Chief accountant

Elenco chief accountant

  • Intertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualitĂ  in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finalela risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterĂ  il team nelle seguenti attivitĂ : mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattivitĂ , capacitĂ  di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazionida oltre 130 anni, le societĂ  di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualitĂ  e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attivitĂ  di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondo

  • La leggendaria serie di halo ritorna con la campagna di master chief piĂą ampia mai realizzata e uninnovativa esperienza multiplayer free to playquando ogni speranza è persa e il destino dellumanitĂ  è in bilico, master chief è pronto a confrontarsi con il nemico piĂą spietato che abbia mai affrontatoquando ogni speranza è persa e il destino dellumanitĂ  è in bilico, master chief è pronto a confrontarsi con il nemico piĂą spietato che abbia mai affrontatomodalitĂ  di gioco arena halo torna alle origini con partenze equilibrate, equipaggiamento reperibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire la migliore esperienza sparatuttocombattimento tra squadre crea infinite possibilitĂ  di combattimento combinando una grande varietĂ  di armi, veicoli ed equipaggiamento per affrontare il caos che caratterizza lintera esperienza haloabbiamo sempre creduto negli eroileggendaria esperienza multigiocatore torna lacclamata modalitĂ  multigiocatore di halo, in versione rielaborata e free to playindossa larmatura del piĂą grande eroe dellumanitĂ  per vivere unavventura epica ed esplorare la vastitĂ  dellanello haloora è il momento di diventarloe goditi le funzionalitĂ  avanzate su xbox series x, come la risoluzione fino a 120 fps e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gioco senza interruzioni che inaugura la nuova generazione del giocohalo infinite offre una grandiosa esperienza di gioco tra xbox one e la nuova famiglia di console, con una straordinaria grafica in 4k e un eccellente gioco multipiattaformagli aggiornamenti stagionali arricchiscono lesperienza con eventi unici, nuove modalitĂ  e mappe e contenuti incentrati sulla community

    Italia

    760999984741211 €

  • Demonstrate experience of managing hmrc obligations around customs/import/exportit is a varied role where they will be working closely with internal and external parties alike on a daily basis to enable us to provide a best-in-class service for our customersmust be fully conversant with customs applications such as chief, cns, destin8, ncts, nes etc and have a good understanding of etsf warehouse processeswork in a fast-paced environment ensuring clearance processes are completed in a complaint and timely manner excellent numerical skills are essential due to the calculation of vat and duty on behalf of hmrc salary & benefits salary dependant on experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme employee assistance programme remote workingrole purpose the customs clerk will contribute to the smooth running of the customs department by ensuring that all clearance processes are completed in a compliant and timely mannerwe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidewe currently have a vacancy in our sea & air freight department for a customs clerk based remotely anywhere in the ukstrong communication skills complex problem solving and the ability to engage critical thinking skills will be required as well as the ability to actively listen and interpret concisely although you will work as part of a team, you need to be self-motivating and be able to organise your work effectively and maintain recordssimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established induties liaising with importers/exporters and internal operational colleagues to obtain mandatory information for import and export entries aiding clients on the classification of goods entering details onto specialised customs software including chief, cns, destin8, ncts, nes etc allocating the correct licences depending on type of goods being imported accuracy in the completion of hmrc entries and related documentation calculation and processing of taxes and duties to be paid by buyers of goods and collection of same by utilising the established company recovery processes safeguarding of company funds and use of deferment account application of duty refunds and tariff reclassification as appropriate and will assist with any appeals that may arise be fully conversant with import and export customs regulations, whilst keeping up to date with changes as they occur inform customers on import and export restrictions, tariff systems, insurance requirements and all other customs related matters arrange the release of goods from simarco customs approved sites (etsf locations) and/or port of arrival with liaison with internal colleagues on release, transport & warehousing issues shift pattern monday to friday till hour lunch break) key skills recognised pass rate for gcse in maths and english / a level qualification(or equivalent) demonstrate experience within an operational customs environment, managing international logistics customs documentation for at least 1 year

  • We are looking for an accounting specialist who, as part of the finance department of nhoa enrgy, will primarily be involved in: • general accounting; • support monthly, quarterly and annual closings following local and ifrs gaap; • accounting of trade receivables and accounts payables; • intercompany reconciliation; • cash management and reporting, supervise payment preparation; • bank reconciliation; • prepare f24 and other government-related returns accurately requirements: the ideal candidate must have • qualified accountant (degree); • 2 to 5 years in accounting (with both local gaap and ifrs) in international corporations; • very good language skills in italian and englishit operates through its three global business lines: nhoa energy, free2move esolutions and atlante) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; • a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwnhoa, with offices in france, the united states and australia, maintains entirely in italy research, development and production of its technologiesfrench appreciated (but not necessary); • discipline and organizational skills; • flexibility; • excellent interpersonal and communications skills; • autonomy; • timeliness; • good knowledge of excel; • knowledge of sap b-one appreciated what we offer you: • a permanent full time contract • an ambitious employer; we only want the best for you; • professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; • strengthen cross-functional communication skills; • learning & development programs; • be part of the young (36 on avgit); • a fast career track like only few other companies can match; • always room for new ideas! location: hybrid remote (from italy) and milanborn in as a technological spin-off of the politecnico di torino and milano, nhoa leverages its best-in-class technology and engineering edge, developed in over 15 years of r&d, paired with strategic partnerships and global procurement, to deliver the most competitive tailor-made turn-key solutions that allow the integration of renewable sources with all forms of energy storage, from batteries to hydrogen and even electric vehicles(formerly electro power systems - engie eps), global player in energy storage and e-mobility, active in the construction of the largest fast and ultra-fast charging infrastructure in southern europe, develops technologies enabling the transition towards clean energy and sustainable mobility, shaping the future of a next generation living in harmony with our planet

  • La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppoil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforceottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccsiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutech); - ottima conoscenza della lingua inglesese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicom, modulo vendite lato utentecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductssiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalitĂ  di lavoro: ibrida

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milano

  • 2; data di quotazione:04/25/2022quantitĂ :1 pc; tipologie:oggetti decorativi; stile:stile semplice,contemporaneo moderno; materiale:non tessuto,tessuto; caratteristiche:impermeabile; dimensioni del prodotto:24127; peso netto:0

    Italia

    27610000610351562 €

  • Listing date:12/16/2020; special selected products:clearance; products source:capture of competitive network

    Italia

    138100004196167 €

  • Calvin klein trae ispirazione dalle molteplici identitĂ  della femminilitĂ  di oggi, nella realtĂ  emancipata delle donne moderne e nelle loro infinite interpretazioni, e propone un nuovo profumo, la prima fragranza creata da raf simons, chief creative officer di calvin klein: calvin klein womenwomen è una fragranza che rappresenta non una sola, ma molte donne: un insieme di persone singole, ognuna con una sua voce ben distinta, una personalitĂ  propriaquesti ingredienti sono combinati con pepe nero e limone, un bouquet di magnolia sempreverde e assoluta di gelsomino e lintensitĂ  seducente di olio essenziale di olibano e ambrox® superla fragranza dal colore rosa chiaro fonde forza e fragilitĂ , freschezza e sensualitĂ  ed è costruita intorno a tre ingredienti principali: delicati petali di fiori darancio, ghiande fresche di eucalipto e aromatico legno di cedro dellalaska

    Italia

    55 €

  • Vesa max 700Ă—400interafaccia di montaggio aggiuntiva da utilizzare con agli adattatori chmac720 - chmac722 per le applicazioni mutlimonitor

    Italia

    805999984741211 €

  • Sistema di fissaggio ad aggancio/ sgancio rapido a farfalla per linstallazione delle soluzioni a soffitto chief con colonne cmsadatte per pali con diametro compreso tra 40 e 50 mm particolarmente indicato per le installazioni temporanee tipiche del mercato rental

    Italia

    1376999969482422 €

  • Un sistema di videoconferenza elegante ed estremamente funzionale in combinazione con uno dei ripiani per fotocamera della serie fca5xx di chiefil codice indica la sola staffa doppio monitor le piantana codquesta staffa serve a convertire un carrello xpau xl o xvau per videoconferenza in una configurazione a doppio schermochxpaub e chxvaub vanno acquistate a partesupporta la maggior parte dei monitor da 37-60″ affiancati compatibile con kit di estensione fcax per adattarsi pi ampi televisori o modelli di montaggio facilit di montaggio semplice & sicuro nb

    Italia

    1278 €

  • Supporto ideale anche per monitor touchscreen, grazie alla possibilitĂ  di regolare manualmente in modo semplice laltezza da 127 a 178 cm, mediante una manopolanuovo carrello chief: esteticamente piĂą accattivante! questo carrello è lideale per unampia gamma di applicazioni: videoconferenza, presentazioni aziendali, digital signage e adattabile a diversi ambienti, aereoporti, ambienti scolatici e medici, uffici, hotel, negozi e spazi pubblici

    Italia

    9272000122070312 €

  • Staffa di montaggio a soffitto vesa 600Ă—400 delle nuova serie fusion di chief, ideale per installazioni digital signage4 punti di fissaggio per applicazioni multimonitor che consentono di regolare linclinazione di tutti gli schermi coinvolti agendo su un solo monitor tecnologia centris fingertip tilt che consente di pilotare linclinazione dello schermo con un semplice tocco

    Italia

    29820001220703125 €

  • Nuovo carrello chief: esteticamente piĂą accattivante! questo carrello è l'ideale per un'ampia gamma di applicazioni: videoconferenza, presentazioni aziendali, digital signage e adattabile a diversi ambienti, aereoporti, ambienti scolatici e medici, uffici, hotel, negozi e spazi pubblicisupporto ideale anche per monitor touchscreen, grazie alla possibilitĂ  di regolare manualmente in modo semplice l'altezza da 127 a 178 cm, mediante una manopola

    Italia

    9272000122070312 €

  • Fusion cpu extender accessory accessorio ideale per applicazioni digital signage che utilizzano staffe chief della serie fusion si fissa tra la parete e la staffa fusion aggiungendo circa 12 cm di spessore allinstallazione pu sostenere una cpu o altri componenti fino a 9 kgcompatibile con le staffe nuova serie fusiontool-less cpu / ripiano di rimozione per la manutenzione

    Italia

    10069999694824219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate chief accountant