Business unit del public sector

Elenco business unit del public sector

  • Seleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtĂ  su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factorysono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobcollaborerĂ  con il direttore tecnico del cliente e si occuperĂ  di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperĂ  progetti in ambito smart manufacturing: possibilitĂ  di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterĂ  il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacitĂ  di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprsarĂ  coinvolto nelle seguenti attivitĂ : svilupperĂ  progettualitĂ  per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale

  • We also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelyas business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inencoto be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extendedthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesalary ÂŁ30k - ÂŁ40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belownot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssend your cv to to discuss your opportunities

  • We also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizeyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencethis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcsalary: ÂŁ23k - ÂŁ27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc

  • Alma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativeagevolazioni entro il 21 giugno

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we dowe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/aby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiencywith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americas

  • We also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiesthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliveryongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionkey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionsalary: ÂŁ21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowthis can be discussed further at interviewthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youhit apply or equally if you would like more information contact our talent teaminbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicableresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedhandling of customer and supplier debt and disconnection issuesour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticshandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to process

  • Partendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unital fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ area di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp

  • We also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationalthough this is a temporary post it is a great opportunity to increase your skills, experience and knowledge - and a foot in the door for other internal vacanciesthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceyou will be highly organised with strong communication skillsthe daily tasks and responsibilities of the role are as follows: - chasing suppliers and clients for confirmations and maintain accurate site lists (portfolio) focus on obtaining electronic data wherever feasible entry to be completed in line with appropriate slas ownership of targeted levels of data completeness this is is a 6 months fixed role due to additional workloadwe are really invested in your progression and development, we aim to support and promote where possibleif you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowhit apply or equally if you would like more information get in touch with our talent teamwe are looking for someone with a strong administrative background to join our client services teamthe successful candidates must be able to demonstrate the following: experience of working in an office environment sound working knowledge of microsoft office confident user of excel organisational skills good communication skills - both verbal and written if this role sounds like your next career move, we want to hear from youour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssalary: ÂŁ pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 11th may we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing date

  • Scai partners, societĂ  del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilitĂ  di: supportare il team nell’implementazione di attivitĂ  progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attivitĂ  di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attivitĂ  di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiositĂ  verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalidoti di relazione e gestione delle attivitĂ  all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacitĂ  di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcosa ti offriamo: sede: milano con possibilitĂ  di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido societĂ  e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (l

  • Il prime sector è un dispositivo medico, secondo la direttiva 93/42/cee, pertanto è possibile usufruire delle detrazioni fiscaliprime sector è il materasso in memory foam per eccellenza sfoderabile, con rivestimento goffrato 100% elastina e viscosa, lavabile a 60°il prime sector fa parte della collezione prime, è un materasso in memory, sfoderabile, con rivestimento goffrato 100% elastina e viscosa, lavabile a 60°, ha unaltezza di circa 21 cmil materasso prime sector è il frutto di materiali pregiati di altissima qualitĂ , esperienza tramandata da generazioni, creativitĂ  e un continuo processo di sviluppo e ricerca sia delle esigenze del confort che delle tecnologie dei materiali piĂą avanzatiprime sector è completamente in memory foam e air system, infatti si compone di un primo strato piĂą spesso di memory, che favorisce una naturale postura durante il sonno, aiutando a migliorare la circolazione e combattere formicolii e mal di schiena dovuti a scorrette posizioni acquisite durante la notte ed uno strato spesso di air system per garantire il massimo igiene interno creando una barriera contro la proliferazione degli acari e delle muffeper esempio, nel caso di una rete a doghe, i listelli devono essere curvi e non appiattitidimensioni h 21 cm materiale memory spesizione gratuita dormire è indispensabile, ma riposare bene è fondamentale in quanto la qualitĂ  del nostro sonno è strettamente legata alla qualitĂ  del nostro materassooggi è tra le aziende leader del settore ed ha ottenuto la certificazione iso 9001:2015 per lalta qualitĂ  dei servizi e prodotti offerti ai clientiun corretto abbinamento rete-materasso garantisce una maggior durata del materasso nel tempo e quindi migliori prestazioni per garantire un riposo rigeneranteacquistare un materasso sfoderabile con la fodera ipoallergenica lavabileconsigli utili per lacquisto del materasso verificare se la rete che si possiede e idonea a sostenere nel miglior dei modi il materasso che si vuole acquistare, in quanto il materasso non vale nulla se la base su cui poggia non è idoneaaltrenotti è unazienda italiana, nata come produttrice di materassi, che nel corso degli anni ha saputo ampliare e diversificare la sua produzione aggiungendo ai materassi letti tessili e biancheria da lettoquesto materasso è prodotto da altrenotti per linknottee disponibile in diverse dimensioni e ha una garanzia valida 2 anni, ha una rigiditĂ  elevata (f) ed è adattabile per reti con movimentotenere conto delle problematiche fisiche che si hanno: mal di schiena, dolori articolari, dolori alla cervicale eccle reti metalliche sono sconsigliate per materassi in lattice e schiumati valutare quale materasso acquistare in base al proprio peso, laltezza e la posizione che si assume abitualmente nel sonno

    Italia

  • La figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)

  • Prime sector è il materasso in memory foam per eccellenzail prime sector è un dispositivo medico, secondo la direttiva 93/42/cee, pertanto è possibile usufruire delle detrazioni fiscaliil prime sector fa parte della collezione prime, è un materasso in memory, sfoderabile, con rivestimento goffrato 100% elastina e viscosa, lavabile a 60°, ha un'altezza di circa 21 cmdimensioni h 21 cm materiale memory spesizione gratuita il materasso prime sector è il frutto di materiali pregiati di altissima qualitĂ , esperienza tramandata da generazioni, creativitĂ  e un continuo processo di sviluppo e ricerca sia delle esigenze del confort che delle tecnologie dei materiali piĂą avanzatiprime sector è completamente in memory foam e air system, infatti si compone di un primo strato piĂą spesso di memory, che favorisce una naturale postura durante il sonno, aiutando a migliorare la circolazione e combattere formicolii e mal di schiena dovuti a scorrette posizioni acquisite durante la notte ed uno strato spesso di air system per garantire il massimo igiene interno creando una barriera contro la proliferazione degli acari e delle muffee' disponibile in diverse dimensioni e ha una garanzia valida 2 anni, ha una rigiditĂ  elevata (f) ed è adattabile per reti con movimentooggi è tra le aziende leader del settore ed ha ottenuto la certificazione iso 9001:2015 per l'alta qualitĂ  dei servizi e prodotti offerti ai clientiquesto materasso è prodotto da altrenotti per linknottealtrenotti è un'azienda italiana, nata come produttrice di materassi, che nel corso degli anni ha saputo ampliare e diversificare la sua produzione aggiungendo ai materassi letti tessili e biancheria da letto

    Italia

  • Marca: sector collezione: 230 categoria: orologi sottocategoria: multifunzione novitĂ : sì codice prodotto: r3253161047 sector experience: no limits genere: uomo materiale e finitura cassa: acciaio misura cassa: 39mm spessore cassa: 11,40 finitura cassa: lucido, satinato colore cassa: silver vetro: vetro minerale materiale cinturino: metallo colore cinturino: silver chiusura: fibbia diver c, pulsanti e blocco di sicurezza movimento: quarzo water resistant: 10 atm garanzia: ufficiale 2 anni sector confezione: originale sector il prodotto è provvisto di garanzia ufficiale 2 anni sector, confezione originale sector e scontrino fiscaleorologio sector 230 - r3253161047 - sector experience: no limits, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 39mm, spessore cassa: 11,40, finitura cassa: lucido, satinato, colore cassa: silver, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia diver c, pulsanti e blocco di sicurezza, movimento: quarzo, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector

    Italia

    169 €

  • Marca: sector collezione: 230 categoria: orologi sottocategoria: tempo e data novitĂ : sì codice prodotto: r3253161050 sector experience: no limits genere: uomo materiale e finitura cassa: acciaio misura cassa: 39mm spessore cassa: 11,40 finitura cassa: lucido, satinato colore cassa: silver vetro: vetro minerale materiale cinturino: metallo colore cinturino: silver chiusura: fibbia diver c, pulsanti e blocco di sicurezza movimento: quarzo water resistant: 10 atm garanzia: ufficiale 2 anni sector confezione: originale sector il prodotto è provvisto di garanzia ufficiale 2 anni sector, confezione originale sector e scontrino fiscaleorologio sector 230 - r3253161050 - sector experience: no limits, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 39mm, spessore cassa: 11,40, finitura cassa: lucido, satinato, colore cassa: silver, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia diver c, pulsanti e blocco di sicurezza, movimento: quarzo, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector

    Italia

    149 €

  • Orologio sector s-05 - r3251550001 - sector experience: smartwatch, genere: unisex, materiale e finitura cassa: alluminio, materiale sintetico, misura cassa: 39*33mm, spessore cassa: 10,00, colore cassa: nero, vetro: touch screen tft, materiale cinturino: silicone, colore cinturino: verde, chiusura: fibbia ardiglione, movimento: digitale, water resistant: ip67, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector marca sector collezione s-05 categoria orologi sottocategoria smartwatch novit? s? codice prodotto r3251550001 sector experience smartwatch genere unisex materiale e finitura cassa alluminio, materiale sintetico misura cassa 39*33mm spessore cassa 10,00 colore cassa silver vetro touch screen tft materiale cinturino silicone colore cinturino blue chiusura fibbia ardiglione movimento digitale water resistant ip67 garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector

    Italia

    99 €

  • Orologio sector s-05 - r3251550001 - sector experience: smartwatch, genere: unisex, materiale e finitura cassa: alluminio, materiale sintetico, misura cassa: 39*33mm, spessore cassa: 10,00, colore cassa: nero, vetro: touch screen tft, materiale cinturino: silicone, colore cinturino: verde, chiusura: fibbia ardiglione, movimento: digitale, water resistant: ip67, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector marca sector collezione s-05 categoria orologi sottocategoria smartwatch novit? s? codice prodotto r3251550001 sector experience smartwatch genere unisex materiale e finitura cassa alluminio, materiale sintetico misura cassa 39*33mm spessore cassa 10,00 colore cassa nero vetro touch screen tft materiale cinturino silicone colore cinturino verde chiusura fibbia ardiglione movimento digitale water resistant ip67 garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector

    Italia

    99 €

  • Orologio sector s-05 - r3251550001 - sector experience: smartwatch, genere: unisex, materiale e finitura cassa: alluminio, materiale sintetico, misura cassa: 39*33mm, spessore cassa: 10,00, colore cassa: nero, vetro: touch screen tft, materiale cinturino: silicone, colore cinturino: verde, chiusura: fibbia ardiglione, movimento: digitale, water resistant: ip67, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector marca sector collezione s-05 categoria orologi sottocategoria smartwatch novit? s? codice prodotto r3251550001 sector experience smartwatch genere unisex materiale e finitura cassa alluminio, materiale sintetico misura cassa 39*33mm spessore cassa 10,00 colore cassa silver vetro touch screen tft materiale cinturino silicone colore cinturino black chiusura fibbia ardiglione movimento digitale water resistant ip67 garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector

    Italia

    99 €

  • Orologio sector 230 - r3273661029 - genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 43mm, spessore cassa: 11,80, colore cassa: nero, gold, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: nero, chiusura: fibbia diver con blocco sicurezza, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector, sector experience: no limits marca sector collezione 230 categoria orologi sottocategoria cronografo codice prodotto r3273661029 genere uomo materiale e finitura cassa acciaio misura cassa 43mm spessore cassa 11,80 colore cassa nero, gold vetro vetro minerale materiale cinturino metallo colore cinturino nero chiusura fibbia diver con blocco sicurezza water resistant 10 atm garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector sector experience no limits

    Italia

    219 €

  • Orologio sector 230 - r3223161006 sector experience: no limits genere: uomo materiale e finitura cassa: acciaio misura cassa: 43mm spessore cassa: 13,20 finitura cassa: lucido, satinato colore cassa: silver vetro: minerale+trattamento zaffiro materiale cinturino: metallo colore cinturino: silver chiusura: fibbia diver con blocco sicurezza, movimento: automatico water resistant: 10 atm garanzia: ufficiale 2 anni sector confezione: originale sector oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio

    Italia

    299 €

  • Marca sector collezione 240 categoria orologi sottocategoria cronografo codice prodotto r3273640027 sector experience no limits genere uomo materiale e finitura cassa acciaio misura cassa 41mm spessore cassa 10,80 finitura cassa lucido e satinato colore cassa gold vetro vetro minerale materiale cinturino bracciale in metallo colore cinturino oro chiusura fibbia diver con blocco sicurezza movimento quarzo water resistant 5 atm garanzia ufficiale 3 anni sector confezione originale sector oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio

    Italia

    189 €

  • Orologio sector s-03 pro - r3251159002 - genere: unisex, materiale e finitura cassa: materiale sintetico, misura cassa: 45x38mm, spessore cassa: 13,00, colore cassa: blu, silver, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: plastica, colore cinturino: blu, chiusura: stud, movimento: digitale, water resistant: ip67, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector, sector experience: smartwatch marca sector collezione s-03 pro categoria orologi sottocategoria smartwatch codice prodotto r3251159002 genere unisex materiale e finitura cassa materiale sintetico misura cassa 45x38mm spessore cassa 13,00 colore cassa blu, silver vetro vetro minerale materiale cinturino plastica colore cinturino blu chiusura stud movimento digitale water resistant ip67 garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector sector experience smartwatch

    Italia

    199 €

  • Orologio sector s-05 - r3253550001 - sector experience: smartwatch, genere: unisex, materiale e finitura cassa: acciaio, alluminio, misura cassa: 39*33mm, spessore cassa: 10,00, colore cassa: silver, vetro: touch screen tft, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: clip e gancio, movimento: digitale, water resistant: ip67, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector marca sector collezione s-05 categoria orologi sottocategoria smartwatch novit? s? codice prodotto r3253550001 sector experience smartwatch genere unisex materiale e finitura cassa acciaio, alluminio misura cassa 39*33mm spessore cassa 10,00 colore cassa silver vetro touch screen tft materiale cinturino metallo colore cinturino silver chiusura clip e gancio movimento digitale water resistant ip67 garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector

    Italia

    99 €

  • Orologio sector 230 - r3273661031 - genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 43mm, spessore cassa: 11,80, colore cassa: silver, rose-gold, nero, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, rose gold, chiusura: fibbia diver con blocco sicurezza, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector, sector experience: no limits marca sector collezione 230 categoria orologi sottocategoria cronografo codice prodotto r3273661031 genere uomo materiale e finitura cassa acciaio misura cassa 43mm spessore cassa 11,80 colore cassa silver, rose-gold, nero vetro vetro minerale materiale cinturino metallo colore cinturino silver, rose gold chiusura fibbia diver con blocco sicurezza water resistant 10 atm garanzia ufficiale 2 anni sector confezione originale sector sector experience no limits

    Italia

    219 €

  • Orologio sector 230 - r3253161542 - sector experience: no limits, genere: donna, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 32mm, spessore cassa: 10,20, finitura cassa: lucido, colore cassa: silver, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia deployante con pulsanti, movimento: quarzo, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sector marca: sector collezione: 230 categoria: orologi sottocategoria: tempo e data novitĂ : sì codice prodotto: r3253161542 sector experience: no limits genere: donna materiale e finitura cassa: acciaio misura cassa: 32mm spessore cassa: 10,20 finitura cassa: lucido colore cassa: silver vetro: vetro minerale materiale cinturino: metallo colore cinturino: silver chiusura: fibbia deployante con pulsanti movimento: quarzo water resistant: 10 atm il prodotto è provvisto di garanzia ufficiale 2 anni sector, confezione originale sector e scontrino fiscale

    Italia

    129 €

  • Orologio sector 230 - r3273661049 - sector experience: no limits, genere: uomo, materiale e finitura cassa: acciaio, misura cassa: 43mm, spessore cassa: 12,00, colore cassa: silver, vetro: vetro minerale, materiale cinturino: metallo, colore cinturino: silver, chiusura: fibbia diver c, pulsanti e blocco di sicurezza, water resistant: 10 atm, garanzia: ufficiale 2 anni sector, confezione: originale sectormarca: sector collezione: 230 categoria: orologi sottocategoria: cronografo novitĂ : sì codice prodotto: r3273661049 sector experience: no limits genere: uomo materiale e finitura cassa: acciaio misura cassa: 43mm spessore cassa: 12,00 colore cassa: silver vetro: vetro minerale materiale cinturino: metallo colore cinturino: silver chiusura: fibbia diver c, pulsanti e blocco di sicurezza water resistant: 10 atm garanzia: ufficiale 2 anni sector confezione: originale sector oggetto munito di garanzia ufficiale sector, confezione originale e regolare scontrino fiscale

    Italia

    199 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate business unit del public sector