Business unit prototipazione
Elenco business unit prototipazione
-
La figura prescelta sarĂ inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attivitĂ e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione allâanalisi dei dati - possibilitĂ di attivare lo stage curriculare di sei mesi con lâuniversitĂ o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ di smart working per qualche giorno)
-
Partendo dallâanalisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unital fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati allâintera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerattivitĂ trasferire agli area manager, assicurandone poi lâadeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatiprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e lâorganizzazionepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracompetenze personali leadership personale; capacitĂ di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione allâutilizzo dei nuovi media complinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ alle classi di lauree previste dal dforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadrainformare tempestivamente lâazienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoredal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sullâinformazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ e opportunitĂ capacitĂ di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholders
-
Scai partners, societĂ del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nellâambito della consulenza managerialelavorerai allâinterno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilitĂ di: supportare il team nellâimplementazione di attivitĂ progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire allâinterpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso lâutilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attivitĂ di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attivitĂ di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiositĂ verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e lâexperience designdoti di relazione e gestione delle attivitĂ allâinterno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacitĂ di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalicosa ti offriamo: sede: milano con possibilitĂ di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido societĂ e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
The video experiences business unit at deltatre is focused on leading ott products and services delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're fully flexibleour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycledepending on the role this normally includes a written test and interviewrequirements: good knowledge of android programming platform and sdk (4as of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview process0+) good knowledge of the kotlin programming language knowledge of patterns applied in mobile programming (mvc, mvvm, delegation, etcdeltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators) knowledge of common debug and optimization techniques in mobile programming knowledge of common usability principles related to mobile programming bonus knowledge: good understanding of written english is mandatory, fluent verbal and written english is preferable experience with video playback in mobile or web applications, video production, audio/video encoding and transmuxing experience with the creation of frameworks/libraries to be embedded in other apps basic knowledge of ios and web programming platforms previous experience in the sport domain some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract â hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for all
-
Abbiamo conquistato la leadership puntando sullâinnovazione e sulla capacitĂ dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nellâottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita allâinterno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dellâazienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockgradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ di lavorare in team e per progettisede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito âŹ720 lordi mensili, con ticket restaurantesprinet è unâazienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia
-
Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha lâobiettivo di ¡ sviluppare lâe-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dallâazienda; avrĂ la direzione della nuova business unit (canale eâcommerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtĂ strutturate nel mercato e-commerce, sarĂ responsabile del business plan/budget e deciderĂ le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante lâiter di selezioneha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellodovrĂ sviluppare lâarea, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentovendite, marketing, operations eccsarĂ il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltĂ ai possibili cambiamenti del mercato
-
La risorsa sarĂ inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperĂ della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturalesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂš facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perchĂŠ profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatooffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionein particolare potraâ svolgere attivitĂ di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventorymodalitĂ di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padovase la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni
-
DisponibilitĂ agli spostamenti il commerciale automotive verrĂ inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein unâottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarĂ interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasi occuperĂ dellâacquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionerequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacitĂ di comunicazione e capacitĂ di lavorare per obiettivinobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂŠ risparmio e previdenza cui si aggiunge lâofferta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per lâautomotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâeffettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spese
-
4ămultifunctional: perfect as a shoulder bag / handbag / college bag / school bag / leisure bag / messenger bag / work bag / unit bag / crossover bag or computer bag3ăit can contain all kinds of your things, this is an excellent mens crossbody bag and organizer to carry around2ăthe detachable and adjustable shoulder strap, straps promises a comfortable and easy wearingpackage included: 1*bag1ăperfect finishing and good touching feeling, durable and easy to clean
Italia
575099983215332 âŹ
-
Progettare, sviluppare componenti e convalidare soluzioni per la gestione e distribuzione dellâenergia (batteria, motorino di avviamento, modulo di distribuzione dellâalimentazione, sensore della batteria e altri componenti correlati); - eseguire test di convalida e verifica dei componenti; - interfacciarsi con le business unit interne (produzione e qualitĂ ); - interagire regolarmente con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei componenti e la conformitĂ ai requisiti aziendali, in qualitĂ di responsabile del coordinamento dei progettidisponibilitĂ a brevi trasferte italia/esteroazienda leader globale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per lâagricoltura e le costruzionilaurea in ingegneria elettrica/elettronica; - fluente conoscenza della lingua inglese; - minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo di componenti per veicoli on-highway o off-highway; - conoscenza approfondita della progettazione dei componenti energetici (alternatore, motorino di avviamento, batteria, sensore batteria); - capacitĂ di leggere e comprendere gli schemi degli impianti elettricimodifica profilo candidatoesperienza in societĂ oem o tier 1 all'interno dello stesso settore; - almeno 2 anni di esperienza con creo e matlab
-
The video experiences business unit at deltatre is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesthe backend team comprises of the most talentedall these apps are powered by the backend solution built with wide range of modern technologies and designed to withstand millions of concurrent usersour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesdaily, we pioneer new ways for consumers to interact with technology and take pride in delivering world-class experiences on emerging technologieswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe look for talented individuals with good analytical and problem-solving skills, strong work ethic, integrity, friendliness and attention to detaildepending on the role this normally includes a written test and interviewas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe thoroughly enjoy collaborating with each other and have a passionate and fun culture! we are looking for a passionate junior developer who has a love for technology, and experience within the following disciplinesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processour premium ott platforms used by leading media, cable, broadcast and telecom companies as well as major sports organizations all around the globe to offer and deliver their video catalogs and channels to end-users via wide range of client apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles⌠basically any device where people watch videoswhat's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days â per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allrecruiters â we have handled this one internally! thanksnet professionals in the over-the-top (ott) industrynet multithreading and parallelization sql and/or nosql databases catch our attention with experience in: cloud platforms building api services docker containers our multi-discipline teamâs talent and personality is key to our successweâre deltatre - come join us! we're fully flexible
-
Seleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtĂ su progetti allâinterno della nostra business unit del mondo factorysono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con lâutilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacitĂ di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dellâambiente siemens; collaudo con il cliente costruttore13 dlgs e del regolamento ncollaborerĂ con il direttore tecnico del cliente e si occuperĂ di progettazione e programmazione plc orientati allâautomazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperĂ progetti in ambito smart manufacturing: possibilitĂ di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterĂ il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdpril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esarĂ coinvolto nelle seguenti attivitĂ : svilupperĂ progettualitĂ per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale
-
4ămultifunctional: perfect as a shoulder bag / handbag / college bag / school bag / leisure bag / messenger bag / work bag / unit bag / crossover bag or computer bag3ăit can contain all kinds of your things, this is an excellent men's crossbody bag and organizer to carry around2ăthe detachable and adjustable shoulder strap, straps promises a comfortable and easy wearingpackage included: 1*bag1ăperfect finishing and good touching feeling, durable and easy to clean
Italia
7744000244140625 âŹ
-
Il sistema di prototipazione offre unimpugnatura ottimale per circuiti ed esperimenti con il bbc micro:bit senza saldaturetutti i pin sono raggiungibili e unulteriore sezione con 0v, 3v e serie
Italia
23989999771118164 âŹ
-
10pcs 7x9cm pcb prototipazione circuito stampato prototipo breadboarddescrizione: materiale: bachelite ogni misure 7 x 9 con 720 fori passanti (spaziatura campione industriale 0,1 pollici) per i componenti di montaggio riferimento a numeri stampati su entrambi i lati per una facile consultazione dei singoli forispecificazione: dimensione: 7 x 9 centimetri spessore: 1,5 millimetri passo del foro: 2,54 millimetri foro di diametro interno: 10mmil pacco ha incluso: 10 x 7 x 9 centimetri pcb circuito stampato sperimentale
Italia
8149999618530273 âŹ
-
We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs groupâs technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardwith over 20 yearsâ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/athe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americas
-
A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential studentsâ business partners communication and liaison agency network management, or âaccount managementâ: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsknowledge of the uk education systems specifically is preferredthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyers
-
5pcs 7x9cm pcb prototipazione circuito stampato prototipo breadboarddescrizione: materiale: bachelite ogni misure 7 x 9 con 720 fori passanti (spaziatura campione industriale 0,1 pollici) per i componenti di montaggio riferimento a numeri stampati su entrambi i lati per una facile consultazione dei singoli forispecificazione: dimensione: 7 x 9 centimetri spessore: 1,5 millimetri passo del foro: 2,54 millimetri foro di diametro interno: 10mmil pacco ha incluso: 5 x circuiti stampati pcb bordo sperimentale
Italia
6340000152587891 âŹ