Cassieri full time e part time

Elenco cassieri full time e part time

  • PossibilitĂ  di lavoro full time e part timeassunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attivitĂ  lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelala nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianosede di lavoro: flexistore tim presso centro commerciale la scaglia - civitavecchia (rm)richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)cerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italiani

  • PossibilitĂ  di lavoro sia full time che part timegestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita kenacerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivila nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)sede di lavoro: flexistore kena presso stazione santa maria novella (firenze) e presso centro commerciale i gigli (campi bisenzio, fi)alle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminato

  • Cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilitĂ  completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purchĂ© motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)per la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilitĂ  nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitaalla risorsa inserita sarĂ  offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attivitĂ  lavorativail candidato selezionato avrĂ  la possibilitĂ  di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umane

  • •orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timeil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termine• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiuntei candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativocandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d

  • •orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part timeil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termine• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestaticandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d

  • Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time il lavoro verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di ci

  • Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time il lavoro verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di c

  • PossibilitĂ  di lavoro sia full time che part timesede di lavoro: flexistore kena presso centro commerciale i gigli (campi bisenzio, fi)assunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attivitĂ  lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelala nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)cerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italiani

  • L'azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitalirequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontĂ  e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pcl' impegno e la costanza nella produzione verrĂ  premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigionitratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazioneiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribileil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderĂ  dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegareno vincoli o obblighi di produzionenon è richiesta alcuna competenza specificaimportante: no call center, no pti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa

  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilitĂ  immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicole risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativooffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmentel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itineretra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela crescita è puramente meritocraticala societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggi

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnera fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subito

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazione

  • La figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanaleil gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 oree' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8il lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protette

  • PossibilitĂ  di lavorare part time con disponibilitĂ  minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro piĂą bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendaper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)richiediamo ottime doti comunicative, capacitĂ  di lavorare in team e capacitĂ  di lavorare per obiettiviche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)siamo alla ricerca di nil lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccfondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanolegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternodomicilio a padova o vicinanzeregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalecertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadravalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturitĂ l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottimo livello di italiano scritto e parlato

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)diploma di scuola superioreflessibilitĂ : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecci nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorantediscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaletipo di contratto: a tempo determinatoil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantando) ed il lavoro si svolge su turniresistenza e velocitĂ : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontĂ  del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccl candidato ideale possiede i seguenti requisiti: etĂ  minima: 18 anni

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkin particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere

  • 90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekthis role isn’t heavy liftingflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: ÂŁ9ready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersthis role will report to the shift supervisordo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our company

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italial'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatolavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazione

  • 2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediatorobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondialenon cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparenteassicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazionemansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genere

  • Voglia di imparare - grandi capacitĂ  comunicative - capacitĂ  di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilitĂ  di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciaricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attivitĂ  di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivain seguito il lavorò potrĂ  proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutor

  • Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativamolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no p“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazionelÂ’azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareun progetto innovativo che ti permetterĂ  dÂ’imparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambienteno vincoli o obblighi di produzionesi potrĂ  iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrĂ  premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, piĂą le provvigionientrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientale

  • SocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite

  • Luogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere

  • Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate cassieri full time e part time