Business unit energy

Elenco business unit energy

  • Il percorso formativo di alta formazione in energy management (energy manager, ele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnoe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Il master di alta formazione in energy management (energy manager, ele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessità di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, responsabile energia, specialista energetico, consulente energie rinnovabili, project manager settore energia, energy consultant, energy engineer, neolaurato, esperto ingegneria elettrica, direttore energia, analista energia, trader energia ed altrialma laboris: energy management alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill più richieste dalle aziendesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilole principali materie trattate in formula week-end: gli elementi cardine dell’energy management, strategie politiche a tutela dell’ambiente, la diagnosi energetica (uni cei en ), le fonti di energia, efficientamento energetico per gli impianti elettrici, efficientamento energetico degli impianti di climatizzazione estiva dd invernale (hvac), la norma iso /sistema di gestione per l’energia, il project management nel settore energia: strumenti di finanziamento e business plan, realizzazione di un progetto integrato di efficientamento energeticoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del master con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilità occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroagevolazioni entro il 21 giugnoe, auditor energetico, auditor sistema di gestione energia, consulente energetico) in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada più concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • Partendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unital fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managersupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della ldal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media complinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal d

  • Scai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaledoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatasi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali

  • The video experiences business unit at deltatre is focused on leading ott products and services delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growth) knowledge of common debug and optimization techniques in mobile programming knowledge of common usability principles related to mobile programming bonus knowledge: good understanding of written english is mandatory, fluent verbal and written english is preferable experience with video playback in mobile or web applications, video production, audio/video encoding and transmuxing experience with the creation of frameworks/libraries to be embedded in other apps basic knowledge of ios and web programming platforms previous experience in the sport domain some of our company perks: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycle0+) good knowledge of the kotlin programming language knowledge of patterns applied in mobile programming (mvc, mvvm, delegation, etcwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're fully flexiblerequirements: good knowledge of android programming platform and sdk (4deltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progettisede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurant

  • Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditesarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezioneè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentovendite, marketing, operations eccil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatola conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livello

  • La risorsa sarà inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperà della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturalesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsin particolare potra’ svolgere attività di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventoryconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatose la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornioffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionemodalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padova

  • Disponibilità agli spostamenti il commerciale automotive verrà inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarà interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzarequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di comunicazione e capacità di lavorare per obiettiviil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosede di lavoro: regione emilia romagnasi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso speseil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistisi occuperà dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzione

  • 4、multifunctional: perfect as a shoulder bag / handbag / college bag / school bag / leisure bag / messenger bag / work bag / unit bag / crossover bag or computer bag3、it can contain all kinds of your things, this is an excellent mens crossbody bag and organizer to carry around2、the detachable and adjustable shoulder strap, straps promises a comfortable and easy wearingpackage included: 1*bag1、perfect finishing and good touching feeling, durable and easy to clean

    Italia

    575099983215332 €

  • Progettare, sviluppare componenti e convalidare soluzioni per la gestione e distribuzione dell’energia (batteria, motorino di avviamento, modulo di distribuzione dell’alimentazione, sensore della batteria e altri componenti correlati); - eseguire test di convalida e verifica dei componenti; - interfacciarsi con le business unit interne (produzione e qualità); - interagire regolarmente con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei componenti e la conformità ai requisiti aziendali, in qualità di responsabile del coordinamento dei progettilaurea in ingegneria elettrica/elettronica; - fluente conoscenza della lingua inglese; - minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo di componenti per veicoli on-highway o off-highway; - conoscenza approfondita della progettazione dei componenti energetici (alternatore, motorino di avviamento, batteria, sensore batteria); - capacità di leggere e comprendere gli schemi degli impianti elettriciazienda leader globale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzioniesperienza in società oem o tier 1 all'interno dello stesso settore; - almeno 2 anni di esperienza con creo e matlabmodifica profilo candidatodisponibilità a brevi trasferte italia/estero

  • The video experiences business unit at deltatre is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionswe’re deltatre - come join us! we're fully flexiblerecruiters – we have handled this one internally! thankswe thoroughly enjoy collaborating with each other and have a passionate and fun culture! we are looking for a passionate junior developer who has a love for technology, and experience within the following disciplineswhat's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesdaily, we pioneer new ways for consumers to interact with technology and take pride in delivering world-class experiences on emerging technologiesour premium ott platforms used by leading media, cable, broadcast and telecom companies as well as major sports organizations all around the globe to offer and deliver their video catalogs and channels to end-users via wide range of client apps for phones, tvs, tablets, pcs, consoles… basically any device where people watch videosnet multithreading and parallelization sql and/or nosql databases catch our attention with experience in: cloud platforms building api services docker containers our multi-discipline team’s talent and personality is key to our successwe look for talented individuals with good analytical and problem-solving skills, strong work ethic, integrity, friendliness and attention to detailas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processour premium software products and uxd consultancy are the principal choice of leading telecom, cable, broadcast, media and aviation companiesall these apps are powered by the backend solution built with wide range of modern technologies and designed to withstand millions of concurrent usersnet professionals in the over-the-top (ott) industrywe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe backend team comprises of the most talented

  • Seleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factoryil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artcollaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinee meglio noto con la sigla gdprrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttore13 dlgs e del regolamento nsarà coinvolto nelle seguenti attività: svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale

  • 4、multifunctional: perfect as a shoulder bag / handbag / college bag / school bag / leisure bag / messenger bag / work bag / unit bag / crossover bag or computer bag2、the detachable and adjustable shoulder strap, straps promises a comfortable and easy wearingpackage included: 1*bag1、perfect finishing and good touching feeling, durable and easy to clean3、it can contain all kinds of your things, this is an excellent men's crossbody bag and organizer to carry around

    Italia

    7744000244140625 €

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americaswe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/awith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiency

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredknowledge of the uk education systems specifically is preferredthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal education

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)recruiters – we have handled this one internally! thankswe will support you in your career progressionability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuethe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team memberswe're fully flexibleas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopethe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europedeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationdepending on the role this normally includes a written test and interview

  • La nuova essential energy hydrating cream ha un effetto idratante 3 volte più duraturo rispetto a essential energy moisturizing cream (24h invece di 8)azione: idratazione costante* la nuova essential energy hydrating cream ha un effetto idratante 3 volte più duraturo rispetto a essential energy moisturizing cream (24h invece di 8)essential energy è un moisturizer 24h che mantiene la pelle luminosa e idratata, penetra rapidamente in profondità per dare energia alla pelle e regalarle luminosità e idratazionestenderla delicatamente iniziando dalle aree più grandi e muoversi dal centro verso l'esternoil consiglio di vittoria profumi: per tutti i tipi di pelledermatologicamente testato*epidermide *test consumatori su 107 donnefonte di energia sostenibile che attiva una doppia idratazione della pelle e previene i primi segni di invecchiamento grazie all'acido ialuronico red & ginseng di shiseidoprofumo fresco che combina una nota verde naturale e un agrume con un bouquet floreale/test clinico su 22 donneattiva la capacità della pelle di mantenere un'idratazione profonda e previene la comparsa di rughette grazie all'esclusivo acido ialuronico red di shiseido, per un'idratazione ancora più profonda e 3 volte più duraturanon comedogenicopelle più fresca e carica di energiapreviene i primi segni di invecchiamentousare mattina e sera su pelle detersa e dopo il sieroquesto complesso idratante dalla texture morbida e liscia penetra in profondità* per una pelle più fresca e dall'aspetto sanooffre un'idratazione costante per una pelle energizzata e dall'aspetto sanoapplicarla su guance, fronte, naso e mentograzie a ginseng red, le rughette risultano meno visibili dopo 2 settimanecomplesso di acido ialuronico per idratare dall'esterno -estratto di radice di panax ginseng per idratare dall'interno e prevenire le rughette -estratto di buccia di citrus unshiu per attivare l'idratazione naturale è disponibile la ricarica

    Italia

  • La nuova essential energy hydrating cream ricarica ha un effetto idratante 3 volte più duraturo rispetto a essential energy moisturizing cream (24h invece di 8)azione: idratazione costante* la nuova essential energy hydrating cream ha un effetto idratante 3 volte più duraturo rispetto a essential energy moisturizing cream (24h invece di 8)la ricarica essential energy è un moisturizer 24h che mantiene la pelle luminosa e idratata, penetra rapidamente in profondità per dare energia alla pelle e regalarle luminosità e idratazioneprofumo fresco che combina una nota verde naturale e un agrume con un bouquet florealepelle più fresca e carica di energianon comedogenicoean: 729238182882 formato 50mlpreviene i primi segni di invecchiamentostenderla delicatamente iniziando dalle aree più grandi e muoversi dal centro verso l'esternodermatologicamente testato*epidermide *test consumatori su 107 donnegrazie a ginseng red, le rughette risultano meno visibili dopo 2 settimane/test clinico su 22 donneapplicarla su guance, fronte, naso e mentousare mattina e sera su pelle detersa e dopo il sieroquesto complesso idratante dalla texture morbida e liscia penetra in profondità* per una pelle più fresca e dall'aspetto sanoil consiglio di vittoria profumi: per tutti i tipi di pelleattiva la capacità della pelle di mantenere un'idratazione profonda e previene la comparsa di rughette grazie all'esclusivo acido ialuronico red di shiseido, per un'idratazione ancora più profonda e 3 volte più duraturaoffre un'idratazione costante per una pelle energizzata e dall'aspetto sanofonte di energia sostenibile che attiva una doppia idratazione della pelle e previene i primi segni di invecchiamento grazie all'acido ialuronico red & ginseng di shiseidocomplesso di acido ialuronico per idratare dall'esterno -estratto di radice di panax ginseng per idratare dall'interno e prevenire le rughette -estratto di buccia di citrus unshiu per attivare l'idratazione naturale è disponibile la ricarica

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate business unit energy