Categoria protetta ufficio fornitori
Elenco categoria protetta ufficio fornitori
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Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l
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Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'la ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nbiauto group, www1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessiper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro
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Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l
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Esperienza con metodologie agilebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionecollaborazione impegnativa con team globaligiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataticket restaurant (anche se lavori da remoto)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lcrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformacontributi a progetti open source, comunità online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotafamiliarità con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowslavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrlavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)pausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)la missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieimplementa nuove straordinarie funzionalità e delizia i nostri utentiopportunità di carriera e crescita internazionalelavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)sede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltala risorsa inserita dovrà occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazioneottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitaffronta la tua riunione in piediremunerazione totale competitivariposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghi
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1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscecontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)esperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraform4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticollaborazione impegnativa con team globalitipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatati siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoroavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaticket restaurant (anche se lavori da remoto)comprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotasiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designerbuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonlavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)giornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiopportunità di carriera e crescita internazionalel'esperienza di ml ops è un vantaggiomonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugsede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltal'esperienza precedente con kafka è un vantaggioremunerazione totale competitivariposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)
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Space work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzala persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta
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Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiluogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lla sua area di riferimento comprende tutto il nord italianello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialela risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativasono invitati a leggere informativa privacy ex artin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di verona
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Azienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzioneottima conoscenza della lingua inglesearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossier
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Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
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Synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistitra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e13 e 14 del regsi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400sarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesecompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionela risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturata
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Ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerithe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccthe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaconoscenza della lingua inglese location: romaoptional skills: conoscenza degli applicativi bim
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualità , si occuperà di: • controllo conformità lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualità sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualità , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualità , buone doti di problem solving e capacità di operare in autonomiaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del
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Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente: addetto/a ufficio ordini - ricevimento merci la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - emissione ed inserimento ordini; - ricevimento materiale in ingresso; - gestione rapporti con fornitori; - monitoraggio consegne e spedizioni; - attivitĂ di data entrysi offre iniziale contratto e tempo determinato in somministrazioneorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelvetro di modena (mo) #igmodenadiploma; - esperienza in ambito acquisti, nella gestione ed inserimento ordini; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - precisione ed organizzazione; - buone capacitĂ relazionaliinquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata
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Nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localisede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalele principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionale0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità eltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4attraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornol’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo
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Chiama 3939067105 ape categoria “e” – ipe 71bastia umbra splendido ufficio primo piano con ingresso indipendentelorena fatigoni propone 3939067105 - vendita ufficio luminoso composto di 6 stanze grandi e due bagni05976 longitudine: 126 uffici, 2 bagni, riscaldamento e aria condizionata, non paga condominio, molto luminoso, molto adatto per showroom, atelier, studio associato, studio per notaio, studio medico associato, estetista, dentista, associazioni di categoria, scuola di formazione, studio di fisioterapia, scuola di ballo, ecc9 classe energetica: e
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 190
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via del commercio, , bastia umbra, , italia
latitudine: 43scale ampie con possibilità di montare il montascale per disabiliBastia Umbra (Umbria)
135000 €
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Notarbartolo: ufficio 140 mq zona: libertà /notarbartolo in zona altamente residenziale, ove vi sono presenti svariate attività commerciali disponiamo di un ufficio di categoria a/10notarbartolo: ufficio 140 mq ufficio/studio in vendita a palermo via earmadio a muro, illuminazione a ledclasse energetica: g - ipe kwh/m2l'immobile misura 140 mq, è sito al primo piano ammezzato e interamente composto da: doppio ingresso (uno su sala d'attesa e l'altro su un vano), tre ambienti (uno su retro prospetto con accesso ad un piccolo terrazzino, due su prospetto con ampie finestre), sue servizi (uno con antibagno)inserzionista: sovrano immobiliare
210 €
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Etichetta - accesso riservato ai fornitori esterni - 20x30 cm - cartelli segnalatoripellicola autoadesivasegnaletica per coronavirus covid-19
Italia
4449999809265137 €
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Cartello alluminio - accesso riservato ai fornitori esterni - 40x60 cm - cartelli segnalatoricartello in alluminio spessore 7/10segnaletica per coronavirus covid-19
Italia
27959999084472656 €
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Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheinserimento con contratto di apprendistatoil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similila risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settore
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It
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via delle sorgenti di squarciarelli, 00046 grottaferrata rm
grottaferrata, grottaferrata, roma
cap: 00046
latitudine: 41in un piccolo borghetto d'epoca con soli tre appartementi senza condominio, proponiamo la locazione di un ufficio completamente ristrutturato al piano primo ed ultimo di circa 50mq con ingresso indipendente, (categoria a/10)immobiliarelavagninil'ufficio si presenta così composto: ingresso, due locali,antibagno e bagnoottima esposizione; luminoso; ristrutturato con materiali di qualità 7825448945921
logitudine: 12€ 550,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 www6822668555725
piano: 1
agenzia: lavagnini
mq: 50
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatoinfissi doppio vetro condizionatori aria calda e fredda, portone blindatogrottaferrata -adiacente piazza squarciarelli e a tutti i servizi principali quali autobus farmacia alimentari scuole banca e posteGrottaferrata (Lazio)
550 €
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6 che, si sviluppa su un unico livello fuori terra, è destinato ad uso ufficioallo stato attuale, in seguito alle concessioni edilizie ottenute, i mq totali sono adibiti a uffici, archivi, magazzini; la definizione catastale, inoltre, è per la maggior parte di categoria a/10immobile a reddito con un proficuo canone mensile, ideale per uso investimento4 si sviluppa su un piano fuoriterra ed è attualmente adibito ad uso archivio e magazzino5 si sviluppa su due piani fuori terra e come il ninfine il fabbricato n8, che si distribuisce su due livelli sopraterraii fabbricato ncantore si sviluppa su quattro livelli fuori terracusmano: complesso edilizio mq ufficio/studio in vendita a palermo via gsono presenti un'ampia stradella d'accesso costeggiata da una ricca vegetazione composta da palme e da un secolare albero di magnolia e un largo piazzale di servizio ai vari edificiil fabbricato nclasse energetica: g - ipe kwh/m2inserzionista: sovrano immobiliare1 situato ad angolo tra via g3 si sviluppano su un piano fuoriterra e raggiungono una notevole altezza al colmocusmano: complesso edilizio mq zona: libertà /terrasanta/sammartino complesso edilizio su un lotto di circa mq costituito da otto corpi di fabbrica, per un totale di superficie coperta di mq di varia tipologia che oggi conservano caratteristiche che consentono l'uso del complesso come "centro direzionale"cusmano e via gen
8399999618530273 €
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Commerciali categoria catastale c1 uso negozio/ufficio al piano primo senza ascensore di piccolo stabile anni 90 in buone condizioniape classe g _ rifcom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 68
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , sacca, modena, , italia
latitudine: longitudinesolo referenziati ingresso indipendente con vetrata ideale uso studio/ufficio/piccolo showroom e senza spese condominiali, buono stato e proposto semiarredato come da fotoannuncio: ay402 _ richiesta: euro 600/mese + iva _ zona: sacca/modena nord _ spese utenze: circa euro 125/mese _ deposito cauzionale: 3 mesi deposito 3 mesi canone anticipato o mesi 6 fideiussione bancaria per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena (quartiere sacca/modena nord) si affitta locale già libero di circa 70 mqla richiesta è inclusa di spese condominiali e prevede 1500,00 euro/anno circa di spese comprensive di tutte le utenzaingresso, ampio openspace suddiviso da parete in cartongesso, antibagno a bagno2 split a/c, allarme e doppio affaccio oltre a terrazzino in comune con altra attivitàzona comodissima alle tangenziali e con estrema facilità di parcheggio per le attivitàItalia
600 €
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Commerciali categoria catastale c1 uso negozio/ufficio al piano primo senza ascensore di piccolo stabile anni 90 in buone condizioniape classe g _ rifcom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 68
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , sacca, modena, , italia
latitudine: longitudinesolo referenziati ingresso indipendente con vetrata ideale uso studio/ufficio/piccolo showroom, buono stato e proposto semiarredato come da fotoannuncio: ay402 _ richiesta: euro 600/mese + iva _ zona: sacca/modena nord _ spese utenze: circa euro 125/mese _ deposito cauzionale: 3 mesi deposito 3 mesi canone anticipato o mesi 6 fideiussione bancaria per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena (quartiere sacca/modena nord) si affitta locale già libero di circa 70 mqla richiesta è inclusa di spese condominiali e prevede 1500,00 euro/anno circa di spese comprensive di tutte le utenzaingresso, ampio openspace suddiviso da parete in cartongesso, antibagno a bagno2 split a/c, allarme e doppio affaccio oltre a terrazzino in comune con altra attivitàzona comodissima alle tangenziali e con estrema facilità di parcheggio per le attivitàItalia
600 €
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categoria:sciarpa; stagione:primavera,estate; tessuto:raso; genere:per donna; stile:elegante,vacanze,esterno,moda; occasione:ufficio,esterno,ufficio,appuntamento; colore:rosa,bianco; larghezza:80; funzione:antipolvere,comfort,morbido,antivento,portatile; fantasia/motivo:color block; tipo sciarpa:sciarpa quadrata,ad anello; prima pagina:ff; data di quotazione:06/23/2022; lunghezza:; larghezza
Italia
19299999237060547 €
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categoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativoannuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncon openspace 36 mqcom classe energetica: g
spese: 120
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
latitudine: longitudinein piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcomplessivi commerciali e disposto su due livelliretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mq1 vetrina per 100 mqannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcon 2 ambienti comunicantimodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifgià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturatoItalia
700 €
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categoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccgià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisoriecon openspace 36 mqcom classe energetica: g
spese: 120
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
latitudine: longitudinein piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqannuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di n1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livellicon 2 ambienti comunicantimodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifrichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailItalia
700 €
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0; data di quotazione:08/22/2022; modalità di produzione:autoprodottocategoria:cravatte,cravatte; tessuto:rayon,cotone; genere:per uomo; stile:signore,da ufficio,festa; comprende:cravatta; occasione:ufficio,ricevimento di matrimonio; materiale:cotone; larghezza:80; cravatta e papillon:cravatta; lunghezza approssimativa:145; fantasia/motivo:jacquard,a quadri,fantasia geometrica; design:jacquard,retrò,classico; prima pagina:we; dimensioni del pacchetto:42
Italia
11 €