Chevanton sponsor

Elenco chevanton sponsor

  • Vendo carte da ramino modiano nuove ancora nel cellophane emissione sponsor ip con la nazionale italiana di calcio azzurro super oil, complete di scatola di metallo e di cartoncino come in foto a € 10 + eventuali spese di spedizione

    10 €

  • Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info

    1 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, lultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò allepocagrande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)in campionato, lottò fino allultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoi viola superarono nellordine latletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, lauxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatoriper sorprendere i propri amicial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0nella finale dandata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)

    Italia

    6494999694824219 €

  • Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualitĂ  sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, l'ultima stagione di roberto baggiodopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò all'epocagrande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)per sorprendere i propri amicial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0nella finale d'andata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)in campionato, lottò fino all'ultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoi viola superarono nell'ordine l'atletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, l'auxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatori

    Italia

    6494999694824219 €

  • Colore verde, con lo storico sponsor manufrancela maglia all’epoca era proprio della marca le coq sportif (attuale sponsor tecnico del club), che ha così deciso letteralmente di rifare questa spettacolare maglia, riproducendo gli elementi classici che la caratterizzavanonegli anni 70 il saint etienne di herbin dominò il calcio francese vincendo cinque campionati e tre coppe di francia (due double)un disegno emblemático che ti permetterĂ  di rivivere quella fantasica epopea del club francesead hampden park, bayern-saint etienne 1-0 (roth)ciò lo portò a diventare uno dei piĂą forti difensori sudamericani dell’epoca: solo la dittatura di videla gli impedĂ­ di laurearsi campione del mondo nel 1978 (ricordiamo che menotti non poteva convocare in nazionale gli argentini che non giocassero in patria, con l’eccezione naturalmente di kempes)ai francesi revelli, larquè e al giovanissimo talento rocheteau, si aggiunsero due stranieri destinati a fare la storia del club: il portiere curkovic, proveniente dal partizan, e l’argentino oswaldo piazza: piazza nasce come attaccante però, vista la quantitĂ  di occasioni che sbagliava sotto porta, venne riconvertito da herbin in difensore con licenza di offenderema il vero obiettivo dei verts era la coppa dei campioni, sempre sfuggita negli anni precedentimaglia storica del saint etienne, 50% cotone e 50% poliesterela stagione 1975/76 sembrava quella buona, la squadra era ormai matura e abituata alle grandi sfideil bayern si sarebbe rivelato la vera bestia nera dei verts, visto che lo aveva eliminato anche nella stagione precedentepoi in semifinale di misura sul psv eindhoven, prima però di inchinarsi in finale al bayern di sepp maier, beckembauer, rumenigge, gerd mullerin coppa campioni, quindi, il saint etienne elimina copenhaghen, glasgow rangers, nei quarti addirittura la dinamo kiev di blokhin (che aveva seppellito il bayern con 4 gol in supercoppa europea)inserti bianchi, rossi e blu (in pieno stile le coq sportif) nel colletto en el bordo delle manicheuna delle maglie da calcio vintage piĂą significative della storia del calcio europeo, quella del saint etienne della stagione 1975/76, simbolo dei strepitosi anni 70 dei verts, che conquistarono le simpatie di tutti gli appassionati di calcio d’europa

    Italia

    75 €

  • Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5Âş in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefadopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepocail torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carilloaltri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildosugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagioneun pezzo che trovi solo su retrofootballil risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualitĂ , una delle piĂą belle maglie vintage del torino

    Italia

    6494999694824219 €

  • Dopo piĂą di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca, la mitica maglia della fiorentina con sponsor crodinoaltri giocatori di rilievo furono il nazionale brasiliano dunga, lex romanista pruzzo (che con il suo gol da ex diede alla fiorentina laccesso alla coppa uefa dellanno seguente nello spareggio di fine stagione contro la roma), alberto di chiara e giuseppe pellicanòuna maglia 100% originale, 100% retrofootballmaglia storica fiorentina anni 80 questa stagione fu contrssegnata dalla grande performance della b2, la coppia dattacco della fiorentina formata da roberto baggio e da stefano borgonovo: 29 gol in due, 15 in campionato per il divin codinoil colore è naturalmente il viola e notiamo la chicca del vecchio scudetto della fiorentina: un simbolo che mixa il giglio con la f iniziale del club

    Italia

    6494999694824219 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, comè di moda in franciain caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lama

    Italia

    50 €

  • Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, com'è di moda in franciaquesta maglia è stata indossata verso la metĂ  del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in campionato, era una squadra da metĂ  classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroin squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lama

    Italia

    50 €

  • Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazioneprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plasticacrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensierobobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesi

    Italia

    24950000762939453 €

  • Tamiya presenta con questo kit la versione da corsa con sponsorla tt prinz era una delle auto piĂą famose in quel momentoil produttore tedesco nsu era molto popolare nel 1958 e nel 1973

    Italia

    145 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossatecnologia nb dry che rimuove l'umiditĂ , dalla pellecollezione merchandising 2021/2022nuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesiversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calze

    Italia

    50 €

  • Completo di decalcomanie degli sponsor realistici, è totalmente impermeabilesi fissa facilmente sulla parte anteriore delle barre del manubriosi adatta in pochi secondi a qualsiasi bici e gli dona quellautentico look da corsacompleta la trasformazione della tua bici con il tuo numero di gara personaletutte le parti necessarie per linstallazione sono incluse nella confezione di vendita

    Italia

    4949999809265137 €

  • Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossacollezione merchandising 2021/2022nuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesitecnologia nb dry che rimuove lumiditĂ , dalla pelleversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calze

    Italia

    50 €

  • Dettagli della squadra,e loghi di sponsortessuto climalite antiumiditĂ inserti in mesh sulla parte interna delle manichemaglia,away juventus da uomo,,taglio regolare piĂą, ampio sul busto e silhouette dritta

    Italia

    44900001525878906 €

  • Scopri iridea design bodyspwh00043acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    15 €

  • Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodybera00040

    Italia

    14 €

  • Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodyapra00041

    Italia

    15 €

  • Will not sponsor visasability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdemonstrates knowledge of market and competitionsalary: negotiable please email resume toreview and approve service hours and overtimeprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsresponsibilities: manage all functions of the service departmentssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timereview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdemonstrates an independent, results-driven work ethicmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty workdisplays orientation to profitabilitycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescreate detailed reports for upper managementwork with management for tradeshow preparations and set upliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsassist customer care coordinator in resource identification and planninga self-starter and team player who is motivated to succeedaligns work with strategic goalsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesmaintain neat and orderly warehouse and workshopdriven to create value for customersparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homework in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentunderstands organization's strengths & weaknessesadapts strategy to changing conditionslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencemanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencereview projects and define sow for service teambusiness acumen: understands business implications of decisionstravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationships

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate chevanton sponsor