Candidato

Elenco candidato

  • Com alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiagli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empatichela persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le partiper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicoper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemican° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariinoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  oraria

  • Il candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catil candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attivitĂ  di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingper una societĂ , nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot requisiti il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catprotette articolo 1

  • Il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junioril/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )siamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionalisede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d13 del decreto legislativo 30 giugno , nil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale

  • Orari di lavoro a scelta del candidatomattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stessola ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi13 del regolamento (ue) nvi aspettiamo numerosisi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energia

  • Il candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativola risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghecome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatorii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solving

  • Il candidato si occuperĂ  della costruzione e del montaggio di arredamenti su misurail candidato ideale è una persona volenterosa e che ha competenze nello svolgimento delle principali mansioni quali: conoscenza dei macchinari di falegnameria lettura disegno tecnico lavorazione legno e pannelli montaggio mobili realizzazione mobili su misura lavorazione legno massello lavorazione con centro di lavoro cnc verranno presi in considerazioni anche profili con una minima esperienza nel settore falegnameria si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da piĂą di 30 anni, un falegname espertoemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Per societĂ , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarĂ  di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attivitĂ  il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilitĂ  nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontĂ  e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Caratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariola persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/aper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° della figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionesarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scritta

  • Il livello retributivo sarĂ  commisurato all'esperienza del candidatoil candidato prescelto si occuperĂ  di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezionerequisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilitĂ  a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attivitĂ  di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacitĂ  di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilitĂ  all’ascolto, cordialitĂ ) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso piĂą straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnicheil prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualitĂ  ed efficienzale aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marchenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamento

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariae per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpgiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part time

  • Di seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: il candidato sarĂ  inserito all'interno dell'ufficio assistenza tecnica, dovrĂ  seguire la messa in funzione dei macchinari e fornire assistenza tecnica sia dalla sede dell'azienda che presso i clienti (italia ed europa)si offre ral commisurata ad effettiva esperienzalaurea o diploma tecnicoconoscenze meccaniche, elettriche ed elettronichematch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede nei pressi di genova attivo nella progettazione e produzione di macchinari automaticiil candidato/a ideale ha maturato i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 3 anniconoscenza della lingua inglese conoscenza di seconda lingua straniera (spagnolo o francese)disponibile a trasferte per un massimo del 30% del tempo

  • Il candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacitĂ  di lavorare in teamil candidato selezionato avrĂ  il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientioffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttivitĂ ; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attivitĂ  lavorativa; · possibilitĂ  di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sederobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilitĂ  immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegorichiediamo capacitĂ  di team working e orientamento al problem solving

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatorecosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acqua

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centraleluogo: milano, zona stazione centrale

  • Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniorario: part time al mattinoorario: part time al mattinorichiesta:- esperienza come cameriere/a ai piani in strutture ricettive;- residenza o domicilio a luccajob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centroil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniluogo: lucca, in centrodisponibilitĂ  immediataluogo: lucca, in centrojob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centro

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore trasporti, 2-3 anni di esperienza nel ruoloazienda leader da oltre 40 anni in italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : pianificazione e gestione di tutti i trasporti della merce aziendale, coordinamento dei vettori esterni, gestione problematiche, interfaccia con autisti, organizzazione delle consegne nella stessa zona al fine di massimizzare la spedizione

  • Job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*luogo di lavoro: roma, zona parco della misticail/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazionejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneorario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanali

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Com descrizione del ruolo le principali attivitĂ  del candidato saranno: supporto per le attivitĂ  di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazioneil candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolisiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttiavvio alle attivitĂ  di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attivitĂ ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetse vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwgestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazioneabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impresesupporto allo sviluppo di nuove funzionalitĂ  volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartitutto in una nuova unica soluzione

  • Per una societĂ  nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ  - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attivitĂ  - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilitĂ  a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catper una societĂ , nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attivitĂ  di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingprotette articolo 1

  • Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione -, ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilitĂ  e forte orientamento ai risultatiabbiamo un modo per chiamare tutto questo: energia positivail tutto all’insegna di un made in italy che combina design e tecnologia nell’ottica della piĂą sicura affidabilitĂ  e benessere diffusoprodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vitaun’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedereil titolare della posizione, alle dirette dipendenze del capo area vendite, dovrĂ  seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito installatori, studi tecnici e committenti della campanial'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacitĂ  del candidato, sarĂ  di sicuro interessela stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di piĂą tutto quello che facciamol’energia positiva è la nostra filosofia

  • Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/agradita la conoscenza del mondo informaticocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ rappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  simili

  • Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessie' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protette

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato presceltoil candidato ideale ha maturato precedenti esperienze come elettricista, è autonomo nell'installazione e manutenzione impianti, tuttavia si valutano anche candidati con una minima esperienzala figura che stiamo cercando è una persona dinamica, propositiva, con gran voglia di mettersi in gioco, flessibile, aperta e possiede buone doti relazionali e capacitĂ  di lavorare in squadraper azienda dinamica della valsugana operante nel settore delle creazioni, installazioni e manutenzioni impianti termotecnici, selezioniamo un elettricistala risorsa si andrĂ  ad occupare dopo un adeguato affiancamento della realizzazione e manutenzione di impianti termici

  • La risorsa inserita si occuperĂ  della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizioneper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazziniereorario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/adurante la sua attivitĂ  utilzzerĂ  il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenziale

  • Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ  informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ  in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivoper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ  autocad 2d e 3d

  • Per azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatoreverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherĂ  la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruolola risorsa individuata verrĂ  inserita nel reparto produttivo e si occuperĂ  in particolare della attivitĂ  di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruololl livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/acompletano il profilo flessibilitĂ , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambito

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