Buoni pasto
Elenco buoni pasto
-
Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (llgs , ai sensi dell’artin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanaselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurenel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società il nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in grupposi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art13 dgpr regolamento ue nil sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sistemiil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito it23 della legge e dell’artcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365
-
Requisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelinola risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientein particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentjakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyil focus principale sarà costituito dal loyalty retail market
-
Ccnl commercio su 14 mensilitĂ sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessicerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ inserita all'interno ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂdi un team presso cliente e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ di lavoro in smart working per parte della settimanama computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ aziendalii candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
-
Laurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastola risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturali
-
Inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoroil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicola risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccsiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitamatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialespiccato interesse per l'ambito hrcompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personale
-
Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzoper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinkotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search console) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)
-
Contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs n276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticasocietĂ autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protrigo srl (http://wwwi prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job srigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ
-
Nam chiavari ricerca per hotel categoria lusso in zona forte dei marmi cameriere ai piani con esperienza gradita esperienza in hotel categoria lusso, buona presenza, conoscenza lingua inglese, offresi contratto stagionale comprensivo di buoni pastodomicilio in zona
-
Le risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicoesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Formazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiaricore responsibilities: il candidato entrerĂ a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavoromust have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticai nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: assago (mi)opererĂ nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformitĂ agli standard di sicurezza owaspfurther information: e’ richiesta la disponibilitĂ a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilitĂ
-
Cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsei requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità oggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori
-
Benefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendaleesperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacità di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesesiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ictla risorsa lavorerà in un ambiente di lavoro stimolante dove avrà la possibilità di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestierela tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidatoi candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”siamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitalequesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passionericerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitida allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni mirate
-
Determinato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastosi offre iniziale contratto a tdisponibilità : dal lunedì al venerdìcerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)per le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agentesi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnaesperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare c
-
Raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastodisponibilità : dal lunedì al venerdìsi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, occasionalmente trentino e emilia romagnacerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori/ agenti - da assumere alle dipendenze o con partita ivasi offre iniziale contratto a tempo determinatoesperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare c
-
E' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dell’aziendaorario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità , affidabilità e orientamento al clientela figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarà inserita nel team tecnico e si occuperà delle seguenti attività : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonché monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (esmanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere l’attività nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltria
-
Effettua il semplice conteggio di banconote, buoni pasto, tickets, biglietti, eccadd: permette di eseguire conteggi consecutivi, sommandolicontrolli: presenza di fibre riflettenti, inchiostro magnetico, infrarosso, spessore e larghezza banconota, presenza e veridicità del filo metallicosegnala automaticamente banconote sovrapposte, anomalie di dimensioni delle banconote (tagliate o incomplete) o il passaggio di più banconote contemporaneamenteeffettua la verifica ed il conteggio (numero pezzi) delle banconote di singolo taglio (modalità sorte mode)conta/verifica banconote ht2280 - 31,1x26,1x19,5 cm - nero - holenbeckyconta rileva banconote a singola denominazione per valute euro o usd (selezionabili sul display), con caricamento posterioreschede di memoria potenziate- slot per inserimento sd card per aggiornamentii verificabanconote sono già aggiornati per le riconoscere tutte le banconote attualmente in circolazionein caso di aggiornamenti successivi alla vendita, acquistare la micro sd cod80961 o il cavetto 73178funzioni principali:-batch: permette di impostare conteggi di un determinato numero di banconote(modalità only count mode)pannello di controllo touch screenil rilevatore è dotato di 2 diverse porte di comunicazione (poste sul retro): interfaccia seriale rs232 e usbcur: permette di selezionare la valuta delle banconote che si desidera verificare/contareal raggiungimento del numero di banconote pre-impostato la macchina si arresta e riparte automaticamente dopo la rimozione delle banconote dal vassoio di raccolta
Italia
3777300109863281 €
-
In modalità free count mode è possibile effettuare il semplice conteggio (senza verifica) di banconote, buoni pasto, tickets etc80960 o il cavetto 73180in caso di aggiornamenti successivi alla vendita, acquistare la micro sd codcaratterizzato da dimensioni compatte, avanzata tecnologia e software accurato facilmente aggiornabile (cavo incluso)in modalità sort mode esegue la verifica ed il conteggio semplicedisplay lcd e struttura apribile per una pratica manutenzioneconta/verifica banconote money cube ht1000 - 17 x 15,7 x 15,2 cm - nero - holenbeckyi verificabanconote sono già aggiornati per le riconoscere tutte le banconote attualmente in circolazionepermette di verificare la singola banconota e/o mazzette di banconote mistein modalità mix mode effettua la verifica ed il conteggio con valorizzazione e dettaglio (report a display)conta verifica banconote di nuova generazione per valute euro, chf o gbp (selezionabili tramite un tasto), a caricamento lateralecontrolli: presenza di fibre riflettenti, inchiostro magnetico, infrarosso, spessore e larghezza banconota, qualità e quantità di stampa)
Italia
44694000244140625 €
-
In modalità only count mode è possibile effettuare il semplice conteggio (senza verifica) di banconote, buoni pasto, tickets eccsoftware aggiornabile a mezzo cavo downloadcontrolli: presenza di fibre riflettenti, inchiostro magnetico, infrarosso, spessore e larghezza banconota, presenza e veridicità del filo metallicoin modalità sort mode esegue la verifica ed il conteggio sempliceconta rileva banconote miste per valute euro o usd e sterline inglesi (selezionabili sul display), con caricamento frontalecavetto per conta/verifica banconote ht6060 - nero - holenburgpannello di controllo touch screen e velocità di conteggio selezionabilein modalità mix mode effettua la verifica ed il conteggio con valorizzazione e dettaglio (solo per valute eur e gbp)
Italia
8739999771118164 €
-
Disattivando tutti i controlli (modalità only count mode) è possibile effettuare il semplice conteggio di banconote o buoni pasto, tickets, etcin caso di aggiornamenti successivi alla vendita, acquistare il cavetto 73178in modalità mix mode effettua la verifica ed il conteggio con valorizzazione e dettaglio (solo per valuta euro)controlli: dd, uv, mg, mt, ir multiplo (larghezza e lunghezza banconota, presenza di fibre riflettenti, presenza di inchiostro magnetico, presenza e veridicità del filo di sicurezza, controllo allinfrarosso multiplo per la verifica del colore e della carta)in modalità sort mode effettua la verifica ed il conteggio semplice (solo numero di pezzi)valute verificabili: euro e dollaro usa (selezionabili sul display)i verificabanconote sono già aggiornati per le riconoscere tutte le banconote attualmente in circolazionerilevatore professionale di banconote miste euro, dal nuovo design, a caricamento posteriore, dotato di 24 paia di infrared sensorampio display lcd incorporato al pannello e di facile lettura e tasti touchconta/verifica banconote ht6600 - 23,1 x 26,1 x 19,5 cm - nero/grigio - holenbecky
Italia
6286099853515625 €
-
In modalità only count mode è possibile effettuare il semplice conteggio (senza verifica) di banconote, buoni pasto, tickets eccsoftware aggiornabile a mezzo cavo downloadcontrolli: presenza di fibre riflettenti, inchiostro magnetico, infrarosso, spessore e larghezza banconota, presenza e veridicità del filo metallicocavetto per conta/verifica banconote pixel - nero - holenburgin modalità sort mode esegue la verifica ed il conteggio sempliceconta rileva banconote miste per valute euro o usd e sterline inglesi (selezionabili sul display), con caricamento frontalepannello di controllo touch screen e velocità di conteggio selezionabilein modalità mix mode effettua la verifica ed il conteggio con valorizzazione e dettaglio (solo per valute eur e gbp)
Italia
1165999984741211 €
-
Anna biblo anello donna 10 buoni propositi piu' tempo per noi anello da donna di 10 buoni propositi by annabiblo° della collezione petit rose goldla referenza è r0616/ro questo anello verrà spedito con scatola originale 10 buoni propositirealizzato in acciaio inossidabile, nichel free e sfere 4mm in acciaio con trattamento galvanico oro rosagioiello con medaglia in acciaio di 15mm con inciso il buon proposito sul retro e ciondolo a forma dell'icona corrispondentenella medaglia è presente la frase da domani piu' tempo per noianello montato su elastico del diametro di 2 cm
Italia
16 €
-
Anna biblo anello donna 10 buoni propositi piu tempo per noi anello da donna di 10 buoni propositi by annabiblo° della collezione petit rose goldla referenza è r0616/ro questo anello verrà spedito con scatola originale 10 buoni propositirealizzato in acciaio inossidabile, nichel free e sfere 4mm in acciaio con trattamento galvanico oro rosagioiello con medaglia in acciaio di 15mm con inciso il buon proposito sul retro e ciondolo a forma dellicona corrispondentenella medaglia è presente la frase da domani piu tempo per noianello montato su elastico del diametro di 2 cm
Italia
16 €