Campagne paid
Elenco campagne paid
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Sk communication srls gestisce campagne promozionali per diversi brand internazionaliper nuove campagne promozionali, ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione/vendita dei brand rappresentati in eventi dedicatipadova e limitrofi requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ di problem solving, individuare opportunitĂ , prendere iniziativa; - capacitĂ di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress; si garantisce: - formazione, tecnica e commerciale continua; - tutor dedicato; - flessibilitĂ oraria - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile
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Asta del 17/03/2023 appartamento, più precisamente nel "blocco 2" avente accesso dalla via pace 11 e da via delle campagne 11: appartamento posto al piano terreno, composto da due locali più servizi e ripostiglio (scala b6) con relativo vano di cantina posto a piano interrato di mqse hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorele foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficivalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzail traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficientii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobileforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoclasse energetica: f
spese: 0
anno: 1990
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 66,16
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pace/via delle campagne, vighignolo, settimo milanese, , italia
latitudine: 4549782 longitudine: 9definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastai beni sono ubicati in zona di espansione in unarea residenziale, le zone limitrofe si trovano in unarea mista (i più importanti centri limitrofi sono rho, pero)preliminare gratuita sul nostro sito66,16, due locali servizi ripostiglio cantina oltre beni mobilisono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariaSettimo Milanese (Lombardia)
103100 €
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La figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)l’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)
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The paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountsif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officekey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areaswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and riga
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Develop engaging, creative, innovative content for regularly scheduled posts manage paid advertising in line with set budgets, focusing on roi support team marketing campaigns as part of a wider multi-channel approach manage artwork and content through working closely with the in-house creative team and external designer to support social activity work alongside the wider marketing team and other departments to create a strong content schedule manage timely responses to audience comments either directly or through our customer service team review and manage social media partnerships regularly research and analyse social media trends to incorporate into your own activity monitor, report and take effective action on kpi performance communicating to relevant stakeholders as required you will bring: previous experience in a social media role which spans multiple social channels previous experience with social paid advertising with strong understanding of audience segmentation experience in paid advertising generating and interpreting reports highly organised and responsible for own deadlines strong analytical skills competent managing a sizeable budget creatively minded excellent written communication skills exceptional attention to detail and accuracy have the aptitude and ability to learn quickly and hit the ground running flexibility confidence what you get in return: ÂŁ24k-ÂŁ28k doethrough the supportive nature of the team they like encouraging and sharing best practices to enable each other to do the best job possiblethe successful candidate will drive customer engagement and revenue through identification and delivery of insight driven, inspiring and innovative content and advertising campaignsyou must be highly organised and able to manage various tasks simultaneously, with exceptional attention to detailsummer bbq, company bonus plan, pension scheme, health planthe role: we are seeking an experienced social media coordinator to lead the clients social media marketing strategy and manage the associated budgetthe marketing team is dynamic, energetic and hardworking, which is vital within the fast-paced environment they work ina good understanding of all social channels is required to be able to create and deliver a full strategy and tactical planour client: our client are a well-respected wholesale and retail business, and have been around for over 50 yearswhilst they are professional and committed, it is also a fun, friendly and sociable environment to be inkey responsibilities: create and manage the social media strategy to grow sales, traffic to the website and engagement, whilst driving a consistent brand message manage all existing social media accounts (facebook, twitter, instagram, and linkedin) plus introduce new platforms in line with team and business objectivesstarting out as a small retail shop, they have expanded in both range and size, they pride themselves on delivering customer excellence and providing innovative new solutionsthey operate a hybrid working policy and encourage people to take ownership of there career and role shaping as they see fit to help the businessyou must also have strong analytical skills to report effectively on campaign and platform performanceother benefits include: 5 weeks holiday, free company events throughout the year e
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Here are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business caseswith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment productsto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecastswith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companyapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriateto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemwe are looking for a finance manager to join our finance teamwhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against theseto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managers
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Mediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personela nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoresi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesticrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialinon richiediamo esperienza pregressaun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnercon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazione
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Nelle campagne tra assisi e gualdo tadino proponiamo in… nelle campagne tra assisi e gualdo tadino proponiamo in vendita casale con annessi e 4 ettari di terreno seminativoil terreno di piu' di 4 ettari in un corpo unico e' distinto in piu' qualita', troviamo ca 22 ettari di seminativo arborato, ca 1,85 ettari di seminativo ca 0,25 ettari di prato e 110 mq di ulivetonella proprieta' sono compresi anche annessi ad uso agricolo adiacenti l'abitazione consistenti in un magazzino di 40 mq ca con altezza di 5 m, da una rimessa attrezzi agricoli di 110 mq disposta su un solo piano con altezza di 5,75 mt e da stalle di 60 mq con altezze variabilicondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 350 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: coldwell banker v&g immobiliarela struttura principale si compone da abitazione al primo piano e fondi, al piano terra, l'abitazione e' composta da salone, cucina tre camere e un bagno, la parte al piano terra e' composta da 4 vani con altezza interna di m 2,80 ca, piu' garageclasse energetica: n/dla proprieta' e' predisposta ad uso sia abitativo sia ricettivo, la disponibilita' di mq ad uso annessi potrebbero essere trasformati in abitazione o appartamenti
129 €
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Sul tetto troviamo un terrazzino panoramico dal quale la vista spazia dal mare ai borghi ed alle campagne circostanti e al quale si accede dal piano secondo tramite una scala interna in legnoprestigiosa villa d'epoca risalente a fine '800, immersa… prestigiosa villa d'epoca risalente a fine '800, immersa nel verde del suo parco e delle campagne circostanti, elegante dimora, particolarmente rappresentativa nell???architettura, nell???immagine e nella storia di falconara marittimatramite scala esterna si accede ad un???elegante sala d???ingresso che introduce ad un ampio e luminoso salotto con terrazzo panoramico, nucleo centrale dal quale si accede agli altri ambienti della zona giorno adibiti a studi e locali a servizio della villala villa passò poi alla famiglia dello scrittore pero budmani, originaria della ex jugoslavia e, successivamente, fu acquistata (insieme ai terreni con olivi della collina circostante) dagli ascendenti dell???attuale proprietariola proprietà è completamente delimitata da recinzione e siepi, dotata di un comodo accesso con cancello carraiola villa è ideale per una bellissima residenza di prestigio oppure per una elegante e raffinata struttura ricettivala villa, solida nella struttura, parzialmente ristrutturata negli anni ???60, ha mantenuto intatti sia lo stile architettonico caratterizzato dagli ornamenti tipici del periodo di costruzione, sia la qualità dei materiali originali ed in ottimo statol???ubicazione permette di avere una notevole privacy, grazie alla sua indipendenza e all???ampiezza del suo parcopossibilità di acquistare, con prezzo da computare a parte, altri fabbricati adiacenti la villa ed un terreno collinare di circa 12 ettarila villa è posta su tre livelli, per una superficie complessiva di mq 600 circa, all???interno di un magnifico parco di mq circa, ricco di verde, piante ornamentali e secolarila strada che conduce alla villa è privata e si snoda dal paese per circa un chilometrol???edificio fu fatto costruire nel da una contessa asburgica che viveva al castello di miramare di trieste e lo destinò a sua residenza estiva fino ai primi anni del ???900il piano primo e secondo ospitano l???abitazione mentre al piano seminterrato troviamo locali magazzini e rimessaggioclasse energetica: va - in fase di valutazionela somiglianza tra le due costruzioni è impressionante tanto che l???architettura ed i materiali usati sono della stessa tipologiail portone d???ingresso, così come le finestre, presentano un ricercato e prezioso stile simil-gotico; le porte interne sono originali dell???epoca, e gli infissi sono arricchiti da particolari e pregiate strutture in legnocondizioni immobile: ottime dimensione: 600 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: fioravanti agenzia immobiliareuna scala interna collega al piano superiore, principalmente destinato a zona notte; dal corridoio centrale si accede alle varie stanze, alcune adibite a camere da letto, altre a studila villa, pur essendo posta in aperta campagna, gode di una posizione veramente privilegiata, ad 1,5 km dal centro abitato, a 5 km dal mare, a soli 3 km dall???aeroporto internazionale di falconara ed a 2 km dal casello autostradale a14
12999999523162842 €
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Robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilinon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)l'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)si ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatol'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati
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Nell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (escampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontratto a tempo determinatoa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatiquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionecontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umanijob description la collaborazione inizierà a maggiola funzione risponde alla communication managerl’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentitale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19solo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidaturatali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personale
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Savon eau de campagne è sapone da toilette di alta qualità che, grazie alla sua schiuma morbida, ricca e al tempo stesso leggera, deterge perfettamente la pelle lasciandola fresca, tonica e delicatamente profumata con le note di eau de campagneformato da 100 g
Italia
29 €
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Apporta confort, freschezza e morbidezza (estratti di jioh, agrifoglio e castagna matta) profumandola con le note fresche e leggere di eau de campagnefluide hydratant pour le corps eau de campagne è unemulsione fluida dinamizzante e leggera che svolge unazione idratante immediata e prolungata nel tempopenetra facilmente e permette di rivestirsi rapidamente dopo lapplicazioneformato da 150 ml
Italia
72 €
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Phytogel doux douche et bain eau de campagne è un gel schiuma arricchito di estratti vegetali addolcenti e tonificanti (vite rossa, matricaria e carota) che si prende cura della pelle: deterge perfettamente senza seccare, dona morbidezza e lascia un delicato velo profumato dalle energizzanti note eau de campagneregala una piacevole sensazione di benessereformato da 250 ml
Italia
65 €
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Siamo a usini, comune a pochi minuti in auto dall'ingresso di sassari, la zona è di recente lottizzazione (2010) e la tua futura casa è collocata nella posizione più vantaggiosa, via saragat qua si apre con lo sguardo sulle campagne periferiche sopra una lieve collina, tanto da dare luce, ottima esposizione e una vista panoramica dagli scorci delle terrazzeil corpo di fabbricato è rialzato rispetto alla strada e arretrato, circondato da piazzale privato (posti auto e zona relax e giochi) disposta su tre comodi livelli, veranda d'ingresso sulla sala ospiti, una camera matrimoniale con accesso al grande bagno ottimamente rifinito, la scala interna è comoda e rifinita con ringhiera in ferro battuto e gradini in trachite di ittiri, seguendo uno stile classico porta alla zona superiore dove ospita due camere matrimoniali, ciascuna con il suo bagno completo di doccia e comodi spazi, impreziosite entrambe con una terrazza esterna verandata con vista su usini, sassari in lontananza e campagne circostanti, al piano seminterrato troviamo la sala relax, la cucina spaziosa e attrezzata nel dettaglio con la sua zona pranzo, un grande bagno con doccia e zona lavanderia e una camera o studio all'occorrenza, comoda dalla cucina l'uscita sul cortile laterale copribile con un funzionale pergolato e tenda solare per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o tra amici nella zona esternala casa è ottimamente rifinita e poco vissuta, si presenta in alcune zone intonsa e la definirei un prodotto chiavi in mano al di la delle personalizzazioni, spaziosa e ben equilibrata, offre la possibilità di creare la cucina nella zona sala relax in modo semplicegli spazi esterni sono stati ben sfruttati, vani tecnici per la caldaia collegata a medea, gas di città e altri vani ripostiglioideale per una giovane famiglia che cresce e cerca una indipendente pronta da abitare senza dover fare ristrutturazioni pesanti6 buoni motivi per acquistare questa casa 1indipendente su 4 lati 2pronta da abitare non necessità ristrutturazioni 5ampio cortile esterno 3panoramica
tipo di proprietĂ : villa
indirizzo: via saragat 33
usini, usini, sassari
cap: 07049
latitudine:
logitudine:
piano: t
agenzia: remax abacus
mq: 200
camere: 5 bagni: 4
condizioni: ottimozona tranquilla e ben esposta al sole 43 letto 1 studio e 4 bagni 6Usini (Sardegna)
280000 €