Che stiamo vivendo

Elenco che stiamo vivendo

  • stiamo vivendo un momento molto difficile perchĂ© abbiano perso lattenzione su ciò che conta veramente, che deve essere avvolto da una carta di sorrisi, gentilezza e cura"lignoranza aumenta le differenze in modo tale che la tolleranza, la comprensione e la pace diventino piĂą difficili da ottenerela personalizzazione sarĂ  realizzata su un piccolo blasone che verrĂ  applicato nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la sua tenutalelefante è un animale dal forte significato simbolico a cui si attribuiscono innumerevoli qualitĂ  tra cui: la forza, il potere regale, la dignitĂ , la pazienza, la saggezza, la longevitĂ , la felicitĂ  e la memoriauno splendido dono che ti renderĂ  parte di un progetto importante e ti permetterĂ  di augurare una buona sorte al destinatario del regaloinfatti si dice che “un elefante non dimentica mai"; oltre ad essere uno dei simboli per eccellenza di buona fortunaun complemento darredo che farĂ  semplicemente impazzire gli appassionati darte, i collezionisti e gli estimatori dellarte artigianaleil suo pensiero:" indipendentemente dalle credenze, dalla nazionalitĂ  o dalla razza, la gentilezza dovrebbe essere presente ovunquesplendidi elefanti in resina realizzati a mano e con cura da artigiani a chiang mai, in thailandia, la patria degli elefanti per eccellenzagli elefanti sono dipinti da famosi artisti provenienti da tutto il mondo in edizione limitataelephant parade sarĂ  il regalo ideale per gli amanti degli animali e per coloro i quali sentire e avere un contatto con madre natura e le sue creature è importantele sculture sono create con il fine di aumentare la consapevolezza della necessitĂ  della conservazione degli elefanti, infatti il 20% netto dei profitti dellassociazione elephant parade viene donato a questo progettonote particolari: questo articolo è dipinto a mano, pertanto ogni design è unicoarticolo di elephant parade dipinto dallartista mayoly ruiz ed utilizzato nella parata “twente 2021”sarĂ  di certo un dono apprezzato dagli ambientalisti e da coloro che amano fare beneficenzapersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una datain occidente lelefante è considerato un simbolo di buona fortuna, a patto che la proboscide sia alzata, ma nelle credenze dei popoli orientali lelefante la tiene in quella posizione solo quando è nervoso, arrabbiato o si sente in pericolo; per questo elephant parade ha deciso di raffigurarlo prevalentemente quando è felice e rilassatolartista per realizzare questopera ha preso spunto delle sue esperienze di viaggioelefante nima nimale varianti di colore, di disegno, di tono, le piccole imperfezioni e le irregolaritĂ  costituiscono una specifica caratteristica del prodotto, e ne testimoniano la manifattura artigianale

    Italia

    66 €

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologypreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orarialuogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticicostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365lgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurenel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ 23 della legge e dell’artin qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanail nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • La persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientidopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzateper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotware

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ inquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatazone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroil direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ inquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italia

  • La risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per hotel 5***** la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Una soluzione per chi desidera cambiare radicalmente il suo stile di vita scommettendo su una realtĂ  che sta vivendo una riscoperta da parte del turismo sia nazionale che estero!
    tipo di proprietà: attività / licenza commsituato nel parco nazionale dell’appennino tosco emiliano, il villaggio di tre fiumi è un piccolo borgo montano dove il tempo sembra essersi fermatogli spazi interni ed esterni suggeriscono un restyling volto a riqualificare gli ambienti per renderli più accattivanti e confortevoliadiacente all’abitazione troviamo la struttura un tempo adibita ad albergo: un locale che ha visto passare nelle sue stanze almeno due generazioni! accogliente e ben organizzato, troviamo al piano terra l’ingresso, bar, ristorante, salone da pranzo, angolo relax con camino, cucina ancora parzialmente attrezzata, bagni per il personale e servizi per il pubblicola soluzione in vendita che vi proponiamo è costituita da un albergo ristorante con 14 camere ed una residenza privata adiacente, completamente indipendentein zona si possono fare molteplici attività all’aria aperta tutto l’anno, come sciare d'inverno sugli impianti attrezzati di pratospilla oppure divertirsi al parco avventura “foresta avventura” ai piedi delle piste, in una location naturale dove scegliere tra 14 percorsi sospesi tra gli alberi adatti a tutte le età! per chi invece preferisce attività più tranquille, ma sempre immerse nella natura, si possono visitare gli splendidi laghi del parco dei cento laghi, seguire i sentieri tracciati per arrivare in cima al monte caio, al sillara, all’alpe di succiso oppure fare una battuta di pesca alla trota nei corsi d’acqua della val cedra! senza dimenticare il turismo green che sta prendendo piede anche in queste zone, grazie ai numerosi cammini che attirano sempre più giovani e intere comitivecomoda anche la presenza di un area esterna vivibile ed un ampio garage2458275
    logitudine: 10"tre fiumi frazione di monchio delle corti in provincia di parmala casa è disposta su due piani: al piano terra troviamo cucina, zona pranzo, salotto con camino, camera, bagno; al primo piano con tetto in legno a vista, abbiamo tre camere da letto, un bagno ed un ripostiglio/cabina armadio0107144
    piano:
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 1028
    camere: 41 bagni:
    condizioni: originale / abitabile
    indirizzo: strada provinciale 74 massese
    monchio delle corti, monchio delle corti, parma
    cap: 43010
    latitudine: 44qui si respirano le arie dell’europa e del mediterraneo: è come essere sospesi tra due mondi, la pianura emiliana ed il mare della toscana, che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettivele rifiniture sono in stile montanaro classico e rendono gli ambienti caldi ed accoglientiil riscaldamento è alimentato da due caldaie: una a legna ed una a gasoliotutte godono di uno sfogo esterno sul balcone in legno molti i locali accessori tra cui una lavanderia/stireria, il locale caldaia e cantine/ripostigliai piani superiori si trovano le stanze, di cui alcune attrezzate a piccoli appartamenti

    Castiglione delle Stiviere (Lombardia)

    374000 €

  • 57 un immobile che, sia per location che per composizione è adatto per persone che pur vivendo la vita appieno vogliono poter staccare la spina quando rientrano a casa e farsi tante passeggiate in campagna con il proprio amico peloso16 proponiamo casa popolare semindipendente con terreno davanti e sul retro il piacere di avere tanto verdedall'altra parte del cortile per chi piace l'ovetto fresco troviamo il pollaioinoltre passa pulmino per accompagnare i bimbi a scuolanon perdere questa occasione!!!
    tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
    indirizzo: via casotta
    spineda, spineda, cremona
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: su
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 194
    camere: 4 bagni: 1
    condizioni: originale / abitabileper gli amanti dei vini e dei salami c'è la cantina e tanto spazio gioco bimbi; salendo al piano primo due camere da lettoampia soffitta accessibile con scala in legno, scuretti in alluminio e box doppiole pertiche intorno alla casa sono 13la casa si articola su due livelli: al piano terra da cui si accede attraversando il cortile privato troviamo il soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno e lavanderiachiama immediatamente e fissa una visitanuovo sul mercato, tra il comune di spineda e quello di commessaggio esattamente in via casotta n

    Italia

    70000 €

  • Nientaltro conta, solo il momento che stai vivendola senti a ogni passo mentre raggiungi la metro, ti aiuta a essere piĂą consapevole di te stessa e degli altriogni istante è fondamentalequando indossi queste adidas zx 2k boost ispirate al mondo della tecnologia riesci a sentire tutta lenergia della cittĂ 

    Italia

    140 €

  • Lilluminazione, quindi, appositamente studiata per permette di avere un flusso luminoso orientato in modo ottimale e a seconda ciò che stiamo facendo concedendo così un confort luminoso senza confronti, inoltre, iphone®, ipod®, ipad® possono essere ricaricati dopo essere stati semplicemente alloggiati sulla baseutilizza la tecnologia led inclusa 6w-10perfetta per lufficio, ogni scrivania che si rispetti deve essere accompagnata da una lampada che possa illuminare correttamente il piano di lavoro o di studio20 cm materiali: alluminio e plastica bianco mood è un originale lampada da tavolo con presa usb integrata, che soddisfa pienamente le nostre abitudini contemporanee, multifunzione infatti è dotata di interruttori touch che ne regola la luminositĂ  per quando si lavora, per la lettura, per un momento di pausa e per la nottela sua versatilitĂ  e la linearitĂ  del suo disegno, la rendono una lampada in grado di adattarsi ai piĂą variegati contesti abitativi e stili di vita5w 229lm-521lm 2900k-6100kuna lampada, quindi, che risponde alle richieste di clienti piĂą esigenti che, per le luci da tavolo in genere, desiderano un apparecchio che offra luce e funzioni differenti creando atmosfere luminose e sia anche un complemento darredoa casa sarĂ  perfetta nel salotto, su un tavolino o sulla libreria, oppure su una mensola e presenta il duplice compito di illuminare gli spazi della vostra casa e di poter caricare il vostro cellulare, la scelta giusta per ottenere funzionalita ed esteticauna lampada, quindi, funzionale e originale nella sua forma, il modo perfetto di coniugare la bellezza della luce con la funzionalitĂ  di un accessorio particolarmente utileuna lampada da tavolo che presenta una silohuette semplice ed essenziale, costituita da esclusivi particolari che rendono questo prodotto unico, un pezzo davvero molto particolare, che farĂ  la sua bella figura nella vostra casa ma anche sul posto di lavoro5 cm e con un diametro di 20 cm, è dotata di interruttori touch ed è dimmerabilerealizzata in alluminio e plastica è alta 53un originale lampada da tavolo multifunzione con presa usb integrata: dotata di interruttori touch che ne regola la luminositĂ  per quando si lavora, per la lettura, per un momento di pausa e per la notte

    Italia

  • La figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesifiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalesupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo

  • Il commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businesslgs , ai sensi dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l23 della legge e dell’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (dil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologidopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatoè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze

  • ) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccl’attivitĂ  di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone

  • La figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarisi occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • La risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fortrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativistart hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzeofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)

  • Se sei alla ricerca di una casa a cui non manca davvero nulla, quella che stiamo per presentarti è la soluzione idealedevi infine sapere che su tale porzione di lotto vi è possibilitĂ  di edificare ulteriori 300 metri cubidal living un grande finestrone ti collega al portico esterno e al retro giardino, dove poter passare i tuoi momenti di relax e svago in totale libertĂ la caldaia è a condensazione con possibilitĂ  di integrare il riscaldamento con una stufa a pellet giĂ  attiva
    tipo di proprietĂ : villa
    indirizzo: via san martino vetralla
    vetralla, vetralla, viterbo
    cap: 01019
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax key house
    mq: 215
    camere: 5 bagni: 1
    condizioni: ottimoalla proprietà dalla strada si accede attraverso un accesso carrabile ed uno pedonale con un giardino frontaleuna villa unifamiliare disposta su due livelli con un bellissimo giardino di 700 mq a tre croci, frazione del comune di vetralla (vt)00 - previo appuntamento telefonico le proposte per la prima volta in italia verranno accolte tramite applicazione remax deal - offerta digitale onlinea 12 km circa da viterbo e a ridosso dei monti cimini, una frazione in grado di servirti con stazione ferroviaria, supermercati, asilo, scuola elementare e tanti parchi pubbliciil soggiorno della casa dove si apre l’ingresso, oltre ad essere molto luminoso e a doppia altezza, si struttura attorno al bellissimo camino in tufo e alla sua predominante scala, che da accesso al primo piano con un ballatoio a vista sulla doppia altezzagli impianti sono tutti a norma e con certificazionila villa è unica nel suo genere, ottimamente rifinita, dal sapore rustico nei suoi scuri in legno con doghe verticali e traverse, e che saprà incantarti sin dal suo ingressocompleta il piano un bagno con finestrale tre camere da letto si trovano tutte nel primo piano, una delle quali con una imponente vetrata opacizzata e decorata che si affaccia sul ballatoio centraleuna seconda camera singola con duplice affaccio, un bagno con vasca idromassaggio ed una camera matrimoniale con cabina armadio e un balconele proposte partiranno da 240adiacente al soggiorno un angolo studio ed una ampia cucina vivibile collegata direttamente al garage e alla lavanderiatutto quello che cerchi puoi trovarlo qui, devi vederla dal vivo non perderti questa occasioneopen house sabato 18 febbraio dalle ore 14puoi godere di una predisposizione per impianto antifurto da poter installare in futuro se vorrailuce, volumi, calore, materiali naturali predominano questo ambiente

    Vetralla (Lazio)

    260000 €

  • Questo chip è un grande passo avanti rispetto al precedente esp32-s2! questo chip esp32-s3 che stiamo usando con 4 mb di flash e 2 mb di psram, ma ha 512 kb di sramusb nativo significa che può agire come una tastiera o ununitĂ  disco, e nessun convertitore esterno da usb a seriale richiede wifi e ble significa che è fantastico per i progetti lotun pulsante di ripristino (ottimo per riavviare il programma o accedere al bootloader) e un pulsante su gp100 per accedere al bootloader rom o per linput dellutenteprocessore esp32-s3fh4r2 dual core 240 mhz tensilica: la prossima generazione di esp32-sx, con usb nativo in modo che possa agire come una tastiera/mouse, dispositivo midi0-4p (gnd, 3v3, sda(gcon usb nativo e flash da 4 mb, questa scheda ti consentirĂ  di aggiornare i tuoi progetti esp32 esistentiunitĂ  disco eccesp32 s3 0,42 oledlesp32-s3fh4r2 è una soluzione system-on-chip (soc) wi-fi a 2,4 ghz altamente integrata, a basso consumo che ora dispone di supporto wifi e ble usb nativo integrato, nonchĂ© alcune altre interessanti nuove tecnologie come time delle misurazioni della distanza di volosupporta circuitpythoncaratteristiche:processore esp32-s3fh4r2 dual core 240 mhz tensilica; type-c usb;4mb flash2m psram; 13xi0;connettore 1x1esp_idf e arduinocon la sua potenza allavanguardia e le prestazioni rf, questo soc è la scelta ideale per unampia varietĂ  di scenari applicativi relativi allinternet of things (lot), allelettronica indossabile e alle case intelligenti

    Italia

    1881999969482422 €

  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l

  • Se l'immobile è di tuo interesse contattaci immediatamente per dare la tua adesione all'imminente open house che stiamo per organizzare5692271
    piano: 2
    agenzia: remax key house
    mq: 51
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretosiamo lieti di proporti un pratico bilocale nel cuore di centocelle, a due passi dalla metro c mirti (4min a piedi) e precisamente in via delle azalee, una delle vie più apprezzate della zonala zona è servita da praticamente ogni esercizio commerciale necessario e da numerosi mezzi di trasporto8806041
    logitudine: 12l'appartamento si trova in discreto stato e con una veloce ristrutturazione diventerĂ  l'appartamento perfetto per una giovane coppia o anche come interessante investimento (ottimizzando le due camere da letto da affittare), ricordando la forte vocazione "giovane" che la zona sta dimostrando ultimamente grazie all'apertura della metro cl'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina in tinta, senza ascensore, in ottimo stato di conservazione
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via delle azalee
    centocelle, roma, roma
    cap: 00172
    latitudine: 41la zona servizi è composta da una cucina abitabile (circa 8mq) con annesso balcone esposto a nord ovest; il bagno finestrato a nord ovest completa l'appartamentola vicinanza (non eccessiva) a viale palmiro togliatti permette una viabilità rapida verso le principali arterie della cittàe' composto da un piacevole ingresso, con armadio a muro, che apre su tutte le altre stanze della casa; un soggiorno esposto a sud/est con accesso al primo balcone della casa; una gradevole camera da letto matrimoniale anch'essa esposta a sud/est (cosa che le garantisce un'ottima luminositò al mattino e una piacevole refrigerio la sera)

    Roma (Lazio)

    169000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate che stiamo vivendo