Categoria protetta ufficio fornitori

Elenco categoria protetta ufficio fornitori

  • Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperĂ  di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalitĂ  e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta exbiauto group, wwwla ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilitĂ  informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'com, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualitĂ , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro1 disponibilitĂ  full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilitĂ  - livello di inquadramento verrĂ  esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessiper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolo

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in team

  • La missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentiplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)ticket restaurant (anche se lavori da remoto)ottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumenticontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, ecclavora con il framework di definizione degli obiettivi di okraffronta la tua riunione in piediopportunitĂ  di carriera e crescita internazionaletipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)giornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicicollaborazione impegnativa con team globalila risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionepiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitpartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghicrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformabudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiesperienza con metodologie agileriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamente1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltafamiliaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionelavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaremunerazione totale competitivalavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)

  • Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroticket restaurant (anche se lavori da remoto)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrl'esperienza precedente con kafka è un vantaggiol'esperienza di ml ops è un vantaggioopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalemonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatapausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)buona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)collaborazione impegnativa con team globalicomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)esperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i dati1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventiriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghila risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamente4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotabuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerslavora con tecnologie e risorse all'avanguardiacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designerremunerazione totale competitivasarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimali

  • Space work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittabuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutila sua area di riferimento comprende tutto il nord italialuogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalitĂ  di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilitĂ  di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronanello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industriale

  • Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialidesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoottima conoscenza della lingua inglese

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ  riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali

  • Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistitra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogniper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazionesarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesee' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativaluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatal'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttla risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinosi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 40013 e 14 del reg

  • The role: la figura si occuperĂ  di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperĂ  dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericonoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccoptional skills: conoscenza degli applicativi bim

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delrequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona

  • Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ  di data entrydiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ  relazionaliorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturatasi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazione

  • Nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunitĂ  di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornole principali attivitĂ  saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attivitĂ  quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (universitĂ , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarĂ  considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officesede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’attivitĂ  produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre piĂą allineate ad una industria 4l’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessitĂ  dei controlli di qualitĂ 

  • Chiama 3939067105 ape categoria “e” – ipe 71bastia umbra splendido ufficio primo piano con ingresso indipendentelorena fatigoni propone 3939067105 - vendita ufficio luminoso composto di 6 stanze grandi e due bagni9 classe energetica: e
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 190
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del commercio, , bastia umbra, , italia
    latitudine: 4305976 longitudine: 12scale ampie con possibilità di montare il montascale per disabili6 uffici, 2 bagni, riscaldamento e aria condizionata, non paga condominio, molto luminoso, molto adatto per showroom, atelier, studio associato, studio per notaio, studio medico associato, estetista, dentista, associazioni di categoria, scuola di formazione, studio di fisioterapia, scuola di ballo, ecc

    Bastia Umbra (Umbria)

    135000 €

  • Notarbartolo: ufficio 140 mq zona: libertĂ /notarbartolo in zona altamente residenziale, ove vi sono presenti svariate attivitĂ  commerciali disponiamo di un ufficio di categoria a/10notarbartolo: ufficio 140 mq ufficio/studio in vendita a palermo via earmadio a muro, illuminazione a ledl'immobile misura 140 mq, è sito al primo piano ammezzato e interamente composto da: doppio ingresso (uno su sala d'attesa e l'altro su un vano), tre ambienti (uno su retro prospetto con accesso ad un piccolo terrazzino, due su prospetto con ampie finestre), sue servizi (uno con antibagno)inserzionista: sovrano immobiliareclasse energetica: g - ipe kwh/m2

    210 €

  • Etichetta - accesso riservato ai fornitori esterni - 20x30 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19pellicola autoadesiva

    Italia

    4449999809265137 €

  • Cartello alluminio - accesso riservato ai fornitori esterni - 40x60 cm - cartelli segnalatorisegnaletica per coronavirus covid-19cartello in alluminio spessore 7/10

    Italia

    27959999084472656 €

  • Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similila risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiinserimento con contratto di apprendistato) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settore

  • It
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via delle sorgenti di squarciarelli, 00046 grottaferrata rm
    grottaferrata, grottaferrata, roma
    cap: 00046
    latitudine: 41in un piccolo borghetto d'epoca con soli tre appartementi senza condominio, proponiamo la locazione di un ufficio completamente ristrutturato al piano primo ed ultimo di circa 50mq con ingresso indipendente, (categoria a/10)grottaferrata -adiacente piazza squarciarelli e a tutti i servizi principali quali autobus farmacia alimentari scuole banca e poste€ 550,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwl'ufficio si presenta così composto: ingresso, due locali,antibagno e bagnoimmobiliarelavagniniinfissi doppio vetro condizionatori aria calda e fredda, portone blindatoottima esposizione; luminoso; ristrutturato con materiali di qualità7825448945921
    logitudine: 126822668555725
    piano: 1
    agenzia: lavagnini
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturato

    Grottaferrata (Lazio)

    550 €

  • 6 che, si sviluppa su un unico livello fuori terra, è destinato ad uso ufficioallo stato attuale, in seguito alle concessioni edilizie ottenute, i mq totali sono adibiti a uffici, archivi, magazzini; la definizione catastale, inoltre, è per la maggior parte di categoria a/10cusmano: complesso edilizio mq zona: libertĂ /terrasanta/sammartino complesso edilizio su un lotto di circa mq costituito da otto corpi di fabbrica, per un totale di superficie coperta di mq di varia tipologia che oggi conservano caratteristiche che consentono l'uso del complesso come "centro direzionale"1 situato ad angolo tra via g5 si sviluppa su due piani fuori terra e come il ncusmano e via geninserzionista: sovrano immobiliarecantore si sviluppa su quattro livelli fuori terrasono presenti un'ampia stradella d'accesso costeggiata da una ricca vegetazione composta da palme e da un secolare albero di magnolia e un largo piazzale di servizio ai vari edificiimmobile a reddito con un proficuo canone mensile, ideale per uso investimentoii fabbricato nclasse energetica: g - ipe kwh/m2il fabbricato n8, che si distribuisce su due livelli sopraterra4 si sviluppa su un piano fuoriterra ed è attualmente adibito ad uso archivio e magazzinocusmano: complesso edilizio mq ufficio/studio in vendita a palermo via ginfine il fabbricato n3 si sviluppano su un piano fuoriterra e raggiungono una notevole altezza al colmo

    8399999618530273 €

  • Commerciali categoria catastale c1 uso negozio/ufficio al piano primo senza ascensore di piccolo stabile anni 90 in buone condizioni2 split a/c, allarme e doppio affaccio oltre a terrazzino in comune con altra attivitàcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 68
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudinela richiesta è inclusa di spese condominiali e prevede 1500,00 euro/anno circa di spese comprensive di tutte le utenzamodena (quartiere sacca/modena nord) si affitta locale già libero di circa 70 mqzona comodissima alle tangenziali e con estrema facilità di parcheggio per le attivitàannuncio: ay402 _ richiesta: euro 600/mese + iva _ zona: sacca/modena nord _ spese utenze: circa euro 125/mese _ deposito cauzionale: 3 mesi deposito 3 mesi canone anticipato o mesi 6 fideiussione bancaria per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailingresso, ampio openspace suddiviso da parete in cartongesso, antibagno a bagnosolo referenziati ingresso indipendente con vetrata ideale uso studio/ufficio/piccolo showroom e senza spese condominiali, buono stato e proposto semiarredato come da fotoape classe g _ rif

    Italia

    600 €

  • Commerciali categoria catastale c1 uso negozio/ufficio al piano primo senza ascensore di piccolo stabile anni 90 in buone condizioni2 split a/c, allarme e doppio affaccio oltre a terrazzino in comune con altra attivitàsolo referenziati ingresso indipendente con vetrata ideale uso studio/ufficio/piccolo showroom, buono stato e proposto semiarredato come da fotocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 68
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , sacca, modena, , italia
    latitudine: longitudinela richiesta è inclusa di spese condominiali e prevede 1500,00 euro/anno circa di spese comprensive di tutte le utenzamodena (quartiere sacca/modena nord) si affitta locale già libero di circa 70 mqzona comodissima alle tangenziali e con estrema facilità di parcheggio per le attivitàannuncio: ay402 _ richiesta: euro 600/mese + iva _ zona: sacca/modena nord _ spese utenze: circa euro 125/mese _ deposito cauzionale: 3 mesi deposito 3 mesi canone anticipato o mesi 6 fideiussione bancaria per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailingresso, ampio openspace suddiviso da parete in cartongesso, antibagno a bagnoape classe g _ rif

    Italia

    600 €

  • categoria:sciarpa; stagione:primavera,estate; tessuto:raso; genere:per donna; stile:elegante,vacanze,esterno,moda; occasione:ufficio,esterno,ufficio,appuntamento; colore:rosa,bianco; larghezza:80; funzione:antipolvere,comfort,morbido,antivento,portatile; fantasia/motivo:color block; tipo sciarpa:sciarpa quadrata,ad anello; prima pagina:ff; data di quotazione:06/23/2022; lunghezza:; larghezza

    Italia

    19299999237060547 €

  • categoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo1 vetrina per 100 mqin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqgià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturatocom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudineannuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncon 2 ambienti comunicantiretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqmodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifcon openspace 36 mqannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcomplessivi commerciali e disposto su due livelli

    Italia

    700 €

  • categoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccannuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di nrichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqgià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisoriecom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudinecon 2 ambienti comunicantiretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqmodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rif1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livellicon openspace 36 mq

    Italia

    700 €

  • categoria:cravatte,cravatte; tessuto:rayon,cotone; genere:per uomo; stile:signore,da ufficio,festa; comprende:cravatta; occasione:ufficio,ricevimento di matrimonio; materiale:cotone; larghezza:80; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:145; fantasia/motivo:jacquard,a quadri,fantasia geometrica; design:jacquard,retrò,classico; prima pagina:we; dimensioni del pacchetto:420; data di quotazione:08/22/2022; modalitĂ  di produzione:autoprodotto

    Italia

    11 €

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