Capo area sales executive mare aereo
Elenco capo area sales executive mare aereo
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Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialetutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
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Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialetutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
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Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialetutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaleda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
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Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utentemodalità di lavoro: ibrida); - ottima conoscenza della lingua inglesese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccsiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductscom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatiottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, eccla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo
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1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilità elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di cliential candidato individuato come ideale per la posizione verrà proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialiper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo n
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Qualify and convert our generated enquiries to appointments for our dealership network in italy and other european / row customers - with the end goal of confirmed sales take ownership for every customer project and manage the sales process through to conversion manage point of contact with existing enquiries/ businesses to build and maintain product and sales focus with our customer base no cold calling – all sales leads are warm! what you will offer us: demonstrate recent and successful experience in sales preferably in a telesales or internal sales environment or customer service fluent italian, english language skills both in written and oral communications is essential fully proficient with microsoft office (excel, word, outlook etc) experience / knowledge of using a crm system, netsuite is an advantage have a passion for sales with a proven track record of strong negotiation skills, high performance and target achievements this is a permanent employed opportunity, working with a friendly and supportive team based in our guiseley officedue to unprecedented success within the uk, europe, us and row, we are looking for additional talented multi-lingual sales professional to join the stiltz teamstiltz homelifts began in , we design, manufacture and install our innovative, award winning stiltz homelifts in domestic homes throughout the uk, europe, usa, and rest of worldcan you offer excellent communication skills in both italian and english ? are you looking to join a fast-growing and successful global business where you will fully utilise your italian language skills daily? what we can offer you: £23k to £25k p/a + commission ote achievable £35k 25 days paid holiday (plus statutory) 1 extra day off on your birthday! life insurance pension scheme enhanced health cash plan employee referral scheme cycle to work scheme opportunity to fully utilise your italian language skills daily office based, you will join a friendly and supportive team environment what you will do: utilising your italian language skills, you will influence and build rapport over the phone with customers in italy promote stiltz products and services, develop and generate new business opportunities via incoming enquiries, proactive calls to new enquiries and existing enquiries within the business via multiple channels - phone, website, emails
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Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaraccolta informatizzata dei dati in storein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaai sensi della legge 12 marzo , nimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato
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Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionalicostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno
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Una tasca porta badge completa questo capo unicorivoluzionario nel suo design, il gilet executive unisce la leggerezza di un gilet con la praticità delle tasche per quelle situazioni in cui una giacca può essere troppo caldarivoluzionario nel suo design, il gilet executive unisce la leggerezza di un gilet con la praticità delle tasche per quelle situazioni in cui una giacca può essere troppo caldaapertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce disponibile dalla tg xs alla 7xl borsa al dettaglio che facilita la presentazione per la vendita al dettaglio
Italia
8479999542236328 €
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Una tasca porta id trasparente e staccabile per i pass di sicurezza o i badge completa questo capo unicoil gilet executive pw3 ha un design elegante e combina le caratteristiche premium della nostra gamma pw3, incluso il nastro hivistex pro, con la praticitĂ delle tasche per quelle situazioni in cui una giacca potrebbe essere troppo caldail gilet executive pw3 ha un design elegante e combina le caratteristiche premium della nostra gamma pw3, incluso il nastro hivistex pro, con la praticitĂ delle tasche per quelle situazioni in cui una giacca potrebbe essere troppo caldaleggera e confortevole banda riflettente segmentata termosaldata per una maggiore visibilitĂ apertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie tasca porta penne e cellulare tasca porta badge staccabile anelli radio per facilitare l'aggancio di una radio certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi disponibile fino alla taglia 4xl nuovo articolo certificato ce
Italia
12680000305175781 €
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Una tasca id porta badge completa questo capo unicostai al sicuro, fatti vedere con il gilet executive per distanziamento sociale portweststai al sicuro, fatti vedere con il gilet executive per distanziamento sociale portwestlogo per distanziamento sociale lavabile certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) due tasche inferiori 7 tasche ampie d-ring per chiavi o id card apertura frontale con zip per un facile accesso banda riflettente per una maggiore visibilitĂ anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale tasca per cellulare certificato cequesto design rivoluzionario combina tasche multiple con l'ulteriore vantaggio di un logo prestampato social prestampato in grado di resistere a ripetuti lavaggi
Italia
9 €
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Una tasca porta badge rende questo capo unicorivoluzionario nel suo design, il gilet executive è leggero e pratico con numerose tascherivoluzionario nel suo design, il gilet executive è leggero e pratico con numerose tascheapertura frontale con zip per un facile accesso 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare porta badge a doppio verso permette di visualizzare l'id card sia in orizzontale che in verticale anello radio per facilitare l'aggancio di una radio d-ring per chiavi o id card certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce borsa al dettaglio che facilita la presentazione per la vendita al dettaglionumerose aziende stanno iniziando ad utilizzare l'abbinamento dei tessuti giallo/arancio in alta visibilità , questo articolo è la scelta perfetta
Italia
9149999618530273 €
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Il capo include una funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture lateraliquesto esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risquesto esclusivo gilet executive vanta numerose caratteristiche come la tasca porta badge, due tasche laterali e l'anello a d con il vantaggio aggiunto di conformarsi ai requisiti risapertura frontale con zip per un facile accesso funzione di rottura a 4 punti sulle spalle e sulle cuciture laterali 7 tasche ampie due tasche inferiori tasca porta penne e cellulare anello radio per facilitare l'aggancio di una radio porta badge per la visualizzazione del badge d-ring per chiavi o id card conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) banda riflettente per una maggiore visibilitĂ certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi
Italia
9 €
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Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc
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La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecccompleta il profilo il forte orientamento al risultatoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavorosiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officeorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescita) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicospiccato interesse per l'ambito hrpreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale
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Preparation of format and modification quotations for sales staffunderstand and support established after sales policies and proceduresprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsmotivation:sets and achieves challenging goalsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiessuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknesseswill not sponsor visascompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenttravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationadapts strategy to changing conditionsindustry experience & tenure: entry level positionbusiness acumen: understands business implications of decisionspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeexpert communication: excellent verbal and written communication skills
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After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasismotivation: sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timedisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackdemonstrates an independent, results-driven work ethicit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at hometravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedresponds promptly to customer needs to meet commitmentsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statussoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands organization's strengths & weaknesseswill not sponsor visascompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsaligns work with strategic goalsdemonstrates knowledge of market and competitionover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriescreate and maintain strong working customer relationsbrings strong network connections and relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationmaintain and manage customer data base and reports in crmunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsadapts strategy to changing conditionsbusiness acumen: understands business implications of decisionssell and promote formats, modifications, and sla contractsdriven to create value for customersindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experience
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Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità nello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscout chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercatovendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di prato
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Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pisa chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercatovendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafo
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Sei un agente di commercio? un sales account?selezioniamo figure commerciali in toscanascegli di lavorare nel settore dentalearea geografica: toscana chi selezioniamo:1) agente di commercio2) consulente commerciale retribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformarequisiti graditi:partita iva, non indispensabile all’inizioreale volontà di apprendimentoottima dialettica e capacità in fase di chiusura trattativaretribuzione offerta:eccellente piano retributivo: 21% sul fatturato, da subito!affiancamento fino alla completa padronanza del lavoroformazione continua con telefono, whatsapp o altra piattaformapc portatiletelefono aziendalecandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di massa-carrara chi siamo:siamo una realtà presente da 30 anni sul mercatovendiamo con soddisfazione utensili e strumenti di alta gamma per il settore dentale, chirurgico, odontoiatrico e orafo
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Riportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceheadquarter: milano
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Pratico iriscan™ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 giriscan™ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamentiun unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscan™ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e veloceuno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscan™ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medicheacquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscan™ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)grazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscan™ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità , sia a colori che in bianco e nerovia alla conversione! iriscan™ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readiris™ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondocom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggeroé una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti moderniil più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforce) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdf) e compatto (30 cm di lunghezza)permette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!da ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltà ) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforce™ e google™ contactsil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversigrazie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicoconsente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, ecccardiris™ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, ecciriscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, eccaddio alla trascrizione dei documentigrazie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipagina
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