Candidarsi

Elenco candidarsi

  • Com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwbuone doti comunicative e interpersonaliprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriapreferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianasuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sprecisione e puntualitĂ soft skills: attenzione ai dettaglil’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes13 gdpr (regolamento ue )sede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensioneè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataprogeco next (wwwil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediatasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipprogeco next (wwwprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilitĂ : gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalisuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco slaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a frequenti trasferte in territorio nazionalel’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualitĂ ; orientamento all’obiettivoprogeco next (wwwsuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sper l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilitĂ : assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitelaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilitĂ  a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)l’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di proroga a 2 anni inizio delle attivitĂ : aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico

  • Requisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacitĂ  nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla soliditĂ  e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilitĂ  di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilitĂ  di connessione alle differenti sorgenti di datoper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketing

  • La persona ricercata si occuperĂ  della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ea003 del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"agenzia per il lavoro autopportunity job sazienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatore

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdisponibilitĂ  al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma004si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelledel 2 settembreopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggio

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelledefinitiva prot39//ma004si propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timenel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembre

  • ) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lin begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalel’attivitĂ  di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdprpronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforceuna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre personecom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, ecccom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloud

  • Per candidarsi è necessario compilare il form on-line allegando un curriculum ed una fotodalle prime, mitiche crociere degli anni ’30, alla creazione e alla commercializzazione degli igv club, l’azienda ha rivelato intraprendenza e voglia di crescere con qualitĂ  e serietĂ in oltre settant’anni di lavoro molte cose sono cambiate, ma spirito pionieristico e qualitĂ  de igrandiviaggi sono rimasti immutatii grandi viaggi ricerca per la stagione estiva per i propri villaggi turistici istruttori fitnessi grandi viaggi desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - grande passione per lo sport; - possibilmente in possesso di brevetti e/o laurea in scienze motorie; - capacitĂ  di insegnamento e coinvolgimento; -disponibilitĂ  di tempo per l’estate di 3 mesie’ previsto un contratto stagionale, con vitto e alloggio gratuito e altri benefitdalla fondazione ad oggi, igrandiviaggi ha sempre saputo distinguere il proprio operato come quello di azienda pioniera nel campo dei viaggi e del turismoi prodotti vacanza e i viaggi commercializzati ne sono una provala ricerca è rivolta ad ambosessi, anche alla prima esperienza

  • Formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilitĂ  a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacitĂ  di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioapprofondisci sul nostro sito http://wwwl’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalehosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ala nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionalel'attivitĂ  prevede le seguenti responsabilitĂ : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attivitĂ  tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilitĂ  sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilitĂ ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricait la persona ricercata è giĂ  un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrĂ  operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)

  • Per candidarsi inviare il curriculum aggiornatosi ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendasi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicorobin marketing, azienda di marketing e comunicazionel'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionale

  • Orario di lavoro: gg lavorativi: 5/7 mart/sab zona di lavoro: lecco contratto ccnl part time (commercio) inviare cv con foto per candidarsipregressa e comprovata esperienzastiamo sviluppando un nuovo progetto e stiamo ricercando con urgenza un addetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per inserirlo all’interno di un'importante impresa di pulizie per la zona di leccoaddetto alle pulizie con pregressa e comprovata esperienza per un'importante impresa di pulizie di milanoconsorzio crl italia è un consorzio di cooperative operante nel campo del "facility management"

  • Per candidarsi inviare il curriculum aggiornatosk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendal'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalecon disponibilitĂ  immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblico

  • Per candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatonon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attivitĂ  lavorativa inizierĂ  giĂ  dalla prossima settimana e richiede come disponibilitĂ  minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilitĂ  inferiore)si ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicorobin marketing, societĂ  di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'attivitĂ  lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilitĂ  di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabili

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • Per candidarsi correttamente all’offerta allegare cv aggiornato e completo di recapito telefonicorequisiti: disponibilitĂ  full time ed immediata, domicilio in cittĂ  o provincia, predisposizione al team workinghostess e promoter cercasi per attivitĂ  lavorativa continuativa a partire da aprilei nostri brand clienti vengono sponsorizzati in fiere ed eventi della cittĂ  di milano; stand nei principali aeroporti e centri della gdo; tramite d2d residenziale, in store, supermercati ed attivitĂ  commerciali locali convenzionateofferta: fisso mensile ed inserimento iniziale di 1 anno

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldi

  • candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfopportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogarichiesta disponibilitĂ  immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenical cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovadefinitiva prot39//ma004si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ  immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembregruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfsocietĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retail30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)del 2 settembreluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniti

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di perito tecnico; - capacitĂ  di diagnosi e analisi guasti; - utilizzo strumentazione (es oscilloscopio, tester, calibro ecc); - conoscenza schemi meccanici/elettrici/elettronici; - esperienza nel collaudo e nella riparazione di schede elettroniche; - capacitĂ  di lavorare in autonomia; - serietĂ , affidabilitĂ  e precisionesi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoperiti meccanici, elettrici ed elettronici a catania, siracusa, palermo, trapaniral e inquadramento commisurati alla seniorityopportunityjob cerca con carattere d'urgenza per importante azienda cliente operante nel settore manutenzione, figure di: periti meccanici, elettrici ed elettronici

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfoperaio/pittore edile a catania e siracusasi offre iniziale contratto a tempo determinatoopportunityjob cerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione una figura di operaio/pittore edile che si occuperĂ  di assistenza alle opere impiantistiche elettriche, meccaniche e di ediliziaral e inquadramento commisurati alla seniorityal candidato si richiede: - precedente esperienza nelle medesime mansioni; - minima esperienza in cantiere; - disponibilitĂ  immediata; - buona manualitĂ , attenzione e precisione

  • candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia orariasi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’arta003 del 2 settembre13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinosi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicaopportunity job sagenzia per il lavoro autsocietĂ  operante nella ristorazione e vendita

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfcarpentiere a catania e siracusasi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatosi richiede: - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc); - conoscenza del disegno tecnico/meccanico; - disponibilitĂ  immediataral e inquadramento commisurati alla seniorityopportunityjob seleziona con carattere d'urgenza per azienda cliente operante nel settore manutenzione un/a carpentiere

  • candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi offre iniziale contratto a tempo determinatomanovale di cantiere a catania e siracusaal candidato si richiede: - minima esperienza in cantiere; - formazione attinente alla mansione; - disponibilitĂ  immediata; - buona manualitĂ , attenzione e precisione; - gradito possesso attestato formazione sicurezza generaleral e inquadramento commisurati alla seniorityopportunityjob ricerca con carattere d'urgenza per azienda operante nel settore impiantistica una figura di manovale di cantiere

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsocietĂ  operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ  immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta disponibilitĂ  immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicadefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogadel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut

  • candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut

  • candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e) la candidata / o ideale ha giĂ  lavorato nel settore, ha un'ampia flessibilitĂ  oraria ed è disponibile all'impiego anche nei fine settimanacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’arta003 del 2 settembre13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"agenzia per il lavoro autopportunity job sluogo di lavoro: venezia centro storicoagenzia affittanze turistiche opportunity job, filiale di mestre cerca un addetta / o alle pulizie per appartamenti turisti presso il centro storico di venezia (ve)si occuperĂ  del cambio e del lavaggio della biancheria, la pulizie e sanificazione dell'appartamento e della fornitura del materiale igienico (sapone, saponette, salviette, asciugamani eccsi offre contratto a tempo determinato orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione

  • candidarsi allegando cv in formato word o pdfcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesela risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officesede di lavoro: catania e provinciaral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressasi offre contratto di lavoro a tempo determinato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate candidarsi