Ci rivolgiamo a candidati

Elenco ci rivolgiamo a candidati

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione junior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : avviamento e collaudo con un tutor; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete seguito da un tutorl' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivoil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; conoscenza base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica; preferibile pregressa esperienza di 3-4 anni di cablaggio elettrico; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' esteroil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settore

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: addetto reparto automazione senior (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : assistenza al collaudo con verifiche di coerenza fra impianto pneumatico ed elettrico e relative funzionalitĂ ; prima messa in tensione di impianti e relativo debug dell' impianto elettrico completo, potenza, segnali, rete; esecuzione e in caso modifiche in autonomia rispetto agli schemi elettrici originali della macchina/impiantoil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel suo settorel' azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; rimborso a piè di lista, vitto ed alloggio, € per indennitĂ  di trasferta in italia, € cee ed extracee; clima professionale internazionale e positivocollaudo funzionale di impianto completo sia con aspetto fluido meccanico che di automazioneil suo profilo: diploma di perito industriale elettronico/elettrotecnico; pregressa esperienza di almeno 5 anni nella mansione di collaudatore trasfertista; capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni meccanici e schemi elettrici; nozioni di informatica: reti, database, ambienti virtuali, sistemi; conoscenza del pacchetto office: excel, word; inglese b1; doti comunicative per effettuare training e formazione presso il cliente recependone le esigenze ed apportando eventuali modifiche in loco; modus operandi strutturato e capacitĂ  di lavorare in squadra; disponibilitĂ  a trasferte giornaliere e/o periodiche all' estero

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualitĂ  e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : contribuire a diffondere nella societĂ  la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualitĂ  e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attivitĂ  di assicurazione e controllo qualitĂ  all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualitĂ ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalitĂ , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attivitĂ  relative a ciascun progetto, creata dal pmil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualitĂ , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacitĂ  organizzative, problem solving, rapiditĂ  di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturateil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicol’azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivo

  • Risparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressala risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ  di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ  maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ  ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualesede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzaserietĂ , flessibilitĂ  di orario e orientamento al risultato completano il profilo

  • ) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativala sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialein possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronasono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti

  • ) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornalierosi offre contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza del candidatosono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto/a controllo qualita', il/la quale si occuperĂ  di: - garantire che ogni componente controllato rispetti i criteri di accettabilitĂ  dettati dal cliente; - compilazione puntuale e pertinente dei piani di controllo specifici per ogni componente e della relativa registrazione a sistema; - effettuare il collaudo dimensionale tramite calibri e strumenti di misura seguendo quanto descritto nei piani di controllo specifici; - la manutenzione e taratura degli strumenti utilizzatiluogo di lavoro: cesena (fc)diploma di iti o titoli equippolenti; - esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza della componentistica meccanica / metalmeccanica; - conoscenza degli strumenti propri della sala metrologica; - patente b e preferibilmente automunito

  • ) i candidati ambosessi lesperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ  su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ  mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ 

  • ) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lluogo di lavoro: modena (mo)minima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilitĂ  immediatagenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrĂ  inserita nel reparto produzione, dove si occuperĂ  del confezionamento delle materie prime, carico/scarico mercisono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilitĂ  di stabilizzazione successivaorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )

  • Eventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtĂ  che offre concrete e stabili opportunitĂ  di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunola risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettivisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanocompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionezona di lavoro: milano nord) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crm

  • Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art

  • Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalee dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art

  • Ssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officedell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • L'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrĂ  inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperĂ  di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalitĂ  e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiorari di lavoro a scelta del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, in particolare ai sensi dell'artimportante realtĂ  nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunitĂ  di lavoro immediata, ricercando: operatori telefonici outbound per la propria sedesi richiedono: - buone capacitĂ  relazionali; competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del pc; - massima serietĂ ; - grinta, empatia, costanza lavorativasi offre: - corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - ampie e realistiche opportunitĂ  di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - fisso fino a euro + provvigioni, l'entitĂ  del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti scon la buona volonta' e ai sensi della normativa applicabile l'impegno costante, assistenza sanitaria covid - welfare aziendale e cral gratuitole risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attivitĂ  di teleselling13 del regolamento (ue) n

  • Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)e dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)

  • Ssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzalaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ  di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ  di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie avrĂ  il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ  sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attivitĂ  di supporto (analisi di fattibilitĂ  su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ  analisi di produttivitĂ  sui prodotti e fornirĂ  supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentospace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarĂ  responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento

  • It/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertolÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialispace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • It/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua inglesesi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenza

  • Ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/in particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro

  • It/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ si richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnici/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Ssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’attivitĂ  di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettrico• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilitĂ , ambizione e capacitĂ  di lavorare per obiettivispace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per societĂ  commerciale del settore elettricoavrĂ  quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantisticalÂ’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzanella fattispecie si occuperĂ  della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticait/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/• buona conoscenza del pacchetto office

  • Ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personale) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkpredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomialÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorosede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • It/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientieseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaaffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese

  • Ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂ’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere lÂ’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nellÂ’ambiente e nei luoghi di lavoroit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ  di progettazione delle gare dÂ’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacitĂ  di problem solving, ottima capacitĂ  relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionesarĂ  considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningdescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiottime capacitĂ  relazionali e di leadership, flessibilitĂ , problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/in particolare, la persona si occuperĂ  di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogospace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott

  • Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc

  • Ssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicol’azienda offre: contratto di assunzioneformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadockssarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costi

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ci rivolgiamo a candidati