Centro lavoro

Elenco centro lavoro

  • centro di lavoro bridgeport
    in venditĂ  online a partire dal 13 settembre alle 16:00 asta macchina elettrosione a tuffo e centro di lavoro descrizione:
    centro di lavoro bridgeport mod000 rpm
    tavola
    superficie 1150x490 mm
    cave a t 3
    carico massimo 900 kg
    contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento!
    € 5vmc 1000/22
    cnc heidenhain modtnc 370
    specifiche tecniche
    corse
    asse x 1020 mm
    asse y 510 mm
    asse z 500 mm
    rapidi x/y 32 m/min – z 20 m/min
    mandrino
    potenza 11 kw
    cono bt40
    velocitĂ  40-4

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    5000 €

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dlidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”nel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completograzie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicativel'attivitĂ  lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusse interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, portergestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • Adatto per scanalatura, giunti a perno, assemblaggio e altri processi di lavoro per determinare la posizione esatta del centro della tavola9cmusoutilizzato per determinare la posizione esatta del centro della scheda durante il taglio della scheda, i giunti a perno, lassemblaggio, eccquantitĂ 1 pz x marcatore scriber di marcaturacaratteristiche:- puoi spostare lo scriba per disegnare un bordo di 1/163/165/167/161/81/43/81/2il pacchetto include:1 pc xmarcatore scriberpiĂą dettaglila matita non è facile da perdere ed è conveniente per la conservazionelo spessore del pannello è ≤63mmil fondo è magnetico: il localizzatore della linea centrale può essere attaccato alla superficie del ferro e la matita può anche essere inserita nel foro del piededescrizioni:centro di marcatura multifunzione finder scriber marcatore per la lavorazione del legno scriberspecifiche tecniche:nome del prodottomarcatore scribermaterialeaddominalicoloregrigio / blu / aranciotaglia10

    Italia

    14 €

  • Zona di forte passaggio, quartiere residenziale adiacente al centro63336 longitudine: 10classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 84
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via morane, morane, modena, , italia
    latitudine: 44(700euro/mese affitto muri) una vetrina su strada, 4 postazioni di lavoro, 1 antibagno e 2 bagni, 1 cabina con predisposizione per doccia solare; climatizzato c/f, serranda elettricagià presenti in loco materiale di lavoro e arredo idoneo ad attività estetica (lettini, tavolo nails, etc)completamente arredatoottimo stato, condizioni pari al nuovo

    Italia

    30000 €

  • centro di lavoro verticale mikron hsm 600 u
    in vendita online a partire dal 24 gennaio 2023 alle ore 16per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions srl00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta
    marca/modello : mikron / mikron hsm 600 u
    allestimento : tornio 5 assi
    matricola : 01917 18
    colore : bianco
    anno costruzione : 2006
    anno refittata
    2018
    il bene sopra descritto è provvisto di targa con marcatura ce è stato identificato univocamente tramite targa con marcatura ce
    il bene è corredato da dichiarazione di conformità del costruttorel’asta terminerà il 25 gennaio alle 1600 asta di beni strumentali mps leasing

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    45000 €

  • Lungo viale torino, in zona tranquilla all'inizio del centro abitato, proponiamo trilocale termoautonomo con giardino privato e doppio posto autola soluzione è ideale per il singolo o la coppia che desidera vivere a pochi passi dal centro con costi di gestione contenuti ed una completa indipendenzasi richiede la massima serietà e le opportune garanzie reddituali, oltre alle referenze del datore di lavorovi è altresì la possibilità di affittare un posto auto coperto interno al cortile per un costo aggiuntivo che verrà concordato con il proprietarioil riscaldamento è per mezzo di termosifoni alimentati dalla caldaia a metano, che fornisce l'acqua calda sanitarial'immobile si presenta in buono stato ed abitabile fin da subitoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 75
    giardino: , 40 mq
    box: 0
    ubicazione: , , barge, , italia
    latitudine: longitudinevisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàcomodo ai principali negozi, servizi e fermate dei mezzi di trasporto pubblico, l'immobile si presenta su tre piani e risulta così composto: al piano terra l'accogliente e luminoso tinello con cucinotto e il bagno, dotato di finestra e di attacchi per la lavatrice; al piano primo la camera da letto matrimoniale e il secondo bagno con vasca e portafinestra che dà accesso al balconeall'ultimo piano è stata ricavata un'ulteriore camera da letto, spaziosa e con caratteristico soffitto mansardato: vi si accede tramite scala interna, posizionata nella camera da letto del piano primocompleta infine l'alloggio il giardino privato, da cui si accede per mezzo di portone dal quale si puó entrare anche con l'autonon sono presenti spese condominialiper fissare un appuntamento di visita alla proprietà o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci allo 01752827596 anche tramite whatsappseguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliaregli infissi sono in alluminio e con doppio vetrol'abitazione viene affittata sia con la possibilità di arredo che vuota

    Barge (Piemonte)

    350 €

  • Rif: ap centro 280 - mq: 80 - locali: 4 - classe energetica: in attesa di certificazione - consumo: 0stato immobile: ottimo composto da 4vani cucina: soggiorno - cucina centro storico- in zona centralissima adiacente alla bellissima piazza anfiteatro, proponiamo interessante appartamento ristrutturato nel in tipico stile toscano con travi, mezzane a vista e pavimenti in cottoinserzionista: pm casa immobiliarel'abitazione si compone da ingresso in ampio soggiorno con particolari in pietra, cucina abitabile con piccolo soppalco e comodo balcone coperto dal quale si gode un'ottima vista sui giardini sottostanti, ripostiglio, bagno con doccia e finestra, disimpegno, 2 camere di cui una con bagno privato e l'altra camera con bella e caratteristica parete in pietraottima e servita la posizione vicino a tutte le bellezze della cittĂ l'appartamento si presenta in perfetto stato, non necessita di alcun lavoro straordinario, è molto accogliente e curato in ogni dettagliol'immobile al momento è locato fino a giugno ma visionabile

    280 €

  • Spedizione gratis tavolo manicure doppia postazione per estetista centro estetico in legno laccato lucido a specchio con ripiano in vetro tavolo manicure per centro estetico realizzato a mano da artigiani italiani, totalmente made in italy(guarda il video se non conosci laspiratore pro71) informazioni tecniche lunghezza totale: 260 cm altezza totale: 125 cm profonditĂ  piano di lavoro: 50 cm profonditĂ  mensole della colonna: 8 cm lunghezza mensole della colonna: 43 cm altezza tra ripiano e cassettiera: 12 cm dimensione cassetti interna: 25x24 cm x altezza 15 cm potenza aspiratore classico: 30w potenza aspiratore pro71: 96 wpossibilitĂ  di cambiare le dimensioni ed i colori a piacimento (tempi di attesa 3 settimane) il tavolo è personalizzabile al 100%25 ripiano del tavolo manicure a doppia postazione interamente in vetro disponibile in 2 versioni, con aspiratore classico da 30w con sacchetto e nella versione pro71 con cassetto con filtro ai carboni attivi

    Italia

    3500 €

  • centro storico sulla via principale 2dimore italiane investimenti immobiliari vende sulla via principale del centro storico di ittiri, in corso vittorio emanuele 149, via di grande passaggio e visibilità, proponiamo in vendita un locale commerciale ad uso negozio di 30 m² circa, con antibagno, servizio igienico e piccolo magazzino sul retropossibilità di acquisto della casa adiacente invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 30
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso vittorio emanuele, , ittiri, , italia
    latitudine: 40ideale per piccole attività 4ingresso fronte strada di grande passaggio e visibilità 359383 longitudine: 85 ottimi motivi per acquistarlo: 1per maggiori dettagli e visionare gli immobili, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143il presente annuncio non costituisce elemento contrattualeassieme al negozio, è possibile acquistare la casa indipendente, al prezzo di 119la classe energetica del negozio è la “g”tutti i diritti riservati000 euro, adiacente ad esso, per chi volesse godere della vicinanza di casa e lavoroil locale ha già la predisposizione per l'impianto di raffrescamento / riscaldamento con il sistema a pompa di calorespese di gestione irrisorie 5si accede al locale dal piano terra, fronte strada, attraverso la serranda metallica che conferisce ottima visibilità al localedimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupla visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personaliil negozio è stato oggetto di una parziale ristrutturazione e necessita di qualche intervento, per rinnovare il servizio igienico e più che altro per la personalizzazione dell'ambiente, che si presta, ad esempio, ad accogliere varie attività tra le quali: parrucchiere, ufficio fronte strada, negozio di telefonia e molto altroun nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio

    Ittiri (Sardegna)

    38000 €

  • Spedizione gratis tavolo manicure doppia postazione per estetista centro estetico in legno laccato lucido a specchio con ripiano in vetro tavolo manicure per centro estetico realizzato a mano da artigiani italiani, totalmente made in italy(guarda il video se non conosci l'aspiratore pro71) informazioni tecniche lunghezza totale: 260 cm altezza totale: 125 cm profonditĂ  piano di lavoro: 50 cm profonditĂ  mensole della colonna: 8 cm lunghezza mensole della colonna: 43 cm altezza tra ripiano e cassettiera: 12 cm dimensione cassetti interna: 25x24 cm x altezza 15 cm potenza aspiratore classico: 30w potenza aspiratore pro71: 96 wpossibilitĂ  di cambiare le dimensioni ed i colori a piacimento (tempi di attesa 3 settimane) il tavolo è personalizzabile al 100%25 ripiano del tavolo manicure a doppia postazione interamente in vetro disponibile in 2 versioni, con aspiratore classico da 30w con sacchetto e nella versione pro71 con cassetto con filtro ai carboni attivi

    Italia

    3500 €

  • Classe energetica: e 321,12 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 1800
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 340
    giardino: , 120 mq
    box: 35
    ubicazione: vicolo iv novembre, centro storico, villarbasse, , italia
    latitudine: 45villarbasse centro storico in vicolo caratteristico, tranquillo, affittasi particolare villa signorile con giardino privato finemente ristrutturata nel 2007 e ulteriormente ripristinata, posizione tranquilla, soleggiata, composta di piano terra: salone e cucina abitabile con accesso diretto al giardino, camera da lavoro, servizi, (mqin ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità04381 longitudine: 7tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) cedolare secca: si - canone fisso, nessuna spesa di registrazione animali: accettati di piccola taglia fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwdisponibile da gennaio100); autorimessa con doppio accesso carraio, (mqprivacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) lagenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www120); pavimentazione in cotto al piano terreno e parquet al primo pianola baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarantanni unorganizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelacontratto: residenziale agevolato 3+2 deposito cauzionale: 3 mensilità acconto canoni: 3 mensilità spese di riscaldamento: autonomo a metano spese condominiali: nessuna spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico arredamento: vuoto documentazione richiesta: documenti personali (carta didentità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico – 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, eccit contatto: informazioni dirette al numero 329 3141007 carlo compenso di mediazione: 2 mensilità + ivapossibilità di acquisizione di parte dellarredamento presente nellimmobileil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne presupposto contrattualelesperienza vale di più145); al piano interrato: taverna, cantina antica, (mqit planimetria: scaricabile direttamente dal sito www40); giardino, (mq110); al primo piano: sala disimpegno, 2 camere con accesso al balcone, servizio comune, suite matrimoniale di camera e servizi, con affaccio sul terrazzo, (mq

    Italia

    850 €

  • In zona centro storico di lamezia terme - sambiase e precisamente nel centro storico proponiamo casetta ristrutturata semiarredata dislocata su tre livelli e composta da, piano terra: ingresso - sala da pranzo, cucina, bagno; piano primo: ingresso - ampio soggiorno (non arredato) e balcone; piano secondo: 2 camere da letto e bagnosi precisa che prima di effettuare l'eventuale visita, saranno richieste queste informazioni necessarie: - quanto persone siete e quante camere da letto le servono? - per quanto tempo le serve? - avete animali da portare in casa? - che attività/lavoro svolgete? classe energetica: f 125,06 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sambiase, lamezia terme, , italia
    latitudine: longitudine???????????????????????????? unicamente a persone referenziate, al tal fine potrà essere richiesta copia di regolare busta paga (tale da poter garantire il pagamento dell'affitto) o altre forme di garanziemunita di doppio ingresso e riserva idrica

    Lamezia Terme (Calabria)

    300 €

  • Oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiil prossimo potresti essere tu!cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costanteprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationdurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territoriol'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazioneutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditai centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodotti

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di etĂ , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona ple nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilitĂ  di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacitĂ  di lavorare in team; - capacitĂ  base di utilizzo del computer; -disponibilitĂ  immediatala risorsa si occuperĂ  di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mailil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'

  • Quella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesemettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Il pacchetto include:1 pc xrighello circolare del punto centralepiĂą dettaglidescrizioni:centro di lavorazione del legno punto cerchio righello ricerca del punto divisore materialee scultura in legno strumentispecifiche tecniche:nome del prodottorighello circolare del punto centraleadatto alavorazione del legnocolorenero e argentomaterialelega di alluminio, alluminio + acciaiotaglia7cm * 7cm * 37cmpeso400gquantitĂ 1 pz x righello circolare punto centralecaratteristiche:- materialee in acciaio inossidabile, resistente;- può facilmente trovare il punto centrale, che è molto pratico nel lavoro di falegnameria

    Italia

    20959999084472656 €

  • A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi? chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: g 40,81 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 33
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: centro storico, , pistoia, , italia
    latitudine: 43il contratto è transitorio, ideale per te che non devi prendere la residenzaappartamento in affitto a pistoia con questa soluzione avrai fatto la scelta più intelligente se cerchi praticità a un ottimo rapporto qualità prezzoquesta casa è perfetta se sei in cerca un rifugio dove rimanere tranquillo nei momenti di relax dopo una settimana frenetica di lavoro o studioit/vendi/ ps: il nido immobiliare non è un'agenzia come le altrese ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni93219 longitudine: 10non sono previste le spese condominiali e l'immobile è termosingoloper informazioni o per appuntamento per visionare l'immobile scrivici direttamente su whatsapp al numero 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra camilla, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisognoquesto loft è libero da subito, è ubicato al primo piano di palazzina ed è composto da una zona giorno con angolo cottura e dispensa e una zona notte con letto matrimoniale e ripostiglio con lavanderia, oltre al bagno completo di docciailnidoimmobiliareportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://www

    Pistoia (Toscana)

    420 €

  • Il nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazientinello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate centro lavoro