Caffebueno sponsor
Elenco caffebueno sponsor
-
Vendo carte da ramino modiano nuove ancora nel cellophane emissione sponsor ip con la nazionale italiana di calcio azzurro super oil, complete di scatola di metallo e di cartoncino come in foto a € 10 + eventuali spese di spedizione
10 €
-
Come da oggetto, cercasi sponsor per progetto digitale e newsletter mensilesettore: arte - cultura - design - lusso - turismo target: medio/alto di privati/aziende/istituzioni localizzazione: modena - bologna - emilia romagna visibilitĂ : perpetua online con pubblicazione permanente pdf max serieta' ottima visibilita' astenersi curiosi opportunita' unica rispondere per info
1 €
-
Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualità sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, lultima stagione di roberto baggiodopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò allepocanella finale dandata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)per sorprendere i propri amiciin campionato, lottò fino allultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoi viola superarono nellordine latletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, lauxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatorial ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)
Italia
6494999694824219 €
-
Il risultato è un pezzo 100% originale, di qualità sopraffina con il mitico sponsor la nazione sul pettomaglia fiorentina sponsor la nazione stagione con molte emozioni e alti e bassi per la fiorentina nel 1989/90, l'ultima stagione di roberto baggiodopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia vintage viola della fiorentina che fabbricò all'epocai viola superarono nell'ordine l'atletico madrid ai rigori, il sochaux, la dinamo kiev, l'auxerre e il werder brema, con marco nappi e renato buso come migliori marcatoriper sorprendere i propri amiciin campionato, lottò fino all'ultimo per non retrocedere, e si salvò grazie proprio ai 17 gol del divin codinoal ritorno, giocato nel neutro di avellino, i viola non riuscirono ad andare oltre allo 0-0nella finale d'andata al comunale di torino, juventus fiorentina 3-1 finale coppa uefa 1989/90 (galia, casiraghi, de agostini / buso)grande avventura invece in coppa uefa, dove la fiorentina arrivò fino alla finale persa contro gli acerrimi rivali della juventus (prima finale europea tra due squadre italiane della storia)
Italia
6494999694824219 €
-
Colore verde, con lo storico sponsor manufrancela maglia all’epoca era proprio della marca le coq sportif (attuale sponsor tecnico del club), che ha così deciso letteralmente di rifare questa spettacolare maglia, riproducendo gli elementi classici che la caratterizzavanoun disegno emblemático che ti permetterà di rivivere quella fantasica epopea del club francesenegli anni 70 il saint etienne di herbin dominò il calcio francese vincendo cinque campionati e tre coppe di francia (due double)poi in semifinale di misura sul psv eindhoven, prima però di inchinarsi in finale al bayern di sepp maier, beckembauer, rumenigge, gerd mullerciò lo portò a diventare uno dei più forti difensori sudamericani dell’epoca: solo la dittatura di videla gli impedà di laurearsi campione del mondo nel 1978 (ricordiamo che menotti non poteva convocare in nazionale gli argentini che non giocassero in patria, con l’eccezione naturalmente di kempes)ad hampden park, bayern-saint etienne 1-0 (roth)una delle maglie da calcio vintage più significative della storia del calcio europeo, quella del saint etienne della stagione 1975/76, simbolo dei strepitosi anni 70 dei verts, che conquistarono le simpatie di tutti gli appassionati di calcio d’europain coppa campioni, quindi, il saint etienne elimina copenhaghen, glasgow rangers, nei quarti addirittura la dinamo kiev di blokhin (che aveva seppellito il bayern con 4 gol in supercoppa europea)la stagione 1975/76 sembrava quella buona, la squadra era ormai matura e abituata alle grandi sfideinserti bianchi, rossi e blu (in pieno stile le coq sportif) nel colletto en el bordo delle manicheai francesi revelli, larquè e al giovanissimo talento rocheteau, si aggiunsero due stranieri destinati a fare la storia del club: il portiere curkovic, proveniente dal partizan, e l’argentino oswaldo piazza: piazza nasce come attaccante però, vista la quantità di occasioni che sbagliava sotto porta, venne riconvertito da herbin in difensore con licenza di offendereil bayern si sarebbe rivelato la vera bestia nera dei verts, visto che lo aveva eliminato anche nella stagione precedentema il vero obiettivo dei verts era la coppa dei campioni, sempre sfuggita negli anni precedentimaglia storica del saint etienne, 50% cotone e 50% poliestere
Italia
75 €
-
Maglia torino anni 90 sponsor indesit nel 1990/91 il torino di mondonico arrivò 5º in campionato, guadagnandosi laccesso alla coppa uefadopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepocail risultato è un pezzo identico alloriginale, di splendida qualità , una delle più belle maglie vintage del torinoil torino, in giugno, vinse la coppa mitropa battendo in finale il pisa grazie ai gol di vazquez e di carilloaltri protagonisti furono martin vazquez (molto amato in spagna) e il brasiliano amarildoun pezzo che trovi solo su retrofootballsugli scudi ci furono lentini con il maggior numero di presenze e bresciani con il maggior numero di gol in stagione
Italia
6494999694824219 €
-
Dopo più di 20 anni, lo sponsor tecnico di allora (la abm) decide di riproporre sul mercato la maglia che fabbricò allepoca, la mitica maglia della fiorentina con sponsor crodinouna maglia 100% originale, 100% retrofootballaltri giocatori di rilievo furono il nazionale brasiliano dunga, lex romanista pruzzo (che con il suo gol da ex diede alla fiorentina laccesso alla coppa uefa dellanno seguente nello spareggio di fine stagione contro la roma), alberto di chiara e giuseppe pellicanòmaglia storica fiorentina anni 80 questa stagione fu contrssegnata dalla grande performance della b2, la coppia dattacco della fiorentina formata da roberto baggio e da stefano borgonovo: 29 gol in due, 15 in campionato per il divin codinoil colore è naturalmente il viola e notiamo la chicca del vecchio scudetto della fiorentina: un simbolo che mixa il giglio con la f iniziale del club
Italia
6494999694824219 €
-
Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, comè di moda in franciain campionato, era una squadra da metà classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metà del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lama
Italia
50 €
-
Maglia storica del lille degli anni 80, con il mitico sponsor peaudoucemaglia con licenza ufficiale, con lo sponsor anche nel retro, com'è di moda in franciain campionato, era una squadra da metà classifica, con annesso qualche brivido per non retrocederein caso di personalizzazione, il nome verrebbe stampato sotto al numeroquesta maglia è stata indossata verso la metà del decennio, dove la squadra fece delle buone coppe di francia (due volte ai quarti di finale e due volte in semifinale)in squadra, un giovane portiere, futuro campione del mondo: bernard lama
Italia
50 €
-
Hoptimist infatti è lo sponsor principale di questa importante iniziativa che si impegna a donare soldi per questa organizzazionebobo e bibi sono due simpaticissimi clown a forma di molla che rappresentano e raffigurano i clowns hospital danesiprogettato da hans gustav ehrenreich per il brand hoptimist, bobo e bibi sono due clown a forma di molla realizzati in plasticacrediamo che un sorriso possa guarire e bobo e bibi rappresentano questo pensiero
Italia
24950000762939453 €
-
Tamiya presenta con questo kit la versione da corsa con sponsorla tt prinz era una delle auto piĂą famose in quel momentoil produttore tedesco nsu era molto popolare nel 1958 e nel 1973
Italia
145 €
-
Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossanuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesitecnologia nb dry che rimuove l'umidità , dalla pelleversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzecollezione merchandising 2021/2022
Italia
50 €
-
Completo di decalcomanie degli sponsor realistici, è totalmente impermeabilesi adatta in pochi secondi a qualsiasi bici e gli dona quellautentico look da corsatutte le parti necessarie per linstallazione sono incluse nella confezione di venditasi fissa facilmente sulla parte anteriore delle barre del manubriocompleta la trasformazione della tua bici con il tuo numero di gara personale
Italia
4949999809265137 €
-
Realizzata da new balance che è, il nuovo sponsor tecnico della squadra giallorossanuovo kit home della as roma per bambini dai 3 ai 18 mesitecnologia nb dry che rimuove lumidità , dalla pelleversione per bambino che comprende maglia, pantaloncino e calzecollezione merchandising 2021/2022
Italia
50 €
-
Dettagli della squadra,e loghi di sponsormaglia,away juventus da uomo,,taglio regolare piĂą, ampio sul busto e silhouette drittatessuto climalite antiumiditĂ inserti in mesh sulla parte interna delle maniche
Italia
44900001525878906 €
-
Scopri iridea design bodyspwh00043acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto
Italia
15 €
-
Scopri iridea design bodybera00040acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamoto
Italia
14 €
-
Acquista altri adesivi e scritte e accessori per la tua moto su brixiamotoscopri iridea design bodyapra00041
Italia
15 €
-
Will not sponsor visasprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsreview projects and define sow for service teamdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentsalary: negotiable please email resume toreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmenta self-starter and team player who is motivated to succeedresponsibilities: manage all functions of the service departmentspromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementreview and approve service hours and overtimedisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersensure that service department has all necessary tools and equipmentresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencebrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills