C e competenza nelluso dellautogru disponibilita a lavorare

Elenco c e competenza nelluso dellautogru disponibilita a lavorare

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanarichiesta conoscenza lingua inglese livsi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoe' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)si valutano candidati/e dotati/e di flessibilità, autonomia e ottime capacità organizzativeorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenica

  • Costituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialie' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/aè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteil/a candidato/a ideale possiede: - diploma di scuola alberghiera; - pregressa esperienza in contesti ristorativi e/o alberghieri di medio e alto livello; - predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime doti comunicative ed entusiasmo; - attenzione ai dettagli, proattività e problem solving; - disponibilità a lavorare 6 giorni su 7di bari 1 camerierela risorsa verrà inserita nella realtà ristorativa e si occuperà principalmente del servizio ai tavoli, dell'accoglienza clienti e del controllo ordini provenienti dalla cucina, fornendo supporto ai clienti nelle ordinazioniin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesi offre inserimento diretto con il clientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà ristorativa con sede nella provsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)il suo lavoro sarà in coordinamento con tutto lo staff di sala e cucinail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del ccosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare nel week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale euroma2

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche il week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale valecenter

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cremona pole risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuopossibilità di crescita all'interno dell'azienda disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacità di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale città delle stellele risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendaeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)di cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureeos temporary, agenzia per il lavoro con autinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabato

  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dil/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezzipassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprenderenata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatae' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensiletutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti vendite

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentoil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/aorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiodisponibilità immediata

  • Requisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroil gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocole risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntoinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientisi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesicameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativaorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primedisponibilità immediata

  • Requisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorole risorse lavoreranno all’interno del ristoranteil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiattidisponibilità immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzeeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatonello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoc

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldia la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionecosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Ogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontà di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionequello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)il nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazioneogni nostra risorsa sarà responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroil gruppo la piadineria è la più grande catena italiana di fast casual food con più di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionale

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazioneogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)cosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungocosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - cata la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazioneda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicocosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona caregginon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione

  • Ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicole competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalenon siamo amanti della formalità: quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente

  • Disponibilità a lavorare su turni diurni e seralisi richiede ottimo spirito di squadra e buona capacità di collaborazioneazienda leader nel settore gdo con esperienza pluriennale nei servizi di logistica, facchinaggio,magazzinaggio merci e puliziesi offre contratto part-time di tipo ccnl - servizi (anpit - cisal), livello inquadramento - d2, tipo orario p - tempo parziale orizzontale qualifica professionale - addetto alla logistica di magazzinoateco la risorsa si occuperà della sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casa

  • La risorsa avrà compiti di: - vendita - gestione comunicazione con i clienti - organizzazione postazioni - diploma di maturità - disponibilità a lavorare su turni full time (5gg/7) - domicilio su milano o limitrofi il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ei candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcc unica srl apre le selezioni e ricerca una figura da inserire nel dipartimento commerciale di milano13 regolamento ue n

  • Il candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, haccp valido; solarità, flessibilità, autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperà della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavoloi candidati ambosessi (lsg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoril&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/a) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officecandidarsi allegando cv in formato word o pdfla risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressail candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatosede di lavoro: catania e provincia

  • Iva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitoil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialeil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%la risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Il candidato ideale possiede: diploma, dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche, doti di dinamicità e flessibilità, buona presenza e doti relazionali, disponibilità a lavorare su turniai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsynergie, filiale di treviso, seleziona per il ristorante roadhouse di treviso, un/una personale di sala i candidati saranno inseriti nello staff di sala e si occuperanno della presa degli ordini con palmare elettronico e di effettuare il servizio ai tavolisi offre contratto a tempo determinato tramite agenzia part time ore orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, a pranzo/cena sede di lavoro: treviso i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Del ricerca per azienda tessile operai addetti/e filatura le risorse inserite si occuperanno del funzionamento macchinari di filatura e della preparazione si richiede: esperienza pregressa nella mansione buona manualità disponibilità a lavorare su turni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di prorogaemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: vicinanze borgosesia (vc) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate c e competenza nelluso dellautogru disponibilita a lavorare