Chiediamo pertanto
Elenco chiediamo pertanto
-
Attenzione: i dati, una volta salvato lersquo;articolo nel carrello, non sono modificabili pertanto qualora tu voglia modificarli ti chiediamo di cancellare lersquo;articolo e rifare la procedurabasteranno comunque pochi secondiquesta gift card siamo sicuri fareagrave; felici chi la ricevereagravenon appena riceveremo il pagamento dellersquo;ordine invieremo via e-mail notifica del tuo regalo al destinatario insieme alle istruzioni di utilizzoper maggiori informazioni su utilizzo e condizioni di vendita visita la nostra area servizio clientiper regalarla non devi fare altro che acquistarla e fornirci (riempiendo i campi sottostanti) i dati del destinatario e il messaggio di augurila gift card sareagrave; valida 1 anno a partire dal giorno dellersquo;invioeersquo; infatti un metodo di pagamento semplice, sicuro e utilizzabile in ogni momento per lersquo;acquisto di qualsiasi articolo presente su questo sito
Italia
50 €
-
Per maggiori dettagli e visionare gli immobili, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143l'immobile, già oggetto di recenti ristrutturazioni delle facciate e in buona parte degli interni, si presenta in buono stato di manutenzione ed è pertanto pronto da abitareassieme all'appartamento, c'è la possibilità di acquistare al prezzo di 38il locale commerciale, anch'esso oggetto di una parziale ristrutturazione, necessita di qualche intervento, più che altro per la personalizzazione dell'ambiente, che si presta, ad esempio, ad accogliere varie attività tra le quali: parrucchiere, ufficio fronte strada, negozio di telefonia e molto altro59257 longitudine: 8gli infissi sono oggetto della recente ristrutturazione, tutti con vetrocamera, dall'ottimo isolamento termico e acustico e le persiane in pvc sono provviste del sistema a lamelle orientabiliè presente, inoltre, un serbatoio per l'accumulo dell'acqua completo di autoclave, a servizio dell'intera casaclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 156
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso vittorio emanuele, , ittiri, , italia
latitudine: 405 ottimi motivi per acquistarli: 1al piano troviamo inoltre una terrazza verandata, con affaccio sull'internogli spazi interni, caratteristica di questa casa, sono contraddistinti dalle dimensioni generose degli ambienti e alla possibilità di frazionare lo stesso in due unità abitative distinte e indipendentiil presente annuncio non costituisce elemento contrattualecentro storico ad un passo da tutti i servizi 2negozio su via principale ad alta visibilità 5salendo le scale, troviamo la zona notte composta da tre camere, due delle quali matrimoniali, un antibagno e un bagno ristrutturato anch'esso fornito di docciadimore italiane investimenti immobiliari vende ittiri, nel centralissimo corso vittorio emanuele, 149 ad un passo da tutti i servizi cittadini, proponiamo in vendita intera casa indipendente disposta su due livelliil riscaldamento, garantito dai termosifoni presenti in tutti i locali e l'acqua calda sanitaria, sono autonomipercorrendo il corridoio, si giunge al salotto con affaccio sul cortiletto interno, alla cucina abitabile e un nuovo bagno fornito di docciatutti i diritti riservatiall'abitazione si accede dal portone d'ingresso che si trova sul piano stradale e si apre sul disimpegno della casa che divide la zona giorno al piano terra, dalla zona notte al primo ed ultimo pianoun nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio000 euro il negozio adiacente al piano terra di 30 m² circa, facente parte dell'unità abitativa, ideale per chi fosse interessato ad una propria attività commerciale e volesse godere dell'immediata vicinanza della casa al luogo di lavorocasa indipendente con spazi interni generosi 3entrambe le proposte sono acquistabili separatamente una dall'altradimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupterrazza verandata sfruttabile in qualsiasi stagione 4la classe energetica dell'appartamento e del negozio è la “g”possibilità di frazionamento della casa invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)la visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personaliIttiri (Sardegna)
119000 €
-
chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigentegeojob recruitment srl - autsi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleserichiesta collaborazione a pil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ealmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisione) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecccompenso commisurato all'esperienza
-
chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento usarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticiretribuzione commisurata all'esperienzaper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)e della legislazione italiana vigentegeojob recruitment srl - autla persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporaneail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionisono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezza
-
chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrà supportare il site manager e si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attività civili e di processo e supporto all'assistant site managerbuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriretribuzione commisurata all'esperienzail nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigentegeojob recruitment srl - autesperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualità , ordine e precisioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Caratteristiche:realizzato in plastica resistente abs ad alto impattobase di montaggio e hardware inclusiriflettori incorporati per una maggiore visibilità sarà adatto a due caschi integrali standardimpermeabiledesign elegantefacile da installareadatto a moto o scooter specifica:capacità : 52 litricolore neromateriale: plasticadimensioni: profondità 42 cm x larghezza 55 cm x altezza 32 cm / 16,5 x21,6 x12,6nota: questo è un baule universale e te lo chiediamo prima di acquistartiassicurati di avere un portapacchi posteriore montato su moto o scooter prima dellacquistola piastra di base può essere montata in modo permanente sulla tua bicicletta o sul portellone posteriore esistente dello scootere la scatola di chiusura sicura si blocca semplicemente in posizioneciò consente di rimuovere facilmente la scatola superiore dalla piastra di base quando non è necessaria o per una maggiore sicurezzail pacchetto include:1 x storage top per motociclisti scatola2 x keys1 x accessori di montaggiodescrizione:questo top scatola è progettato per essere montato praticamente su qualsiasi motoo scooter utilizzando la piastra di base universale e il kit di montaggio in dotazione
Italia
1066500015258789 €
-
Siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacità di lavorare per obiettivipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusura30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del davete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datistiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore iti candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dtutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)desiderio e attitudine a lavorare in squadratutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonofamiliarità con i principali sistemi informaticicosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail ancona1@soloaffitiit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleit classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , piano, ancona, , italia
latitudine: longitudineimmobiliareprimal'immobile è dotato di aria condizionata, rete wi-fi e riscaldamento autonomoit o direttamente in ufficioproponiamo in affitto in ancona, zona piazza ugo bassi, un elegante e raffinato appartamento di circa 90 mq completamente ristrutturato e arredato e dotato di ogni comfortgentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicol'appartamento si trova al 2° piano di una piccola palazzina di poche unità e si presenta con ingresso zona giorno, cucina che si affaccia su un ampio terrazzo di circa 80 mq e zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta, un bagno, un ripostiglio uso lavanderiaAncona (Marche)
650 €
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail ancona1@soloaffitiproponiamo in affitto ad ancona in zona centrale delizioso monolocale di 45mq al 1°piano senza ascensorel'immobile è stato completamente ristrutturato, totalmente arredato e dotato di ogni confort, è composto da luminosa zona giorno open space con cucina e terrazzo coperto con ripostiglio e camera matrimonialeit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleun bagno con antibagnoimmobiliareprimait o direttamente in ufficiogentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina: abitabile
mq: 45
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudineAncona (Marche)
430 €
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail ancona1@soloaffitiit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleimmobiliareprimacompleta la proprietà una piccola cantinaproponiamo in affitto ad ancona, in zona centrale e servita, appartamento recentemente ristrutturato di circa 70 mq, completamente arredatoit o direttamente in ufficioit classe energetica: d
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 67
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudinegentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicol'appartamento si trova al 1° piano senza ascensore ed è composto da ingresso zona giorno luminosa con cucina e zona notte composta da camera matrimoniale, un bagno con antibagno e un comodo ripostiglioAncona (Marche)
550 €
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071l'immobile si sviluppa su due livelli; al piano inferiore troviamo la zona giorno open-space con la cucina e un bagno;al piano superiore la zona notte con due camere e un bagnol'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata2905445, via mail ancona1@soloaffitiit info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleimmobiliareprimacompleta l'immobile un posto auto riservato all'interno della corte condominialeit o direttamente in ufficioproponiamo in affitto a chiaravalle in zona centrale delizioso appartamento di 90 mq circa completamente arredato, posto al 2°piano senza ascensore in una palazzina di pochi appartamentigentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , chiaravalle, , italia
latitudine: longitudineChiaravalle (Marche)
500 €
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoin particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiulaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiusede di lavoro: provincia di ravenna autla persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticatra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basesi richiede predisposizione al lavoro operativofondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questoit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Dal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatrimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Dal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campomettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalese vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Dal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatrimettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personeamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universalecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Dal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanisi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workmettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campo
-
chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatioffriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilità di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € più provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicoil candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilità ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietà ; • intento di portare avanti l’ impegno lavorativo a lungo termineinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è l’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad un’ attività (lavorativa e/o studio) con la possibilità che diventi l’ impiego principale al raggiungimento di target prestabiliti
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071l'immobile gode di un giardino privato e di un terrazzol'immobile, posto al piano terra di un piccolo condominio, è composto da sala con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagnoogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale66412 longitudine: 13immobiliareprimait o direttamente in ufficiogentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoda una scala interna, posta nella zona giorno, si accede alla taverna e ad un secondo bagno025fp montignano - senigallia, in posizione collinare vendiamo appartamento di recente costruzioneit classe energetica: c
spese: 380
anno: 2009
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 61
giardino: , 55 mq
box: 18
ubicazione: via della draga, , senigallia, , italia
latitudine: 43completa la proprietà un garage2905445, via mail info@immobiliareprimaSenigallia (Marche)
118000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071ogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleape g gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicocompleta la proprietà una soffittaimmobiliareprima138as ancona in zona regione vendiamo in buon contesto condominiale, fuori dalle vie di traffico, appartamento posto al primo piano alto dotato di ascensorela casa, funzionante in ogni sua parte si presta ad essere personalizzataper avere spazi comodi tra zona giorno con ingresso sala con balcone, cucina con cucinotto e balconcino, reparto notte con due ampia camere, bagno e altro balconeit o direttamente in ufficio60769 longitudine: 13it classe energetica: g
spese: 0
anno: 1964
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via crivelli, regione, ancona, , italia
latitudine: 432905445, via mail info@immobiliareprimaAncona (Marche)
110000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071la casa accogliente per i materiali contemporanei utilizzati nella ristrutturazione è composta da un ingresso condominiale con uno spazio da adibire a studio e un ingresso indipendente direttamente nella zona giorno con angolo cottura, due ampie camere, un bagno principale e uno di servizio uso lavanderia148mila ape da definire gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale604 longitudine: 13immobiliareprimal' abitazione ideale per chi è alla ricerca di comodità con sfogo esterno, pronta da abitare senza nessun tipo di intervento richiesta euroit o direttamente in ufficio139as ancona zona forte scrima via pesaro vendiamo appartamento che ti permette di avere la comodità di accedere direttamente nella corte privata che puoi utilizzare anche per parcheggiare l' auto e usufruire come spazio esterno, evitando scale e barriere architettoniche visto che si accede quindi direttamente nell' appartamentoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pesaro, posatora, ancona, , italia
latitudine: 432905445, via mail info@immobiliareprimaAncona (Marche)
148000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail ancona1@soloaffitigentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleit info@immobiliareprimaimmobiliareprimait o direttamente in ufficioit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 400
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , palombare, ancona, , italia
latitudine: longitudinelimmobile si trova al piano terra ed è composto da zona magazzino e zona uffici con serviziproponiamo in affitto ampio magazzino di circa 400 mq in zona palombare di anconalibero da subitoAncona (Marche)
1500 €
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce per questogestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ncoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autdiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ di € per 14 mensilitĂ
-
chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatino call center, no network, no porta a porta requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificarichiesto invio curriculum vitaeil lavoro è da svolgere totalmente q casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timeadatto anche come secondo lavorolavoro serio da casa in smart working seleziono personale per importante azienda di servizi in smart working
-
chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatiseleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingil lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timeadatto anche come secondo lavorono call center, no network, no porta a porta, no investimento requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specifica
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071due ampie vetrine che si affacciano sulla stradaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentalegentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoimmobiliareprimaingresso indipendente con cancello e posto auto internoit o direttamente in ufficiojesi - in viale della vittoria vendiamo locale, ora adibito a palestra, di mq130 netti più altri mq160 di giardino che gira su due latiit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1930
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 160
giardino: , 200 mq
box: 0
ubicazione: , , jesi, , italia
latitudine: longitudinecon cambio di destinazione duso a civile abitazione è possibile ricavare uno o due appartamenti indipendenti con giardino privato2905445, via mail info@immobiliareprimaJesi (Marche)
140000 €