Cagliari hr consultant

Elenco cagliari hr consultant

  • Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internodurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichelÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitment

  • Maglia storica del cagliari degli inizi degli anni 80questo cagliari di mister tiddia è una delle più belle e piacevoli formazioni rossoblu della storiasuccessivamente, il cagliari restò per ben quattro stagioni in serie a, grazie anche a all’espolosione del bomber selvaggi (12 gol nella stagione 1979/80, dietro solo a bettega, altobelli e paolo rossi, e 8 gol nel 1980/81)alla fine degli anni 70, si affacciarono alla ribalta del calcio italiano due giovani attaccanti sardi, luigi piras e pier paolo virdis, l’attacco più forte della serie b, che riportarono il cagliari calcio in serie ada sottolineare che in questo periodo la seconda maglia bianca del cagliari era molto amata dai tifosi sardi, poichè durante il trascorso degli anni 70 era stata addiritura usata più di quella classica rossoblu, per motivi scaramanticigrazie anche a un gran centrocampo composto da giocatori come oreste lamagni, mario brugnera e alberto marchetti, in queste due stagioni i sardi si classificarono rispettivamente un nono e un sesto postoquesta maglia bianca presenta inserti vintage rossoblu nel colletto, che molte aziende stanno riprendendo in questi anni, e lo stemma dei quattro mori cucito sul petto100% retro style

    Italia

    5995000076293945 €

  • In via di sidney sonnino, una delle zone più ricercate di cagliari per la combinazione di essere a due passi dal centro storico e allo stesso tempo in posizione dominante che permette una rarissima vista panoramica, offriamo in vendita questo prestigioso immobile di 156 mq interni e 154 mq di terrazza a livello con ampie viste panoramiche su tutta la città di cagliari l'immobile, sito in un elegante contesto residenziale trova al settimo piano di un signorile palazzo in cortina, è caratterizzato da spettacolari affacci su tutti i lati sullo skyline della città fino al mare, monti e il golfoper la vostra comodità sotto casa, supermercati, restauranti, fermate di autobus e a due passi di via romaoltre alle foto potete vedere dei rendering di una possibile ristrutturazione e modifica dell'appartamento realizzato da un architetto classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 156
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sidney soninno, , cagliari, , italia
    latitudine: 39si presenta oggi con una composizione interna molto funzionale e si potrebbe facilmente frazionare prestandosi a diventare sia una prestigiosa residenza privata che un'ottimo investimentoper la sua eccezionale posizione e le magnifica terrazza, quest'appartamento costituisce un oggetto unico e speciale che fanno del immobile un gioiello unico nel panorama cagliaritano21431 longitudine: 9si distingue per gli elementi di pregio che caratterizzano ogni suo ambiente, grazie a la pregiata pavimentazione in marmo e parquet l'appartamento è composto da ampio ingresso, un'imponente area di rappresentanza, un luminoso salone con doppia esposizione, cucina abitabile, tre camere da letto, più un altra stanza che puó essere utilizzata come camera o studio con ampie vetrate, due bagni, due ripostigli, armadi a muro, veranda, due balconi e una terrazza a livello edificabile con il piano casa l'impianto elettrico è idraulico rifatti a norma

    Cagliari (Sardegna)

    619000 €

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleliquidazioni iva, f24 e invii telematiciredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariredazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'estero

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialilÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • cagliari, nel quartiere più ricercato della città, san… cagliari, nel quartiere più ricercato della città, san benedetto, esattamente in via pietro cavaro, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di 167 mq commerciali al piano sesto di un condominio signorile (ante '67) dotato di ascensoredimensione: 167 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: soimm sil riferimento di questo annuncio è ao391 classe energetica: n/dla composizione è la seguente; disimpegno d'ingresso, camera/studio, salone con balcone, disimpegno, cucina abitabile con accesso diretto nel secondo balcone (interno), bagno finestrato con doccia, bagno principale finestrato con vasca da bagno, quattro camere di cui una con cabina armadio, ripostigliol'immobile, gode di una doppia esposizione, risulta essere luminoso e silenziosoper avere maggiori informazioni potete contattarci al numeroe' stato completamente ristrutturato nelottima soluzione per una famiglia che desidera vivere in pieno centro in un quartiere dotato di qualsiasi tipi di serviziol'appartamento è mutuabile, la costruzione del fabbricato ha avuto inizio anteriormente al 1' settembre

    350 €

  • Orario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisionesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 80013 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art


  • materie di studio:
    danza aerea (tessuto - cerchio)
    acrobatica,verticalismo, hip hop flexibility ,modern contemporary
    stretching - potenziamento aereo
    ( attestato riconosciuto a livello nazionale)
    sede: asd color' s gym via meucci 20b cagliari
    www
    eta: 8 anni in susardegna - cagliari
    campus estivo
    dance- circus -
    dal 04 al 08 luglio 2022
    20 lezioni settimanali
    4 lezioni al giorno
    aperto:possono partecipare tutti: amatoriali, semiprofessionisti, professionisti00
    direttori artistici: @claudio e paolo ladisacom
    347 670 0604nextgenerationacademyit
    info: lukex096mameli@gmail

    Cagliari (Sardegna)

  • 000 euro, interamente rifinito e impreziosito dai lavori di miglioramento, col risalto della pietra faccia a vista e le travi in legno sul soffitto, oltre al particolare pavimento in tonalità rossol'oggetto della vendita è un prezioso locale commerciale di poco meno di 100 mq lordi, attualmente locato con un canone annuo di 18la composizione è data dal locale principale, visibile dalla vetrata fronte strada esposta ad est, separato dal disimpegno coi prestigiosi archi in pietra che ci conduce alla zona bagno; abbiamo un ampio disimpegno che riserva i locali deposito e ripostiglio dalla vista diretta dell'ingressoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 1900
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ristrutturato
    tipo cucina:
    mq: 98
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villanova, cagliari, , italia
    latitudine: longitudinevia vincenzo sulis ci troviamo nel cuore di cagliari, quartiere villanova, a pochi passi a via garibaldi, piazza san giacomo, il terrapieno, il bastione saint remy e potremmo andare avanti continuando a elencare le bellezze della zona, ridiventati esclusivi e popolati dai cagliaritani e dai turisti, sempre presenti durante tutto l'arco dell'anno

    Cagliari (Sardegna)

    365000 €

  • Via masaccio quest'oggi vi proponiamo un interessante quadrivano alla periferia di cagliari, nel quartiere di mulinu becciu, al 5°piano ultimo dotato di ascensore e un'ottima doppia visualeall'ingresso troviamo il disimpegno a sè stante, che divide l'ampio salone di 27 mq e la cucina abitabile con camino, entrambi serviti da un balcone ciascuno e panoramici est-ovest, la zona notte ci presenta due camere matrimoniali e un'ampia camera singola, entrambi i bagni, finestrati, sono stati rifatti così come l'impianto elettrico; chiudiamo l'interno con un comodo ripostiglioil condominio risale alla metà degli anni '70 e presenta due appartamenti per ogni pianoil pacchetto include anche una cantina al piano superiore e un posto auto di pertinenza condominialeclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: abitabile
    mq: 109
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , cagliari, , italia
    latitudine: longitudine

    Cagliari (Sardegna)

    185000 €

  • Abbiamo anche l'opportunità di acquistare il box adiacente, dello stesso metraggio, misure e con lo stesso importoentrambi i box, per un totale di 32 mq, sono acquistabili per l'importo di 50il fabbricato di cui fa parte il box, ha l'ingresso esclusivo proprio per i garage, con la sua strada interna privata e il percorso che smista gli innumerevoli stalli: il nostro ha una misura di 16 mq, con serranda autonomaclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 16
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , monte urpinu, cagliari, , italia
    latitudine: longitudinevia stanislao caboni ci troviamo a pochi minuti dal tribunale di cagliari, in un punto della città prettamente residenziale e ricco di studi professionali

    Cagliari (Sardegna)

    25000 €

  • Cerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolanteè richiesta la possibilità di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonastiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clientii candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo una società attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenze

  • cagliari adiacenze via riva villasanta , vendiamo appartamento di nuova costruzione mai abitato al piano terra con cortile fronte e retro , tipologia trivano , rifiniture superiori, clima, riscaldamento, gas di città, cantina posto auto coperto in autorimessa collegata con ascensore , ape a 250mila euro _ agenzia immobiliare studio cadelano tel3282694285 info@studiocadelano

    Cagliari (Sardegna)

    250000 €

  • cagliari all’ingresso di pirri versante via riva villasanta vendiamo appartamento di circa 100mq attico, tipologia trivano con cucina abitabile ma facilmente trasformabile in quadrivano, con circa 200mq di terrazza a livello panoramica, con cantina, posto auto coperto, rifiniture superiori, infissi esterni legno dentro ed alluminio fuori con taglio termico , classe a costo 400mila euro _ agenzia immobiliare studio cadelano tel3282694285 info@studiocadelano

    Cagliari (Sardegna)

    400000 €

  • Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkinggarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (llaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàtutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazione

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• liquidazioni iva, f24 e invii telematicibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscali• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'estero

  • Objective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientsrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience with conversion rate optimization process and toolslocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)additional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkhands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with python and/or rhands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderyou speak and write english fluentlyhands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientshands-on experience working with a data layer in an ecommerce context

  • We would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americasmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionwe are a successful business full of opportunitieswith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencyn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failure

  • Portate atmosfera al vostro ambiente esterno con questa lampada lucida cagliari della konstsmide! è una scelta eccellente per mettere in risalto il vostro balcone, facciata, tettoia, posto auto coperto o terrazza

    Italia

    432400016784668 €

  • Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, e9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitythese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themmaintain hris data for our europeans officeswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1update our people hub on systemiq’s intranetjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedassist with monthly payroll processes for the european officessystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationchange to hours, contract extensionsmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2you much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land useprovide reporting as requested by internal stakeholders

  • Primary hr administrator for netherlands, france and germany ework with the hr team on adhoc projects when needed, ewe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitythese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themmaintain hris data for our europeans officeswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1update our people hub on systemiq’s intranetjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedassist with monthly payroll processes for the european officessystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationchange to hours, contract extensionsmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2you much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land useprovide reporting as requested by internal stakeholders

  • Fascia cardio polar 92081566 h9 hr h9 hr xs s black fascia cardio polar 92081566 h9 hr h9 hr xs s black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Calcolatrice casio hr 8rce bk hr series printing calculator black calcolatrice casio hr 8rce bk hr series printing calculator black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Calcolatrice casio hr 150rc hr series printing calculator black calcolatrice casio hr 150rc hr series printing calculator black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

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