A per azienda commerciale di trento
Elenco a per azienda commerciale di trento
-
Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/adiploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionali
-
Superficie commerciale di 96 mqlimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniporzione di fabbricato residenziale composto al piano terra da soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura, due portici, disimpegno, bagno e camera da letto ed area cortiliva sistemata a giardinolimmobile sara occupato dal debitore fino al decreto di trasferimento; laggiudicatario potra chiedere lesecuzione dellordine di liberazione entro 30 giorni dal pagamento del saldo prezzo63673 longitudine: 10cerchi casa allasta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via aldo moro, , quattro castella, , italia
latitudine: 44Italia
133000 €
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendail nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggenello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il cliente
-
Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ di:attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ amministrative supporto attivitĂ di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette
-
Annuncio ay207g in laterale di viale reiter, zona semi centrale di modena, si affitta o vende ufficio al piano secondo di complessivi 280 m2 dotato di doppio ingresso; in buon contesto di professionisti e palazzetto dotato di ascensore ideale per azienda commerciale, studio avvocati, commercialisti, ambulatorio ecc64928 longitudine: 10immobile così composto: doppio ingresso, 1 sala reception/desk, stanza ced/archivio, due ampi corridoi da cui si sviluppano nx info: studio 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailpossibilità di organizzare a seconda delle esigenze alcune pareti in cartongessomodena (viale reiter, interno ciro menotti) - rifpresente illuminazione a soffitto di base, doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, videocitofono, riscaldamento autonomo con convettorib: soluzioni con possibilità di affitto, vendita e vendita con riserva di proprietà con acconto iniziale2 servizi, 1 balcone sul lato interno6 stanze operative, 2 ulteriori stanze di ampie dimensioni adatte a sale riunioni, nad oggi vi è la possibilità di annettere spazi accanto fini ad avere 486 m2 complessivi e di avere garage interraticom classe energetica: e 44,68 kwh/m2 a
spese: 1600
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 280
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
latitudine: 44Italia
3200 €
-
Annuncio ay207g in laterale di viale reiter, zona semi centrale di modena, si affitta o vende ufficio al piano secondo di 396 m2 dotato di doppio ingresso; in buon contesto di professionisti e palazzetto dotato di ascensore ideale per azienda commerciale, studio avvocati, commercialisti, ambulatorio ecc64928 longitudine: 103 servizi, 1 balcone sul lato internocom classe energetica: e 44,68 kwh/m2 a
spese: 1600
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 396
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
latitudine: 44immobile così composto: triplo ingresso, 2 sale reception/desk, stanza ced/archivio, nx info: studio 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmail10 stanze operative, 2 ulteriori stanze di ampie dimensioni adatte a sale riunioni, npossibilità di organizzare a seconda delle esigenze alcune pareti in cartongessomodena (viale reiter, interno ciro menotti) - rifpresente illuminazione a soffitto di base, doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, videocitofono, riscaldamento autonomo con convettorib: soluzioni con possibilità di affitto, vendita e vendita con riserva di proprietà con acconto inizialela metratura qui presentata è frazionabile così come ampliabile fino ad arrivare a 486 m2Italia
4500 €
-
Annuncio ay207g in laterale di viale reiter, zona semi centrale di modena, si affitta o vende ufficio al piano secondo di 140 m2 in buon contesto di professionisti e palazzetto dotato di ascensore ideale per azienda commerciale, studio commercialisti, avvocati, ambulatorio ecc64928 longitudine: 10x info: studio 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailimmobile attualmente così composto: ingresso, stanza reception/impianti/ced, 1 grande sala multifunzione, 2 ulteriori uffici ed una grande sala riunioni con balcone oltre ad antibagno e bagnopossibilità di organizzare a seconda delle esigenze alcune pareti in cartongesso creando più o meno localimodena (viale reiter, interno ciro menotti) - rifcom classe energetica: e 44,68 kwh/m2 a
spese: 1000
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 140
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
latitudine: 44doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, videocitofono, riscaldamento autonomo con convettorib: soluzioni con possibilità di affitto, vendita e vendita con riserva di proprietà con acconto inizialead oggi vi è la possibilità di annettere spazi accanto fini ad avere 486 m2 complessivi e di avere garage interratiItalia
1800 €
-
Annuncio ay207g in laterale di viale reiter, zona semi centrale di modena, si affitta o vende ufficio al piano secondo di 140 m2 in buon contesto di professionisti e palazzetto dotato di ascensore ideale per azienda commerciale, studio commercialisti, avvocati, ambulatorio ecc64928 longitudine: 10modena (zona via poletti/viale reiter) - rifx info: studio 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 realcasamodena@gmailimmobile attualmente così composto: ingresso, stanza reception/impianti/ced, 1 grande sala multifunzione, 2 ulteriori uffici ed una grande sala riunioni con balcone oltre ad antibagno e bagnopossibilità di organizzare a seconda delle esigenze alcune pareti in cartongesso creando più o meno localicom classe energetica: e 44,68 kwh/m2 a
spese: 1000
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 140
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via poletti, musicisti, modena, , italia
latitudine: 44doppi vetri, bel pavimento in porcellanato uniforme, split a/c in tutte le stanze, cablatura completa, videocitofono, riscaldamento autonomo con convettorib: soluzioni con possibilità di affitto, vendita e vendita con riserva di proprietà con acconto inizialead oggi vi è la possibilità di annettere spazi accanto fini ad avere 486 m2 complessivi e di avere garage interratiItalia
1800 €
-
Locale commerciale di 3000mq privato recap srl, proponiamo in locazione bellissimo locale commerciale di 3locale commerciale adatto per molteplici attività di vendita che necessitano di avere forte immagine e visibilità000 mq circa fronte strada completamente indipendente, facilmente raggiungibile grazie alle principali arterie di torino compresa la tangenziale nord, il locale commerciale si sviluppa cosi: piano strada di 2completa la proprietà un piazzale privato recintato di 2classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada settimo, , san mauro torinese, , italia
latitudine: 45piano primo di 250 mq circa anche questi commerciali attualmente adibiti ad uffici con il loro ingresso indipendente su strada, piano seminterrato di 250 mq circa adibito a spogliatoi, mensa e servizi igienici dipendenti500 mq circa completo di tutti gli impianti a norma di legge, caldaie di ultima generazione appena sostituite per avere maggiore performance, impianto antincendio con rilevatori di fumi e impianto sprinkler a soffitto000 mq circa attualmente ad uso parcheggio clienti000 mq con piazzale di 2locale con due ingressi vetrinati su strada con accesso pedonale, e due ingressi carrai nella parte posteriore del locale per il carico e scarico della merce11862 longitudine: 7San Mauro Torinese (Piemonte)
21000 €
-
Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similiinserimento con contratto di apprendistatola risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti
-
Per broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazionela risorsa si occuperà di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attività amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economiche
-
Per studio legale di trento selezioniamo un/a avvocatogarantita la collaborazione seria e continuativail candidato/a ideale è un/a avvocato che abbia maturato almeno minima nel diritto civile/societario/amministrativo per una collaborazione full time in pla risorsa si occuperà della gestione e redazione degli atti legali e delle istruttorie di gestione dei contenziosi
-
Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilediploma di ragioneria e/o laurea in economiaesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperĂ della tenuta della contabilitĂ ordinaria per le aziende clienti dello studio
-
Torino, locale commerciale di 360 mq vetrinato fronte strada recap srl, proponiamo in vendita locale commerciale molto bello di forte passaggio veicolare e pedonale con tre vetrine fronte strada di 360 mq circa composto cosi: 180 mq circa piano terra con tre vetrine fronte strada ed una vetrina nella parte posteriore con ingresso pedonale indipendente, locale molto luminoso con pavimentazione in laminato legno, controsoffitto sulla parte sinistra del locale con illuminazione a led, sempre al piano terra troviamo un bagno con relativo antibagno più un soppalco di 60 mq circa accatastato raggiungibile tramite scala interna10052 longitudine: 7piano interrato di180 mq circa commerciale, raggiungibile tramite scala interna molto ampia, con pavimentazione laminato legno ed illuminazione a neon con impianto di areazione a soffitto (da rivedere) con presenza di finestre apribili su tutta la parte frontale del locale (per avere l'areazione / illuminazione necessaria) attualmente coperte da panelli in legno removibililibero subito classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 360
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: strada san mauro, , torino, , italia
latitudine: 45locale molto bello adatto per molteplici attività commerciali con possibilità di installare di canna fumaria avendo un tetto piano indipendenteTorino (Piemonte)
180000 €
-
Il centro commerciale di heartlake city conquistera' i bambini che amano lo shoppingfornito con 6 personaggi tra cui una nuova micro-doll
marca: legoItalia
91 €
-
Cesare, ampio locale commerciale di oltre 100mq; in zona semicentrale, immobile situato al piano terra, fronte strada, con 4 vetrine composto da due ampi locali, antibagno e bagno; ampia corte privata esterna con possibilitĂ di parcheggio auto; subito disponibile rif000 spazio real estate collaboriamo con tutte le agenzie
tipo di proprietĂ : negozio / locale comm
indirizzo: via g4180487
logitudine: 14sambuceto, via g1826475
piano: t
agenzia: spaziore
mq: 104
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretocesare, 20
san giovanni teatino, san giovanni teatino, chieti
cap: 66020
latitudine: 42San Giovanni Teatino (Abruzzo)
110000 €
-
Tale proprietà si presta per altri tipi di utilizzo al di fuori del commercialevarese - centralissimo, vendesi locale commerciale di ampia metratura disposto su un unico piano con accesso mediante scala di proprietà o ascensore che consente l'abbattimento delle barriere architettonicheposizione strategica per la vicinanza delle stazioni, del centro e di tutti i serviziil locale si presenta come un unico open space e frazionabile a seconda del tipo di attività da svolgereper appuntamento tel334 - 1709317 classe energetica: g 190 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 550
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , centro, varese, , italia
latitudine: longitudineVarese (Lombardia)
360000 €
-
Esempio proponiamo fabbricato commerciale di 220 mq con ampie vetrate fronte stradaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 220
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via galilei, crespina, crespina lorenzana, , italia
latitudine: 43crespinalorenzana: a lavoria adiacente ingresso uscita fipili disponibili vari fondi commerciali e artigianaliaffidati a noi e riparti conla tua attività in un centro in forte espansione62321 longitudine: 10Crespina (Toscana)
73416 €
-
Via duchessa di galliera locale commerciale di 40 mq con una vetrina fronte strada4479505595245
piano: t
agenzia: casaplanet
mq: 40
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretocasaplanet ag2934
tipo di proprietĂ : negozio / locale comm
indirizzo: via duchessa di galliera
monteverde, roma, roma
cap: 00151
latitudine: 41impianti a norma, pareti in tinta, serranda elettrica, pavimentazione in grès86840034182
logitudine: 12Roma (Lazio)
850 €
-
In centro a villanova dasti proponiamo ampio locale commerciale di 130 mq con doppi servizi94234 longitudine: 7classe energetica: f 319,77 kwh/m2 a
spese: 700
anno: 1975
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 130
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san paolo, , villanova dasti, , italia
latitudine: 44la proprietà è completa anche di unampia cantina/magazzino di 60 mq al piano interratospese condominiali euro 700,00; riscaldamento da crearelimmobile è dotato di 3 vetrine e quindi di 3 porte dingresso che permettono la possibilità di frazionare il locale fino a 3 spazi indipendentiVillanova d Asti (Piemonte)
75000 €
-
Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzacompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiede padronanza nell’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà l’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e un’ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire l’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informatical’azienda offre: contratto di assunzione
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea
-
Space work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminiodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendaliinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornando i database sui clienti
-
So unione sovietica e via giordano bruno, locale commerciale di 85 mq con doppia vetrina su strada composto da: ex sala medico con ampia sala d'attesa, con tre stanze interne molto luminose con un accesso dal retro, un servizio igienico, impianto elettrico e impianto di riscaldamento centralizzato, serrande elettriche un posto auto interno cortile di pertinenza con accesso carraio su strada, ampia cantinadisponiamo in torino in via galluppi 19 nelle vicinanze di cottimo per molteplici attività, libero da subito classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via galuppi, , torino, , italia
latitudine: 4504419 longitudine: 7Torino (Piemonte)
700 €