Cene aziendali

Elenco cene aziendali

  • Pianista swing e classico si offre per i seguenti servizi musicali in tutta la lombardia
    -accompagnamento cerimonie religiose e civili
    -noleggio pianoforte a coda e digitale
    -noleggio amplificazione bose
    -accompagnamento cene private e aziendali
    -accompagnamento aperitivi
    -eventi in generale con accompagnamento di pianoforte

    possibilitĂ  di avere:
    -duo con pianoforte e violino
    -duo con pianoforte e tenore/soprano

    Desenzano del Garda (Lombardia)

  • Pianista classico, si rende disponibile per serate raffinate, cene private ed aziendalisi tratta di una proposta di sola musica strumentale ma per chi lo desidera è possibile avere in aggiunta anche una voce maschile ed eseguire un repertorio in stile sinatra bubblègrazie a un vasto repertorio di musica classica, musica swing, musica d'atmosfera riuscirete ad avere un intrattenimento elegante e di grande prestigio
    metto a disposizione un pianoforte digitale oppure un pianoforte a coda a chi ne faccia richiesta

    Legnano (Lombardia)

  • In questo modo essa, grazie a 4 comode allunghe, potrĂ  ospitare fino a 10 persone, rivelandosi perfetta per le riunioni aziendali a cui partecipano dipendenti e rappresentantihai una casa piccola ma non vuoi rinunciare alle cene con amici e parenti? con favolosa il gioco è fatto! collocata in qualche angolo del tuo appartamento, piccola e poco ingombrante quando è chiusa, essa diventerĂ  il tuo miglior alleato, trasformandosi all'occorrenza in un pratico e comodo tavolo da pranzoscrivania allungabile favolosa bianco lucidofavolosa è una scrivania in grado di definire uno spazio personale di lavoro, consentendo di ricavare sia un angolo lavorativo domestico all'interno di un'abitazione, sia uno spazio operativo piĂą professionale, come un ufficio o uno studiocura del prodotto:spolverare con un panno di cotone o linosi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidocon colori neutri riusciamo a creare ambienti maggiormente delicati e leggeri ma possiamo anche osare colori piĂą vivaci per un ambiente dal carattere piĂą marcato e originaleciascuna delle 4 allughe, quando non usate, si nascondono elegantemente formando lo schienale del mobile, disponendo così di una soluzione originale e funzionalecaratterizzata da un'estetica pulita e leggera, essa si inserisce facilmente in qualsiasi contesto, arredandolosi consiglia di accostare la scrivania a pareti in tinta neutra, ma, essendo il bianco un colore sobrio, si possono valutare anche colori piĂą vivacifavolosa è la soluzione ideale per spazi ridotti e, con poche e semplici mosse, è capace di trasformarsi in un tavolo lungo 237 cmil solido sostegno nella parte centrale garantisce la massima stabilitĂ  e le allunghe possono essere riposte all'interno della consolle stessa, evitando di occupare inutile spazio altrove5 cm 2 allunghe: l90 x h78 x p144 cm 3 allunghe: l90 x h78 x p190 cm 4 allunghe: l90 x h78 x p237 cm finitura: bianco lucido accessori: tovaglia e 10 tovaglioli in tessuto disegno patchwork non incluso accessorio: tovaglia in tessuto disegno patchwork non incluso l'architetto consiglia:la scrivania allungabile favolosa in finitura bianco lucido si colloca bene in ambienti moderni e minimalisti, con pavimentazioni in legno o finto legno dalle tonalitĂ  calde, ma si abbina bene anche a pavimenti scuri per creare un piacevole contrasto con il bianco, come ad esempio i rivestimenti in gres porcellanato o effetto marmo scuroin quanto alle sedie si consigliano modelli moderni in plastica, ecopelle o metalloriepilogo caratteristiche: materiale: melaminico 4 allunghe dotate di incastro metallico maschio femmina sostegno centrale a consolle aperta realizzata con pannelli melaminico certificato classe e1 robuste guide di scorrimento metalliche piedini abs antirumore e antigraffio scrivania chiusa: l90 x h78 x p51 cm 1 allunga: l90 x h78 x p97

    Italia

    22989999389648438 €

  • Ideale per pranzi, cene e aperitivi a buffet per rendere facile l’accesso alle posatemassima capacitĂ  nel minimo spazioportaposate della linea minerva, in cristallo acrilico trasparente, in stile minimaleil portaposate minerva è diviso in 4 scomparti che ospitano molte posate, mantenendo la stabilitĂ  della struttura senza pericolo che si rovesciporta posate della linea minerva, in cristallo acrilico trasparente, in stile minimaleusalo anche come pratico portaposate da picnicusalo anche come pratico portaposate da pic-nic

    Italia

    77 €

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiere

  • · mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂą impegnative· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazionispecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe: 802di moduli radio: 2· sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -94,5 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocitĂ  massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 33az· segnalatore acustico interno: sì· coperchio di protezione: sì (opzionale)specifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli11ac con velocitĂ  wireless di 1750 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice11 a/b/g/n/ac· n· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessofunzioni chiave· alta velocitĂ  dual-band 802· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spaziil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 8023at e pse conforme allo standard ieee 802access point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps· concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)3at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm· peso: 560g· consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)· montaggio: a muro / sul tavolo· console: rj45· wps/reset: sì· indicatore led: 1led acceso; 2 led diag· use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)· use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)· temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)· umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore· risparmio energetico: 8023af (out)· antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)· alimentazione: cc: 12v / 4a; 802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri

    Italia

  • · mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂą impegnative· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazionispecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 8023at)· antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 2massimo di stazioni associate· pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)· dscp (80211n che consente di ottenere velocitĂ  wireless fino a 300mbps· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale3af (supports 802· alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente11n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802funzioni chiave· alta velocitĂ  8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso5 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 13az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: 802di moduli radio: 1· sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì· numero di ssid: 16prestazioni· velocitĂ  massima di trasferimento dati 300: mbps· client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software· modalitĂ  wireless: ap / wds ap / wds bridge· 802· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3at e pse conforme allo standard ieee 802access point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentiled acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)· umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 8021q vlan: sì (vid = 1-4095)· spanning tree: rstp· qos: wmm (802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altriil prodotto utilizza la tecnologia ieee 802· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli1p): sì· velocitĂ  multicast fino a 54 mbps: sì11n con velocitĂ  wireless di 300 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice3g· consumo di corrente (a pieno carico): 6

    Italia

  • · mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂą impegnative· ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazionidi moduli radio: 2· sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm· certificazione: ce / fcc· roaming rapido: sì 5ghz· numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni· velocitĂ  massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps· client simultanei: fino a 50 per canale radio· spatial stream: 2specifiche rf· banda di frequenza: ·modulo radio â…°: 2,412~2,484 (ghz) 802specifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 1· poe: 8024ghz, 2 x 5ghz); gain: · 211b/g/n ·modulo radio â…±: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 802led acceso; 2 led diag· temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)· umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore· ul94-5vb flammability rating· risparmio energetico: 802· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale3af (supports 802· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli· alimentazione: cc: 12v / 1a; 80211 a/b/g/n/ac· n3af (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a): 17· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente3at)· antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 211ac con velocitĂ  wireless di 1200 mbps· installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802access point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti4ghz), 4dbi (5ghz) max11ac 2 x 2 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps3az· segnalatore acustico interno: sìspecifiche tecniche wireless· standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso11a/n/ac· canali operativi: ·2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ·5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 1657g· consumo di corrente (a pieno carico): 11 w· montaggio: soffitto· wps/reset: sì· indicatore led: 1· power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802· ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spaziil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 8023at e pse conforme allo standard ieee 802· concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)· alta velocitĂ  dual-band 802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri

    Italia

  • La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesessa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaesperienza pregressa di almeno 2 anni

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printdiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartinegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ questa presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinepixartprinting seleziona un responsabile master datafin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari reparti

  • EseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamerel’azienda offre: contratto di assunzionediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottgestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzainfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questolaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentalela risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)

  • Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmplaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativiper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bsede di lavoro prov

  • Cerniere intercambiabili con zip di colore blu, rosso e verde lime vengono fornite per facilitare l'integrazione con i colori aziendalitessuto traspirante e contro l'umiditĂ  per mantenere la testa al caldo e all'asciutto tessuto interno a contrasto design moderno con un'ottima vestibilitĂ  tasca a marsupio per ampio spazio apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 2 tasche sicure cappuccio per una maggiore protezione ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazionegiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternole tasche sul davanti sono ideali per tenere le mani al caldoquesta giacca offre prestazioni eccellenti pur essendo incredibilmente comoda

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  • Cerniere intercambiabili con zip in blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendalitessuto a maglia con retro spazzolato inserti rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata tasca interna per maggior sicurezza orlo posteriore a costine per una migliore copertura apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 5 ampie tasche tasche con cerniera mentoniera per maggior comfort e vestibilitĂ  ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione design moderno con un'ottima vestibilitĂ giacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlaspalle e schiena rinforzate offrono una maggiore durata nelle aree ad uso intensivorealizzata con vestibilitĂ  moderna, questa giacca ha varie caratteristiche tra cui una maggiore lunghezza nella schiena, una cerniera con zip in gomma e tasche multiplegiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierla

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  • EseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzainfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleselÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniaffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

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