Capacita di lavorare sia
Elenco capacita di lavorare sia
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Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
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Che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altrihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clienticar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità in caso di assunzione, ai sensi del dl’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
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Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ di lavorare per obiettivi capacitĂ di lavorare in team puntualitĂ e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attivitĂ su stand presso il centro commerciale porta di roma
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Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacità comunicative, - capacità di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivi” inviaci la tua candidatura!le mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza clientenext srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilità di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perché tu possa avere successopasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organico
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Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia
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Avrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parknel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorii requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (driceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva
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Capacità di lavorare in teamordine e pulizia contratto in somministrazione a tempo determinato, parttime h settimanaliarea consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale selezioniamo giovani camerieri di sala per ristorante sito in malpaga- bg (zona seriate) disponibilità al servizio pranzo da martedì alla domenica ed anche al servizio cena durante il weekenddisponibiltà immediatacapacità di soddisfare le richieste dei clienti
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Completano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Completano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettiviin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaletitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicola risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratorimettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time
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• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottnello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavolarequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicodescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nx
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Completano il profilo affidabilità , apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraparteciperà , inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivissa martina bettarigaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicabuona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabsede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottpregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità , preferibilmente nell’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionerisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità , occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzione
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La postazione sit-stand lotus si appoggia alla scrivania e può essere sollevata facilmente fino a 43 cm tramite due comode maniglie ergonomiche che permettono di lavorare sia seduto che in piediampia superficie di lavorosupporto secondo monitor facoltativo (codice 81882)la postazione realizzata in metallo, è dotata di un sistema ordinacavi e di aree per contenere e ricaricare i dispositivi elettroniciconsegnato già assemblato per una facile installazionedimensione duperficie piattaforma: 61,6 x 22,7cmprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggmouse posizionabile a destra o a sinistralaltezza è regolabile in 22 posizioni e sorregge fino a 16 kggaranzia 3 annipostazione di lavoro sit stand lotus - nero - fellowesdimensione superficie tastiera: cm
Italia
5082099914550781 €
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Postazione di lavoro a parete con supporto monitor e ripiano tastiera · postazione di lavoro ergonomica· consente di posizionare monitor, tastiera/mouse su un supporto fisso a parete· supporta monitor 15-27; compatibile vesa 75 x 75 o 100 x 100 · struttura in alluminio e acciaio· consente all utente di lavorare sia in posizione seduta che eretta creando una postazione di lavoro più salutare ed ergonomica· permette di regolare facilmente in altezza la posizione del monitor e del ripiano porta tastiera/superficie di lavoro · supporto per il fissaggio a parete con accessori di fissaggio inclusi peso supportato· ripiano tastiera: fino a 3 kg · supporto monitor: fino a 8 kg dimensioni· ripiano tastiera/ mouse: 600 x 178 mm· estensione massima ripiano tastiera mouse: 302 mm· altezza supporto verticale: 730 mmregolazioni supporto monitor· inclinazione verticale: - 90 ° / +85°· inclinazione orizzontale: 180 °· rotazione:360 °contenuto della confezione· supporto per monitor da parete con ripiano porta tastiera regolabili· kit per installazione a parete· manuale installazione
Italia
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Postazione di lavoro a parete con supporto monitor e ripiano tastiera estensibile · consente di posizionare monitor, tastiera/mouse su un supporto fisso a parete· supporta monitor 15-27; compatibile vesa 75 x 75 o 100 x 100 · struttura in alluminio e acciaio· consente all utente di lavorare sia in posizione seduta che eretta creando una postazione di lavoro più salutare ed ergonomica· permette di regolare facilmente in altezza la posizione del monitor e del ripiano porta tastiera/superficie di lavoro · supporto per il fissaggio a parete con accessori di fissaggio inclusipeso supportato· ripiano tastiera: fino a 3 kg · supporto monitor: fino a 8 kg dimensioni· ripiano tastiera/ mouse: 600 x 178 mm· estensione massima ripiano tastiera mouse: da 238 a 834 mm· braccio regolabile di ± 45° · altezza supporto verticale: 730 mmregolazioni supporto monitor· inclinazione verticale: - 90 ° / +85°· inclinazione orizzontale: 180 °· rotazione:360 °· braccio regolabile ± 45°contenuto della confezione· supporto per monitor da parete con ripiano porta tastiera estensibile· kit per installazione a parete· manuale installazione
Italia
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La postazione sit-stand lotus ve realizzata in metallo si monta al retro della scrivania tramite un sistema a morsa e può essere sollevata facilmente fino a 38 cm grazie a due comode maniglie ergonomiche, permettendo di lavorare sia seduto che in piediampia superficie di lavorodimensioni superficie tastiera: 83,1x34,3cmpostazione di lavoro ve sit stand lotus - monitor singolo - fellowesconsegnato già assemblato per una facile installazionedimensione superficie piattaforma: 61,6x22,7cmmouse posizionabile a destra o a sinistrasorregge fino a 11,4 kggaranzia 3 anni
Italia
3454200134277344 €
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La postazione sit-stand lotus ve realizzata in metallo si monta al retro della scrivania tramite un sistema a morsa e può essere sollevata facilmente fino a 38 cm grazie a due comode maniglie ergonomiche, permettendo di lavorare sia seduto che in piediampia superficie di lavorodimensioni superficie tastiera: 83,1x34,3cmconsegnato già assemblato per una facile installazionedimensione superficie piattaforma: 61,6x22,7cmbraccio doppio monitor inclusomouse posizionabile a destra o a sinistrasorregge fino a 11,4 kggaranzia 3 annipostazione di lavoro ve sit stand lotus - monitor doppio - fellowes
Italia
379989990234375 €
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Carrello con ripiani in acciaio inox - capacitĂ di carico 100 kg piani: - 2 ripiani - in caso di piani con profilo su tutti i lati, sporco angoli - piani elevata 220/ 680 mm - capacitĂ di carico per
Italia
339 €
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Carrello con ripiani in acciaio inox - capacitĂ di carico 100 kg piani: - 3 ripiani - in caso di piani con profilo su tutti i lati, sporco angoli - piani elevata 280/ 480/ 680 mm - capacitĂ di carico
Italia
399 €