Categorie protette stage area commerciale

Elenco categorie protette stage area commerciale

  • Dispensa emilia ricerca operatori appartenenti alle categorie protette (legge ) per i propri ristoranti di milanoi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesientra nel nostro team! chi cerchiamo siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalleil ristorante sarĂ  aperto dal lunedì alla domenica e la settimana lavorativa prevede 20 ore settimanali, con un giorno di riposo infrasettimanalel'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior grazie al quale ti sarĂ  data la possibilitĂ  di confrontarti e fare esperienza con tutte le attivitĂ  previste dal ruolodi che cosa ti occuperai? lavorando con noi sarai impegnato all'interno del locale a 360°: i nostri operatori infatti sono coinvolti in cucina sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menĂą che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceè fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizio

  • Questa prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lorario: full time(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonalicon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clienteconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibiletipologia contrattuale: tempo indeterminatocom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwlaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale csede di lavoro: torino nord

  • Questa prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lorario: full timediploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un pluscasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionetipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsala risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwsede di lavoro: torino nord

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timela risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketingdiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ 

  • Azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionsede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di electrical designer, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: val della torrebuona conoscenza dell'ambiente 2d autocad (spac), 3d solidworks, epdm, suite office; si valutano sia profili junior che profili senior; conoscenza della lingua inglese (b1)principali mansioni e responsabilitĂ : progettazione di sistemi elettrici di automazione; dimensionamento dei componenti; analisi dei rischitipologia contrattuale e ral: da valutare in base alle competenze del candidato

  • Sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our teamwhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative team  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltyour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the fielddon't miss this opportunity, send us your cv!we strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it

    Palermo (Sicilia)

  • Azienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lorario di lavoro: full timeottime doti comunicative e flessibilitĂ sede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingla risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieratipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatolaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/sociale

  • Compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lesperienza lavorativa maturata in studi legali, societĂ  di consulenza o grandi realtĂ  industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformitĂ  con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietĂ  intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacitĂ  relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officeprincipali mansioni e responsabilitĂ : referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualitĂ  in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalitĂ  una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operativitĂ  trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, universitĂ  o centri di ricerca)sede di lavoro: bologna

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • Su lotto privato ed area parcheggi esclusiva di circa 900 m2, l'oggetto è attualmente accatastato come d8 commerciale con soffitti hgrande visibilità dalla via emilia, l'immobile presenta riscaldamento e raffrescamento autonomi ed ha superficie coperta pari a 884 m2 di cui circa 500 destinati ad area commerciale/venditaideale per importanti attività di vendita, catene alimentari, ristorazione, palestre eccper informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmail65727 longitudine: 10modena ovest - rifla parte ''vendita'' è caratterizzata da openspace con pilastri centrali, il retro invece da vari locali uso deposito/lavorazioni/laboratori oltre a 3 servizi e centrale termicait classe energetica: g
    spese: 2100
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 970
    giardino: , 900 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44ampie vetrine/ingressi sul fronte e vetrate su tutta la facciata laterale su strada (attualmente chiuse da pareti in cartongesso rimovibili)annuncio ay438 madonnina - già libero e disponibile, a 5 minuti dal centro della città, si affitta importante porzione di stabile indipendente al piano terra

    Italia

    10000 €

  • Su lotto privato ed area parcheggi esclusiva di circa 900 m2, l'oggetto è accatastato come d8 commerciale con soffitti hgrande visibilità dalla via emilia, l'immobile presenta riscaldamento e raffrescamento autonomi ed ha superficie coperta pari a 884 m2 di cui circa 500 destinati ad area commerciale/venditaze bowling, si affitta importante porzione di stabile indipendente al piano terraideale per importanti attività di vendita, catene alimentari, ristorazione, palestre eccper informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailannuncio ay438 madonnina - a 5 minuti dal centro della città, ad65727 longitudine: 10modena ovest - rifla parte ''vendita'' è caratterizzata da openspace con pilastri centrali, il retro invece da vari locali uso deposito/lavorazioni/laboratori oltre a 3 servizi e centrale termicait classe energetica: g
    spese: 2100
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 970
    giardino: , 900 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ovest, madonnina, modena, , italia
    latitudine: 44ampie vetrine/ingressi sul fronte e vetrate su tutta la facciata laterale su strada (attualmente chiuse da pareti in cartongesso rimovibili)

    Italia

    10000 €

  • area commerciale-artigianale di circa 3085 mq dove trova collocazione un capannone di circa 1700mq con uffici e un grande piazzalela sua posizione è ottima grazie alla vicinanza di un centinaio di metri dalla via emilia, e45 e dalla secante, oltre al centro commerciale in zonaper info 335-8305229stato immobile: l'immobile originario risale al 1959 poi in una fase suvìccessiva è stata costruita l'area 4le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualeil lotto del terreno è di circa 3085 mq, con indice di fabbricabilità 0,60, mentre la superfice coperta attuale è di circa 1700 mqnote tecniche: dal prg sono previsti gli usi = u1/1 (abitazioni singole e collettive, pensioni e affittacamere, residence, nidi d'infanzia, turismo ricettivo rurale), u2/1 (alberghi, motel, centro congressi, centri benesseri), u3/1 (esercizi di vicinato fino a 250mq di sv), u3/2 (medio-piccole strutture di vendita da 250 mq a 1500 mq di sv, di cui alimentare e non alimentare), u3/5 (pubblici esercizi attrezzature culturali e sedi istituzionali, con esclusione dei locali per lo spettacolo e lo svago), u3/6 (terziario diffuso, attrezzature sportive e artigianato di servizio come uffici e studi professionali, sportelli bancari, servizi alla persona, servizi all'industria, e sedi rappresentative di quartiere, ricerca, ecc), u3/7 (commercio all'ingrosso), u3/8 (discoteche, attrezzature per lo spettacolo e per la musica), u3/9 (complessi direzionali, attrezzature socio-sanitarie cioè edifici pubblici e privati prevalentemente destinati a tali attività)cesena - torre del moro(id3779) possibilità di affittoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1959
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1700
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ponente, torre del moro, cesena, , italia
    latitudine: 44classe energetica: in fase di valutazione15421 longitudine: 12

    Italia

  • SocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionaleral: + incentivo di produttivitĂ la risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazionesede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hoc

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperĂ  di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea o diplomasupervisionerĂ  le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessebuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicibuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoseguirĂ  la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del temposi occuperĂ  eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienti

  • Locale commerciale, via nazionale puglie (stadera/arpino), 40mq fronte strada , buono stato, composto da: area commerciale, retro bottega, servizio; impiantistica idrica, elettrica, accesso internet , antenna tv, climatizzatore, illuminazione a faretti, ingresso e vetrina antiscasso, predisposizione telecamere, certificazione in ordine, solo referenziati, no agenzie

    Napoli (Campania)

    550 €

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • SarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialeagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente sla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti ecc) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Lo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventurache ne diresti di un futuro in accenture? perchĂ© sceglieremo te? perchĂ© le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! per distinguerti e affrontarle al meglio: hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle categorie protette e sei iscritto alle liste di collocamento mirato conosci le basi dell’inglese la tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore il pacchetto office per te non ha segreti hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunitĂ  ami condividere e conoscere ciò che è diverso ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovocontenuti del corso: introduzione all’informatica elementi base di informatica elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) linguaggio java e sue applicazioni in ambito web ciclo di vita del software se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunitĂ  di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti accenture, partecipando a progetti nelle aree sap, java, analytics, digital, testing, web/interactive, mobile solutions, salesforcecandidati al corso virtuale sulle nuove tecnologie digitali dedicato alle persone con disabilitĂ il corso, che sarĂ  svolto in remoto da ottobre, durerĂ  2 mesi circa, ed è completamente gratuitopartecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo it che può apriti la strada verso tante opportunitĂ  di crescita e di lavoroin accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenzaper accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologiche

    Italia

  • Cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti

  • Mini formato, facile da usare, puoi metterlo in molti punti o appenderlo senza usare molta areaspecifiche tecniche:motivo: 32 motivi mistiimpermeabile: noalimentatori: usb dc5vled: rgelenco dei pacchetti:1 * stage light1 * remoto controllo1 * cavo usb1 * staffadescrizione:con il telecomando, i laser rosso e verde aumentano leffetto della luce in modo stereocon il telecomando, puoi usarlo a piacimento: puoi accendere e spegnere la luce, cambiare la modalitĂ  e impostare loraè conveniente e veloceadatto a dj, banda, club, piste di pattinaggio, ktv, famiglia, compleanno, celebrazione, matrimonio, centro commerciale, negozio, negozio e altri luoghi designaticaratteristiche:32 motivi colori multi-mix verde e rosso: miscela di vari colori rende la tua vita notturna piĂą colorata

    Italia

    4531999969482422 €

  • Mini formato, facile da usare, puoi metterlo in molti punti o appenderlo senza usare molta areaspecifiche tecniche:motivo: 32 motivi mistiimpermeabile: noalimentatori: usb dc5vled: rgbelenco dei pacchetti:1 * stage light1 * remoto controllo1 * cavo usb1 * staffacaratteristiche:32 fantasie di colori verdi, rossi e blu: la miscela di vari colori rende la tua vita notturna piĂą coloratacon il telecomando, puoi usarlo a piacimento: puoi accendere e spegnere la luce, cambiare la modalitĂ  e impostare loradescrizione:con il telecomando, i laser rosso, verde e blu rendono leffetto della luce piĂą stereoè conveniente e veloceadatto a dj, banda, club, piste di pattinaggio, ktv, famiglia, compleanno, celebrazione, matrimonio, centro commerciale, negozio, negozio e altri luoghi designati

    Italia

    5347999954223633 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate categorie protette stage area commerciale