Centro contratto ccnl commercio
Elenco centro contratto ccnl commercio
-
Chi cerchiamo: commerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: residenza in zona; patente bentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: assunzione diretta (contratto commercio - 14 mensilità ); organizzazione, formazione, affiancamento; ambiente di lavoro collaborativo e divertente; portafoglio clienti; nessuna spesa a carico; incentivi ai massimi livelli di mercato; percorso di crescita definito; automezzo aziendalelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistobofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italianon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialepossibilità di part-timein italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europa
-
Commerciali - venditori (dipendenti - contratto commercio - 14 mensilità ) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale; i nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! richiediamo: - residenza in zona; - patente bentrando nel nostro team ti garantiamo che troverai: - organizzazione, formazione, affiancamento; - ambiente di lavoro collaborativo e divertente; - nessuna spesa a carico; - incentivi ai massimi livelli di mercato; - percorso di crescita definito; - automezzo aziendalelavorare in bofrost* significa far parte di una grande squadra che opera con passione per portare sulle tavole degli italiani il miglior prodotto, offendo al cliente un'eccellente esperienza di acquistobofrost* è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta italianon è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commercialein italia dal , è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre personechi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in europa
-
contratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciosettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdoil professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionela figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionetitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificaper cem, stiamo cercando un controller & organization specialistla ral sarà commisurata alla seniority maturataa tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionale
-
Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziariola posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabilila risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternaluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanisettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
-
Orario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsipregressa e comprovata esperienzaconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanostiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di lecco
-
L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lcar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo
-
contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioottime doti relazionalitecnico dimostratoreesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionedisponibilità a trasferteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi emansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteraazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)utilizzo dei principali strumenti informaticipreferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnico
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoscai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
Si offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)lavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
Necessaria laurea magistrale in ambito scienze e tecnologie alimentari o similari si offre contratto diretto, ccnl commercio, retribuzione commisurata all'esperienzail gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)attività : ispezione periodica dei punti vendita, dislocati in veneto e lombardia compilazione delle check list attività di sensibilizzazione nei confronti dei responsabili di negozio e di reparto, in caso di non conformità analisi dei dati relativi le check list e definizione delle operazioni correttive da mettere in atto gestire casi di ritiri di prodotti e/o allerte attività d’ufficio formazione dei nuovi assunti in materia di haccp indispensabili buonissime capacità relazionali, assertività e capacità di relazionarsi e condividere informazioni con persone di diversi ruoli, estrazione, età ed esperienzamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati
-
Si offre contratto a termine ccnl commercio, finalizzato alla stabilizzazioneil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzataassistenza al clientela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)preparazione dei piatti prontisi valutano anche profili con esperienza di aiuto cuoco o solo scuola alberghiera da formare si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolebuone doti relazionali e predisposizione alla venditatitolo di studio: preferibile diploma di istituto alberghieroesperienza pregressa nella mansionerichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail/la candidato/a inserito/a all'interno del repafto di macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività ricevimento e controllo delle mercioperazioni necessarie alla preparazione, alla vendita assistita e al libero servizio dei prodotti di macelleriaattività di pulizia del reparto requisiti richiesticapacità di lavorare in gruppomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internaarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)com) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima (wwwlavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
La sede di lavoro è mappano (to) orario: full time ccnl commerciorealtà storica di commercializzazione materie plastiche inside sales iniziale contratto di 12 mesi la risorsa si occuperà di: - gestire le esigenze dei clienti - inserimento ordini - costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti - garantire l'assistenza tecnica ai clienti - organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilità dei prodotti commercializzati dall'aziendacompletano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacità organizzative e di problem solvingil/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officenecessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in aziende mediamente strutturate
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di modenaarredissima (wwwlavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
Proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercioregistrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessilela business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaintertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)principali attività : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitÃ
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturaarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di san giorgio di piano (bo)si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettiviarredissima (wwwlavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità ) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivisi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticoarredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di bolzanoarredissima (wwwlavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativo
-
Si offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività : ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolerichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati
-
E' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dell’aziendaorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità , affidabilità e orientamento al clientela figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarà inserita nel team tecnico e si occuperà delle seguenti attività : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonché monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (esmanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere l’attività nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltria
-
Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzadiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di alessandriaoggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di verbaniaoggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di biellaoggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trentooggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzanooggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaoggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'aziendaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di aosta
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pordenoneoggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda
-
Sei un agente di commercio o un consulente commerciale in ambito food?sicuramente sei consapevole dell'espansione del settore sushi e conosci il marchio nipponiaperché selezioniamo 3 agenti di commercio da introdurre in organicol'azienda:nipponia srl è frutto dell’intuizione dei fratelli journo, dalla loro esperienza trentennale nel settore del seafoodcosa offriamo:eccellente contratto di agenziaformazione sui prodotti della cucina giapponeseaffiancamento della figura nell’area di riferimentogestione di un portafoglio attivoprovvigioni sul fatturato pagate mensilmente, con percentuali nella media di mercatopremi su obiettivi di venditaricerca pubblicata da agentscoutoggi l’impresa distribuisce il marchio nipponia in tutta italia, offrendo a clienti professionisti una vasta gamma di alimenti ed accessori destinati alla ristorazione giapponese, asiatica, fusion, italiana, al catering, ai bar, ai negozi di casalinghichi selezioniamo:3 agenti di commercio attivi nel settore horeca, normal trade o gdo per le regioni piemonte, valle d'aosta, trentino alto adige, friuli venezia giuliaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di goriziaoggi hai la possibilità di proporre la tua candidatura all'azienda