Chiediamo pertanto

Elenco chiediamo pertanto

  • Attenzione: i dati, una volta salvato lersquo;articolo nel carrello, non sono modificabili pertanto qualora tu voglia modificarli ti chiediamo di cancellare lersquo;articolo e rifare la proceduraquesta gift card siamo sicuri fareagrave; felici chi la ricevereagraveper regalarla non devi fare altro che acquistarla e fornirci (riempiendo i campi sottostanti) i dati del destinatario e il messaggio di augurila gift card sareagrave; valida 1 anno a partire dal giorno dellersquo;invioeersquo; infatti un metodo di pagamento semplice, sicuro e utilizzabile in ogni momento per lersquo;acquisto di qualsiasi articolo presente su questo sitoper maggiori informazioni su utilizzo e condizioni di vendita visita la nostra area servizio clientinon appena riceveremo il pagamento dellersquo;ordine invieremo via e-mail notifica del tuo regalo al destinatario insieme alle istruzioni di utilizzobasteranno comunque pochi secondi

    Italia

    50 €

  • Per maggiori dettagli e visionare gli immobili, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143l'immobile, già oggetto di recenti ristrutturazioni delle facciate e in buona parte degli interni, si presenta in buono stato di manutenzione ed è pertanto pronto da abitarenegozio su via principale ad alta visibilità 5al piano troviamo inoltre una terrazza verandata, con affaccio sull'internogli infissi sono oggetto della recente ristrutturazione, tutti con vetrocamera, dall'ottimo isolamento termico e acustico e le persiane in pvc sono provviste del sistema a lamelle orientabiliall'abitazione si accede dal portone d'ingresso che si trova sul piano stradale e si apre sul disimpegno della casa che divide la zona giorno al piano terra, dalla zona notte al primo ed ultimo pianodimore italiane investimenti immobiliari vende ittiri, nel centralissimo corso vittorio emanuele, 149 ad un passo da tutti i servizi cittadini, proponiamo in vendita intera casa indipendente disposta su due livelliassieme all'appartamento, c'è la possibilità di acquistare al prezzo di 38è presente, inoltre, un serbatoio per l'accumulo dell'acqua completo di autoclave, a servizio dell'intera casail presente annuncio non costituisce elemento contrattualepossibilità di frazionamento della casa invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)centro storico ad un passo da tutti i servizi 2casa indipendente con spazi interni generosi 3la classe energetica dell'appartamento e del negozio è la “g”tutti i diritti riservaticlasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 156
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso vittorio emanuele, , ittiri, , italia
    latitudine: 40dimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupgli spazi interni, caratteristica di questa casa, sono contraddistinti dalle dimensioni generose degli ambienti e alla possibilità di frazionare lo stesso in due unità abitative distinte e indipendentiterrazza verandata sfruttabile in qualsiasi stagione 4un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncioil locale commerciale, anch'esso oggetto di una parziale ristrutturazione, necessita di qualche intervento, più che altro per la personalizzazione dell'ambiente, che si presta, ad esempio, ad accogliere varie attività tra le quali: parrucchiere, ufficio fronte strada, negozio di telefonia e molto altropercorrendo il corridoio, si giunge al salotto con affaccio sul cortiletto interno, alla cucina abitabile e un nuovo bagno fornito di docciala visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali59257 longitudine: 85 ottimi motivi per acquistarli: 1il riscaldamento, garantito dai termosifoni presenti in tutti i locali e l'acqua calda sanitaria, sono autonomi000 euro il negozio adiacente al piano terra di 30 m² circa, facente parte dell'unità abitativa, ideale per chi fosse interessato ad una propria attività commerciale e volesse godere dell'immediata vicinanza della casa al luogo di lavorosalendo le scale, troviamo la zona notte composta da tre camere, due delle quali matrimoniali, un antibagno e un bagno ristrutturato anch'esso fornito di docciaentrambe le proposte sono acquistabili separatamente una dall'altra

    Ittiri (Sardegna)

    119000 €

  • chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl - autiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorisi richiede un'ottima conoscenza della lingua inglesecompenso commisurato all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionialmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisioneper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccrichiesta collaborazione a pluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigente) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento usarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticisono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzageojob recruitment srl - autper una importante societĂ  di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attivitĂ  di controllo /idoneitĂ  dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attivitĂ  di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)retribuzione commisurata all'esperienzae della legislazione italiana vigenteluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionila persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacitĂ  di gestione di diverse attivitĂ  in contemporaneail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl - autretribuzione commisurata all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorie della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrĂ  supportare il site manager e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attivitĂ  civili e di processo e supporto all'assistant site manageresperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualitĂ , ordine e precisione

  • Caratteristiche:realizzato in plastica resistente abs ad alto impattobase di montaggio e hardware inclusiriflettori incorporati per una maggiore visibilitĂ sarĂ  adatto a due caschi integrali standardimpermeabiledesign elegantefacile da installareadatto a moto o scooter specifica:capacitĂ : 52 litricolore neromateriale: plasticadimensioni: profonditĂ  42 cm x larghezza 55 cm x altezza 32 cm / 16,5 x21,6 x12,6nota: questo è un baule universale e te lo chiediamo prima di acquistartiassicurati di avere un portapacchi posteriore montato su moto o scooter prima dellacquistociò consente di rimuovere facilmente la scatola superiore dalla piastra di base quando non è necessaria o per una maggiore sicurezzadescrizione:questo top scatola è progettato per essere montato praticamente su qualsiasi motoo scooter utilizzando la piastra di base universale e il kit di montaggio in dotazioneil pacchetto include:1 x storage top per motociclisti scatola2 x keys1 x accessori di montaggiola piastra di base può essere montata in modo permanente sulla tua bicicletta o sul portellone posteriore esistente dello scootere la scatola di chiusura sicura si blocca semplicemente in posizione

    Italia

    1066500015258789 €

  • Tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annidesiderio e attitudine a lavorare in squadrail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonosiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dpuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpcosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9in tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uefamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticiprincipali attivitĂ : effettuare chiamate in uscita verso clienti giĂ  consolidati/acquisiti verificare qualitĂ  del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilitĂ  di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dcosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacapacitĂ  di lavorare per obiettivistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore it

  • Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071it classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , piano, ancona, , italia
    latitudine: longitudineit o direttamente in ufficioimmobiliareprimal'immobile è dotato di aria condizionata, rete wi-fi e riscaldamento autonomol'appartamento si trova al 2° piano di una piccola palazzina di poche unità e si presenta con ingresso zona giorno, cucina che si affaccia su un ampio terrazzo di circa 80 mq e zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta, un bagno, un ripostiglio uso lavanderiagentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoproponiamo in affitto in ancona, zona piazza ugo bassi, un elegante e raffinato appartamento di circa 90 mq completamente ristrutturato e arredato e dotato di ogni comfortit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale2905445, via mail ancona1@soloaffiti

    Ancona (Marche)

    650 €

  • Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071it o direttamente in ufficioimmobiliareprimaun bagno con antibagnogentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina: abitabile
    mq: 45
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , ancona, , italia
    latitudine: longitudineproponiamo in affitto ad ancona in zona centrale delizioso monolocale di 45mq al 1°piano senza ascensoreit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale2905445, via mail ancona1@soloaffitil'immobile è stato completamente ristrutturato, totalmente arredato e dotato di ogni confort, è composto da luminosa zona giorno open space con cucina e terrazzo coperto con ripostiglio e camera matrimoniale

    Ancona (Marche)

    430 €

  • Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071completa la proprietà una piccola cantinait o direttamente in ufficioimmobiliareprimaproponiamo in affitto ad ancona, in zona centrale e servita, appartamento recentemente ristrutturato di circa 70 mq, completamente arredatogentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicol'appartamento si trova al 1° piano senza ascensore ed è composto da ingresso zona giorno luminosa con cucina e zona notte composta da camera matrimoniale, un bagno con antibagno e un comodo ripostiglioit info@immobiliareprimait classe energetica: d
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 67
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , ancona, , italia
    latitudine: longitudineogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale2905445, via mail ancona1@soloaffiti

    Ancona (Marche)

    550 €

  • Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071proponiamo in affitto a chiaravalle in zona centrale delizioso appartamento di 90 mq circa completamente arredato, posto al 2°piano senza ascensore in una palazzina di pochi appartamentiit o direttamente in ufficioimmobiliareprimagentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicol'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionatait classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , chiaravalle, , italia
    latitudine: longitudinecompleta l'immobile un posto auto riservato all'interno della corte condominialeit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale2905445, via mail ancona1@soloaffitil'immobile si sviluppa su due livelli; al piano inferiore troviamo la zona giorno open-space con la cucina e un bagno;al piano superiore la zona notte con due camere e un bagno

    Chiaravalle (Marche)

    500 €

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin particolare, si occuperĂ  di: - contabilitĂ  analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attivitĂ  di reportingdiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigenteti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperĂ  della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentifondamentale la capacitĂ  di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialesi richiede predisposizione al lavoro operativotra le altre attivitĂ  in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarĂ  chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor nasce per questola persona si occuperĂ  di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrĂ  la responsabilitĂ  di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attivitĂ  di reportisticae della legislazione italiana vigenteti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnersede di lavoro: provincia di ravenna autyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigenteti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto auttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personesi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatrise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilitĂ  part-time; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionaliamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umani

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalese vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilitĂ  part-time; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionalicosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campo

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalesi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatrise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilitĂ  part-time; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali

  • Il nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilitĂ ; capacitĂ  di ascolto e comprensione; problem solving; team worksi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle cittĂ  oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatrise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertĂ  e dignitĂ  a oltre persone, salvando 3 vite al giornocosa offriamo: avrai la possibilitĂ  di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunitĂ  di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campoamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo piĂą giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umani

  • chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)azienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicoil candidato, che svolgerĂ  il proprio lavoro da casa o nei locali piĂą idonei, riceverĂ  una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilitĂ  ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietĂ ; • intento di portare avanti lÂ’ impegno lavorativo a lungo terminese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è lÂ’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad unÂ’ attivitĂ  (lavorativa e/o studio) con la possibilitĂ  che diventi lÂ’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitioffriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilitĂ  di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € piĂą provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilitĂ  di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071da una scala interna, posta nella zona giorno, si accede alla taverna e ad un secondo bagnoit o direttamente in ufficioimmobiliareprima025fp montignano - senigallia, in posizione collinare vendiamo appartamento di recente costruzionel'immobile gode di un giardino privato e di un terrazzol'immobile, posto al piano terra di un piccolo condominio, è composto da sala con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno2905445, via mail info@immobiliareprimagentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleit classe energetica: c
    spese: 380
    anno: 2009
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 61
    giardino: , 55 mq
    box: 18
    ubicazione: via della draga, , senigallia, , italia
    latitudine: 4366412 longitudine: 13completa la proprietà un garage

    Senigallia (Marche)

    118000 €

  • Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071it classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 1964
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 96
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via crivelli, regione, ancona, , italia
    latitudine: 43per avere spazi comodi tra zona giorno con ingresso sala con balcone, cucina con cucinotto e balconcino, reparto notte con due ampia camere, bagno e altro balconecompleta la proprietà una soffitta60769 longitudine: 13it o direttamente in ufficioimmobiliareprimala casa, funzionante in ogni sua parte si presta ad essere personalizzataape g gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnico2905445, via mail info@immobiliareprima138as ancona in zona regione vendiamo in buon contesto condominiale, fuori dalle vie di traffico, appartamento posto al primo piano alto dotato di ascensoreogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale

    Ancona (Marche)

    110000 €

  • Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071148mila ape da definire gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicola casa accogliente per i materiali contemporanei utilizzati nella ristrutturazione è composta da un ingresso condominiale con uno spazio da adibire a studio e un ingresso indipendente direttamente nella zona giorno con angolo cottura, due ampie camere, un bagno principale e uno di servizio uso lavanderial' abitazione ideale per chi è alla ricerca di comodità con sfogo esterno, pronta da abitare senza nessun tipo di intervento richiesta euro139as ancona zona forte scrima via pesaro vendiamo appartamento che ti permette di avere la comodità di accedere direttamente nella corte privata che puoi utilizzare anche per parcheggiare l' auto e usufruire come spazio esterno, evitando scale e barriere architettoniche visto che si accede quindi direttamente nell' appartamentoit o direttamente in ufficioimmobiliareprimait classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 85
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via pesaro, posatora, ancona, , italia
    latitudine: 432905445, via mail info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale604 longitudine: 13

    Ancona (Marche)

    148000 €

  • Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071limmobile si trova al piano terra ed è composto da zona magazzino e zona uffici con serviziit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , palombare, ancona, , italia
    latitudine: longitudinegentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit o direttamente in ufficioimmobiliareprimalibero da subitoit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleproponiamo in affitto ampio magazzino di circa 400 mq in zona palombare di ancona2905445, via mail ancona1@soloaffiti

    Ancona (Marche)

    1500 €

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenticoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor nasce per questogestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariee della legislazione italiana vigenteti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatiadatto anche come secondo lavoroil lavoro è da svolgere totalmente q casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timelavoro serio da casa in smart working seleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingno call center, no network, no porta a porta requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nellÂ’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificarichiesto invio curriculum vitae

  • chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatiadatto anche come secondo lavoroseleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingil lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timeno call center, no network, no porta a porta, no investimento requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nellÂ’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specifica

  • Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071con cambio di destinazione duso a civile abitazione è possibile ricavare uno o due appartamenti indipendenti con giardino privatoit o direttamente in ufficioimmobiliareprimagentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicojesi - in viale della vittoria vendiamo locale, ora adibito a palestra, di mq130 netti più altri mq160 di giardino che gira su due latiingresso indipendente con cancello e posto auto internoit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1930
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 200 mq
    box: 0
    ubicazione: , , jesi, , italia
    latitudine: longitudinedue ampie vetrine che si affacciano sulla strada2905445, via mail info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale

    Jesi (Marche)

    140000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate chiediamo pertanto