Che stiamo vivendo
Elenco che stiamo vivendo
-
stiamo vivendo un momento molto difficile perché abbiano perso lattenzione su ciò che conta veramente, che deve essere avvolto da una carta di sorrisi, gentilezza e cura"sarà di certo un dono apprezzato dagli ambientalisti e da coloro che amano fare beneficenzaelefante nima nimalartista per realizzare questopera ha preso spunto delle sue esperienze di viaggiolelefante è un animale dal forte significato simbolico a cui si attribuiscono innumerevoli qualità tra cui: la forza, il potere regale, la dignità , la pazienza, la saggezza, la longevità , la felicità e la memoriagli elefanti sono dipinti da famosi artisti provenienti da tutto il mondo in edizione limitatale sculture sono create con il fine di aumentare la consapevolezza della necessità della conservazione degli elefanti, infatti il 20% netto dei profitti dellassociazione elephant parade viene donato a questo progettouno splendido dono che ti renderà parte di un progetto importante e ti permetterà di augurare una buona sorte al destinatario del regaloil suo pensiero:" indipendentemente dalle credenze, dalla nazionalità o dalla razza, la gentilezza dovrebbe essere presente ovunquesplendidi elefanti in resina realizzati a mano e con cura da artigiani a chiang mai, in thailandia, la patria degli elefanti per eccellenzapersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo più speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una datala personalizzazione sarà realizzata su un piccolo blasone che verrà applicato nella posizione ritenuta più opportuna per la sua tenutale varianti di colore, di disegno, di tono, le piccole imperfezioni e le irregolarità costituiscono una specifica caratteristica del prodotto, e ne testimoniano la manifattura artigianalelignoranza aumenta le differenze in modo tale che la tolleranza, la comprensione e la pace diventino più difficili da ottenereelephant parade sarà il regalo ideale per gli amanti degli animali e per coloro i quali sentire e avere un contatto con madre natura e le sue creature è importantein occidente lelefante è considerato un simbolo di buona fortuna, a patto che la proboscide sia alzata, ma nelle credenze dei popoli orientali lelefante la tiene in quella posizione solo quando è nervoso, arrabbiato o si sente in pericolo; per questo elephant parade ha deciso di raffigurarlo prevalentemente quando è felice e rilassatonote particolari: questo articolo è dipinto a mano, pertanto ogni design è unicoinfatti si dice che “un elefante non dimentica mai"; oltre ad essere uno dei simboli per eccellenza di buona fortunaarticolo di elephant parade dipinto dallartista mayoly ruiz ed utilizzato nella parata “twente 2021”un complemento darredo che farà semplicemente impazzire gli appassionati darte, i collezionisti e gli estimatori dellarte artigianale
Italia
66 €
-
Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milano
-
La risorsa che stiamo cercando si occuperĂ di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)richiesta buona manualitĂ e flessibilitĂ orariajob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ di proroghe
-
Luogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe
-
Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
-
Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe
-
Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito it23 della legge e dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365selefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azureil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’artin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americananel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue n
-
La persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalidopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzate
-
Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
-
Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
-
Il profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativozone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-time
-
La risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per hotel 5***** la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
-
Una soluzione per chi desidera cambiare radicalmente il suo stile di vita scommettendo su una realtĂ che sta vivendo una riscoperta da parte del turismo sia nazionale che estero!
tipo di proprietà : attività / licenza commadiacente all’abitazione troviamo la struttura un tempo adibita ad albergo: un locale che ha visto passare nelle sue stanze almeno due generazioni! accogliente e ben organizzato, troviamo al piano terra l’ingresso, bar, ristorante, salone da pranzo, angolo relax con camino, cucina ancora parzialmente attrezzata, bagni per il personale e servizi per il pubblicoil riscaldamento è alimentato da due caldaie: una a legna ed una a gasolio
indirizzo: strada provinciale 74 massese
monchio delle corti, monchio delle corti, parma
cap: 43010
latitudine: 440107144
piano:
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 1028
camere: 41 bagni:
condizioni: originale / abitabilegli spazi interni ed esterni suggeriscono un restyling volto a riqualificare gli ambienti per renderli più accattivanti e confortevoliin zona si possono fare molteplici attività all’aria aperta tutto l’anno, come sciare d'inverno sugli impianti attrezzati di pratospilla oppure divertirsi al parco avventura “foresta avventura” ai piedi delle piste, in una location naturale dove scegliere tra 14 percorsi sospesi tra gli alberi adatti a tutte le età ! per chi invece preferisce attività più tranquille, ma sempre immerse nella natura, si possono visitare gli splendidi laghi del parco dei cento laghi, seguire i sentieri tracciati per arrivare in cima al monte caio, al sillara, all’alpe di succiso oppure fare una battuta di pesca alla trota nei corsi d’acqua della val cedra! senza dimenticare il turismo green che sta prendendo piede anche in queste zone, grazie ai numerosi cammini che attirano sempre più giovani e intere comitive"tre fiumi frazione di monchio delle corti in provincia di parmaqui si respirano le arie dell’europa e del mediterraneo: è come essere sospesi tra due mondi, la pianura emiliana ed il mare della toscana, che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettiveai piani superiori si trovano le stanze, di cui alcune attrezzate a piccoli appartamentitutte godono di uno sfogo esterno sul balcone in legno molti i locali accessori tra cui una lavanderia/stireria, il locale caldaia e cantine/ripostiglila soluzione in vendita che vi proponiamo è costituita da un albergo ristorante con 14 camere ed una residenza privata adiacente, completamente indipendentesituato nel parco nazionale dell’appennino tosco emiliano, il villaggio di tre fiumi è un piccolo borgo montano dove il tempo sembra essersi fermatocomoda anche la presenza di un area esterna vivibile ed un ampio garagela casa è disposta su due piani: al piano terra troviamo cucina, zona pranzo, salotto con camino, camera, bagno; al primo piano con tetto in legno a vista, abbiamo tre camere da letto, un bagno ed un ripostiglio/cabina armadiole rifiniture sono in stile montanaro classico e rendono gli ambienti caldi ed accoglienti2458275
logitudine: 10Castiglione delle Stiviere (Lombardia)
374000 €
-
57 un immobile che, sia per location che per composizione è adatto per persone che pur vivendo la vita appieno vogliono poter staccare la spina quando rientrano a casa e farsi tante passeggiate in campagna con il proprio amico pelosola casa si articola su due livelli: al piano terra da cui si accede attraversando il cortile privato troviamo il soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno e lavanderiale pertiche intorno alla casa sono 13non perdere questa occasione!!!
tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
indirizzo: via casotta
spineda, spineda, cremona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: su
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 194
camere: 4 bagni: 1
condizioni: originale / abitabile16 proponiamo casa popolare semindipendente con terreno davanti e sul retro il piacere di avere tanto verdeampia soffitta accessibile con scala in legno, scuretti in alluminio e box doppioinoltre passa pulmino per accompagnare i bimbi a scuolanuovo sul mercato, tra il comune di spineda e quello di commessaggio esattamente in via casotta ndall'altra parte del cortile per chi piace l'ovetto fresco troviamo il pollaioper gli amanti dei vini e dei salami c'è la cantina e tanto spazio gioco bimbi; salendo al piano primo due camere da lettochiama immediatamente e fissa una visitaItalia
70000 €
-
Nientaltro conta, solo il momento che stai vivendola senti a ogni passo mentre raggiungi la metro, ti aiuta a essere piĂą consapevole di te stessa e degli altriogni istante è fondamentalequando indossi queste adidas zx 2k boost ispirate al mondo della tecnologia riesci a sentire tutta lenergia della cittĂ
Italia
140 €
-
Lilluminazione, quindi, appositamente studiata per permette di avere un flusso luminoso orientato in modo ottimale e a seconda ciò che stiamo facendo concedendo così un confort luminoso senza confronti, inoltre, iphone®, ipod®, ipad® possono essere ricaricati dopo essere stati semplicemente alloggiati sulla baseutilizza la tecnologia led inclusa 6w-10una lampada da tavolo che presenta una silohuette semplice ed essenziale, costituita da esclusivi particolari che rendono questo prodotto unico, un pezzo davvero molto particolare, che farà la sua bella figura nella vostra casa ma anche sul posto di lavoro20 cm materiali: alluminio e plastica bianco mood è un originale lampada da tavolo con presa usb integrata, che soddisfa pienamente le nostre abitudini contemporanee, multifunzione infatti è dotata di interruttori touch che ne regola la luminosità per quando si lavora, per la lettura, per un momento di pausa e per la notte5 cm e con un diametro di 20 cm, è dotata di interruttori touch ed è dimmerabilela sua versatilità e la linearità del suo disegno, la rendono una lampada in grado di adattarsi ai più variegati contesti abitativi e stili di vitarealizzata in alluminio e plastica è alta 53a casa sarà perfetta nel salotto, su un tavolino o sulla libreria, oppure su una mensola e presenta il duplice compito di illuminare gli spazi della vostra casa e di poter caricare il vostro cellulare, la scelta giusta per ottenere funzionalita ed esteticauna lampada, quindi, che risponde alle richieste di clienti più esigenti che, per le luci da tavolo in genere, desiderano un apparecchio che offra luce e funzioni differenti creando atmosfere luminose e sia anche un complemento darredoperfetta per lufficio, ogni scrivania che si rispetti deve essere accompagnata da una lampada che possa illuminare correttamente il piano di lavoro o di studiouna lampada, quindi, funzionale e originale nella sua forma, il modo perfetto di coniugare la bellezza della luce con la funzionalità di un accessorio particolarmente utileun originale lampada da tavolo multifunzione con presa usb integrata: dotata di interruttori touch che ne regola la luminosità per quando si lavora, per la lettura, per un momento di pausa e per la notte5w 229lm-521lm 2900k-6100k
Italia
-
La figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excell’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzasupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivofiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentaledispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Il commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attività , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessil commerciale sarà inizialmente affiancato da un senior che gli consentirà di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilità dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunità di businessla zona di competenza del commerciale sarà quella della lombardiala ricerca è intesa per entrambi i sessi (dselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per società cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (ldopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrà acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunità di businesssi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazione13 dgpr regolamento ue nè richiesta disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenzeorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato
-
) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attività : 18 maggio orario: disponibilità : full time dal lunedì al venerdì modalità : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lperché scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personel’attività di training inizia il 18 maggio) e le persone appartenenti alle categorie protette (l) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforcein begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce
-
La figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpsi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
La risorsa che stiamo cercando andrà a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, fortrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativiofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilità di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilità di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilità di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o società di consulenza) capacità organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacità di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacità comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrà svolgere esclusivamente con modalità “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognanell’esperienza formativa il/la tirocinante potrà acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una società di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziendecoop) nonché da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenze
-
Se sei alla ricerca di una casa a cui non manca davvero nulla, quella che stiamo per presentarti è la soluzione idealele tre camere da letto si trovano tutte nel primo piano, una delle quali con una imponente vetrata opacizzata e decorata che si affaccia sul ballatoio centralele proposte partiranno da 240la caldaia è a condensazione con possibilità di integrare il riscaldamento con una stufa a pellet già attivadevi infine sapere che su tale porzione di lotto vi è possibilità di edificare ulteriori 300 metri cubi00 - previo appuntamento telefonico le proposte per la prima volta in italia verranno accolte tramite applicazione remax deal - offerta digitale onlineuna seconda camera singola con duplice affaccio, un bagno con vasca idromassaggio ed una camera matrimoniale con cabina armadio e un balconecompleta il piano un bagno con finestraa 12 km circa da viterbo e a ridosso dei monti cimini, una frazione in grado di servirti con stazione ferroviaria, supermercati, asilo, scuola elementare e tanti parchi pubblicidal living un grande finestrone ti collega al portico esterno e al retro giardino, dove poter passare i tuoi momenti di relax e svago in totale libertà open house sabato 18 febbraio dalle ore 14gli impianti sono tutti a norma e con certificazioniuna villa unifamiliare disposta su due livelli con un bellissimo giardino di 700 mq a tre croci, frazione del comune di vetralla (vt)puoi godere di una predisposizione per impianto antifurto da poter installare in futuro se vorraitutto quello che cerchi puoi trovarlo qui, devi vederla dal vivo non perderti questa occasionealla proprietà dalla strada si accede attraverso un accesso carrabile ed uno pedonale con un giardino frontaleluce, volumi, calore, materiali naturali predominano questo ambientela villa è unica nel suo genere, ottimamente rifinita, dal sapore rustico nei suoi scuri in legno con doghe verticali e traverse, e che saprà incantarti sin dal suo ingressoadiacente al soggiorno un angolo studio ed una ampia cucina vivibile collegata direttamente al garage e alla lavanderia
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: via san martino vetralla
vetralla, vetralla, viterbo
cap: 01019
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax key house
mq: 215
camere: 5 bagni: 1
condizioni: ottimoil soggiorno della casa dove si apre l’ingresso, oltre ad essere molto luminoso e a doppia altezza, si struttura attorno al bellissimo camino in tufo e alla sua predominante scala, che da accesso al primo piano con un ballatoio a vista sulla doppia altezzaVetralla (Lazio)
260000 €
-
Questo chip è un grande passo avanti rispetto al precedente esp32-s2! questo chip esp32-s3 che stiamo usando con 4 mb di flash e 2 mb di psram, ma ha 512 kb di sramesp32 s3 0,42 oledlesp32-s3fh4r2 è una soluzione system-on-chip (soc) wi-fi a 2,4 ghz altamente integrata, a basso consumo che ora dispone di supporto wifi e ble usb nativo integrato, nonché alcune altre interessanti nuove tecnologie come time delle misurazioni della distanza di volounità disco eccesp_idf e arduinosupporta circuitpythoncon usb nativo e flash da 4 mb, questa scheda ti consentirà di aggiornare i tuoi progetti esp32 esistenti0-4p (gnd, 3v3, sda(gcaratteristiche:processore esp32-s3fh4r2 dual core 240 mhz tensilica; type-c usb;4mb flash2m psram; 13xi0;connettore 1x1usb nativo significa che può agire come una tastiera o ununità disco, e nessun convertitore esterno da usb a seriale richiede wifi e ble significa che è fantastico per i progetti lotcon la sua potenza allavanguardia e le prestazioni rf, questo soc è la scelta ideale per unampia varietà di scenari applicativi relativi allinternet of things (lot), allelettronica indossabile e alle case intelligentiprocessore esp32-s3fh4r2 dual core 240 mhz tensilica: la prossima generazione di esp32-sx, con usb nativo in modo che possa agire come una tastiera/mouse, dispositivo midiun pulsante di ripristino (ottimo per riavviare il programma o accedere al bootloader) e un pulsante su gp100 per accedere al bootloader rom o per linput dellutente
Italia
1881999969482422 €
-
Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ll’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altriin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienti
-
Se l'immobile è di tuo interesse contattaci immediatamente per dare la tua adesione all'imminente open house che stiamo per organizzarela zona è servita da praticamente ogni esercizio commerciale necessario e da numerosi mezzi di trasportosiamo lieti di proporti un pratico bilocale nel cuore di centocelle, a due passi dalla metro c mirti (4min a piedi) e precisamente in via delle azalee, una delle vie più apprezzate della zona5692271
piano: 2
agenzia: remax key house
mq: 51
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretol'appartamento si trova in discreto stato e con una veloce ristrutturazione diventerĂ l'appartamento perfetto per una giovane coppia o anche come interessante investimento (ottimizzando le due camere da letto da affittare), ricordando la forte vocazione "giovane" che la zona sta dimostrando ultimamente grazie all'apertura della metro cla vicinanza (non eccessiva) a viale palmiro togliatti permette una viabilitĂ rapida verso le principali arterie della cittĂ 8806041
logitudine: 12e' composto da un piacevole ingresso, con armadio a muro, che apre su tutte le altre stanze della casa; un soggiorno esposto a sud/est con accesso al primo balcone della casa; una gradevole camera da letto matrimoniale anch'essa esposta a sud/est (cosa che le garantisce un'ottima luminositò al mattino e una piacevole refrigerio la sera)la zona servizi è composta da una cucina abitabile (circa 8mq) con annesso balcone esposto a nord ovest; il bagno finestrato a nord ovest completa l'appartamento
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via delle azalee
centocelle, roma, roma
cap: 00172
latitudine: 41l'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina in tinta, senza ascensore, in ottimo stato di conservazioneRoma (Lazio)
169000 €