Candidati si occuperanno della gestione di

Elenco candidati si occuperanno della gestione di

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellÂ’assistenza tecnicasi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilitĂ  immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturitĂ , predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietĂ , precisionesede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessati

  • ” candidati ora!i candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managercompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving

  • ) i candidati ambosessi lla risorsa sarĂ  inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperĂ  della gestione di attivitĂ  amministrative, logistiche e di back officenello specifico si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (loggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniorue alla pagina https://wwwcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatisono invitati a leggere informativa privacy ex artil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti speciali

  • I candidati ambosessi (ldovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stresshai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccl'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali00 alle e dalle alleil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio

  • Si occuperĂ  della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitaliit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarĂ  incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ  il risk assessment e organizzerĂ  lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ  strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientesi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua inglesesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informatica

  • I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del djobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esfondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionidisponibilitĂ  full time· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • Le risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offerterocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)tutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettiviti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiase anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori inforicordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provincia

  • La risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • La figura da inserire si occuperĂ  della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialidovrĂ  inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilitĂ  di cantierecapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurodiploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavoro

  • Per prestigiosa produzione vitivinicola della rotaliania selezionamo un responsabile di produzione il candidato sarĂ  affiancato dall’enologo dell’azienda e si occuperĂ  della gestione delle materie prime in cantina, del controllo qualitĂ  materie prime, della preparazione semilavorato per la produzione, della produzione, della manutenzione impianti, delle schede tecniche, degli inventari e pulizia impianto e locali di produzionerichiediamo: esperienza in produzione in linee di imbottigliamento e competenze meccaniche

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiguardiano della sorgente di lava guardiano della sorgente di lava attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativifurgone della banda di ladri furgone della banda di ladri attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Ricerchiamo una figura da inserire project manager con esperienza (architetto o ingegnere) da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attivitĂ  di commessogeco group è un’impresa generale di costruzioni e azienda operante da 25 anni nel general contranting e edilizia con una consolidata esperienza nei settori del retail di lusso, residenziale, uffici, industriale e alberghiero, sia in italia che in europa

  • Si cede avviata gestione di uno dei bowling più belli ditalia, in perfette condizioni ed appena ripristinato, larea coperta si sviluppa su 4300mq coperti, più un area esterna adibita a parcheggio di altri 7000mqlagenzia immobiliare ramello anche questa volta non si smentisce, proponendovi un pezzo più unico che rarotrattativa riservataredditività molto elevatastruttura magnifica e ben avviataclasse energetica: c
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 4300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso torino, , asti, , italia
    latitudine: 4490297 longitudine: 8dispone di 24 piste professionali brunswick, 18 tavoli da biliardo, 5 tavoli ping pong, 12 calcio-balilla, area videogiochi con oltre 30 macchine di nuova generazione, area gioco per i più piccoli, nuovo impianto di footbowl, area giochi casinó con 6 macchinette ampliabile, area food con 250 posti a sedere, dotata di ampia cucina professionale, 2 forni per pizza, area bar gigantesca, palco per eventi, area fumatori, bagni a norma, area ufficio, ampio alloggio custode con 4 camere per eventuali dipendentiqui si fa sul serioil prezzo è impegnativo, astenersi curiosi e gente che senza un euro pensa di poter entrare con cambiali di carta straccia

    Asti (Piemonte)

  • Si prega di consentire un errore di 0-1 cm dovuto alla misurazione manualeresistenze di carico progettate appositamente per la correzione degli indicatori di direzione led o la correzione degli errori delle luci targa ledcaratteristiche:realizzato in materiale di alta qualitĂ , solido, durevole, resistenza alle alte temperature, resistenza allumiditĂ , elevata antivibrazione e antideflagrantespecifica:materiale: lega di alluminio, componenti elettronicipotenza nominale: 50 wtipo opzionale: 6/8/10/25rdimensioni: circa 2,5 x 2,1 cm/0,98 x 0,83 pollicicolore: gialloquantitĂ : 4 pezziinstallazione:resistenza di adattamento di impedenza speciale per segnale di direzione automobilistico led, resistenza ad alta potenza con guscio in alluminio da 50 w 6; entrambe le estremitĂ  del resistore devono essere rispettivamente collegate ai poli positivo e negativo della linea di alimentazione dellindicatore di direzione led!nota:nessun pacchetto al dettagliorisolverĂ  i problemi relativi agli indicatori di direzione o alla luce della targa led, nessuna indicazione di lampadina lampeggiante o bruciatail tipo universale si adatta allauto con un computer di guidaampiamente utilizzato per testare lalimentazione della stazione di invecchiamento, il convertitore di frequenza, le apparecchiature di automazione, laudio, il divisore di frequenza e lambiente di controllo industriale difficile e molto esigentee risolve anche il problema della velocitĂ  di sterzata troppo elevataper favore assicura

    Italia

    8300000190734863 €

  • Asta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di appartamento ubicato in roma alla via della villa di livia n9655604 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via della villa di livia, cassia/ tomba di nerone/ giustiniana/ olgiata, roma, , italia
    latitudine: 42000,00 prezzo del bene: 1352022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvlo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientel'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzastudio legale bevilacqua lariano - via roma nsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatodanielabevilacqua@gmail250,00 data asta: 28valore di stima del bene: 135l'immobile risulta cos' distribuito: ingresso, pranzo, cucina, bagno, due camere da letto, ripostiglio e disimpegno46, località prima porta, piano secondo, interno 6, consistenza 5 vani, superficie catastale 90 mq, con balconetrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato33 colleferro - via delle nazioni unite nl'immobile risulta occupato dagli esecutati000,00 offerta minima: 10100024 longitudine: 12com trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie

    Roma (Lazio)

    101250 €

  • Lenergia solare è a risparmio energetico con un basso consumo energetico e ci sono colori per soddisfare le tue esigenzeapplicazione: è perfetto per giardino, cortile, natale, matrimonio, festa di compleanno, san valentino, festa di lavoro e qualsiasi momento di celebrazione, decorazione architettonica, decorazione di alberi lungo strade, parchi, fiume, illuminazione notturna urbana, attrazioni paesaggistiche, giardinaggio, comunitĂ  decorazione di cristallo notturno, centri commerciali, hotel, intrattenimento notturno eccspecifica:sorgente luminosa: ledmateriale: guscio in plasticaenergia solare: 5,5 v/270 macolore chiaro: bianco caldo, bianco, colorato, blu, viola (opzionale)classe di impermeabilitĂ : ip44batteria: batteria integrata da 3,7 v/800 mahogni lampadina si accende e si spegne una per una in sequenze come pioggia di meteoriti o nevicate, colori piĂą ricchi, molto bellidesign del tappo di coda: con il tappo di coda, puoi collegare piĂą di 2 lotti di tubi luminosi insieme, fai-da-te da solo (ma per sicurezza consigliamo allacquirente di collegarne solo altri due al massimo)realizzate in pvc di alta qualitĂ  e led di alta qualitĂ , queste luci a stringa sono impermeabili ip44, antipolvere, resistenti alla corrosione per una lunga duratadescrizione:questo è un set di led luci del tubo della pioggia di meteoriti inclusi 8 pezzi di tubi per kit e un totale di 144 pezzi led per un meraviglioso effetto scintillante, che fornisce una bella decorazione e molto romanticismo

    Italia

    30989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate candidati si occuperanno della gestione di