Category promotion
Elenco category promotion
-
In questa versione:numero articolo: 43200200accessori: senzacolore copertina: teal bluecolore montatura: scuromateriale rivestimento: sedile e schienale volobraccioli: braccioli regolabili in altezzaschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondobase su: castori morbidi, frenati per pavimenti durimeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profondità del sedilerivestimento in tessuto o pellela linearità della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che può essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticirispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatemeccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionidisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e altabraccioli regolabili in altezza o 3dopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (può essere disabilitata)pacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressival'esperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni è dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernità e le regolazioni di facile utilizzoil generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della basepacific chair è una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrabase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammidemeccanismo promotion, bloccabile in posizione verticale
Italia
1156 €
-
In questa versione:numero articolo: 43200200materiale rivestimento: sedile e schienale volocolore rivestimento: grigio ferroschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondocolore montatura: scuromeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profondità del sedileaccessori: senzabase su: castori morbidi, frenati per pavimenti duribraccioli: braccioli regolabili in altezzarivestimento in tessuto o pellela linearità della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che può essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticirispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatemeccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionidisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e altabraccioli regolabili in altezza o 3dopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (può essere disabilitata)pacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressival'esperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni è dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernità e le regolazioni di facile utilizzoil generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della basepacific chair è una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrabase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammidemeccanismo promotion, bloccabile in posizione verticale
Italia
1156 €
-
In questa versione:numero articolo: 43200200accessori: senzacolore copertina: teal bluecolore montatura: scuromateriale rivestimento: sedile e schienale volobraccioli: braccioli regolabili in altezzaschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondobase su: castori morbidi, frenati per pavimenti durimeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profondità del sedilerivestimento in tessuto o pellela linearità della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che può essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticirispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatelesperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni è dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernità e le regolazioni di facile utilizzomeccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionidisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e altabraccioli regolabili in altezza o 3dopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (può essere disabilitata)pacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressivail generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della basepacific chair è una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrabase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammidemeccanismo promotion, bloccabile in posizione verticale
Italia
1156 €
-
In questa versione:numero articolo: 43200200materiale rivestimento: sedile e schienale volocolore rivestimento: grigio ferroschienale: schienale imbottito mediobase: base a cinque razze, materiale plastico, nero profondocolore montatura: scuromeccanismo: promotion con inclinazione in avanti, con regolazione della profondità del sedileaccessori: senzabase su: castori morbidi, frenati per pavimenti duribraccioli: braccioli regolabili in altezzarivestimento in tessuto o pellela linearità della silhouette la rende una perfetta sedia da ufficio che può essere anche un comodo sistema di sedute per ambienti domesticirispondendo al principio di prestazioni complete, design non appariscente, la sedia pacific presenta linee moderne ma esplicitamente semplici e arrotondatelesperienza di vitra nella produzione di sedie per ufficio da oltre 40 anni è dimostrata ancora una volta in pacific chair: una seduta salutare si combina con la modernità e le regolazioni di facile utilizzomeccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso e regolazione fine manuale della resistenza dello schienale con cinque impostazionidisponibile in 3 altezze: bassa (altezza conferenza), media e altabraccioli regolabili in altezza o 3dopzionalmente disponibile con o senza inclinazione in avanti spontanea (può essere disabilitata)pacific chair nasce dalla ricerca di un design ergonomico e di chiarezza espressivail generoso schienale si estende e copre i componenti meccanici ad eccezione della basepacific chair è una sedia da ufficio disegnata da edward barber e jay osgerby nel 2016 per vitrabase girevole a cinque razze in alluminio pressofuso o poliammidemeccanismo promotion, bloccabile in posizione verticale
Italia
1156 €
-
Grazie alle robuste lame in acciaio con taglio ondulato, anche il taglio di grandi superfici è possibile in breve tempo senzanaturecut è un classico tagliasiepi per lavori di taglio tradizionali
Italia
359900016784668 €
-
) animation salon d’attente sav promotion et explication de la technologie hybride vous êtes chargé de véhiculer l’image de la marque et les valeurs de l’entreprise auprès de nos clientsgrâce à des formations régulières, vous vous tenez au courant des nouveautés produits, de la concurrence et des évolutionsêtes dynamique, enthousiaste et volontaire avez un excellent sens relationnel et de réelles qualités d’écoute êtes soucieux (se) de la qualité de nos services et de la satisfaction de nos clients permis b indispensable jean lain mobilité vous offre un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! vous bénéficierez d’un cadre de travail confortable, des locaux agréables, des équipes bienveillantes, de conditions de travail et de divers avantages (une mutuelle compétitive, des tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, accompagnement rh, prime cooptation, offre mobilité et café à volonté !)et si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? rattaché(e) à maxime, le responsable commercial du site, vous intégrez l'équipe de ventela mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationau quotidien, vos missions seront les suivante: accueillir et renseigner les clients présenter le véhicule en expliquant chacune des fonctions, options et technologies suivre le planning de préparation des véhicules en coordination avec le secrétariat commercial contrôler le véhicule avant livraison et vous assurer de son état de propreté préparer l’arrivée des clients pour la réception de leur véhicule, assurer un accueil irréprochable et gérer l’aire de livraison explication et mise en œuvre des services connectés accompagner le client en essai (adaptation bva, expérience hybride, gps, radars de stationnement, régulateur de vitesse, distancenous vous assurons un parcours d’intégration individualisé, et un suivi tout au long de votre carrière (entretiens annuels, plan de progression, formation, opportunités en interne) rejoignez un groupe qui se développe, et qui accompagne ses collaborateurs dans leur évolution !informations liées au poste: 42h/semaine, du lundi au samedi avec un jour de repos dans la semainechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutvotre rôle est d'accompagner nos clients dans la découverte dynamique de l'univers toyota de l'avant-vente à la livraison de leur véhiculerémunération fixe + variablenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousau-delà de votre savoir-faire, c'est votre savoir-être qui fera la différence ! vous justifiez d'une expérience réussie au contact d'une clientèle premiumintéressé(e) par ce poste ? nous recherchons avant tout une personne motivée et curieuse, avide de nouvelles technologies et attirée par l'environnement automobile
-
Display super retina xdr da 6,7" con promotion per un'esperienza ancora più fluida e reattiva - nuovo sistema di fotocamere pro da 12mp (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner lidar, zoom ottico 6x (estensione totale), fotografia macro, stili fotografici, video prores, smart hdr 4, modalità notte, apple proraw, registrazione video hdr a 4k con dolby vision - fotocamera anteriore truedepth da 12mp con modalità notte e registrazione video hdr a 4k con dolby vision - chip a15 bionic per prestazioni fulminee - fino a 28 ore di riproduzione video: più autonomia di ogni altro iphone - robusto design con ceramic shield - resistenza all'acqua di grado ip68, la migliore del settore
11089999675750732 €
-
Bwl, vwl, wirtschaftswissenschaften) erfolgreiche promotion (mindnachweis der befähigung zum wissenschaftlichen arbeiten qualifizierte berufspraxis, mindestens drei jahre, davon zwei jahre außerhalb der hochschule mehrjährige lehrerfahrung an hochschulen (international von vorteil) durchführung der lehrveranstaltungen in englischer sprache publikations- und forschungstätigkeit erwünscht ausgeprägte teamfähigkeit und kommunikationsstärke organisationsgeschick und einsatzbereitschaft wir bieten ihnen: einen arbeitsvertrag in vollzeit (40 stdglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen weltwir setzen uns als arbeitgeber für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminieren nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statusunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausgus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungenbitte beachten sie, dass wir nur bewerbungsunterlagen berücksichtigen können, die den einstellungsvoraussetzungen des §41 hg des landes brandenburg entsprechenmba) planung und durchführung von forschungs- und entwicklungsprojekten einschließlich publikationstätigkeiten beratung und betreuung der studierenden abnahme von prüfungen, betreuung von seminar-, projekt-, bachelor-, master- und promotionsarbeiten aufbau von partnerschaften mit unternehmen und institutionen für die weitere vernetzung der hochschule am standort berlin administrative tätigkeiten und gremienarbeit beratung von studieninteressierten abgeschlossenes einschlägiges hochschulstudium (zwir benötigen zur prüfung ihrer unterlagen: ihren lebenslauf, ihr promotionszeugnis, eine übersicht zu ihren bislang gehaltenen lehrveranstaltungen (umfang, thema) und ihre arbeitsnachweise/ berufsrelevanten zeugnissesie lädt daher frauen mit geeignetem profil expressis verbis zur bewerbung ein und wird diese bei gleichwertiger befähigung, eignung und leistung vorrangig berücksichtigen/woche – 18 sws) für unseren campus in berlin eine professur für allgemeine betriebswirtschaftslehre mit dem schwerpunkt marktorientierte unternehmensführung durchführung von einführenden und vertiefenden lehrveranstaltungen in den bereichen marketing, unternehmensführung, allgemeine betriebswirtschaftslehre (insbtäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringendie hochschule strebt die erhöhung des frauenanteils unter den beschäftigten anwir behalten uns vor, die probevorlesung mit eingeladenen bewerbern in abhängigkeit von der aktuellen corona auflagen digital durchzuführen/ woche) 30 tage urlaub eine mögliche weiterentwicklung zur studiengangsleitung vertrauensbasierte gleitzeitregelung angebote zur gesundheitsvorsorge und nachsorge zahlreiche standortbezogene campus events aus kunst, kultur, wirtschaft und wissenschaft abwechslungsreiche aufgaben in einer tollen teamatmosphäre ein vielseitiges und interessantes arbeitsumfeld mit internationalen kolleginnen und kollegen gestaltungsspielraum für viele eigene ideen und deren umsetzung interesse? dann freuen wir uns auf ihre bewerbungsunterlagen! die einstellungsvoraussetzungen richten sich nach den bestimmungen des §41 hg des landes brandenburgin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)„magna cum laude“), dthomas burgartz, dekan fachbereich wirtschaft • ihr kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • personalabteilung •unsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberwir besetzen zum nächstmöglichen zeitpunkt in vollzeit (40 stdan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernenbitte senden sie ihre bewerbung per email an: ihr kontakt bei fragen fachlicher natur: prof
-
Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socl’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà brescia e bergamo e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditaessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiocoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandslevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità dall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soc
-
Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socl’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà treviso-venezia e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di venditaessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a tempo indeterminato a chiamatae' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiocoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandslevante è l’ unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità dall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’ industria e della distribuzione, nasce levante soc
-
Articolo: 41705000colore del rivestimento dello schienale: nerobase: plastica, deep blackbase su: ruote morbide, freni per pavimenti duribraccioli: braccioli 2dmeccanismo: promotion senza inclinazione in avanti, con regolazione della profondità del sedilecolore del rivestimento del sedile: nero / coconutschienale: sedia am, con schienale in retela sedia am è il risultato combinato di abilità ingegneristiche, design di qualità ed esperienzaunisce funzionalità ergonomica con eleganza tecnicaam chair è una sedia da ufficio disegnata da alberto meda per il brand vitrain questa versione: ni braccioli dinamici e lo schienale regolabile in altezza conferiscono alla sedia un aspetto emblematico, mentre la sottile struttura in plastica e il rivestimento in rete traslucida donano un senso di leggerezza e grazia
Italia
791 €
-
Si caratterizza per una rete capillare di esperte figure professionali presenti in tutta italia e specializzate nelle attività di: rilevamento prezzi presidio del punto vendita merchandising in store promotion levante socdall’expertise ventennale di mk group al servizio dell’industria e della distribuzione, nasce levante soce' previsto: rimborso chilometrico, spese di autostrada e parcheggiol’ attività consiste nella gestione dei brands attraverso la collaborazione con i capi reparto e con gli operatori dei punti vendita su un panel di negozi da visitare mensilmente o quindicinalmente la zona di competenza sarà tra fiumicino, ostia, cerveteri, ladispoli, civitavecchia e roma sudcoop ricerca figure di store accounting multiclient full-time, lavoro intinerante per il presidio dei punti vendita della grande distribuzione, per conto di importanti brandsessere automuniti e disponibili a spostamenti quotidiani esperienza nel settore facilità nei rapporti interpersonali l'inquadramento sarà con contratto del marketing a chiamata a tempo indeterminatolevante è l’unica realtà field in italia, in grado di operare con tutte le tipologie di figure di marketing operativo con la massima professionalità e qualità e' necessario essere automuniti per potersi spostare tra i punti di vendita
-
Apple iphone 13 pro max (5g, 1 tb, 6,7", 12 mp, verde alpino)
l'iphone 13 pro max è stato ridisegnato dentro e fuori e presenta un display super retina xdr con promotion con una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 hz per un'esperienza tattile ancora più veloce con tempi di risposta miglioricon la modalità cinema per transizioni di profondità di campo straordinarie, video macro, time-lapse e slow motion e prestazioni ancora migliori in condizioni di scarsa illuminazione, l'acquisizione video fa un balzo in avantiil sistema pro-camera ottiene un aggiornamento significativo con obiettivi ultra-grandangolari, grandangolari e teleobiettivi per foto e video straordinari
garanzia fino al 062024
nessun rimborso
puoi pagare anche con twintle funzionalità di fotografia computazionale come "stili di fotografia" personalizzano l'aspetto delle immagini nell'app fotocameraqueste tecnologie aprono straordinarie possibilità fotografiche, come scatti macro con la fotocamera ultragrandangolare e migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione con la fotocamera grandangolareciò è reso possibile dalle prestazioni senza precedenti del chip bionico a15Acate (Sicilia)
1 €