Business sassari

Elenco business sassari

  • 5 buoni motivi per acquistare questa casa 17195788078962
    logitudine: 8piano alto e panoramico 3davvero una casa per la famiglia di ampia metratura e spazi funzionali ma soprattutto pronta da abitare per via della recente ristrutturazione, impianti elettrici ed idrici, bagni, portone d’ingresso, infissispazi ampi e luminosi 5siamo in via armando diaz 15d, piano alto, un quarto piano con doppio affaccio e stabile servito da ascensorele comodità non sono mai abbastanza, giusto? supermercato fronte casa, la servita viale dante dietro l’angolo, e anche vedere un bello scorcio del golfo dell’asinara dal terrazzo di casa non è mica da poco, sei d’accordo? se lo sei chiama per visitare questo appartamento completamente ristrutturato recentemente nel centro di sassari, composto da ingresso su ampio soggiorno, terrazza lato via diaz con vista mare e città lateralmente, davvero suggestivo, abbiamo un doppio andito, il primo porta alla zona notte con un ampia e confortevole camera matrimoniale, la seconda letto è una doppia anche questa spaziosa, il secondo andito presente due comodi ripostigli, il bagno padronale con doccia, la cucina abitabile con annesso il secondo bagno lavanderia, dalla cucina si vede lo scorcio sul viale alberato di viale dantestabile servito da ascensore
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via armando diaz - nr15/d
    sassari, sassari, sassari
    cap: 73030
    latitudine: 40appartamento ristrutturato nel 2010 256699511543578
    piano: 4
    agenzia: remax abacus
    mq: 125
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ristrutturatoriscaldamento autonomo e condominio solo €25,00 mese, riserva idrica presente, pompe di calore inverterzona san giuseppe, servitissima e vicina al centro 4

    Sassari (Sardegna)

    159000 €

  • Cerchi una casa con giardino e ampi spazi esterni? e magari vuoi anche il garage, ampi spazi e una veranda abitabile? a sassari e nella zona più esclusiva5 buoni motivi per acquistare questa casa 1spazi interni spaziosi e ben utilizzati 3spazi esterni abitabili e molto generosi 2siamo in via silvio vardabasso nbox con porta elettrificata 4ottima esposizione 5ottima zona, ben servita e comoda per gli spostamenti dentro e fuori la città
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via vardabasso, 14
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine: 4014, complesso i 4 palazzine costruite nel 2002, caratteristiche per le facciate con pietra colorata a vista e per la loro moderna architettura stile villa, possenti e con ampi spazi esterni e arretrate e sollevate rispetto alla strada antistante, potrai acquistare il piano rialzato della seconda palazzina, su due livelli, completa di box con saracinesca automatizzata (comodissima), la casa si compone di un ampio soggiorno sulla veranda abitabile (esposizione a sud ovest molto luminosa) che porta al giardino, spazio esterno ideale per gli amici a 4 zampe ma anche per chi ha dei piccoli che potranno farne il loro piccolo parco giochi, dal soggiorno la cucina abitabile, la camera da letto matrimoniale, il bagno spazioso, la camera doppia e la grande terrazza verandata di oltre 30 metri quadrati che da sul retro, uno spazio comodissimo come zona esterna da organizzare per gli usi ludici più svariati, chiusa con delle vetrate amovibili che offrono la giusta privacy, al piano seminterrato è stata organizzata un ampia sala a l una camera (la terza) un ampio bagno al piano e nella zona pranzo della sala un altra cucina, in muratura e un camino a legna per accompagnare le fredde serate invernali p quei pomeriggi domenicali dopo il pranzo di famiglia7131943
    logitudine: 8la casa si presenta in ottimo stato di manutenzione, gli spazi sono stati suddivisi secondo le esigenze dei proprietari ma ha una struttura costruttiva che permette la rimodulazione degli spazi, ha un ingresso anche dal sottopiano sempre con portoncino blindato come quello principale, questo rende autonomi i due livelli, per chi avesse un genitore da ospitare o un figlio che inizia a desiderare il proprio spazio è lideale, all inetrno della casa è installato un monta persone autorizzato e certificato oltre alle scale interne tra i 2 livelli, impianto di riscaldamento termo autonomo collegato al gas di città, riserva idrica condominiale, comodo spazio di manovra per le autorimesse5839685
    piano: r
    agenzia: remax abacus
    mq: 160
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ottimo

    Sassari (Sardegna)

    300000 €

  • Siamo nel cuore della città di sassari a pochi passi dalla stazione, oggi proponiamo una casa per chi ama il centro storico come investimento o per chi volesse acquistare la propria prima casa in una zona che racconta la storia della città, via santapollinare angolo piazza santantonio, una piccola palazzina ottimamente conservata, siamo al secondo ed ultimo piano, lappartamento completamente ristrutturato nel 2008, suddiviso in due comodi livelli, ingresso sullo spazioso soggiorno con cucina a vista dove troviamo la zona pranzo e la zona relax, un doppio affaccio da luce e dalle finestre accompagna il panorama il verde delle fronde degli alberi e gli edifici storici di un epoca passata, sulla zona giorno il bagno con doccia (finestrato), il piano superiore presenta due comodi vani letto realizzati nella mansarda abitabile collegata internamente, una camera matrimoniale e una seconda camerettaultimo piano
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via di santapollinare 64
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax abacus
    mq:
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturato5 buoni motivi per acquistare questa abitazione 1palazzina in ottimo stato 5ideale per giovani coppie o per chi cerca una posizione strategica 2zona servitissima 4impianto di riscaldamento con stufa a pellet e termo condizionatoriappartamento completamente ristrutturato pronto da abitare 3

    Sassari (Sardegna)

    94000 €

  • Personalizzala come vuoi nei materiali ma mutuala come fosse finita 35493559
    piano: t
    agenzia: remax abacus
    mq: 305
    camere: 6 bagni: 4
    condizioni: da ristrutturarespaziosissima dentro e fuori 5accanto alla città e lontana dal caos 2la possibilità di finire di rifinire la casa a vostro piacimento è il vero plus di questa abitazione più ovviamente alla posizione strategicanb: il prezzo indicato intende lacquisto dellimmobile cosi come appare 5 buoni motivi per acquistare questa casa 1siamo alle spalle della via buddi buddi, punto strategico tra mare e città, se ami la campagna ma non la vuoi vivere troppo in modo impegnativo, questa è la casa che fa per te; ancora da ultimare (mutuabile come se fosse finita fornendo un comuptometrico alla tua banca) circondata per 3 lati da circa 3500 metri quadrati di terreno, in una posizione riservata, ben esposta al sole e molto panoramica, villa caposchiera su 3 livelli, al piano terra abbiamo previsto un soggiorno di 30 mq e una cucina di 31 mq con annessa dispensa e bagno di servizio, entrambi gli ambienti presentano un uscita sulla terrazza che guarda la vallata di badde pedrosa (ex tenute segni), al piano primo la maestosa zona notte per chi non si accontenta, ovvero due camere matrimoniali di 16 mq una cameretta (si fa per dire) di 14 mq, una terrazza vista mare e una vista città (in realtà il mare si vede dal piano soggiorno) 2 bagni, 1 comoda cabina armadio per la camera padronale e una funzionale scala elicoidale per accedere al solarium sopra il tetto dove potrai prendere il sole in totale privacy e tranquillità godendoti il panorama rilassante, oltretutto sul tetto potrai installare un funzionale fotovoltaico per abbattere i costi dellelettricità; dalla zona giorno si raggiunge la taverna, lo spazio del divertimento e dei momenti tra amici e in famiglia, dove potrai far mettere un glorioso camino a legna per accompagnare le fredde giornate invernali, 60 mq di immenso relax dove poter realizzare anche lo spazio lavanderia e il bagno al piano, ovviamente con uscita sul retro della casa sul giardino e un comodo cavedio ispezionabilecaposchiera con ingresso indipendente
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: via buddi buddi, 40
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine: 407495629
    logitudine: 8

    Sassari (Sardegna)

    200000 €

  • Cantina utilissima al piano interrato 3doppia esposizione molto luminosa 5zona servita e vicino al centro 4al piano interrato una comoda cantina5 buoni per comprare questa casa 17284922
    logitudine: 8non ci sono barriere architettoniche
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via pasubio 10
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine: 40stabile elegante e giovane, mantiene valore nel tempo e facilità di locazione 25702345
    piano: 1
    agenzia: remax abacus
    mq: 67
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoideale casa per investimento, per una giovane coppia o per chi cerca una casa dagli spazi funzionali e contenuti in una palazzina giovane e inserita in una zona servita e a pochi minuti dal centrosiamo nella zona cappuccini - prunizzedda, stabile del 1996 che ancora oggi si presenta moderno, giovanile e molto elegante per il suo ingresso su strada sul cortile condominiale dove è stato realizzato un piccolo giardino sempre curato che arricchisce la facciata che guarda la via pola, anche le finiture condominiali presentano una creatività ricercata nei particolari, siamo al primo piano, raggiungibile con ascensore, ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura con affaccio su via pasubio, landito porta alla zona notte dove troviamo un bagno con doccia (finestrato) una cameretta singola con accesso sul balcone e una camera matrimonialei pavimenti nella zona giorno sono in gres mentre nella zona notte è stato usato un parquet scuro, gli infissi esterni sono in legno e doppio vetro camera, impianto di riscaldamento centralizzato con termo valvole

    Sassari (Sardegna)

    100000 €

  • Lo stabile e provvisto di ascensore (appena rinnovato) dal piano terra fino al piano sotto le mansarde; la mansarda si presenta luminosa e ben coibentata, lo stabile moderno e la posizione altamente servita e agevole per raggiungere sia le periferie che il centro della città anche a piedi5 buoni motivi per acquistare questa mansarda 15654151
    piano: 5
    agenzia: remax abacus
    mq: 41
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoottimo investimento da mettere a reddito 3n stabile del 2010 nella parte alta del quartiere di monte rosello, esattamente in via marghinotti 30, mansarda accatastata come c2 non mutuabile come abitazione, utilizzabile come abitazione o investimento, composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, camera matrimoniale con accesso sulla terrazza esternapalazzina servita da ascensore 5zona servita e semicentrale
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via giovanni marghinotti, 30
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine: 407334043
    logitudine: 8

    Sassari (Sardegna)

    55000 €

  • Stabile in buono stato e facciate recentemente ristrutturate 45 buoni motivi per acquistare questa casa 1lo stabile nasce senza impianto di riscaldamento centralizzato però ha la possibilità di collegarsi al gas di città e allo stesso tempo mantenendo i costi condominiali molto più bassi rispetto alla media (€ 22,00 al mese), lo stato di manutenzione è buono come il bagno che è stato ristrutturato recentemente, per il resto ha grandi margini di miglioramento a seconda delle capacità di investimento di chi avrà la fortuna di acquistare questa casal'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina degli anni 60 con facciate recentemente ristrutturate, servito da ascensore con ampi spazi condominiali rientra nella categoria degli stabili signorili della zona, accanto alle scuole elementari di via civitavecchia, questa casa si presenta con un ampio ingresso, un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera singola con uscita sul balcone fronte strada e una camera matrimoniale7165944
    logitudine: 85647407
    piano: 2
    agenzia: remax abacus
    mq: 74
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoascensore presente 5appartamento con 2 letto e bagno ristrutturato 3siamo nel quartiere tra san giuseppe e rizzeddu, posizione strategica tra la zona ospedali ed il frenetico centro cittadino sassarese, a piedi si raggiungono i luoghi di maggiore interesse con facilità e rapidamentecondominio basso, termoautonomo
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via marsiglia, 40
    sassari, sassari, sassari
    cap: 07100
    latitudine: 40zona strategica per raggiungere a piedi ospedale e centro città 2

    Sassari (Sardegna)

    85000 €

  • Piena proprietà di unità immobiliare in torino, via sassari nl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimacerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 69
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 69
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via sassari, , torino, , italia
    latitudine: 456 nella planimetria del relativo piano allegata al regolamento condominiale3 composta da: • al piano terzo (4° f): alloggio composto da ingresso, due camere, cucinino con annesso ex ripostiglio, bagno e due balconi; • al piano interrato: locale ad uso cantina individuato con il nsono presenti difformità urbanistiche e catastali (vedasi bando e perizia) da sanare prima del trasferimento della proprietàper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni08348 longitudine: 7

    Torino (Piemonte)

    47000 €

  • We are a successful business full of opportunitiesyou will act as a strategic partner and change agent to managers in each business functionn/a itrs group’s technology establishes and maintains operational resilience for businesses operating in demanding environments where technology failure means business failureworking for the global head of hr, the global hr business partner will be responsible for supporting a diverse portfolio across all itrs geographiesmain responsibilities to build strong relationships with the heads of each business functions, supporting them and acting as a critical partner lead a team of hr professionals, providing guidance, support, and coaching to work closely with senior managers for the business function in order to develop a people agenda that closely supports the overall aims of the organisation provide organisational development, change management expertise and a value-adding partnership to the business function diagnosis of critical issues affecting the business function, preventing or blocking them achieving their aims/strategic goals lead on or implement hr initiatives and project implementations across the group focus on taking care of organisational development (professional growth, apprenticeship levy, interns etc) along with the management of the budget identifies and supports robust engagement activities, addressing necessities at each level / department as well as assisting the global head of hr with the global engagement survey action plan the person to be successful we would be looking for the following experience, skills and behaviours: at the heart of our company are our innate, shared values that underpin everything we doyou will actively support and challenge your stakeholders, coaching, guiding, and influencing them to enable them to run their functions to the highest standardthe post-holder will act as the first point of contact for employees concerning all hr topics and assist people through any process, they require for emea and americaswe would require the successful post-holder to live the values which will ensure our cultures remains healthy experience in managing organisational change (often remotely) experience of working with senior level managers experience of managing a team of hr professionals international/emea hr knowledge and experience required excellent communicator: able to spot and frame issues to enable effective cross-functional decision making effective influencing skills, able to work cross-functionally and with contacts at all levels in the organisation able to define and deliver innovative solutions to business-critical situations highly resilient and able to work at pace on multiple projects or change initiatives a strong communicator including facilitation and public speaking with excellent interpersonal skills substantial experience in hr through progressively more responsible positions covering all hr generalist hr areas experience of working with a dispersed workforce demonstrated experience delivering high quality, service orientated hr n/awith over 20 years’ experience serving enterprise clients across industry markets, 800 clients worldwide rely on itrs for their estate monitoring, capacity planning, it analytics and load testingby transforming the mass of raw data into meaningful information, itrs helps enterprises run their it estates intelligently, prevent outages and maximise efficiency

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredknowledge of the uk education systems specifically is preferredthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal education

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)recruiters – we have handled this one internally! thankswe will support you in your career progressionability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuethe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team memberswe're fully flexibleas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopethe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europedeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationdepending on the role this normally includes a written test and interview

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthwork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsrecruiters – we have handled this one internally! thanksyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team memberswe will support you in your career progressionwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientsthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillsproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillswe're fully flexiblewhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamsplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be considereddepending on the role this normally includes a written test and interview

  • Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supporttestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniomaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortismartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigai mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealicomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettaquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macosefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitàquesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambracciodue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazionisicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzaaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambracciocompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatilogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitàprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarepassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheeldesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousei prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contai dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavorograzie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro migliorein sintesi, ergonomia fa rima con buona economiala silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°e migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendenticompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazionedue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformemigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsoquando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplice

    Italia

    884000015258789 €

  • La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)

  • La nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkinggarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (ltutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del din orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità

  • About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistcore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessnice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • About the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onecore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Season:fall,spring; fabric:polyester; sleeve length:sleeveless; look after me:hand wash,machine wash; gender:men's; style:business,casual; elasticity:micro-elastic; occasion:business,daily; outerwear length:regular; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:breathable; pattern:plaid / check; design:pocket; neckline:v neck; outerwear type:gilet,vest; front page:ff; listing date:09/20/2021; production mode:external procurement; bust

    Italia

    744000015258789 €

  • Season:fall,spring; fabric:polyester; sleeve length:sleeveless; look after me:hand wash,machine wash; gender:mens; style:business,casual; elasticity:micro-elastic; occasion:business,daily; outerwear length:regular; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:breathable; pattern:color block; design:pocket; neckline:turndown; outerwear type:gilet,vest; front page:ff; listing date:09/20/2021; production mode:external procurement; bust:; length

    Italia

    56150001525878906 €

  • Season:fall,spring; fabric:polyester; sleeve length:sleeveless; look after me:hand wash,machine wash; gender:mens; style:business,casual; elasticity:micro-elastic; occasion:business,daily; outerwear length:regular; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:breathable; pattern:plaid / check; design:pocket; neckline:v neck; outerwear type:gilet,vest; front page:ff; listing date:09/20/2021; production mode:external procurement; bust

    Italia

    744000015258789 €

  • Custodia in pelle con fondina orizzontale universale business series per smartphone una custodia in pelle con fondina orizzontale universale per telefoni in stile business! la custodia in pelle stile business presenta un grande scomparto con una chiusura lampo sicura per smartphone con dimensioni massime di 160 mm x 100 mmuno scomparto frontale con design a fibbia si adatta a telefoni piã¹ piccoli o agli elementi essenziali quotidiani come carte, chiavi, denaro, ecc

    Italia

    33900001525878906 €

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