Candidato deve

Elenco candidato deve

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilitĂ  a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilitĂ  di smart working da concordare con l’aziendaper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di rete

  • Si offre: - base mensile € - incentivi sulle consegne effettuate - mezzo dell'azienda il candidato deve avere: - flessibilitĂ  oraria - patente b per candidarsi inviare cvla top company seleziona un consegnatario merci per la sua sede di civitavecchia

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariae per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementygiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timeil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunito

  • La risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriarichiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariaorario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpsi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilitĂ  immediatail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunito

  • A seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)il numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidaticolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypequesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggioffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticodisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzadoc massimo 2 mb 2dovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearepercorso di selezione: 1insegnerai ai tuoi staff a gestire le venditela retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalicom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionee' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavorocosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassifotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivati relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiopotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provincia

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariariassetta l'area operativala risorsa al bar si occuperĂ  di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriala risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientill gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilitĂ  immediatail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendagestire la clientela e il servizio in genereil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • CostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatola figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/acostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmala persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariosarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Il candidato selezionato di occuperĂ  di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdoil candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilitĂ  immediataazienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio teamoltre alla gestione dello stand, si occuperĂ  della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulistical' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costante

  • Il candidato ideale deve possedere: pregressa esperienza nella meccanica, in particolare delle parti elettroniche e multimediali della vettura buona dimestichezza nell'utilizzo del pc per diagnosi anomalie veicoli l'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistico un: elettrauto meccatronico a monza (mb)la figura si occuperĂ  di diagnosticare guasti e malfunzionamenti di natura meccanica, elettrica ed elettronica e di eseguire gli interventi necessari a ripristinare la funzionalitĂ  della componente logora, guasta o malfunzionante

  • Abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stressarea di lavoro venetolÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientespesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialise ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ 

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ  industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ  fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ  iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia

  • La tipologia contrattuale sarĂ  in linea con le caratteristiche del candidatoi candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artla risorsa lavorerĂ  in un ambiente di lavoro stimolante dove avrĂ  la possibilitĂ  di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiereda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni miratericerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisiti13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”benefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendalesiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ictesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacitĂ  di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesequesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passionesiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitale

  • Com alla sezione ricerche in corso, citando il rifn° del , consultando il sito wwwper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medicola persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le particompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheil/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiariil/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicagli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturail/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiainoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  oraria

  • Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacitĂ  di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalitĂ  apertano - segretario/a ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticaper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazionela risorsa si occuperĂ  della gestione delle attivitĂ  di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemisi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneinserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneinserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Il candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ  a lavorare su turni, haccp valido; solaritĂ , flessibilitĂ , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperĂ  della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolosg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatori) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/ai candidati ambosessi (l

  • Il candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catil candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : manutenzione preventiva e predittiva; supervisione delle attivitĂ  di ticketing; utilizzo di strumentazione di misura e testingper una societĂ , nostra cliente, azienda leader nel mercato fotovoltaico in italia, siamo alla ricerca di un: tecnico di campo fotovoltaico, cat prot requisiti il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: esperienza nel fotovoltaico; iscrizione alle catprotette articolo 1

  • Luogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereriassetta l'area operativala risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientisi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/barsi richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediatagestire la clientela e il servizio in generepossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Il candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą junioril/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantla nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionaliabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuasede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalecon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzati13 del gdpr (regolamento ue )) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i dati196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , n

  • Orari di lavoro a scelta del candidatomattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stesso13 del regolamento (ue) nla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilitĂ  immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiasi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimentovi aspettiamo numerosigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrĂ  occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarĂ  necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani piĂą competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilitĂ  l candidato dovrĂ  essere empatico, disponibile e educatodovrĂ  individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similiflessibile e correttodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti piĂą difficoltosi e complicatideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni

  • Ricerchiamo uno chef de partie per il cannavacciuolo bistrot torino: invia la tua candidatura ed unisciti al nostro team! cuoco capo partita la risorsa è responsabile della partita e gestisce in autonomia cotture, linee e servizioil progetto dei bistrot cannavacciuolo nasce dal sogno di antonino cannavacciuolo di rendere piĂą accessibile e dinamica la sua cucina, mantenendo sempre alta la qualitĂ  della materia prima e del servizio offertorisponde direttamente allo chef e coordina l'attivitĂ  di un commis in suo supportoha la responsabilitĂ  di preparare e presentare piatti di alta qualitĂ , in linea con gli standard di eccellenza della strutturadoti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, dedizione e passione, capacitĂ  organizzative e gestione della pressione, sono elementi chiave per la valutazione del profilo di un cuoco capo partita dei ristoranti e bistrot del gruppo cannavacciuolotra le attivitĂ  di sua competenza spiccano: contribuire a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace garantire che le materie prime siano di buona qualitĂ  e conservate correttamente fornire assistenza alle altre partite se necessario, mantenendo buone relazioni di lavoro minimo 2 anni di esperienza nel ruolo in ristoranti gourmet/stellati (michelin), con alto numero di coperti competenze tecniche, gusto estetico e spiccata sensibilitĂ  per la qualitĂ  ed il dettaglio il/la candidato/a ideale è serio/a ed affidabile e deve mostrare una sana ambizione e la capacitĂ  di impegnarsi a fondo, con forte predisposizione alla crescita di ruolo e di responsabilitĂ offerta: si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato orario di lavoro full-time decorrenza: aprile concrete possibilitĂ  di crescita professionale in un gruppo in forte espansionedopo l'apertura del bistrot di novara nel , nasce nel il bistrot di torino, come seconda grande tappa di questo progetto, premiato nel con la prima stella michelin

  • Tipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturateig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarĂ  inserita in una realtĂ  dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attivitĂ : ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisecompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacitĂ  relazionali e comunicativela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentalisede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamo

  • Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ  avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ  industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ  fine rapporto agenti e indennitĂ  meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia

  • Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tistudio commerciale sito in lecce cerca unitĂ  da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ  aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistasi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisito

  • La ricerca è rivolta ad ambosessi (lselezioniamo un istruttore di scuola guidala risorsa ricercata dovrĂ  occuparsi di affiancare gli studenti della scuola durante le lezioni di guida pratica, soprattutto guida autoe ), e a tutte le nazionalitĂ  ai sensi dei d30 alle e dalle alle dal lunedì al venerdìinserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'artrichiesta disponibilitĂ , in caso di necessitĂ , a lavorare anche il sabato mattinaretribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze orario lavorativo: disponibilitĂ  full time dalle 8il candidato/a ideale deve essere una persona solare, con ottime doti comunicative e pazienza nella gestione della lezionerequisiti di lavoro e' necessario essere in possesso dell'attestato di abilitazione ad istruttore di guida rilasciato dalla motorizzazione e di tutte le patenti in corso di validitĂ sede di lavoro: como tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato

  • Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettola risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

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