Calcolo delle presenze mensili del personale dipendente
Elenco calcolo delle presenze mensili del personale dipendente
-
Blocco presenze mensiliblocco presenze mensili - 21 x 30cm - 50/50 fogli autoricalcanti - ediproformato 21 x 30cm
Italia
3 €
-
Registro presenze mensili 48 pagineregistro presenze mensili - 48 pagine - 31 x 24,5 cm - du131301200 - data ufficioformato 31x24,5cm
Italia
5289999961853027 €
-
Blocco presenze mensili - 25/25 copie autoricalcanti - 14,8 x 21,5 cm - du16731c000 - data ufficioblocco proposte commissione, 50/50 copie autoricalcantiformato 29,7x21,5cm
Italia
24100000858306885 €
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative
-
Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattività lazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro determinato e orario full-timesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculum
-
Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personaleper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 830 alle e dalle allesi offre iniziale contratto a tempo determinatodisponibilità al lavoro full timela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale co
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalerequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificolaurea triennale e/o magistralesede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dcosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturata
-
Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (prov
-
Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Cartello alluminio - controllo temperatura del personale - 20x30 cm - cartelli segnalatoricartello in alluminio spessore 5/10segnaletica per coronavirus covid-19
Italia
5630000114440918 €
-
E2428 registro delle prenotazione 32 pagine fregistro delle prenotazioni - 32 pag - ediprolelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 c125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)gli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di personeto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale n
Italia
3440000057220459 €
-
Preferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personalematch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrcompleta il profilo il forte orientamento al risultatoorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitasiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office
-
Il/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività/orari del personaleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività/orari del personalejob camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianiluogo di lavoro: sistiana (ts)luogo di lavoro: sistiana (ts)job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai piani
-
Richiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/ofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitocleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardoesperienza nel ruolo di hrper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanela risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenze
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagli
-
Specifica:nome: macchina per presenze 5yoadimensioni del dispositivo: 190 x 113 x 72 mmangolo di lettura: 360lontano: ≤0,0001%modalità di verifica: viso/impronta digitale/pincomunicazione: disco uvelocità: 0,8 secpiompt: inglese/spagnolo/cinesecapacità log: 100processore dual-core a 32 bit ad alta velocitàstabilità del sistema assicurata dallaumento della capacità- superchip aggiornatocaratteristiche:- riconoscimento facciale, scorri il viso per la verifica- alta velocità e durata garantite dal sensore privo di pellicola- punch in/out con swipe face- adatto a qualsiasi circostanza000 pezziil pacchetto include:1 x macchina per presenze1 manuale1 x vite confezionela multiluce a infrarossi e la doppia fotocamera hanno assicurato un alto tasso di accettazione- enorme capacità, spazio sufficiente
Italia
6345000076293945 €
-
Caratteristiche:● termostato automaticodispositivo di protezione da sovratemperatura per garantire la normale temperatura di conservazione degli alimenti, garantendo al contempo la sicurezza delle apparecchiature e del personale● materiale complessivo in acciaio inossidabiledesign spesso in acciaio inossidabile, non facile da arrugginire, resistente alla corrosione, non facile da deformare● tubo di riscaldamento ispessitoil riscaldamento rapido non costa elettricità, aumentando notevolmente il tasso di utilizzo del calore● grande capacità di 1,5 litripuò soddisfare le esigenze di più persone● lintera macchina è staccabile per una facile pulizia● è possibile regolare diversi livelli di temperaturaspecifiche:spina (opzione): spina au/spina uepotenza: 1000 wcapacità: 1,5 lmanopola di controllo della temperatura: 90/130/150/170/180/190 ℃dimensioni del prodotto (l * w * h): circa 28 cm * 18 cm * 22 cm / 11 * 7 * 8,7dimensioni del pacchetto (l * w * h): circa 30 cm * 24 cm * 23 cm / 11,8 * 9,4 * 9la confezione include:1x friggitrice elettrica1x manuale utente inglesenota:- se hai problemi o dubbi, ti preghiamo di contattarci, siamo sempre lì- si prega di consentire una deviazione di misurazione di 2-5 cm dovuta alla misurazione manualegrazie per la tua comprensione- i monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore del prodotto visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dalloggetto realeper favore, prendi il reale come standard
Italia
8068000030517578 €
-
Fin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitocleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardorichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilità immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanaliesperienza nel ruolo di hrper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanela risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenze