - le batterie sono sostituibili dallutente senza spegnimento dellapparecchio e senza interruzione del carico (hot swap) - autonomia espandibile illimitatamente tramite battery box dedicati - le batterie non intervengono in caso di assenza di rete funzione di emergenza questa configurazione garantisce il funzionamento dei sistemi di emergenza che richiedono unalimentazione continua, affidabile e di lunga durata in caso di assenza di rete (ad esenergyshare la presenza di prese di uscita di tipo iec 10 a configurabili permette di ottimizzare lautono - mia programmando lo spegnimento dei carichi a bassa priorità in assenza di rete; in alternativa è possibile attivare carichi di sola emergenza normalmente non alimentati in presenza di retepannello del display girevole (mediante la chiave in dotazione) - bassa rumorosità (- opzione bypass esterno per una manutenzione con commutazione senza interruzione - funzionamento garantito fino a 40°c (i componenti sono progettati per funzionare a temperature elevate e sono quindi soggetti a stress inferiore a temperature normali) - prese di uscita iec incorporate con protezione termicasentinel dual è la migliore soluzione per lalimentazione di applicazioni e dispositivi elettromedicali mission critical che richiedono la massima affidabilità energeticatensione di uscita di alta qualità - qualità elevata anche con i carichi non lineari (carichi it con fattore di cresta fino a 3:1) - alta corrente di corto circuito in bypass - alta capacità di sovraccarico: 150% da inverter (anche con rete assente) - tensione filtrata, stabilizzata e affidabile (tecnologia online a doppia conversione (vfi secondo normativa iec 62040-3) con filtri per la soppressione dei disturbi atmosferici - correzione del fattore di potenza: fattore di potenza in ingresso ups prossimo a 1 e - assorbimento della corrente sinusoidalepuò inoltre essere configurato per funzionare in modalità n+1, aumentando laffidabilità dei sistemi criticila flessibilità di installazione e uso (grazie al display digitale e al modulo batterie sostituibile dallutente) e le numerose opzioni di comunicazione disponibili rendono sentinel dual adatto a unampia varietà di applicazioni, dallinformatica alla sicurezzafattore di potenza unitario - più potenza erogata - più potenza reale in uscita (w) - kw = kva (pf 1) - funzionamento in parallelo fino a 3 unità - installazione semplificata - selezione del modo operativo - tensione di uscita di alta qualità - alta affidabilità delle batteriein assenza di rete, linverter entra in funzione alimentando il carico con un avvio progressivo (soft start) evitando cosi il sovradimensionamento dello stessoinoltre, i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente limmunità del carico a disturbi di rete e fulminiottimizzazione della batteria lampio intervallo della tensione di ingresso e lelevato tempo di hold up riducono al minimo il consumo della batteria e aumentano lefficienza e la durata della stessa; in caso di interruzioni ridotte, lenergia è prelevata da un gruppo di condensatori di adeguate dimensionidiagnostica: display digitale standard, interfacce rs232 e usb con software powershield 3 scaricabile, slot di comunicazione per accessori di connettivitàsentinel dual può essere installato a pavimento o in armadi rack per applicazioni di reteinstallazione semplificata - possibilità di installazione a pavimento (versione verticale) o armadi rack (versione rack)sentinel dual può essere parallelato fino a un massimo di 3 unità per triplicare la potenza del prodotto unitario mediante una scheda parallelala gamma sentinel dual è disponibile nei modelli da 5-6-8-10 kva/kw con tecnologia online a doppia conversione (vfi): il carico è alimentato costantemente dallinverter, che eroga una tensione sinusoidale filtrata e stabilizzata in termini di tensione, forma e frequenzasistemi di illuminazione di emergenza, sistemi e allarmi di rilevazione/estinzione incendialtre caratteristiche - tensione di uscita selezionabile (220-230-240 v) - configurazione alimentazioni a doppio ingresso (sdu 10000 di er) - riavvio automatico al ritorno rete (programmabile via software) - attivazione bypass: allo spegnimento, lunità passa automaticamente in modalità bypass e caricamento batteria - spegnimento del carico minimo - avviso di batteria scarica - ritardo di accensione - controllo totale a microprocessore e dsp - bypass automatico senza interruzione - utilizzo di moduli di potenza custom - indicazioni di stato, misure e allarmi disponibili sul display retroilluminato di serie - aggiornamento digitale dellups digital (flash aggiornabile) - protezione prese di uscita tramite interruttore termico ripristinabile - protezione back feed di serie per evitare i ritorni di energia verso rete - commutazione manuale alla modalità bypassselezione del modo operativo le funzioni sono programmabili via software o manualmente tramite il pannello del display: - online con efficienza fino al 95% - modalità economy: utilizzata per aumentare lefficienza (fino al 98%), permette la selezione di tecnologia line interactive (vi) per alimentare i carichi a bassa priorità provenienti dalla rete - smart active: lups decide autonomamente la modalità di funzionamento (vi o vfi) in funzione della qualità dellalimentazione di rete - emergency: lups può essere impostato per funzionare solo in caso di rete assente (modalità solo emergenza) - funzionamento con convertitore di frequenza (a 50 o 60 hz)tecnologia e prestazioni: possibilità di selezionare le funzioni delle modalità eco e smart active

    Italia

    4059699951171875 €

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita iva"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remote

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e testercon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remotelavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)

  • Buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad esper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentiprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)una buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)l'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad escon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designbuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)

  • L'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivaci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e csscompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearch"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnfamiliarità con la tecnologia di database come mongodbcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remotebuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrap

  • Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del dnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramol'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • ) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatocollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàpuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto

  • Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centercontratto part-time o possibilità full-timelead profilatiluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilola risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continua

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettivil’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer service

  • inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiin particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umane

  • Le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze posseduterequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàzona da gestire: provdovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatola risorsa riporterà al direttore commercialedi brescia e bergamodovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidata

  • Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabile

  • 1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessicon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurobiauto group, wwwinviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta excom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanela ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolo68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'

  • Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)la nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate citrix netscaler inquadramento