Chief accountant
Elenco chief accountant
-
Intertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualità in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finaleattraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazionila risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterà il team nelle seguenti attività : mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattività , capacità di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)da oltre 130 anni, le società di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attività di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondo
-
La leggendaria serie di halo ritorna con la campagna di master chief più ampia mai realizzata e uninnovativa esperienza multiplayer free to playquando ogni speranza è persa e il destino dellumanità è in bilico, master chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontatoquando ogni speranza è persa e il destino dellumanità è in bilico, master chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontatohalo infinite offre una grandiosa esperienza di gioco tra xbox one e la nuova famiglia di console, con una straordinaria grafica in 4k e un eccellente gioco multipiattaformacombattimento tra squadre crea infinite possibilità di combattimento combinando una grande varietà di armi, veicoli ed equipaggiamento per affrontare il caos che caratterizza lintera esperienza haloindossa larmatura del più grande eroe dellumanità per vivere unavventura epica ed esplorare la vastità dellanello haloora è il momento di diventarloleggendaria esperienza multigiocatore torna lacclamata modalità multigiocatore di halo, in versione rielaborata e free to playgli aggiornamenti stagionali arricchiscono lesperienza con eventi unici, nuove modalità e mappe e contenuti incentrati sulla communityabbiamo sempre creduto negli eroimodalità di gioco arena halo torna alle origini con partenze equilibrate, equipaggiamento reperibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire la migliore esperienza sparatuttoe goditi le funzionalità avanzate su xbox series x, come la risoluzione fino a 120 fps e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gioco senza interruzioni che inaugura la nuova generazione del gioco
Italia
760999984741211 €
-
Strong communication skills complex problem solving and the ability to engage critical thinking skills will be required as well as the ability to actively listen and interpret concisely although you will work as part of a team, you need to be self-motivating and be able to organise your work effectively and maintain recordswe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwideit is a varied role where they will be working closely with internal and external parties alike on a daily basis to enable us to provide a best-in-class service for our customerswork in a fast-paced environment ensuring clearance processes are completed in a complaint and timely manner excellent numerical skills are essential due to the calculation of vat and duty on behalf of hmrc salary & benefits salary dependant on experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme employee assistance programme remote workingrole purpose the customs clerk will contribute to the smooth running of the customs department by ensuring that all clearance processes are completed in a compliant and timely mannerduties liaising with importers/exporters and internal operational colleagues to obtain mandatory information for import and export entries aiding clients on the classification of goods entering details onto specialised customs software including chief, cns, destin8, ncts, nes etc allocating the correct licences depending on type of goods being imported accuracy in the completion of hmrc entries and related documentation calculation and processing of taxes and duties to be paid by buyers of goods and collection of same by utilising the established company recovery processes safeguarding of company funds and use of deferment account application of duty refunds and tariff reclassification as appropriate and will assist with any appeals that may arise be fully conversant with import and export customs regulations, whilst keeping up to date with changes as they occur inform customers on import and export restrictions, tariff systems, insurance requirements and all other customs related matters arrange the release of goods from simarco customs approved sites (etsf locations) and/or port of arrival with liaison with internal colleagues on release, transport & warehousing issues shift pattern monday to friday till hour lunch break) key skills recognised pass rate for gcse in maths and english / a level qualification(or equivalent) demonstrate experience within an operational customs environment, managing international logistics customs documentation for at least 1 yearsimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established inmust be fully conversant with customs applications such as chief, cns, destin8, ncts, nes etc and have a good understanding of etsf warehouse processesdemonstrate experience of managing hmrc obligations around customs/import/exportwe currently have a vacancy in our sea & air freight department for a customs clerk based remotely anywhere in the uk
-
We are looking for an accounting specialist who, as part of the finance department of nhoa enrgy, will primarily be involved in: • general accounting; • support monthly, quarterly and annual closings following local and ifrs gaap; • accounting of trade receivables and accounts payables; • intercompany reconciliation; • cash management and reporting, supervise payment preparation; • bank reconciliation; • prepare f24 and other government-related returns accurately requirements: the ideal candidate must have • qualified accountant (degree); • 2 to 5 years in accounting (with both local gaap and ifrs) in international corporations; • very good language skills in italian and englishnhoa, with offices in france, the united states and australia, maintains entirely in italy research, development and production of its technologies(formerly electro power systems - engie eps), global player in energy storage and e-mobility, active in the construction of the largest fast and ultra-fast charging infrastructure in southern europe, develops technologies enabling the transition towards clean energy and sustainable mobility, shaping the future of a next generation living in harmony with our planetfrench appreciated (but not necessary); • discipline and organizational skills; • flexibility; • excellent interpersonal and communications skills; • autonomy; • timeliness; • good knowledge of excel; • knowledge of sap b-one appreciated what we offer you: • a permanent full time contract • an ambitious employer; we only want the best for you; • professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; • strengthen cross-functional communication skills; • learning & development programs; • be part of the young (36 on avgit operates through its three global business lines: nhoa energy, free2move esolutions and atlanteborn in as a technological spin-off of the politecnico di torino and milano, nhoa leverages its best-in-class technology and engineering edge, developed in over 15 years of r&d, paired with strategic partnerships and global procurement, to deliver the most competitive tailor-made turn-key solutions that allow the integration of renewable sources with all forms of energy storage, from batteries to hydrogen and even electric vehicles) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; • a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwit); • a fast career track like only few other companies can match; • always room for new ideas! location: hybrid remote (from italy) and milan
-
La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - ottima conoscenza della lingua ingleseil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcemodalità di lavoro: ibridasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutech); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorniottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforce
-
A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milano
-
QuantitĂ :1 pc; tipologie:oggetti decorativi; stile:stile semplice,contemporaneo moderno; materiale:non tessuto,tessuto; caratteristiche:impermeabile; dimensioni del prodotto:24127; peso netto:02; data di quotazione:04/25/2022
Italia
27610000610351562 €
-
Listing date:12/16/2020; special selected products:clearance; products source:capture of competitive network
Italia
138100004196167 €
-
Calvin klein trae ispirazione dalle molteplici identità della femminilità di oggi, nella realtà emancipata delle donne moderne e nelle loro infinite interpretazioni, e propone un nuovo profumo, la prima fragranza creata da raf simons, chief creative officer di calvin klein: calvin klein womenla fragranza dal colore rosa chiaro fonde forza e fragilità , freschezza e sensualità ed è costruita intorno a tre ingredienti principali: delicati petali di fiori darancio, ghiande fresche di eucalipto e aromatico legno di cedro dellalaskaquesti ingredienti sono combinati con pepe nero e limone, un bouquet di magnolia sempreverde e assoluta di gelsomino e lintensità seducente di olio essenziale di olibano e ambrox® superwomen è una fragranza che rappresenta non una sola, ma molte donne: un insieme di persone singole, ognuna con una sua voce ben distinta, una personalità propria
Italia
55 €
-
Vesa max 700Ă—400interafaccia di montaggio aggiuntiva da utilizzare con agli adattatori chmac720 - chmac722 per le applicazioni mutlimonitor
Italia
805999984741211 €
-
Sistema di fissaggio ad aggancio/ sgancio rapido a farfalla per linstallazione delle soluzioni a soffitto chief con colonne cmsadatte per pali con diametro compreso tra 40 e 50 mm particolarmente indicato per le installazioni temporanee tipiche del mercato rental
Italia
1376999969482422 €
-
Un sistema di videoconferenza elegante ed estremamente funzionale in combinazione con uno dei ripiani per fotocamera della serie fca5xx di chiefchxpaub e chxvaub vanno acquistate a parteil codice indica la sola staffa doppio monitor le piantana codquesta staffa serve a convertire un carrello xpau xl o xvau per videoconferenza in una configurazione a doppio schermosupporta la maggior parte dei monitor da 37-60″ affiancati compatibile con kit di estensione fcax per adattarsi pi ampi televisori o modelli di montaggio facilit di montaggio semplice & sicuro nb
Italia
1278 €
-
Nuovo carrello chief: esteticamente più accattivante! questo carrello è lideale per unampia gamma di applicazioni: videoconferenza, presentazioni aziendali, digital signage e adattabile a diversi ambienti, aereoporti, ambienti scolatici e medici, uffici, hotel, negozi e spazi pubblicisupporto ideale anche per monitor touchscreen, grazie alla possibilità di regolare manualmente in modo semplice laltezza da 127 a 178 cm, mediante una manopola
Italia
9272000122070312 €
-
4 punti di fissaggio per applicazioni multimonitor che consentono di regolare linclinazione di tutti gli schermi coinvolti agendo su un solo monitor tecnologia centris fingertip tilt che consente di pilotare linclinazione dello schermo con un semplice toccostaffa di montaggio a soffitto vesa 600Ă—400 delle nuova serie fusion di chief, ideale per installazioni digital signage
Italia
29820001220703125 €
-
Supporto ideale anche per monitor touchscreen, grazie alla possibilità di regolare manualmente in modo semplice l'altezza da 127 a 178 cm, mediante una manopolanuovo carrello chief: esteticamente più accattivante! questo carrello è l'ideale per un'ampia gamma di applicazioni: videoconferenza, presentazioni aziendali, digital signage e adattabile a diversi ambienti, aereoporti, ambienti scolatici e medici, uffici, hotel, negozi e spazi pubblici
Italia
9272000122070312 €
-
Fusion cpu extender accessory accessorio ideale per applicazioni digital signage che utilizzano staffe chief della serie fusion si fissa tra la parete e la staffa fusion aggiungendo circa 12 cm di spessore allinstallazione pu sostenere una cpu o altri componenti fino a 9 kgcompatibile con le staffe nuova serie fusiontool-less cpu / ripiano di rimozione per la manutenzione
Italia
10069999694824219 €