Business benchmark storia delle istituzioni politiche
Elenco business benchmark storia delle istituzioni politiche
-
Unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditasi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità, disponibilità, flessibilitàcosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti
-
La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)
-
Avranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua inglesepreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato
-
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi
-
Astuccio vuoto eastpak ek000372u411 benchmark brize turquoise astuccio vuoto eastpak ek000372u411 benchmark brize turquoise materiale: poliestere dimensioni: a 205 cm spazio principale: chiusura con cerniera
Italia
8989999771118164 €
-
Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supportcompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazionetestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macosposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniograzie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro migliorei mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealiin sintesi, ergonomia fa rima con buona economiaprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwaredue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazioniefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitài prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contaaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambracciola silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°i dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavoroergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortidesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousequesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambracciodue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformelogi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitàsmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigaquando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplicecompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatie migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentimigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsomaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzasicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotocomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettapassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheel
Italia
884000015258789 €
-
Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
-
istituzioni di diritto pubblicolibro di paolo caretti e ugo de siervo, gprezzo €20 trattabiligiappichelli editore – torino
20 €
-
istituzioni di diritto privatoprezzo €15 trattabililibro di francesco galgano, cedam
15 €
-
Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysmart working: %
-
Eastpak astuccio ek000372 benchmark camo grande scomparto principale in cui riporre le tue penne e molto altro ancora altezza: 6 cm, larghezza: 20,5 cm, profondità: 7,5 cm realizzato in poliestere (100%)
Italia
9899999618530273 €
-
1p, dscp priority e il port priority permette la gestione delle differenti politiche qos in rete1q vlan, port security e storm control igmp snooping e qos l2/l3/l4 garantiscono l'ottimizzazione delle applicazioni voce e video gestione flessibile della configurazione grazie al supporto web, cli(ssh, telenet) snmp, rmon e funzione dual immage attiva e backup descrizione lo switch tp-link jetstream t1500g-8t può essere alimentato direttamente trimte poe pse o trmite alimentatore 220vla serie tp-link jetstream t1500g incorpora un lineup completo di funzionalità layer 2 come 802le differenti modlità di configuraizone permettono di gestire in maniera efficace applicazioni sensibili come voce o video su ip a livello mac, ip o tcp/udple funzionalità igmp snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducondo l'impatto in rete del protocollo multicast3af sicurezza robusta e scalabile grazie alle funzioni supporto 802funzionalità layer2 complete la serie tp-link jetstream t1500g incorpora un lineup completo di funzionalità layer 2 come 802gestione della configuraizone flessibile la serie tp-link jetstream t1500g può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie all'intuitiva e veloce interfaccia web o attraverso la cli via ssh e telentbrand: tp-link switch smart managed jetstream 8 porte gigabit t1500g-8t (tl-sg2008) switch con alimentazione poe standard per alimentaizone poe 8023x flow control e di sturmenti di gestione come il port mirroring, il loop back detection e la diagnostica dei caviriducendo i costi di gestione e installazione1q vlan, stp/rstp/mstp, link aggregation(lag e lacp), 8023at/af power over ethernet lo switch tp-link jetstream t1500g-8t può essere alimentato direttamente trimte poe pse o trmite alimentatore 220vla funzionalità auto voice vlan appositamente studiata per applicazioni voce, semplifica le installazioni e riduce i tempi di configurazionel'amministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo snmp (v1/v2/v3) o rmon per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della retesizes: 0 box: 12 color: black certificate: ce fcc rohs compalimentabile tramite ieee 802funzionalità qos avanzate la serie tp-link jetstream t1500g grazie al supporto del protocollo 802
Italia
-
1p, dscp priority e il port priority permette la gestione delle differenti politiche qos in rete1q vlan, port security e storm control igmp snooping e qos l2/l3/l4 garantiscono lottimizzazione delle applicazioni voce e video gestione flessibile della configurazione grazie al supporto web, cli(ssh, telenet) snmp, rmon e funzione dual immage attiva e backup descrizione lo switch tp-link jetstream t1500g-8t può essere alimentato direttamente trimte poe pse o trmite alimentatore 220vla serie tp-link jetstream t1500g incorpora un lineup completo di funzionalità layer 2 come 802le differenti modlità di configuraizone permettono di gestire in maniera efficace applicazioni sensibili come voce o video su ip a livello mac, ip o tcp/udpfunzionalità layer2 complete la serie tp-link jetstream t1500g incorpora un lineup completo di funzionalità layer 2 come 8023af sicurezza robusta e scalabile grazie alle funzioni supporto 802brand: tp-link switch smart managed jetstream 8 porte gigabit t1500g-8t (tl-sg2008) switch con alimentazione poe standard per alimentaizone poe 8023x flow control e di sturmenti di gestione come il port mirroring, il loop back detection e la diagnostica dei caviriducendo i costi di gestione e installazione1q vlan, stp/rstp/mstp, link aggregation(lag e lacp), 8023at/af power over ethernet lo switch tp-link jetstream t1500g-8t può essere alimentato direttamente trimte poe pse o trmite alimentatore 220vla funzionalità auto voice vlan appositamente studiata per applicazioni voce, semplifica le installazioni e riduce i tempi di configurazionele funzionalità igmp snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducondo limpatto in rete del protocollo multicastlamministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo snmp (v1/v2/v3) o rmon per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della retesizes: 0 box: 12 color: black certificate: ce fcc rohs compalimentabile tramite ieee 802gestione della configuraizone flessibile la serie tp-link jetstream t1500g può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie allintuitiva e veloce interfaccia web o attraverso la cli via ssh e telentfunzionalità qos avanzate la serie tp-link jetstream t1500g grazie al supporto del protocollo 802
Italia
-
Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppocom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalità di lavoro: ibridail/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utentesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc
-
I/edc038, oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in piazza delle istituzioni 41, trevisocondizioni immobile: buone dimensione: 100 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: impresa srl - treviso 2impresaimmobiliareil riscaldamento è autonomo, le spese condominiali sono di circa 20??? al mesebilocale con bonus 110% già deliberato a ponzano veneto in… bilocale con bonus 110% già deliberato a ponzano veneto in venditaubicato in una zona residenziale di ponzano veneto, questo appartamento è sito al piano terra rialzato in una palazzina degli anni '80 composta da 19 unità in cui è stato già deliberato il bonus 110%, pertanto esternamente si presenterà come nuovopotete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al nla zona giorno è composta da ampio soggiorno esposto a sud con cucina a vista da cui si ha accesso ad un comodo terrazzocom classe energetica: n/din zona notte invece troviamo una camera da letto matrimoniale ed un bagno completo di vascai lavori che verrano eseguiti con il 'bonus 110%' saranno: isolamento cappotto esterno e isolamento falda di copertura;sostituzione caldaia;sostituzione serramenti esterni;sostituzione portantino d'ingresso;tende su terrazze; a completare l'offerta è presente un garage al piano terracitando il rif
78 €
-
I/edc034ep oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in piazza delle istituzioni 41, trevisodalla zona giorno tramite una scala a chiocciola si accede al sottotetto che i proprietari hanno adibito a camera da letto con un bagno padronale completo di docciaimpresaimmobiliarela zona notte è invece composta da una camera da letto che attualmente i proprietari utilizzano come salotto separato ed un bagno completo di docciaappartamento a postioma in venditala zona giorno è composta da soggiorno con cucina a vista, è presente inoltre un comodo terrazzo esposto a sudcompleta l???offerta un garage singolo ed una cantinaubicato in una zona residenziale molto tranquilla a postioma, questo appartamento si trova al primo ed ultimo piano di un condominio di 10 unità costruito nelpotete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al ncom classe energetica: n/dubicato in una zona… appartamento a postioma in venditacondizioni immobile: buone dimensione: 75 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: impresa srl - treviso 2le finiture sono moderne e di assoluto pregio, troviamo inoltre aria condizionata e portoncino blindatoil riscaldamento è autonomo e le spese condominiali di ccitando il rif
122 €
-
I/edc037 oppure chiedendo informazioni presso la nostra sede in piazza delle istituzioni 41, trevisocondizioni immobile: buone dimensione: 178 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: impresa srl - treviso 2tramite una comoda scala si accede alla zona notte composta da due camere da letto entrambi con accesso a due terrazze, un bagno completo di vasca ed un comodo ripostiglioimpresaimmobiliarenell???interrato invece è presente garage doppio, una cantina che veniva utilizzata come taverna la centrale termica ed uno spazio utilizzato come lavanderia la caldaia è stata sostituita nel , ed il riscaldamento è autonomoal piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno e separata la cucina con zona pranzo da cui si ha accesso ad un???altra porzione di giardino provvisto di caminettopotete contattarci senza impegno per avere maggiori informazioni, e per prenotare una visita in ufficio o in loco telefonando al nporzione centrale con giardino a spresiano in… porzione centrale con giardino a spresiano in vendital???esposizione dell???immobile è est/ovestubicata in una zona residenziale molto tranquilla a spresiano, questa porzione centrale con ingresso indipendente è stata costruita negli anni ???90com classe energetica: n/dcitando il rif
189 €
-
R-595 nell’immediato fuori mura, in prossimità di piazza delle istituzioni,, proponiamo in affitto un grazioso bilocale arredato sito al piano secondo senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagnogarage e cantina al piano interratoulteriori dettagli per informazioni in merito a questo immobile contatta l'agenzia immobiliare riviera sas al numero 04221944580 oppure visita il sito rivieraimmobilidisponibile dal 10/9com posizione l’indirizzo riportato non corrisponde alla reale ubicazione dell’immobile proposto ma è indicativo della zona: per rispetto della privacy degli occupanti l’indirizzo esatto sarà fornito solo in fase di programmazione della visita all’immobilecirconda l’appartamento un grande terrazzo abitabilenostra esclusiva, rifcom appuntamenti per visite all'immobile proposto in accordo con i proprietari, le visite presso l’immobile saranno fissate previo appuntamento informativo presso la nostra sede con l’agente immobiliare incaricatosolo ampiamente referenziati classe energetica f, ipe 155,12 guarda in anteprima il virtual tour dell’immobile sul sito rivieraimmobilispese condominiali di euro 45,00 mensili circa comprensive dei consumi di acquedotto; restano a carico del conduttore, ed esclusi da quanto sopra, i costi per le utenze di energia elettrica, gas e l’utenza per l’asporto dei rifiuti, tutte da attivare a proprio nomeriscaldamento autonomo, aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo:
treviso, treviso, treviso
cap: 31100
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: riviera
mq: 55
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoTreviso (Veneto)
540 €
-
Caratteristica【basato su bbcmicro: bit design】 la scheda di micro sviluppo più popolare al mondo, che è una buona scelta della maggior parte delle istituzioni educative stme0 anti-inversionesupporta la programmazione makecode e python, adatta per utenti di età superiore a 6 anni【compatibile con i blocchi legoev3】 i bambini possono combinare legobricks per costruire modelli più interessanti【10 tipi di moduli elettronici ad alta precisione + scheda di espansione professionale】 è dotato di 10 tipi di sensori comuni con custodia abs e una scheda di espansione con interfaccia ph2【20+ modelli di costruzione】 questo kit contiene 300 parti di blocchi di costruzione di alta qualità, che possono costruire più di 20 modelli non ripetitivicon più di 30 diversi corsi di gioco, è un kit educativo stem convenienteconnessione rapida, facile da usaretutorialyahboom world of module kit robot programmabiledescrizionequesto kit di robot programmabili per il mondo dei moduli include 1 scheda di espansione sensore professionale, 2 servocostruiti, 10 moduli sensori elettronici e oltre 300 parti di blocchiabbiamo creato più di 20 tipi di modelli e fornito anche casi sperimentali dettagliati per consentire ai bambini di apprendere la programmazione e la conoscenza dei sensori mentre giocano con i mattoncini【supporta la programmazione makecode e python】 forniamo tutorial e codici dettagliati, che possono coltivare il pensiero logico e le abilità pratiche dei bambini
Italia
9261000061035156 €
-
About the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialistcore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businesstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)
-
Must have: diploma delle superiori in istituti tecnici o licei ad indirizzo scientifico: esperienza pregressa in ruoli simili in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza delle architetture software e database; conoscenza dei linguaggi di programmazione più diffusi e delle tecniche di project managementnice to have: laurea in informatica e certificazioni/specializzazioni in ambito sviluppo; conoscenza delle principali piattaforme cloud (google cloud platform, amazon web services, microsoft azuretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale); capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; capacità di lettura del contestocore responsibilities: analizza i processi it interni e traduce i dati raccolti in un progetto organico che risponda alle richieste e ai bisogni del business; fornisce assistenza a 360° sui diversi applicativi aziendalilocation: provincia di leccoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyfurther information: disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio nazionale
-
Prova la gestione semplificata delle chiamate con lo strumento di controllo delle chiamate in linea, dotato di pulsanti di grandi dimensioni e di indicatori ledfunzionalità principali certificato per microsoft teams e skype for business gestione semplificata delle chiamate con lo strumento di controllo delle chiamate in linea, dotato di pulsanti di grandi dimensioni e di indicatori led microfono con funzione di cancellazione del rumore che elimina il rumore di sottofondole cuffie voip stereo cablate lenovo pro sono certificate per microsoft teams e skype for businessla versatilità d'uso della connessione usb o da 3,5 mm consente di rimanere connessi con il proprio pc o dispositivo personale, per patecipare a conferenze o ascoltare musicala configurazione è semplice e immediata, grazie alla funzione plug-and-play
Italia
109 €